GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Bloccato
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da Monimoni » 28 ott 2009, 15:44

jordan... mi ha liberato mia madre... giusto in tempo per andare dal pediatra...

mi ha detto che va tutto bene... e mi ha spiegato che:
"se respira come se fosse un fumatore incallito non ci si deve preoccupare, è solo un po' di catarro, se invece fischia quando espira, allora sì è preocupante perchè vuol dire che si tratta di bronchite"

comunque ha concluso dicendo: "voi mamme non dovete essere così ansiose".... e mia madre che era lì con noi: "sì sì lei è proprio un'ansiosa"... li avrei fulminati entrambi :martello
mia figlia non ha mai respirato così... io che ne so se è normale o meno?
intanto però dobbiamo fare degli aerosol (macchinetta che vado a prednere oggi pome) con clenil e broncovaleas... che, uniti al subrepim, per una che è in ottima forma, come dice il ped, non è male. chissà quando starà male veramente quante medicine dovrà prendere...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ott 2009, 15:51

e invece no ... chiamava babba nel sonno ... :hi hi hi hi
emma ha preso questa fantastica abitudine di dormire 2-3 ore dopo pranzo!!! speriamo che resista!!

concy: non sentirti in colpa!! io ho stettato emma ancora prima dei 6 mesi ... :sorrisoo
quanto al mangiare, non la forzare e non ti impuntare. il pediatra del libro consiglia di assecondare gusti e quantità, perchè ogni bambino ha un ritmo diverso e quando arriva il momento di "iniziare a mangiare" lo fa!
intanto continua a darle il latte ... emma solo adesso, dopo quasi 2 mesi inizia a mangiare "bene" ... ci vuole tepo e pazienza!!

chi è che i sente vecchia a 33 anni??????? :pistole :bomba :grrr :martello
qui siamo a quota 32 ma mi sento una ragaSSSSSSSSSSSSSina ina ina!!!
quanto al secondo figlio: lo farei anche domani!!! solo la gravidanza mi lascia un po' perplessa, ma magari perchè visti i problemi della prima ho un po' di paura che si possa ripetere, però partorirei di nuovo anche domani!!! e spero per l'inizio del nuovo anno di mettere in cantiere un fratellino!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 28 ott 2009, 18:28

Ragazze sono una madre snaturata mi :martello :pistole :bomba all'infinito...
Riccardo si è mangiato i plasmon a merenda e li ha lasciati sul tavolo..Ginevra c'è arrivata dal seggiolone e prima che io me ne accorgessi (stavo preparando la cena) se ne è mangiato mezzo...e lei è allergica a latte e uovo!!! :buuu :buuu :buuu ..e io che ero così contenta che da ieri mangia di gusto...mi sento una c@cca!!! :buuu
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 ott 2009, 18:30

ELETTRA dai, sono cose che possono capitare. Alessandro ha messo più volte in bocca la corda che usa il mio cane. Purtroppo o per fortuna sono furbi e veloci :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 28 ott 2009, 19:28

ciaoo!
ho preso il "bimboneb" e ho fatto il primo aerosol alla miri... è stata bravina!
ora speriamo facciano effetto!
baci
esco a cena con il socio che oggi festeggiamo 9 anni insieme :cuore
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 28 ott 2009, 20:51

:bacio :bacio :bacio :bacio

AUGURI MONI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 ott 2009, 21:26

Elettra ma non penso che x mezzo plasmon succeda nulla... ha avuto qualche reazione? Brava che ha iniziato a mangiare :yeee La mia invece ha smesso :che_dici

Auguri Monia :congratulations: Ma uscite voi due da soli? Che invidia!!! Ginevra non posso lasciarla a nessuno!!! Noi stiamo "festeggiando" tutto in casa...

Sono un po' preoccupata che Ginevra fa poca pipì...

:bacio

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 28 ott 2009, 22:28

No Jordan per ora nessuna ma di solito lei si riempie di chiazze rosse e screpolate dopo un paio di giorni anche solo se io mando giu' una briciola di mozzarella, quindi...domani vado a comprare i privolat della Misura! :martello
cmq da ieri ha cominciato a mangiare davvero voracemente..nel pomeriggio ho aperto un omogenizzato alla pera ma non pensavo davvero che lo mangiasse era tanto per provare, invece..praticamente io avvicinavo il cucchiaino alle labbra, lei spalancava e ci si buttava sopra :ahah , non riuscivo a credere ai miei occhi..e oggi a pranzo le ho dato l'osso di una coscia di pollo con un po' di carne attaccata...non ho potuto toglierglielo piu' per quasi 1 ora, ancora un po' e non c'era piu' neanche l'osso :ahaha !!! il socio ha provato a aprirgli la manina per toglierlo e sono partite delle urla da paura neanche la stesse uccidendo :hi hi hi hi ! tutta suo padre..speriamo non la stazza, ma visto gli esordi :che_dici ...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 29 ott 2009, 8:48

buongiorno!
qui tutto bene... la miri se la dorme da ieri sera alle 10... con qualche lamentino e colpo di tosse nella notte. le ho già fatto l'aerosol mentre dormiva.
ora chiamo al nido a dire che la tengo a casa fino a lunedì... sapendo già che lunedì sarà dura e piangerà un sacco :buuu

grazie per gli auguri! la cena è stata carina, alla fine siamo andati in una pizzeria che utilizza farine particolari: io mi sono pappata la pizza "intensa": farina di grano saraceno a lunga lievitazione, con pomodoro, pomodorini, fior di latte, prosciutto crudo della foresta nera, bitto e olio al basilico... una bontà... anche se un po' cara (12 eurini)...
la miri a casa con la nonna ha fatto la brava... ma lei quando è nel suo ambiente con i nonni o con altre persone è una gigiona-gagiona... le piace essere al centro dell'attenzione... e gioca e ride un sacco... solo il nido non le piace molto... forse perchè ha capito che non è lei l'unica bambina al mondo e deve condividere le attenzioni con altri bimbi "rivali" :che_dici

elettra non ti autocrocifiggere per così poco... queste cose possono succedere: neanche se passi 24 su 24 a vegliarli puoi evitarle :sorrisoo come dice efes sono furbi, veloci... ma soprattutto hanno una spiccata attrazione per le cose proibite...
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 29 ott 2009, 9:25

Monimoni ha scritto: grazie per gli auguri! la cena è stata carina, alla fine siamo andati in una pizzeria che utilizza farine particolari: io mi sono pappata la pizza "intensa": farina di grano saraceno a lunga lievitazione, con pomodoro, pomodorini, fior di latte, prosciutto crudo della foresta nera, bitto e olio al basilico... una bontà... anche se un po' cara (12 eurini)...

Buongiorno!

Moni....non sarà mica la pizzeria a legnano nella vietta davanti all'ospedale???? :fischia :fischia

Ragazze.....ho tiraro un sospiro di sollievo......poi vi spiego perchè!!!!

Bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Friky75 » 29 ott 2009, 9:55

Buongiorno al volo!!! nane che cosa è successo?

Baciiii!! A dopo! :cuore
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 29 ott 2009, 10:43

...Moni...AUGURIIII :congratulations: io sono sempre quella ritardataria :fischia e speriamo ke la piccola si riprenda presto :incrocini

buongiorno a tutte!!...stamattina il socio ha voluto fare pace...tutto tranne il dialogo...non si è ripreso più l'argomento, forse per nn litigare nuovamente...ma ke senso ha se non si discute?? Ma questo è il suo modo.....ke fare? :che_dici

Ragazze Roberta piange perkè vuole mangiare la pesca :urka da quando gliel'ho fatta assaggiare non c'è più pace...nn possiamo permetterci di metterla a tavola ne mio suocero può esporla nel suo frutta e verdura ...nn credo la possa mangiare, voi ke dite?
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 29 ott 2009, 10:49

buongiorno care!
ho il tecnico della lavastoviglie.... finalmente..... anche se.... 175 eur!!!!!!!!! :buuu :aargh

stamattina pesata al consultorio: 8700 gr.
ha preso solo 70 gr. sta settimana...
ci credo... mangiando un tubo a cena..... :martello
ma non credo di potergli dare omo di carne pranzo e cena....

devo andare

tanti baci

ah... ieri sera ennesima litigata con gianni per comportamenti dei suoi.....
è proprio un brutto periodo per noi 2..... :buuu
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 29 ott 2009, 10:52

concy ha scritto:
Ragazze Roberta piange perkè vuole mangiare la pesca :urka da quando gliel'ho fatta assaggiare non c'è più pace...nn possiamo permetterci di metterla a tavola ne mio suocero può esporla nel suo frutta e verdura ...nn credo la possa mangiare, voi ke dite?

concy, io ieri ho dato a matte l'omo di pesca....
povero aveva mangiato solo pera finora.....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 29 ott 2009, 10:57

manugianni ha scritto:
concy, io ieri ho dato a matte l'omo di pesca....
...mi parlavano di frutto fortemente allergizzante, anche se Roby per quel po che ne ha mangiato si è mantenuta serena...

Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 29 ott 2009, 11:04

Nane ha scritto:
Monimoni ha scritto: grazie per gli auguri! la cena è stata carina, alla fine siamo andati in una pizzeria che utilizza farine particolari: io mi sono pappata la pizza "intensa": farina di grano saraceno a lunga lievitazione, con pomodoro, pomodorini, fior di latte, prosciutto crudo della foresta nera, bitto e olio al basilico... una bontà... anche se un po' cara (12 eurini)...

Buongiorno!

Moni....non sarà mica la pizzeria a legnano nella vietta davanti all'ospedale???? :fischia :fischia
Nane sì è proprio quella! vedo che anche tu la conosci bene :ok

Nane ha scritto: Ragazze.....ho tiraro un sospiro di sollievo......poi vi spiego perchè!!!!

Bacio
che è successo?
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 29 ott 2009, 11:15

concy ha scritto:...Moni...AUGURIIII :congratulations: io sono sempre quella ritardataria :fischia e speriamo ke la piccola si riprenda presto :incrocini
grazie... e la miri in effetti sta meglio :incrocini
concy ha scritto:buongiorno a tutte!!...stamattina il socio ha voluto fare pace...tutto tranne il dialogo...non si è ripreso più l'argomento, forse per nn litigare nuovamente...ma ke senso ha se non si discute?? Ma questo è il suo modo.....ke fare? :che_dici
molto spesso gli uomini fanno così: preferiscono la pace alla discussione... non credo sia per non affrontare la cosa, ma per metabolizzarla meglio ed intanto continuare a vivere più serenamente. questo non vuol dire sempre superficialità nell'affrontare i problemi o mancanza di dialogo, forse è prorpio voglia di arrivare in modo più sereno ad un dialogo costruttivo e tranquillo in un tempo futuro, quando i dissapori creati dalla discussione sono spariti e poter affrontare i problemi, se permangono, in modo più discattato e sereno...
:coccola

[/quote]
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 29 ott 2009, 11:29

manugianni ha scritto:buongiorno care!

ah... ieri sera ennesima litigata con gianni per comportamenti dei suoi.....
è proprio un brutto periodo per noi 2..... :buuu
:coccola
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 29 ott 2009, 11:50

Niente....mia mamma, la farmacista, le amiche.....mi dicevano che Marco ha un occhio storto....ed in effetti guardandolo ha l'occhio destro che ogni tanto va x i c@zzi suoi.

Continuavo a ripetermi che fino all'anno va bene....che ancora la vista si sta perfezionando....ma l'angoscia mi stava uccidendo.

Ieri sono andata privatamente da un'oculista....ha visitato Marco e mi ha detto che Marco usa entrambi gli occhi, che non ci sono problemi, che è tutto a posto e che il prossimo controllo lo faremo a 2 anni!!!

Uff....menomale....ora sto meglio e :fuck: a chi mi ha messo il dubbio inutilmente....mia madre compresa.....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 29 ott 2009, 11:59

...Moni avrei preferito la pace DOPO la discussione....

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”