GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
BICE come non detto
ho letto adesso che Veronica non ricorda nulla!
benissimo!
ho letto adesso che Veronica non ricorda nulla!
benissimo!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
Andiamo a vestirci e usciamo!!! A dopo e
a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix ha scritto:Andiamo a vestirci e usciamo!!! A dopo ea tutte
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®

MONICA mi sa che siete tutti scombussolati
per te e speriamo che la casa sia pronta presto come hanno promesso 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SaraV
- Expert~GolGirl®

MONICA che giornatine
perchè i lavori finiscano nei tempi promessi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®

PATTY 
Ieri seratina dalla mia amica. Vino, chiacchiere e castagne.
BICE capisco bene quello che dici. Gianlu e' uno che subito in panico e con la sua agitazione spaventa di piu' Dado. Io ho molto sangue freddo. Penso che potrei mantenere la calma anche davanti a un braccio rotto!
Ieri seratina dalla mia amica. Vino, chiacchiere e castagne.
BICE capisco bene quello che dici. Gianlu e' uno che subito in panico e con la sua agitazione spaventa di piu' Dado. Io ho molto sangue freddo. Penso che potrei mantenere la calma anche davanti a un braccio rotto!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao SARA!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mscilli
- Master~GolGirl®

Grazie per il supporto!
Sapevo che la prima settimana sarebbe stata faticosa...cerco di tenermi molto su di morale...anche perchè il Giannolo lo vedo 1 ora la sera...ma a tratti mi piglia un filo di scoramento...MA SOPRATTUTTO UNA FAME ATAVICA!!
Infatti sto tirando giù ricette per le tagliatelle che voglio fare stasera... e tortino di cioccolato dal cuore caldo...
Sapevo che la prima settimana sarebbe stata faticosa...cerco di tenermi molto su di morale...anche perchè il Giannolo lo vedo 1 ora la sera...ma a tratti mi piglia un filo di scoramento...MA SOPRATTUTTO UNA FAME ATAVICA!!
Infatti sto tirando giù ricette per le tagliatelle che voglio fare stasera... e tortino di cioccolato dal cuore caldo...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA
metti in conto che i giugnetti sono un pò tutti delle piccole pesti... e poi anche tutte le cause che hai detto tu. E anche tu sarai più stanca e il livello di sopportazione leggermente inferiore del solito!!! insomma siamo umani e il periodo di merd@ finirà!!!! 
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Lorenzo ultimamente è molto preso dal suo trenino elettrico con 3 piccole carrozze che trasporta mucca maialino e cavallo....
non è grande ma ha varie suonerie, molti colori e ogni personaggio si muove pure....
tutto questo per chiedere se secondo voi potrebbe essere attratto anche da una cosa del genere...molto "statica"
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... no81_pezzi__" onclick="window.open(this.href);return false;
(sono io l'amante del legno
ma non so se mio figlio possa esserlo altrettanto...)
non è grande ma ha varie suonerie, molti colori e ogni personaggio si muove pure....
tutto questo per chiedere se secondo voi potrebbe essere attratto anche da una cosa del genere...molto "statica"
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... no81_pezzi__" onclick="window.open(this.href);return false;
(sono io l'amante del legno
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- mscilli
- Master~GolGirl®

VINO CHIACCHIERE E CASTAGNE
fantastica serata!
fantastica serata!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

dipende dal bambino...Lori si divertirebbe di + a lanciare in giro i pezziSaraV ha scritto:Lorenzo ultimamente è molto preso dal suo trenino elettrico con 3 piccole carrozze che trasporta mucca maialino e cavallo....
tutto questo per chiedere se secondo voi potrebbe essere attratto anche da una cosa del genere...molto "statica"![]()
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c" onclick="window.open(this.href);return false;. ... 81_pezzi__
(sono io l'amante del legnoma non so se mio figlio possa esserlo altrettanto...)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- SaraV
- Expert~GolGirl®

evviva le belle seratine di ELE e ROSS
ELE ma Vivi come sta? Leonardo ha deciso di fare il bravo bimbo ed aspettare le 40settimane? (a Dicembre giusto?)
anche io ieri sera bella seratina....era il compleanno del mio adorato papà Giovanni
Lorenzo era felicissimo perchè i nonni sono stati a mangiare da noi la sua pasta preferita: casarecce con mazzancolle, gli ha appeso la scritta "buon compleanno" in salone e gli ha consegnato personalmente il regalino
.
Dulcis in fundo: ha messo lui le candeline alla torta e le ha pure spente
il tutto per ben 8 volte
ELE ma Vivi come sta? Leonardo ha deciso di fare il bravo bimbo ed aspettare le 40settimane? (a Dicembre giusto?)
anche io ieri sera bella seratina....era il compleanno del mio adorato papà Giovanni
Lorenzo era felicissimo perchè i nonni sono stati a mangiare da noi la sua pasta preferita: casarecce con mazzancolle, gli ha appeso la scritta "buon compleanno" in salone e gli ha consegnato personalmente il regalino
Dulcis in fundo: ha messo lui le candeline alla torta e le ha pure spente
il tutto per ben 8 volte
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- mscilli
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:dipende dal bambino...Lori si divertirebbe di + a lanciare in giro i pezziSaraV ha scritto:Lorenzo ultimamente è molto preso dal suo trenino elettrico con 3 piccole carrozze che trasporta mucca maialino e cavallo....
tutto questo per chiedere se secondo voi potrebbe essere attratto anche da una cosa del genere...molto "statica"![]()
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c" onclick="window.open(this.href);return false;. ... 81_pezzi__
(sono io l'amante del legnoma non so se mio figlio possa esserlo altrettanto...)
anche Filippo
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

che dolceSaraV ha scritto:evviva le belle seratine di ELE e ROSS![]()
anche io ieri sera bella seratina....era il compleanno del mio adorato papà Giovanni![]()
Lorenzo era felicissimo perchè i nonni sono stati a mangiare da noi la sua pasta preferita: casarecce con mazzancolle, gli ha appeso la scritta "buon compleanno" in salone e gli ha consegnato personalmente il regalino.
Dulcis in fundo: ha messo lui le candeline alla torta e le ha pure spente![]()
il tutto per ben 8 volte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vi saluto donne...a presto...pomeriggio se riesco

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche Arianna... tanto per nn farci mancare nientemscilli ha scritto:4xpatty ha scritto:dipende dal bambino...Lori si divertirebbe di + a lanciare in giro i pezziSaraV ha scritto:Lorenzo ultimamente è molto preso dal suo trenino elettrico con 3 piccole carrozze che trasporta mucca maialino e cavallo....
anche Filippo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA
ELE nn mi vuoi più bene?
ELE nn mi vuoi più bene?
- prati
- Bronze~GolGirl®

wow stavo giusto chiedendomi se alla lidl l'avrebbero messo in vendita anche quest'annoSaraV ha scritto:Lorenzo ultimamente è molto preso dal suo trenino elettrico con 3 piccole carrozze che trasporta mucca maialino e cavallo....
SaraV grazie per l'info
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ah! la torta che ho fatto ieri sera era questa:
http://lacollinadellefate.blogspot.com/ ... emosa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è una torta semplice (di quelle che piacciono a me) ma con quel tocco (dello yogurt) che la rende magicamente morbidosa
guardate tutto il blog perchè è stupendo!!!
(l'autrice è anche utente di cookaround)
anche il più semplice biscotto lo presenta da Dio...
http://lacollinadellefate.blogspot.com/ ... emosa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è una torta semplice (di quelle che piacciono a me) ma con quel tocco (dello yogurt) che la rende magicamente morbidosa
guardate tutto il blog perchè è stupendo!!!
(l'autrice è anche utente di cookaround)
anche il più semplice biscotto lo presenta da Dio...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007