GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO
ROSS
nun te preoccupa...tanto poi sono riuscita a rientrare e ho letto qui!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

PRATI abbiamo passato un'estate intera con la pantasimulazione del decespugliatore...ogni cosa era utile per tagliare l'erba...pure il filo della ciambella al mare...invece all'inizio (un annetto fa) ne era terrorizzato..ma a tal punto che non scendeva le scale del giardino perche' c'era il decespugliatore all'angolo!!! 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
Si' PARTI c'hai ragione! Ma ho dormito 4 ore! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ragazze a dopo. Se il pc resiste.. 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
buongiorno!!! io passo per un salutino e offro
cappuccini e bomboloni alla crema a tutte
siccome probabilmente ho trovato lavoro...
sto cercando una ragazza italiana che voglia fare una esperienza au paire qui in Inghilterra e prima di rivolgermi ad agenzie chiedo a voi se caso ma avete qualche amica, parente ecc che sia interessata...MP PLEASE

cappuccini e bomboloni alla crema a tutte
siccome probabilmente ho trovato lavoro...
sto cercando una ragazza italiana che voglia fare una esperienza au paire qui in Inghilterra e prima di rivolgermi ad agenzie chiedo a voi se caso ma avete qualche amica, parente ecc che sia interessata...MP PLEASE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Piore io BOMBOLONE grazie
e congratulations per il nuovo lavoro!
se sento qualche ragazza interessata te lo faccio sapere
e congratulations per il nuovo lavoro!
se sento qualche ragazza interessata te lo faccio sapere
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SaraV
- Expert~GolGirl®

per il nuovo lavoro di PIORE
cara di cosa si tratta???
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

mscilli ha scritto:particella2 ha scritto:SARAV sull'essere stordita...potremmo fare una gara...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi ero persa.... è arrivata la mia collega che ha partorito il 9 ottobre con la bimba: è stupendissima!!!!
ma io arianna nn me la ricordo più così piccola

ma io arianna nn me la ricordo più così piccola
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho inviato il link del trenino a Riccardo chiedendogli se è troppo d amaschio o per Arianna potrebbe andare bene
lo sapete cosa ha risposto?
"si, è troppo da maschio... lo prendo per me!"
lo sapete cosa ha risposto?
"si, è troppo da maschio... lo prendo per me!"
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ROSS
:ahah
ma si ROSS vedila così....con lo stesso regalo accontenti 2 persone!!
ma si ROSS vedila così....con lo stesso regalo accontenti 2 persone!!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

PRATI ns intenditrice
ma quel prezzo lì è veramente un'offerta oppure no?
quanto potrebbe costare a prezzo pieno?
grassssie
ma quel prezzo lì è veramente un'offerta oppure no?
quanto potrebbe costare a prezzo pieno?
grassssie
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA il problema non è che accontento 2 persone.... ma 2 bimbi
non so se :ahah o se
non so se :ahah o se
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

avete visto questi???????????
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... r__bambini" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimi!!!!!!!!!!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... r__bambini" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimi!!!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... o_via_cavo" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... o_via_cavo" onclick="window.open(this.href);return false;
- SaraV
- Expert~GolGirl®

sì! li avevo già visti e infatti stasera prima di andare dal dentista (rossella78 ha scritto:avete visto questi???????????
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c" onclick="window.open(this.href);return false;. ... r__bambini
bellissimi!!!!!!!!!!
io però vorrei solo il gruppo con lo xilofono, un tamburo già ce l'ha ed il resto non mi attira molto.
quando invece sono decisissima a comprare qualcosa chiedo al mio capo di poter entrare + tardi in ufficio per potermi presentare al negozio quando aprono
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA anche a me interessa quello con lo xilofono, perchè quello con il flauto sarebbe da

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

per il camion dei pompieri mio marito ha detto che il "via cavo" è dell'anteguerra quindi o via wireless o niente
ma avrà capito che lo voglio prendere per Arianna o convinto che lo prenda per lui?
ma avrà capito che lo voglio prendere per Arianna o convinto che lo prenda per lui?
- SaraV
- Expert~GolGirl®

grande RIC :ahah
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

http://www.jouets-et-merveilles.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanta bella roba qui
però io non posso permettermi quei prezzi e quindi rimango (schiscia-schiscia) fedele ai fornitori più economici
Quanta bella roba qui
però io non posso permettermi quei prezzi e quindi rimango (schiscia-schiscia) fedele ai fornitori più economici
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007