adry...curati subito il mal di gola così lo blocchi in tempo

ho messo delle fotine della mia pancia

Messaggio da sonia76 » 28 ott 2009, 11:53

Messaggio da cybermarzia » 28 ott 2009, 14:36
 sparsi a tutti i malatini!!
 sparsi a tutti i malatini!!
Messaggio da ANNINA » 28 ott 2009, 15:45

Messaggio da sonia76 » 28 ott 2009, 16:39

per andrea
  per andrea

Messaggio da cybermarzia » 28 ott 2009, 17:34

Messaggio da Viki » 28 ott 2009, 23:21

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2009, 8:40

Messaggio da marfe183 » 29 ott 2009, 8:54

Messaggio da sonia76 » 29 ott 2009, 9:26

a tutti i malati
  a tutti i malati marzia che bella la gita dei bimbi
 marzia che bella la gita dei bimbi

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2009, 10:00

speriamo guariscano in fretta con sto antibiotico benedetto.
  speriamo guariscano in fretta con sto antibiotico benedetto.
Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2009, 10:01

per Elisa, Ilaria, la diarrea di Andrea e la gola di Adri.
  per Elisa, Ilaria, la diarrea di Andrea e la gola di Adri. per Sonia presa d'assalto da Luca
  per Sonia presa d'assalto da Luca
Messaggio da tatai » 29 ott 2009, 11:48

Messaggio da marfe183 » 29 ott 2009, 12:00

e
 e   , dai che passa presto!
 , dai che passa presto!
Messaggio da Viki » 29 ott 2009, 13:54
Elisaaaalelisa76 ha scritto: l'unica cosa è che, perdonate lo sfogo (so che ci sono situazioni mooooooooolto peggiori), ma io inizio a non farcela più: sono 2 settimane e mezza che sto in casa (we compresi), il massimo dello sballo è andare in farmacia o al supermercato qui di fianco. ogni giorno devo fare 3 aerosol a lui e 2 a leie ora 3 antibiotici al giorno a entrambi, giocare con la mati, far dormire lui...il tutto senza mai prendere aria, fare un giretto e alla sera crollo praticamente sempre insieme a loro...sono giusto un filino alienata. cerco di essere allegra, ma certe volte non ce la faccio.

Messaggio da Viki » 29 ott 2009, 13:55

Messaggio da Viki » 29 ott 2009, 14:01

Messaggio da cybermarzia » 29 ott 2009, 14:02
confermo. ho vissuto la stessa cosa con micol e gioele. da gennaio a luglio micol sempre malata... se ci ripenso ..Viki ha scritto:Elisaaaalelisa76 ha scritto: l'unica cosa è che, perdonate lo sfogo (so che ci sono situazioni mooooooooolto peggiori), ma io inizio a non farcela più: sono 2 settimane e mezza che sto in casa (we compresi), il massimo dello sballo è andare in farmacia o al supermercato qui di fianco. ogni giorno devo fare 3 aerosol a lui e 2 a leie ora 3 antibiotici al giorno a entrambi, giocare con la mati, far dormire lui...il tutto senza mai prendere aria, fare un giretto e alla sera crollo praticamente sempre insieme a loro...sono giusto un filino alienata. cerco di essere allegra, ma certe volte non ce la faccio.

Come ti capisco... mi sembra di rivedermi quando ero a casa dal lavoro e avevo sempre le streghette malate.
Hai fatto il quadro di una situazione che mi è moooolto familiare.
Cosa dire... hai ragione a non poterne più perchè è davvero pesante, ma guariranno, anche se adesso sembra impossibile, guariranno!

ma ha ragione virna.. passa!!
 ma ha ragione virna.. passa!! 

Messaggio da cybermarzia » 29 ott 2009, 14:05

Messaggio da sonia76 » 29 ott 2009, 15:14
QUOTOcybermarzia ha scritto: il mio pediatra dice di aspettare 3 o 4 giorni e se poi non abbassa sotto i 38 allora provare con l'antibiotico. il problema è che, se fosse un virus, ci vorrebbero cmq diversi giorni di febbre e l'antibiotico non servirebbe proprio a nulla se non a scombussolare di più un fisico sotto stress per il virus. se invece è qualcosa di batterico e l'antibiotico è giusto, lo vedi già dalla prima o seconda somministrazione che la febbre sparisce o quasi.

BENVENUTA TATAI
 BENVENUTA TATAI  

per elisa&co.
  per elisa&co. 

.......mi è venuta una voglia pazzesca di partorire
 .......mi è venuta una voglia pazzesca di partorire   
  ).
 ). 

Messaggio da Viki » 29 ott 2009, 15:53
Sì, sì... lo so che la temperatura interna è 0.5 più alta di quella esterna. Infatti considero febbre sopra i 37.5 e do antipiretico sopra i 38.5.cybermarzia ha scritto:virna con temperatura interna intendi rettale? allora devi togliere 0.5 quindi elisa ha 38, non 38.5.