Fra,
Quando leggo i tuoi messaggi mi sembra di essere lì con te mentre li vivi... mi fai morire
Fammi sapere cosa ti dice Ale che dovete andare a Montecatini. Ma almeno ti fanno lo sconto???

Messaggio da Veru » 28 ott 2009, 17:01

Messaggio da Veru » 28 ott 2009, 17:03
Angioletta ha scritto:Ciao a tutti!
Sono ultra-super stanca pure io. Meno male che sono venuti stamane i suoceri e oggi pome i genitori a darmi una mano. Annalisa ha sempre la febbre, scende solo con l'antalfebal e poi risale.
Oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio. Compiamo 9 anni! Dovevamo uscire a festeggiare ma dobbiamo rimandare...Speriamo solo non ci ammaliamo tutti, soprattutto la piccola!
Robi, che forte Meg! Miryam non lo fa, ed è un pò più grande di lei!
Fr@,brava per il cambio di peddi e per gli esami andati bene.
per l'eco di domani!

Messaggio da Fra8392 » 28 ott 2009, 17:04

Messaggio da Fra8392 » 28 ott 2009, 17:09

Messaggio da Fra8392 » 28 ott 2009, 17:15

Messaggio da Angioletta » 28 ott 2009, 17:20

Messaggio da Angioletta » 28 ott 2009, 17:22
:ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:ciao Emma![]()
gliel'ho detto via gtalk ad Ale (mentre era indaffarato in ufficio :fuck: ) ecco la conversazione:
Fra: ah! sabato andiamo a fare un bel giro a ...MONTECATINI!
Alessandro: Comos mais?
Fra: x il tutone iana!
Alessandro: Ecco.
Vabbene via.
basta dirglielo nel momento giusto...

Messaggio da newmamy » 28 ott 2009, 18:44

Messaggio da Fra8392 » 28 ott 2009, 18:59

Messaggio da ilalla77 » 28 ott 2009, 19:11

Messaggio da ilalla77 » 28 ott 2009, 19:11
Fra, da Zara ci sono cose veramente carine per i bimbi!!!Fra8392 ha scritto:eccomi..la mia amica è appena andata viaha portato un regalino a Samuele, una maglina moooolto bellina di Zara!!
![]()
Cavolo!!! Non c'avevo mai pensato che esiste anche Zara x i bimbi!!

Messaggio da Veru » 28 ott 2009, 19:12

Messaggio da mostro75 » 28 ott 2009, 19:13
Fra8392 ha scritto:eccomi..la mia amica è appena andata viaha portato un regalino a Samuele, una maglina moooolto bellina di Zara!!
![]()
Cavolo!!! Non c'avevo mai pensato che esiste anche Zara x i bimbi!!

Messaggio da mostro75 » 28 ott 2009, 19:16
Emma70 ha scritto:Fra, ho comprato poche cose a Filippo da Zara perchè non mi sono trovata un granchè bene. Bastano pochi lavaggi per rovinarsi.

Messaggio da Veru » 28 ott 2009, 19:17
Anche io non riesco... anche quando compro cose costose per Filippo, uscendo dal negozio penso che cifra devo dirgli e poi quando sono a casa e tutta entusiasta del mio acquisto mi esce la cifra giusta!Fra8392 ha scritto:cmq ho chiesto alla mia nuova amichetta quanto costa la tuta.... 25 euro.
ah... mi devo ricordare di non dire ad Ale (tanto lo farò cmq...non mi riesce non dirgli le cose) che potevano avvicinarmela a Viareggio se andavo a prenderla venerdì mattina...

Messaggio da mostro75 » 28 ott 2009, 19:18

Messaggio da Veru » 28 ott 2009, 19:19
Magari è cambiato qualcosa... io parlo di cose da bambino prese però 3/4 anni fà e dopo un paio di lavaggi maglie e felpe storte...mostro75 ha scritto:Emma70 ha scritto:Fra, ho comprato poche cose a Filippo da Zara perchè non mi sono trovata un granchè bene. Bastano pochi lavaggi per rovinarsi.
mi spiace, io non lo dico perchè ci lavoro, però quasi tutto ha fatto una buona riuscita, anche le cose per me

Messaggio da Fra8392 » 28 ott 2009, 19:23
Emma70 ha scritto:Anche io non riesco... anche quando compro cose costose per Filippo, uscendo dal negozio penso che cifra devo dirgli e poi quando sono a casa e tutta entusiasta del mio acquisto mi esce la cifra giusta!Fra8392 ha scritto:cmq ho chiesto alla mia nuova amichetta quanto costa la tuta.... 25 euro.
ah... mi devo ricordare di non dire ad Ale (tanto lo farò cmq...non mi riesce non dirgli le cose) che potevano avvicinarmela a Viareggio se andavo a prenderla venerdì mattina...![]()
![]()
![]()
L'ultima volta è stata con le Hogan prese per il battesimo... Avevo deciso di dirgli 75 euro (che già era tanto) vengo a casa e, come una def*****te, tiro fuori pantaloni e scarpe nuove e gli dico 145... e allora lì inizio: si ma guarda che belle... non trovavo delle scarpe diverse da quelle da ginnastica (che è vero), etc etc...

Messaggio da Fra8392 » 28 ott 2009, 19:24

Messaggio da ilalla77 » 28 ott 2009, 19:25
si è addormentato... in braccio...ilalla77 ha scritto:ciao ragazze!
tornata dal corso di musica. Lorenzo si è addormentato per strada... arrivati a casa si è svegliato quando l'ho spogliato... dopo mezz'ora di lotta sono riuscita a farlo riaddormentare, ma... dopo 5 minuti ha citofonato mia suocera...(che doveva venire a prendermi a musica e ha sbagliato orario...)
adesso è sveglio come un grillo e nervoso perchè è stanchissimo!!!