anche se non mi si vede...
 anche se non mi si vede...la farncy ha mangiato e spero si addormenti presto (ora è in braccio
 ). stasera è stata sveglia daLLE 22 ad ora.

Messaggio da Veru » 28 ott 2009, 23:59
 anche se non mi si vede...
 anche se non mi si vede... ). stasera è stata sveglia daLLE 22 ad ora.

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2009, 0:00
 )
 )
Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 0:02
5aprile ha scritto: domani ho un colloquio di lavoro

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2009, 0:07
questa non l'ho capitoFra8392 ha scritto:Ale alle 22 ha messo Samuele nel lettino....ora ce lo leva lui per metterlo in carrozzina............. e senza svegliarlo!!
ora son impiegata in uno studio legaleFra8392 ha scritto:5 un colloquio? vuoi cambiar lavoro? tu che lavoro fai attualmente e che colloquio andrai a fare?

Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 0:08
5aprile ha scritto:emma
http://primainfanzia.primus.it/componen" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid,84/
lo vedi qua a 149 euro
io però a parità di chiusura preferisco il nurse (non s'era capito)
li ho visti uno vicino all'alto in negozio e il nrse mi pareva più comodo
ma pesa un kg in più

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2009, 0:09
si ma costa 120 euroEmma70 ha scritto:5aprile ha scritto:emma
http://primainfanzia.primus.it/componen" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid,84/
lo vedi qua a 149 euro
io però a parità di chiusura preferisco il nurse (non s'era capito)
li ho visti uno vicino all'alto in negozio e il nrse mi pareva più comodo
ma pesa un kg in più
ma il nurse lo devi ordinare all'estero, se non ricordo male...

Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 0:09
 con 2 figlie stai cercando anche di laurearti...
 con 2 figlie stai cercando anche di laurearti...
Messaggio da Fra8392 » 29 ott 2009, 0:11

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2009, 0:13
ah ecco!Fra8392 ha scritto:5 il lettino è in camerina, la notte lo teniamo in carrozzina così può stare in camera con noi ...
no noEmma70 ha scritto:5, complimenti...con 2 figlie stai cercando anche di laurearti...

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2009, 0:17

Messaggio da Fra8392 » 29 ott 2009, 0:22

Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 0:24
 Non ho parole, dormiva e appena l'ho messa giù si è svegliata. Ora spero si addormenti da sola
 Non ho parole, dormiva e appena l'ho messa giù si è svegliata. Ora spero si addormenti da sola  

Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 0:28

Messaggio da Fra8392 » 29 ott 2009, 0:36

Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 0:42

Messaggio da Fenice78 » 29 ott 2009, 2:42
ciao!Paciughina80 ha scritto: Feniceper i tuoi ricordi dolorosi...dai che adesso c'è Isabella a riempirti la vita e vuole vedervi felici!

è vero... se penso a come sarebbe stato se non fossi rimasta incinta di Isabella Noemi, questo Halloween sarebbe stato il terzo bruttissimo, di solito iniziavo a piangere di più già da fine settembre... quest'anno, grazie a lei è e sarà diverso...Molly73 ha scritto: Feniceti capisco. I miei vicini di casa hanno un bimbo che ha compiuto tre anni a fine agosto. Il nostro, se la gravidanza fosse andata avanti, avrebbe compiuto tre anni a settembre... vedermi davanti il mio piccolo vicino mi fa pensare che il nostro avrebbe la stessa età e avrebbe appena cominciato l'asilo ma, come hai detto tu, Mauro ha colmato un vuoto... e la vita pian piano ti trascina avanti e, fortunatamente, mette un po' di balsamo sulle ferite...

Lelisa Grazie :)lelisa76 ha scritto: Fenice
Augurissimi Lollo anche la nostra cucciola oggi o meglio, ieri, ha fatto 3 mesi... :-))lollo82 ha scritto: oggi il nostro cinghialetto compie 3 mesi!!
vero! :( il tempo che passa può lenire ma non si può dimenticare...Emma70 ha scritto: Fenice, Molly,come vi capisco... Purtroppo i nostri cuccioli angioletti non li dimenticheremo mai. E' vero il dolore è attenuato dall'arrivo dei pargoletti ma ogni evento legato a loro ce li fa ricordare.

vero, hai ragione... x fortuna c'è lei, la pezzetta/pestina... :):):)Fra8392 ha scritto: Fenicedai che ora c'è la pezzettA

Messaggio da Fenice78 » 29 ott 2009, 2:46

Messaggio da newmamy » 29 ott 2009, 8:23
puoi usarli per qualsiasi liquido.Fra8392 ha scritto:quelli fatti a cerchio con il buco nel mezzo sono per l'acqua o si possono usare anche x il latte?

Messaggio da newmamy » 29 ott 2009, 8:24
ti chiedo scusa ma ieri sera me ne sono dovuta andare all'improvviso causa risveglio di fedeFra8392 ha scritto:Brava NEW!!! ci sei!!!
Come mai non dice che sei online???

Messaggio da newmamy » 29 ott 2009, 8:29