GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
CHI?
Ele buon prelevamento! Dlin dlin già fatta?
Ele buon prelevamento! Dlin dlin già fatta?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
Ka abbiamo scritto in contemporanea nel salottino...adesso ci additano come associazione a delinquere

- STICH
- Expert~GolGirl®
cioa novembrine belle!
ho visto che nel salottino csi è scatenata una vera e propria guerra...
qui c'è già la nebbia!
ROBY sono contenta per la visita
baci e buona gionrata
ho visto che nel salottino csi è scatenata una vera e propria guerra...
qui c'è già la nebbia!
ROBY sono contenta per la visita
baci e buona gionrata
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
checca30 ha scritto:Ka abbiamo scritto in contemporanea nel salottino...adesso ci additano come associazione a delinquere![]()
E non ci hanno ancora viste insieme dal vivo! :ahah :ahah :ahah
- checca30
- Master~GolGirl®
'giorno Stich...
- nefertari
- Expert~GolGirl®
parlavate prima di qualcuna che non conosco... chi è mana?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
forse che forse non gli conviene se poi ci aggiungiamo anche al strega delle streghephoeka ha scritto:checca30 ha scritto:Ka abbiamo scritto in contemporanea nel salottino...adesso ci additano come associazione a delinquere![]()
E non ci hanno ancora viste insieme dal vivo! :ahah :ahah :ahah

- checca30
- Master~GolGirl®
Giuro che ho scritto il messaggio prima di vedere che anche la stregaccia aveva scritto nel salottino... :ahah :ahah :ahah
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ma che è una congiura???
- nefertari
- Expert~GolGirl®
vojo la birkinnnnnn, è uscita quella nuova, è uno spettacolo...
vabbè. continuo a sognare..
- checca30
- Master~GolGirl®
anche vaneggiarenefertari ha scritto:vojo la birkinnnnnn, è uscita quella nuova, è uno spettacolo...

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
faccela vedè!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
cmq...in definitiva per il discorso del salottino mi spiace per Crazy che è stata attaccata ingiustamente, e per Elfa...
- nefertari
- Expert~GolGirl®
http://www.eluxury-replica.com/hermes-s ... -9342.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è la so kelly...
in coccodrillo non mi piace ma le altre versioni sono favolose
questa è la so kelly...
in coccodrillo non mi piace ma le altre versioni sono favolose
- checca30
- Master~GolGirl®
Kà chiunque avesse scritto qualcosa delle novembrine avrebbe ricevuto lo stesso mal-trattamento solo anche per il fatto che "apparteniamo" ad un gruppo. Di polemica se ne potrebbe ancora fare ma mi chiedo quanto effettivamente ne valga la pena. Anche se provi a spiegare non ascoltano e ti etichettano. Ritengono i gruppi deleteri, io credo invece che per essere un gruppo devi agire e comportarti come tale e loro, anche se non lo vorranno ammettere, lo sono tanto quanto noi.phoeka ha scritto:cmq...in definitiva per il discorso del salottino mi spiace per Crazy che è stata attaccata ingiustamente, e per Elfa...
- sediola
- Expert~GolGirl®
si ma io manocchio nn so veramente cosasia!!!! poi da la c'ho fatto la battuta! :)
giorno cmq!
il lazzaretto continua ad andar avanti samuel38 , mio marito 37 e a me sta decidendo di finire di uscire un dente del giudizio messo tipo 15 anni fa..e so tutta indolensita..
salottino..what's it?

giorno cmq!
il lazzaretto continua ad andar avanti samuel38 , mio marito 37 e a me sta decidendo di finire di uscire un dente del giudizio messo tipo 15 anni fa..e so tutta indolensita..
salottino..what's it?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Manco un giorno è succede il miracolo: 7 pagine scritte fitte fitte!!! Grazie Mana!!!
Nel salottino ancora non sono passata, dopo vado a farmi due risate.
Adesso:
Daniela mi mandi il numero di cellulare nuovo, plis?
per la cura anti catarro e per l'imminente ricovero, e per gli scleri di Ninì, te farei vedè che combina Alberto, ti consoleresti tesò, non sei sola!!!
Ali
per la bronco di Fede, e speriamo non te la sia presa pure tu! E come va con la schiena? A me hanno fatto miracoli delle terapie TECAR, prova ad informarti!
Manu, tu sorella è troppo forte, ma che pretendeva di andare al Louvre con un marmocchio di 3 anni :ahah :ahah e per il resto delle tue uscite su manocchio managgia e manatema, tesò, davvero se non ci fossi ti dovrebbero inventare!!!
Ali dai, mo famo la colletta e te regalamo sta benedetta birkin, che so tre anni che ce sbomballi l'anima!!!
Stich
Checca sai, hai tutta la mia ammirazione. Io vorrei seguire il tuo stesso persorso, ma Marco dice di non sentirsi pronto...
Katia, te sei riposata stanotte? Quando ci vediamo? Eppoi, te tra cani e suocera stai sistemata per le feste... la cognata, poi... prestamela un giorno che mi ci faccio un discorsetto...
Ele pure noi ieri tagliando, a tutti e due, una mattinata come quella vale cinque giorni di lavoro.
sono uscita da li dentro che stavo così
ALBERTO sta bene, 1 metro per 16 chili
FILIPPO menomale è normolineo, 9 chili per 71 cm, nella media degli 8 mesi.
E tutti e due perennemente raffreddati, immaginatevi le mie nottate!!!
GIGGIA ti leggo di grinta, quanto me piaci così!
Roby evvai evvai evvai per fagiolino!
ARULA migliorati i dolorini di pancia?
SONIAC anche io sono stata molto contenta di ritrovarti qui
e, parlando di scomparse... ma Federica?
Vado a leggere di là!
Adesso:
Daniela mi mandi il numero di cellulare nuovo, plis?

Ali

Manu, tu sorella è troppo forte, ma che pretendeva di andare al Louvre con un marmocchio di 3 anni :ahah :ahah e per il resto delle tue uscite su manocchio managgia e manatema, tesò, davvero se non ci fossi ti dovrebbero inventare!!!
Ali dai, mo famo la colletta e te regalamo sta benedetta birkin, che so tre anni che ce sbomballi l'anima!!!

Stich

Checca sai, hai tutta la mia ammirazione. Io vorrei seguire il tuo stesso persorso, ma Marco dice di non sentirsi pronto...
Katia, te sei riposata stanotte? Quando ci vediamo? Eppoi, te tra cani e suocera stai sistemata per le feste... la cognata, poi... prestamela un giorno che mi ci faccio un discorsetto...
Ele pure noi ieri tagliando, a tutti e due, una mattinata come quella vale cinque giorni di lavoro.
sono uscita da li dentro che stavo così

ALBERTO sta bene, 1 metro per 16 chili
FILIPPO menomale è normolineo, 9 chili per 71 cm, nella media degli 8 mesi.
E tutti e due perennemente raffreddati, immaginatevi le mie nottate!!!
GIGGIA ti leggo di grinta, quanto me piaci così!
Roby evvai evvai evvai per fagiolino!
ARULA migliorati i dolorini di pancia?
SONIAC anche io sono stata molto contenta di ritrovarti qui
e, parlando di scomparse... ma Federica?
Vado a leggere di là!
- giggia
- Master~GolGirl®
Tesò occhio che ti fa due risate, ma anche un travaso di bilesimona ss ha scritto:Manco un giorno è succede il miracolo: 7 pagine scritte fitte fitte!!! Grazie Mana!!!
Ormai sta a rota co' le palline di zucchero...simona ss ha scritto:e, parlando di scomparse... ma Federica?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
ah, dimenticavo, buongiorno!
e siccome ho appena ordinato la colazione al bar, potete dividere con me: cappuccino, fagottino alle mele e cornetto semplice... tanto per tenermi leggera
e siccome ho appena ordinato la colazione al bar, potete dividere con me: cappuccino, fagottino alle mele e cornetto semplice... tanto per tenermi leggera

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Per me fagottino alle mele, e niente cappuccino che me rivolta lo stomaco!
A Mana ho mandato un MP, non mi andava di rimpolpare la polemica. Se mi risponderà vi farò sapere, ma in sostanza ho ribadito ancora il concetto espresso da tutte noi.
E, semmai chiuderanno i gruppissimi, il modo di tenerci in contatto lo troveremo lo stesso.
A Mana ho mandato un MP, non mi andava di rimpolpare la polemica. Se mi risponderà vi farò sapere, ma in sostanza ho ribadito ancora il concetto espresso da tutte noi.
E, semmai chiuderanno i gruppissimi, il modo di tenerci in contatto lo troveremo lo stesso.