GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da giulia35 » 18 ago 2007, 22:56

...finalmente eccovi ritrovate.........giuro che non ci capisco nulla.........
benvenuta VIRGINIA :well :well :well :well :well :

E TANTI TANTI MA PROPRIO TANTI BACI A TATINA PER IL RICOVERO DI DOMANI.........A LEI VANNO I MIEI PENSIERI PIU' AFFETTUOSI E UNA PURTROPPO SOLO VIRTUALE CAREZZA SULLA GUANCIA...

FORZA PICCOLA LUNEDI' SIAMO TUTTE CON TE :cuore :cuore :cuore
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 18 ago 2007, 23:08

Tanti :incrocini :incrocini a Tatina e un :ok :well :ok a D'Arrigo. :bacio
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 18 ago 2007, 23:21

Ma anche per voi questa versione è lentissima??? Ci metto una vita a caricare le pagine... uffa! Mi viene voglia di rinunciare e chiudere tutto!

Per il resto tutto bene... direi che sono pronta per il lieto evento! Oggi ho fatto sistemare i capelli (un carré con frangetta! Look proprio nuovo!) e ieri mi sono fatta fare occhiali (di quelli non troppo costosi) cosi anche se la vista cambierà di nuovo dopo l'allatamento almeno per ora vedrò qualcosa!

Ho spesso delle contrazioni ma non dolorose... E stamattina quando mi sono alzata ho dato due colpi di tosse che mi hanno fatto perdere un pò di pipi! Subito credevo fosserò le acque ma era solo il troppo pieno di plin plin del mattino! Che brutta sensazione!

Sono cosi sicura di partorire ad agosto che oggi ho pensato che potrebbe farmi lo scherzetto di nascere dopo la dpp!!! Spero proprio di no eh... I miei genitori arrivano fra 12 giorni! Vorrei già essere a casa con i miei maschietti per il loro arrivo. Ce la faremo? :fischia

Ci aggiorniamo domani! Nel fratempo buona notte a tutte voi! :bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 18 ago 2007, 23:43

Dimenticavo!!! TATINA :incrocini :incrocini :incrocini :bacio Ti penseremo!!!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 19 ago 2007, 6:36

Buongiorno panciotte!!! :cuore

Uffa è dalle 4:30 che sono sveglia. Ho provato a restare a letto fino alle 6, ma non sono riuscita a riprendere sonno :aargh

Mio marito dorme alla grande...beato lui :fischia

Magari mi metto un po' stesa sul divano a leggere.

Savina spero che ora tu stia meglio! :fiore

Tatina ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Baci mattutini :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 19 ago 2007, 9:25

Ciao a tutte, anche le mie notti negli ultimi tempi stanno peggiorando! Non so se sia colpa di mio marito che respira forte (per non dire "russa") oppure un problema unicamente mio ... So che ho iniziato ad avere anche incubi legati alla bimba ... pensieri angoscianti senza senso ...... Uno degli ultimi è stato sognare che "scoprivo mia mamma che allattava la mia bimba" :aargh :aargh :aargh :aargh Che cosa orribile!!! Eppure, se ci penso, non c'è motivo perchè mia mamma è come ultima cosa "possessiva" e so che più che dare consigli, non farà altro ....Boh .....

Poi sogno cose tipo "la cameretta che dobbiamo allestire", le spese varie che ci attendono .... visite "indesiderate" ...... Insomma, sono tutto meno che tranquilla .... :boh

Oggi mi sono alzata con la sciatica .... Mio marito sta ancora russando: beato lui che riesce a riposare così profondamente .... Io mi alzo tantissimo e ogni volta riaddormentarsi è un'impresa ....

per fortuna oggi c'è un po' di sole nonostante le previsioni .... Gioverà al mio umore! :well Domani ho la terza lezione del corso preparto... spero di riuscire ad arrivare alla fine ma al momento non ho alcun sintomo .... Mi domando se a chi capita che si rompano le acque o perda il tappo, in precedenza ha avuto anche contrazioni o se la cosa può succedere dall'oggi al domani senza preavviso .... Sicuramente non mi sto sottoponendo a sforzi perchè sono diventando veramente una chiavica soprattutto con la sciatica e poi, nei movimenti, sono veramente impedita ... Per piegarmi dovrei noleggiare un'autogru ..... E poi dicono che c'è chi riesce a ribaltare la casa per fare ordine fino all'ultimo giorno ... Qui Palla di Grasso è tutta incriccata :prrrr Ciao a tutte e vi auguro una buonissima giornata!

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 ago 2007, 9:31

Buogiorno ragazze! :well
Stamattina fa già un caldone :aargh
Piano piano ci abitueremo al nuovo formato di gol.
Vorrei cambiare il colore ma non ci riesco, ho cliccato su rispondi scelto il colore poi salva ma non è così la procedura.....sono una frana.Ma anche nel profilo non riesco più a ripescare tutti i mess scritti :boh
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 ago 2007, 9:44

Ciao Mita :well
Anche io sono diventata una chiavica, mi prendo in giro da sola perchè ho il fiatone a fare tutto. Normalmente sono una perona molto attiva, soprattutto fisicamente corro da sempre tre volte la settimana, nuoto, scio, ora sono l'ombra dell'ombra di me stessa....

Dormire risulta sempre più difficile, mi alzo anche io 3 4 volte mio marito dorme nella ns camera io in un'altra stanza..... per fortuna!

Spero che Fancesca stia meglio, :bacio tutto per lei.
Oggi abbiamo ospiti a pranzo :aargh :aargh :aargh mio marito non ce la può proprio fare a non invitare!!

Vi auguro una serena domenica.
Mi collegherò stanotte, un :bacio a
Katya
Luisac
Dariuccia
Giulia
Pascaliza
Pascale
Neyla
Tatina :incrocini per domani siamo tutte con te!
Savina
E a tutte le altre ancora :bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 19 ago 2007, 9:46

Sto provando a cambiare colore per vedere se sono capace ..... :boh Comunque a me il nuovo format piace abbastanza anche se anche io non ho poche difficoltà .... Pur non essendo un'amante delle novità/sorprese, a livello informatico mi piace invece vedere variazioni/aggioranmenti nuove di tanto in tanto .......... Trovo che renda la navigazione più interessante ....

p.s. Io, rispetto a voi, sono incapace perchè conosco la millesima parte delel funzioni :fischia

Ci sono riuscita :well :well Mi sono limitata a scrivere prima il testo, poi ho selezionato tutto, scelto "colore del testo" e cliccato sul colore cui ero interessata ... Funziona :well

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 ago 2007, 9:50

Ciao Ragazze!!!
Lo vedo migliorato questa mattina il forum rispetto a ieri sera, ci avran lavorato tutta la notte :fischia ma ancora non ho capito come si mettono gli smiles della pagina "altri smiles", riesco solo con quelli dell'elenco qui in parte :prrrr
Discorso ospedale, son stata ricoverata 4gg (da lunedì scorso e poi venerdì o firmato per uscire) perchè avevo dolori all'inguine, ho sentito il mio gine che mi ha detto di andare a fare un monitoraggio all'H per sicurezza ma sicuramente erano dolori muscolari dovuti al dolce peso della mia pulce
Il gine di turno ai monitoraggi ha voluto visitarmi e dopo avermi conficcato una mano intera nell'inguine dalla parte dx (come per sentire l'apopendice) e mio relativo urlo (tenete conto una cosa del genere con i muscoli doloranti cosa provoca :straparolacce ) mi ha ricoverato per sospetta appendicite in attesa di consulto del chirurgo (che non è mai arrivato)
Ho fatto 4 gg di ospedale per niente, con l'aggravante che mi son peggiorati i dolori muscolari, infiammandomi tutta l'area dell'anca dx e conseguente frequente quasi impossibilità motoria quando il piccolo si appoggia lì!!! Se avessi per le mani quell'incompetente :aargh :pistole
Con tutto quello che ho da fare in casa (e che nonostante i dolori son costretta a fare comunque)!!!

Speriamo passi presto, intanto mercoledì ho la visita dal gine, spero riesca a fare qualcosa perchè con questi dolori sto diventando matta, son quasi tutto il giorno a piangere dal male!!!

Ultime 2 cose
IN BOCCA AL LUPO A TATINA PER IL TC DI LUNEDI' ti penserò senz'altro :bacio

:emozionee UN AUGURI GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSImISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSImO AL mIO mARITINO CHE OGGI COmPIE 32 ANNI!!!!!!!!!!!! :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 19 ago 2007, 10:01

Ciao Mangrovia!!! siamo proprio sulla stessa barca, con il vantaggio tuo di essere una sportiva (cosa che io non sono!) ... Anche mio marito invita sempre amici a cena o parenti e mi mette in crisi perchè sono costretta a ripulire in continuazione la casa per non parlare del mangiare (di sera) cose cui potrei e dovrei fare a meno, come pasta, pizza, secondi ed infine DOLCI :-D :-D :-D Ora che mi sento ko, avrei bisogno di "purificarmi" un po', facendo attenzione a ciò che mangio, soprattutto visto che ogni cosa mi si accumula e peggiora la mia condizione psico-fisica .... Invece non capisce ..... e ogni giorno mi chiede "ci sono problemi se invito .... il tal giorno???" Mi domando come possano essere tanto ciechi e non rendersi conto:
a) dello sforzo fisico che ci impongono ....
b) nel mio caso, dello sforzo psicologico ..... perchè posso cercare di tenermi quanto mi pare ma di fronte ad un bel piatto di pasta o una torta gelato, non posso certo stare a guardare !!!! :-D :-D

Mi sto ripromettendo di ridiventare ATTIVA dopo il parto ma temo che ciò che ho accumulato non sia così facile da perdere come capita ad alcune che già solo allattando si rimettono in forma ....
Inoltre il "dormire poco e male" mi rende ancora più insofferente ed apatica .....
:sorrisoo

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 19 ago 2007, 10:06

Ciao Savina, tanti auguri a tuo marito! Anche io al momento non riesco ad inserire i nuovi smiles ... Ho letto della tua avventura "appendicite" che purtroppo non è ancora finita perchè hai ancora male e mi dispiace tantissimo .... Se poi mi dici che sei costretta a darti da fare in casa nonostante il dolore, mi spiace ancora di più soprattutto dopo il messaggio che ho scritto due secondi fa :x: Mi lamento della spossatezza e tu hai pure dei dolori ..... Mi ritiro a testa bassa e ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per mercoledì perchè il tuo gine ti riesca ad aiutare .... Su discorso "trattamento in H", io non ho tante speranze e ho deciso che subirò contando i giorni per uscire :boh :boh :boh Credo sia solo questione di fortuna trovare il medico/ostetrica competente nel momento giusto ...... :bacio

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 19 ago 2007, 10:36

vanilla75 ha scritto:il forum è cambiato...avevo ri-aperto il post con lo stesso titolo...ma è sparito... :boh ci vorrà un po' per capire bene come funziona!!!
vanilla non è sparito, hai sbagliato e l'hai postato in "agosto" :prrrr :well
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 ago 2007, 10:52

Buongiorno, amiche pancine !!
Anche stanotte ho passeggiato....a letto fino all'una, poi divano (con diversi...pit stop in bagno per la plin plin....) fino alle 5, poi letto fino alle 7....poi...finalmente caffè, ma ovviamente sono uno straccio.....anche perchè mi sta salendo l'ansia per la visita di domani ....è come se presagissi un ricovero improvviso...e francamente non so perchè visto che il piccino si muove alla grande (quindi sta bene, no?... :fischia ) e le contrazioni sono molto più sporadiche....sarà che per colpa del caldo estremo che è ritornato qua sono costretta a stare a casa tutta la giornata e a fare solo una passeggiatina la sera??? :domanda
tatina oggi ti ricoveri.....ma anche se non fai in tempo a leggere il messaggio sappi che domani il mio pensiero sarà per te e il piccolo Riccardo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere presto :bacio
savina auguri per il tuo maritino :bacio
A tutte un :bacio grande e una felice domenica :cuore

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 10:57

BUONGIORNO SETTEMBRINE!
mamma mia io sono negata con il pc, e questi cambiamenti mi destabilizzano, dovrete avere pazienza! :emozionee
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 11:02

SAVINA mi dispiace per quello che ti è capitato, ma cerca di non strafare in casa!
Io ho qualche doloretto muscolare, ma non forte come il tuo, e il gine mi ha detto che devo cercare di rilassarmi.
TATINA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani, siamo tutte con te!
e infine
BENVENUTA VIRGINIA E CONGRATULAZIONI A D'ARRIGO!
:well :well :well :well :well
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 19 ago 2007, 11:16

Savina tanti auguri a tuo marito!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 11:19

Vado a fare un po' di cosette, ripasso dopo
BUONISSIMA DOMENICA A TUTTE!
:Yuppieeee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 ago 2007, 11:31

Mamma che caldo oggi!!! Uff.....speravo fosse finito e invece...... :buuu
Vado a preparare il pranzo: volevo fare il riso al forno...ma ho idea che mi limiterò ad un riso con la mozzarella...fa davvero troppo caldo per accendere il forno....
Oggi mi sento davvero nervosa......
Ci sentiamo più tardi :bacio a tutte
PS: dafne, ho risposto al tuo mp, ma non so se il messaggio è partito....mi fai sapere se l'hai ricevuto? :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 ago 2007, 11:38

Buongiorno panciotte,

anche se tra poco sarà ora di pranzo.
Che bello vedere che piano piano stanno entrando tutte le settembrine anche nel nuovo assetto del forum.

Anche io ho qualche doloretto muscolare, e penso sia dovuto alle frequenti alzate notturne per la plinplin: dopo non so come mettermi nel letto per trovare una posizione comoda. Io per ora dormo su un fianco con un megacuscino tra le gambe...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”