ma allora se io sapevo e tu no...Babs ha scritto: :ahah No, i Paciotti mi mancavano ...![]()
ossignur

:ahah :ahah :ahah
Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 11:58
ma allora se io sapevo e tu no...Babs ha scritto: :ahah No, i Paciotti mi mancavano ...![]()
Messaggio da Babs » 29 ott 2009, 12:05
Se provi a fare una puzzetta, scommetto che già sa' di vaniglia ... è terribile! Non si torna più indietro ... il boa di struzzo è dietro l'angolo!!!!checca30 ha scritto:ma allora se io sapevo e tu no...Babs ha scritto: :ahah No, i Paciotti mi mancavano ...![]()
ossignur....me sto a trasformà in una pinkwoman, diventerò tutta rosa, senza cellulite e superfascion.....................voglio l'antidotooooooooo!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 12:08
posso distinguermi e farla alla cannella!!!! sai vicino Natale è più chicBabs ha scritto:Se provi a fare una puzzetta, scommetto che già sa' di vaniglia ... è terribile! Non si torna più indietro ... il boa di struzzo è dietro l'angolo!!!!checca30 ha scritto:ma allora se io sapevo e tu no...Babs ha scritto: :ahah No, i Paciotti mi mancavano ...![]()
ossignur....me sto a trasformà in una pinkwoman, diventerò tutta rosa, senza cellulite e superfascion.....................voglio l'antidotooooooooo!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Chicca83 » 29 ott 2009, 12:10
Messaggio da Babs » 29 ott 2009, 12:13
checca30 ha scritto:posso distinguermi e farla alla cannella!!!! sai vicino Natale è più chicBabs ha scritto:Se provi a fare una puzzetta, scommetto che già sa' di vaniglia ... è terribile! Non si torna più indietro ... il boa di struzzo è dietro l'angolo!!!!checca30 ha scritto:ma allora se io sapevo e tu no...Babs ha scritto: :ahah No, i Paciotti mi mancavano ...![]()
![]()
:ahah
Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2009, 12:37
A 20 anni si è belle per forza
Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2009, 12:42
Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2009, 12:43
Messaggio da Babs » 29 ott 2009, 14:28
Messaggio da LEONESSA » 29 ott 2009, 14:40
Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2009, 14:45
Messaggio da YLeNia » 29 ott 2009, 14:51
Messaggio da LEONESSA » 29 ott 2009, 14:53
.... pienamente d'accordophoeka ha scritto:
Pinga è un peccato che tu non faccia lo stesso "Babspensiero" (per inciso Babs, io mi vedo esattamente come te) perchè crescere o maturare che dir si voglia dovrebbe arricchirci d'esperienza, fascino, sicurezza di sè. A 20 anni si è belle per forza, si ha l'innocenza dell'età, ma col passare del tempo s'acquisisce quello della consapevolezza
....anche delle vene varicose post-parto , della cellulite chiapposa e le membra non più tanto turgide ???phoeka ha scritto:e del sè e nel tirare le somme dovremmo essere sempre felici di ciò che abbiamo in più rispetto alla post adolescenza
Messaggio da LEONESSA » 29 ott 2009, 14:53
YLeNia ha scritto:Fed parli di Alceste?![]()
Oggi sto così..colpa del nano killer!
Messaggio da LEONESSA » 29 ott 2009, 14:54
Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 14:55
O di iooooo :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:checca30 ha scritto:posso distinguermi e farla alla cannella!!!! sai vicino Natale è più chicBabs ha scritto:Se provi a fare una puzzetta, scommetto che già sa' di vaniglia ... è terribile! Non si torna più indietro ... il boa di struzzo è dietro l'angolo!!!!checca30 ha scritto:ma allora se io sapevo e tu no...Babs ha scritto: :ahah No, i Paciotti mi mancavano ...![]()
![]()
:ahah
Sono se al posto della pipì, fai del buon sidro ... sai mela e cannella è un must!!!! Una volta che sei una pinkwoman devi rispettare le associazioni obbligate!!!
Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 15:06
raffa71 ha scritto:richiesta per faschion Babs: sai per caso dove vendono stivali di Paciotti 4us??????
Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2009, 15:13
Fed parli di Alceste?![]()
Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 15:14
guarda che non è la birra ka!!!phoeka ha scritto:raffa71 ha scritto:richiesta per faschion Babs: sai per caso dove vendono stivali di Paciotti 4us??????
Annata da Peroni va, annate![]()
![]()
Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 15:15
fed+brugnomo ha scritto:Fed parli di Alceste?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi ricordate che vi avevo chiesto incrocini tempo fa per una cosa di lavoro? Beh, evidentemente non vi siete impegnate abbastanza... non è andata
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”