GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!
Che è successo oggi? Non sono riuscita a vedere la puntata.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma a che cosa ti riferisci?!? Non ho notato nulla del genere...Sereami ha scritto:Ragazze, non sono riuscita a passare prima, ma a me ha fatto veramente schifo vedere le gambe biaaaanche e schifide del mascellone e il resto del corpo abbronzato![]()
Ma non si poteva fare la lampada totale??
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- liebling
- Expert~GolGirl®

E ti pareva!Dana ha scritto: ma mi sono dimenticata di dirvi che stefani ha avuto un alto ictus .... ma manco stavolta ha stirato le zampe
L'erba cattiva non muore mai
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

a quando per l'ennesima volta lui e bruc hanno tromb@to nell'ufficio....li ha fatti vedere mezzi nudi e lui aveva queste gambe bianchissime e dal dorso in su era abbronzatoDemetta ha scritto:Ma a che cosa ti riferisci?!? Non ho notato nulla del genere...Sereami ha scritto:Ragazze, non sono riuscita a passare prima, ma a me ha fatto veramente schifo vedere le gambe biaaaanche e schifide del mascellone e il resto del corpo abbronzato![]()
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Demetta
- Master~GolGirl®

Mamma mia Sereami, guardi proprio tutti i particolari... :ahah io è già tanto se ascolto quello che dicono, visto che nel frattempo devo sparecchiare, riassettare la cucina, cambiare il pannolo a Jacopo e prepararlo per la nanna...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SE NON SBAGLIO HO LETTO SU UNA DELLE "RIVISTE ISTRUTTIVE" (TIPO VIP ECC...) CHE MI PASSA MIA MADRE....
CHE LA SUPERCERVELLONAMEDICO DIVENTA PURE STILISTA....
NE SAPETE NULLA'???
CHE LA SUPERCERVELLONAMEDICO DIVENTA PURE STILISTA....
NE SAPETE NULLA'???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ma possibile che tromb@no sempre TUTTI negli uffici??? magari anche con le porte aperteSereami ha scritto:a quando per l'ennesima volta lui e bruc hanno tromb@to nell'ufficio....li ha fatti vedere mezzi nudi e lui aveva queste gambe bianchissime e dal dorso in su era abbronzatoDemetta ha scritto:Ma a che cosa ti riferisci?!? Non ho notato nulla del genere...Sereami ha scritto:Ragazze, non sono riuscita a passare prima, ma a me ha fatto veramente schifo vedere le gambe biaaaanche e schifide del mascellone e il resto del corpo abbronzato![]()
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

YES! confermo diventa stilista e lavora per la JMalessandra72 ha scritto:SE NON SBAGLIO HO LETTO SU UNA DELLE "RIVISTE ISTRUTTIVE" (TIPO VIP ECC...) CHE MI PASSA MIA MADRE....![]()
![]()
CHE LA SUPERCERVELLONAMEDICO DIVENTA PURE STILISTA....![]()
NE SAPETE NULLA'???
ma non fa + il medico cmq .....
GO VEG!
GO VEG!
- mt73
- Collaboratore

sono riuscita a non perdere la puntata in cui genio briget chiede di diventare stilista e non commento.................
titolo per il prossimo post:"genio-briget ora vai da medico a stilista tutto sai"

titolo per il prossimo post:"genio-briget ora vai da medico a stilista tutto sai"
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®

ragazze, comunque adesso la cosa si fa grave e preocupante!!
ma se geniobrigget lascia l'ospedale, chi curerà tutta Los Angeles da tutte le possibili malattie del mondo???
ma se geniobrigget lascia l'ospedale, chi curerà tutta Los Angeles da tutte le possibili malattie del mondo???
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- ziagio
- Basic~GolGirl®

dandi ha scritto:ragazze, comunque adesso la cosa si fa grave e preocupante!!
- be dai adesso fara i vestiti :ahah certo da medico a MADAME X un grosso salto di qualita
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

per vaforeeeeeeee!!!!!
brigettee da medico tutta pimpimpim a zoccolonatrashmadameX ha fatto un salto di moooolta qualità.....non se guarda....e naturalemente nikke l'ha sgamata subito
brigettee da medico tutta pimpimpim a zoccolonatrashmadameX ha fatto un salto di moooolta qualità.....non se guarda....e naturalemente nikke l'ha sgamata subito
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- shar
- Master~GolGirl®

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ma avete visto la puntata di oggi ?
Teilor che parla con la figlia e le dice
<se non vuoi ascoltare me, c'è qualcun altro che può aiutarti>
e ...PUFFF proprio in quel preciso istante si apre la porta (che com'è noto a Losengeles nessuno chiude a chiave perchè non c'è criminalità e i ricchissimmi e famosissimi Forrester non corrono nessun rischio di essere derubati o rapiti
) e entra Geims Uoruic
che è proprio la persona più indicata a tenere il discorsetto morale a Steffi sul perchè non si deve fidanzare con Ric ...
infatti LUI si chè ha un passato del tutto rispettabile
ricordiamo infatti che lui si è tromb@to la madre (Teylor) e la nonna (Stefani) come pure la ex moglie del nonno (Scila) e la cognata del nonno (Megghi, ex moglie del fratello di nonno Eric)

per non considerare il fatto che è il padre di quella "Meri/Erica" che si voleva portare a letto Ric per farsi sposare
quindi anche lui ha fatto "tutto in famiglia" però Steffi non può
e lui glielo spiegherà
e ...PUFFF proprio in quel preciso istante si apre la porta (che com'è noto a Losengeles nessuno chiude a chiave perchè non c'è criminalità e i ricchissimmi e famosissimi Forrester non corrono nessun rischio di essere derubati o rapiti
che è proprio la persona più indicata a tenere il discorsetto morale a Steffi sul perchè non si deve fidanzare con Ric ...
ricordiamo infatti che lui si è tromb@to la madre (Teylor) e la nonna (Stefani) come pure la ex moglie del nonno (Scila) e la cognata del nonno (Megghi, ex moglie del fratello di nonno Eric)
per non considerare il fatto che è il padre di quella "Meri/Erica" che si voleva portare a letto Ric per farsi sposare
quindi anche lui ha fatto "tutto in famiglia" però Steffi non può
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Non è che mi salta fuori che James è il vero padre delle gemelle diverse eh???
Ammappate Cippi come sei informata bene! Dì la verità...dove sei andata a recuperare tutte queste info su James??? Non puoi ricordarti tutto così, io solo a leggerti mi son fatta venire le placche in gola e l'otite...
Ammappate Cippi come sei informata bene! Dì la verità...dove sei andata a recuperare tutte queste info su James??? Non puoi ricordarti tutto così, io solo a leggerti mi son fatta venire le placche in gola e l'otite...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

te l'immagini se salta fuori che in realtà Teilor ha avuto una doppia ovulazione e 1 gemella è figlia di Rig e l'altra è figlia di Uoruic ??Memole1818 ha scritto:Non è che mi salta fuori che James è il vero padre delle gemelle diverse eh???![]()
Memole1818 ha scritto: Ammappate Cippi come sei informata bene! Dì la verità...dove vsei andata a recuperare tutte queste info su James??? Non puoi ricordarti tutto così, io solo a leggerti mi son fatta venire le placche in gola e l'otite...
Gollina dal 09/2004 -
- hope
- Master~GolGirl®

uff devo ricordarmi di impostare la registrazione accidenti
oggi potevo vederlo ma la tata si è messa a chiacchierare
non è che si può fare un suntino???
sono rimasta a geniobrigget che sta nell'ufficio di gechi vestita da troi@
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- shar
- Master~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:ma avete visto la puntata di oggi ?
e ...PUFFF proprio in quel preciso istante si apre la porta (che com'è noto a Losengeles nessuno chiude a chiave perchè non c'è criminalità e i ricchissimmi e famosissimi Forrester non corrono nessun rischio di essere derubati o rapiti) e entra Geims Uoruic
![]()
ricordiamo infatti che lui si è tromb@to la madre (Teylor) e la nonna (Stefani) come pure la ex moglie del nonno (Scila) e la cognata del nonno (Megghi, ex moglie del fratello di nonno Eric)![]()
quindi anche lui ha fatto "tutto in famiglia" però Steffi non puòe lui glielo spiegherà
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahahahahahh :ahah :ahah :ahah :ahah oddiooooooCippi71 ha scritto:ma avete visto la puntata di oggi ?
e ...PUFFF proprio in quel preciso istante si apre la porta (che com'è noto a Losengeles nessuno chiude a chiave perchè non c'è criminalità e i ricchissimmi e famosissimi Forrester non corrono nessun rischio di essere derubati o rapiti) e entra Geims Uoruic
![]()
ricordiamo infatti che lui si è tromb@to la madre (Teylor) e la nonna (Stefani) come pure la ex moglie del nonno (Scila) e la cognata del nonno (Megghi, ex moglie del fratello di nonno Eric)![]()
quindi anche lui ha fatto "tutto in famiglia" però Steffi non puòe lui glielo spiegherà
fantasticooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Cippy che meraviglia!!!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.