GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
Deb capita spesso di non avere la vena giusta ,meglio saltare e rimandare magari al giorno dopo lo faresti controvoglia e senza interesse 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- marta
- Basic~GolGirl®
Ciao Anna! la Meriva è carina, pure la Zafira.....adesso vediamo con calma...bisogna vagliare le varie proposte e preventivi!
io a Gardaland ci sono stata a luglio dell'anno scorso, con Luca che non aveva un anno! e infatti se l'è goduto molto poco!
secondo me già verso i 2 anni si divertono....
io a Gardaland ci sono stata a luglio dell'anno scorso, con Luca che non aveva un anno! e infatti se l'è goduto molto poco!
secondo me già verso i 2 anni si divertono....
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- Deb
- Bronze~GolGirl®

mio marito ha il fuoco di sant'antonio ora lo attaccherà a me,lory si prenderà la varicella e la caccia dovremo sospenderla temo...
lui prende antivirali e io se la prendo idem
che mi dite sapete che succede nel caso?
son dieprata

e grazie a tutte per le risposte

J
- trilli65
- New~GolGirl®
Ciao mammine! Ragazze calma! Quanto scrivete! adesso oltre a non riuscire a starvi dietro con gli arretrati mi perdo pure i post!!!
Siete incredibili!
Deb mi spiace! però aspetta a dire che lo prenderai anche tu e lory la varicella!
Non è la peste nera! Vedrai che tu e Lory ne uscite indenni.
Ema anch'io voglio andare a gardaland!
Wendy cos'è il laghetto caldo?? vado spessissimo a Verona...
Fatemi fare un attimo la vecchiaccia... ma ci sono novità da yaya, mastef, lucyf, sbi, insomma belle vecchiette non fate come me che ogni tanto siete "missing"... !
A proposito di vacanze, è tanto tempo che non facciamo un bel viaggetto e... io a marzo vorrei andare alle maldive, c'è il club di aplitour dove i cuccioli non pagano... chissà se ci riusciremo...
Oggi sono proprio stanca, quindi vi auguro la buonanotte e vi mando un sacco di

Deb mi spiace! però aspetta a dire che lo prenderai anche tu e lory la varicella!

Ema anch'io voglio andare a gardaland!
Wendy cos'è il laghetto caldo?? vado spessissimo a Verona...

Fatemi fare un attimo la vecchiaccia... ma ci sono novità da yaya, mastef, lucyf, sbi, insomma belle vecchiette non fate come me che ogni tanto siete "missing"... !

A proposito di vacanze, è tanto tempo che non facciamo un bel viaggetto e... io a marzo vorrei andare alle maldive, c'è il club di aplitour dove i cuccioli non pagano... chissà se ci riusciremo...
Oggi sono proprio stanca, quindi vi auguro la buonanotte e vi mando un sacco di

MAMMA BIS POINT
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ma dite che quindi devo sospendere la caccia per sto mese?
J
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato
Deb io credo che ti conviene sopratutto per tuo marito,non credo si sentirà tanto bene
e poi non è detto che mischi , a questo punto meglio rimandare al mese prossimo ,si tratta di 30 giorni d'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trilli ha ragione dobbiamo tirare le orecchie sopratutto a Sbi e Yaya ,oggi la chiamo e vediamo che scusa trova
:prrrr
Ho messo il video di Puzzona sulla macchinia se vi va questa è la pw Robyann!
Stanotte torna il maritino
sto a metà ciclo e credo che incominciamo a
Vado a fare un pò di pulizie devo cambiare i letti

Deb io credo che ti conviene sopratutto per tuo marito,non credo si sentirà tanto bene

Trilli ha ragione dobbiamo tirare le orecchie sopratutto a Sbi e Yaya ,oggi la chiamo e vediamo che scusa trova

Ho messo il video di Puzzona sulla macchinia se vi va questa è la pw Robyann!
Stanotte torna il maritino

Vado a fare un pò di pulizie devo cambiare i letti

- Alice81
- Expert~GolGirl®
buongiorno tesorine!!!!
state bene???
io vado a fare la tinta e le pulizie!!!

state bene???
io vado a fare la tinta e le pulizie!!!

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Anna mio marito sta bene gli è presa leggera,un amica mi diceva che lei ce l'ha e il gine le ha detto che può cacciare lo stesso anche con i farmaci per cui..
tanto lunedì sento i medici cmq!!
come state?buon sabato a tutteee
Anna mio marito sta bene gli è presa leggera,un amica mi diceva che lei ce l'ha e il gine le ha detto che può cacciare lo stesso anche con i farmaci per cui..

come state?buon sabato a tutteee

J
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno bis
notizie di Wendy???
Deb io so che una mia amica prese la varicella dal padre che aveva il fuoco di S. Antonio.
forse è importante anche non usare gli stessi asciugamani.
Se tu hai già avuto la varicella non sei a rischio, non si attacca il fuoco di S. antonio, che è dovuto ad un abbassamento immunitario.
Cmq tanti
io Matteo ancora non l'ho portato nei parchi di divertimento (giusto al luna park quando passa di qua), però l'ho portato allo zoo di fianco a gardaland e devo dire che si è divertito tantissimo a vedere gli animali dal vivo.
Marta non so che consigliarti, di auto non ci capisco assolutamente nulla
Un bacio a Matteo di Ema, spero che stia meglio
Un bacio a tutte, vado a fare una passeggiata, vediamo se mi passa un pò la nausea

notizie di Wendy???
Deb io so che una mia amica prese la varicella dal padre che aveva il fuoco di S. Antonio.
forse è importante anche non usare gli stessi asciugamani.
Se tu hai già avuto la varicella non sei a rischio, non si attacca il fuoco di S. antonio, che è dovuto ad un abbassamento immunitario.
Cmq tanti

io Matteo ancora non l'ho portato nei parchi di divertimento (giusto al luna park quando passa di qua), però l'ho portato allo zoo di fianco a gardaland e devo dire che si è divertito tantissimo a vedere gli animali dal vivo.
Marta non so che consigliarti, di auto non ci capisco assolutamente nulla

Un bacio a Matteo di Ema, spero che stia meglio

Un bacio a tutte, vado a fare una passeggiata, vediamo se mi passa un pò la nausea

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Phoebe grazie dell'info
tu come stai?la pancina?
io cmq non interrompo la caccia(o meglio la inizio,visto che sto mese nisba :ahah )
Trilli,anna ecc..graziee
cmq io ho già mal di schiena come l'aveva il marito all'inizio..speriamo sia un caso!!
ma Wendy???????????????

io cmq non interrompo la caccia(o meglio la inizio,visto che sto mese nisba :ahah )
Trilli,anna ecc..graziee
cmq io ho già mal di schiena come l'aveva il marito all'inizio..speriamo sia un caso!!
ma Wendy???????????????
J
- marta
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte
oggi siamo andati al luna park e stasera pizza a casa di amici.....
ma Wendy??
oggi erano 19 gradi e si sta benissimo, stasera niente riscaldamenti, così risparmio in polvere :prrrr

oggi siamo andati al luna park e stasera pizza a casa di amici.....
ma Wendy??

oggi erano 19 gradi e si sta benissimo, stasera niente riscaldamenti, così risparmio in polvere :prrrr
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Buongiorno BIS e TRIS
starete tutte dormendo ancora per un po'..... BEATE
io lavoro anche oggi che palle!!!
Ho letto che siamo in attesa del verdetto di Wendy
E che a Deb ne è capitata un'altra
La fortuna è cieca ma la sfig@ c'ha una vista.....
Io invece come sempre ho poco tempo, come sempre al 18pm posso dire che dell'ovetto ancora nessuna traccia, ovaie pigre maledette
però mi sto divertendo un bel po
Beh, ora vado BUONA DOMENICA A TUTTE, VI PENSO SEMPRE!
starete tutte dormendo ancora per un po'..... BEATE

Ho letto che siamo in attesa del verdetto di Wendy

E che a Deb ne è capitata un'altra

Io invece come sempre ho poco tempo, come sempre al 18pm posso dire che dell'ovetto ancora nessuna traccia, ovaie pigre maledette

Beh, ora vado BUONA DOMENICA A TUTTE, VI PENSO SEMPRE!

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buona domenica Bis
Oggi sveglia ancora più presto del solito
alle 5;30 che poi erano le 6:30
ora stanno giocando con il papi nel lettone e io approfitto per cucinare ,visto la bella giornata alle 10 voglio essere fuori di qui
baciotti a tutte
Oggi sveglia ancora più presto del solito

baciotti a tutte

- klabomb
- Master~GolGirl®
qui all'Elba sembra un giorno di maggio!annalysa1 ha scritto:Buona domenica Bis
Oggi sveglia ancora più presto del solito![]()
alle 5;30 che poi erano le 6:30
ora stanno giocando con il papi nel lettone e io approfitto per cucinare ,visto la bella giornata alle 10 voglio essere fuori di qui
![]()
![]()
baciotti a tutte
anche noi tra un'ora.. piazza e Messa!!!!!!!!!!
NESSUNA DI VOI VA A MESSA?

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutteeeee
qui maratone zero
oggi me tocca o perdo l'ovi
il resto meglio,economia a parte
Barby ciao tesorina mia
ciao a tutte!!!!!!

qui maratone zero

il resto meglio,economia a parte

Barby ciao tesorina mia

ciao a tutte!!!!!!
J
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Invidio chi ha fede!!klabomb ha scritto: NESSUNA DI VOI VA A MESSA?

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
- Alice81
- Expert~GolGirl®
wendy???? nessuna sa nulla?????
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle bis
Noi siamo in piedi dalle 5.30 circa....matteo è malato...ieri febbre, non si sa bene per cosa....lui dice che ha mal di gola...non ha raffreddore (un pò di tosse residua dal raffreddore precedente) e ieri sera ha vomitato la cena (ma erano le superpolpette superpesantissime fatte dal papà
)...poi non ha più vomitato...boh, vedremo come evolve....
WEndyyyyyyyyyyyy???? uff....ci hai lasciato così, a digiuno di notizie!!! non si faaaaa!!!
Kla niente messa neanche per noi, andremo quando (e se) Matteo vorrà frequentarla, la scelta dovrà essere sua.
Qua il tempo fa ancora abbastanza schifo...se non piove c'è sempre foschia o nebbia....a me come tempo piace molto...ma stare in casa con bimbi di 2 anni è veramente pesante!!!
vabbè, vado a far qualcosa in casa! un bacio a tutte, a dopo

Noi siamo in piedi dalle 5.30 circa....matteo è malato...ieri febbre, non si sa bene per cosa....lui dice che ha mal di gola...non ha raffreddore (un pò di tosse residua dal raffreddore precedente) e ieri sera ha vomitato la cena (ma erano le superpolpette superpesantissime fatte dal papà

WEndyyyyyyyyyyyy???? uff....ci hai lasciato così, a digiuno di notizie!!! non si faaaaa!!!

Kla niente messa neanche per noi, andremo quando (e se) Matteo vorrà frequentarla, la scelta dovrà essere sua.
Qua il tempo fa ancora abbastanza schifo...se non piove c'è sempre foschia o nebbia....a me come tempo piace molto...ma stare in casa con bimbi di 2 anni è veramente pesante!!!

vabbè, vado a far qualcosa in casa! un bacio a tutte, a dopo

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Alice81
- Expert~GolGirl®
wendy????
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Buona settimana a tutte!!!
Allora ho visto che si parlava della mia città in mia assenza... non si fanno queste cose!!!
Allora chi è che viene a Verona prossimamente?!?!
Anche a me sarebbe piaciuto andare per Halloween quest'anno (il 31 ottobre è anche il mio compleanno) ma mio marito mi porta a Londra... che ci volete fare, mi sacrifico!!!
Io comunque ci sono sempre stata in estate, la sera, durante la settimana, per evitare code e caos generale!!! Martina devo ancora portarla, aspetto anch'io l'anno prossimo che sia un pò più grandina e mi sa che mi toccherà portarla da sola perchè mio marito odia i parchi divertimento... sigh...
Io invece li adoro!!!!!!!!!!!!!!
In tema viaggi per chi sogna l'America io dico... ANDATECI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne vale la pena!
Mio marito ha fatto la 4^superiore a New York e poi 6 mesi durante l'università, lui ha proprio una dipendenza... ci deve andare almeno un paio di volte l'anno, poi ha fortuna di poterci andare anche per lavoro... E non a caso mi ha chiesto di sposarlo nel lontano 27 dicembre 2003 in una New York illuminata a festa dagli addobbi natalizi, piena di neve, gente e allegria... è stato bellissimo! Era la mia prima volta a N.Y e sono state 2 settimane da sogno!
Il nostro viaggio di nozze è stato in California, 3 settimane in macchina l'abbiamo girata tutta, da San Francisco a San Diego, Las Vegas e Grand Canyon compresi.
L'anno scorso invece 12 gg in Florida da Orlando a Key West, solo il lato est però, per il lato ovest torneremo...!!!
E a New York siamo stati anche con Martina nel pancino per il ponte dell'8 Dicembre di 2 anni fa, ero al 5° mese più o meno e abbiamo fatto la pazzia di andare fin là solo per 4 gg... è stata un pò una faticaccia, ma Martina ha resistito!!!
Ecco... mi avete fatto tornare voglia di andare... ma niente in programma per un pò di tempo... sigh...
Allora notizie da Wendy?
Allora ho visto che si parlava della mia città in mia assenza... non si fanno queste cose!!!
Allora chi è che viene a Verona prossimamente?!?!
Anche a me sarebbe piaciuto andare per Halloween quest'anno (il 31 ottobre è anche il mio compleanno) ma mio marito mi porta a Londra... che ci volete fare, mi sacrifico!!!

Io comunque ci sono sempre stata in estate, la sera, durante la settimana, per evitare code e caos generale!!! Martina devo ancora portarla, aspetto anch'io l'anno prossimo che sia un pò più grandina e mi sa che mi toccherà portarla da sola perchè mio marito odia i parchi divertimento... sigh...

Io invece li adoro!!!!!!!!!!!!!!
In tema viaggi per chi sogna l'America io dico... ANDATECI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne vale la pena!
Mio marito ha fatto la 4^superiore a New York e poi 6 mesi durante l'università, lui ha proprio una dipendenza... ci deve andare almeno un paio di volte l'anno, poi ha fortuna di poterci andare anche per lavoro... E non a caso mi ha chiesto di sposarlo nel lontano 27 dicembre 2003 in una New York illuminata a festa dagli addobbi natalizi, piena di neve, gente e allegria... è stato bellissimo! Era la mia prima volta a N.Y e sono state 2 settimane da sogno!
Il nostro viaggio di nozze è stato in California, 3 settimane in macchina l'abbiamo girata tutta, da San Francisco a San Diego, Las Vegas e Grand Canyon compresi.
L'anno scorso invece 12 gg in Florida da Orlando a Key West, solo il lato est però, per il lato ovest torneremo...!!!
E a New York siamo stati anche con Martina nel pancino per il ponte dell'8 Dicembre di 2 anni fa, ero al 5° mese più o meno e abbiamo fatto la pazzia di andare fin là solo per 4 gg... è stata un pò una faticaccia, ma Martina ha resistito!!!
Ecco... mi avete fatto tornare voglia di andare... ma niente in programma per un pò di tempo... sigh...

Allora notizie da Wendy?
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!