GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da kyky » 28 ott 2009, 17:44

PIPA ha scritto:
kyky ha scritto: Poi l'uomo è piu carnale della donna, noi abbiamo bisogno di piu sentimenti per andare a letto con uno, per l'uomo basta che respiri e abbia due buchi :fuck:
Dici? Io non ne sono così convinta.Sicuramente è vero che l'uomo ha la miccia più corta ( :che_dici in senso figurato eh), nel senso che per fargli accendere l'ormone basta poco, ma secondo me ci sono moooolte donne che fanno volentieri sesso anche senza sentimento.
ah si sicuramente, per 100 uomini che tradiscono ci sono 100 donne che la danno :olee
Però a una donna la devi raccontare di piu, un uomo si eccita anche guardando un calendario :pazzo
Poi è che noi donne siamo cosi prese anche dalla famiglia e dai figli che non abbiamo tempo per guardare troopo intorno se c'è qualche toro che vorrebbe incornarci...gli uomini vedono sesso anche in un tabellone pubblicitario
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:45

kyky ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:kyky, quello che dici.."se c'e' andato solo per sesso".... cazz, dico io, il sesso lo ha anche a casa, e quando ci siamo spposati ha accettato di essere monogamo.
Voglio dire, fare sesso con un altra non e' una scelta improvvisa. Hai tempo per riflettere e piuttosto farti una manina prima di cadere nel letto di un'altra/o.
Però quando ci si sposa si promette anche di satare insieme in salute e malattia finchè morte non ci separi, poi si divorzia comunque.
Se è per questo ci si promette anche aiuto a vicenda nel crescere i figli e aiuto in generale, ma in casa manco un calzino da terra alza :che_dici

Io dico che errare è umano, è vero che il sesso l'ha anche a casa, ma la tentazione esiste. Per debolezza o per errore si puo commettere un tradimento.
Poi l'uomo è piu carnale della donna, noi abbiamo bisogno di piu sentimenti per andare a letto con uno, per l'uomo basta che respiri e abbia due buchi :fuck:
Mah, su questo non sono d'accordo. Prima di incontrare l'uomo che poi ho sposato anche a m bastavano che respirassero e mi piacessero.... :ahaha

Per quanto riguarda l'inizio del tuo messaggio, non so mio marito aiuta a casa e col bimbo, pero' comunque, anche se non lo facesse, on lo metterei allo stesso livello di finire a letto con un'altra.
Puo' essere debolezza o errore o volonta'. in tutti i casi io non riesco a dimenticare.
Potresti ri avere rapporti con tuo marito se ti tradisse? Io no.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:45

BarbyLondra ha scritto: :quoto: insomma, un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola??? Lo sanno il danno che stanno faccendo,,,, e dovrebbero rendersi conto che se vanno a letto con qualcuno stanno distruggendo la nostra relazione.
Io però parlavo in generale eh? Per me lo stesso discorso vale per una donna/moglie/compagna che tradisce...e, pure senza avere nessun "attributo/bussola"( :ahaha ) ce ne sono parecchie in giro eh?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 ott 2009, 17:47

si, io lo perdonerei :cuore

75andrea, l'intervento che hai postato era piaciuto molto anche a me :ok
ho ammirato la forza e il coraggio di quella donna e mi sono commossa per lei leggendo i giornali di stamattina
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 ott 2009, 17:47

ci610 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:
ci610 ha scritto:si, io si
Fammi capire/.... perche'?

E lui, sai se ti perdonerebbe?

se mi amasse ancora, se volesse stare con me più di qualunque altra cosa, se me lo dimostrasse, se mi promettesse che non capiterà mai più, si, io lo perdonerei
ci sono cose che sono più importanti di qualche rapporto sessuale con un'altra donna
ed io ammetto, che in tutta una vita, una persona possa fare degli errori
ma se metto sul piatto della bilancia il suo eventuale errore e la nostra vita assieme, tutto quello che ha saputo darmi in questi anni, quanto è importante lui per me, tutto quello che abbiamo vissuto e superato insieme, bhè, l'errore perde peso ogni minuto che passo a considerare tutta la nostra vita assieme
e si, lui mi perdonerebbe alle stesse mie condizioni
:quoto:

con una sola differenza: lui non mi perdonerebbe

vi dirò di più:
io sono stata tradita in passato, da un ex.
NON è stata neppure lontanamente la cosa peggiore che mi ha fatto.
M06 E07 amori di mamma

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 ott 2009, 17:48

PIPA ha scritto:
BarbyLondra ha scritto: :quoto: insomma, un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola??? Lo sanno il danno che stanno faccendo,,,, e dovrebbero rendersi conto che se vanno a letto con qualcuno stanno distruggendo la nostra relazione.
Io però parlavo in generale eh? Per me lo stesso discorso vale per una donna/moglie/compagna che tradisce...e, pure senza avere nessun "attributo/bussola"( :ahaha ) ce ne sono parecchie in giro eh?
ce ne sono parecchissime :ok
Conosco poi un sacco di coppie che sanno a vicenda dei tradimenti del rispettivo partener ma a loro va bene cosi...e io mi chiedo...che si son sposati a fare :domanda manco hanno figli poi... (e ti credo, se tromb@no solo fuori casa...)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:49

Risposta per Ci869539: io l'ho chiamo cornuto in quanto le corna se l'è volute LUI!!! Mi spiego meglio: avrei voluto lasciarlo mesi prima, gli ho chiesto una pausa di riflessione, mi ha riso in faccia ed ha continuato a farlo col suo migliore amico, invece di parlarne a quattr'occhi seriamente!!!
Lui non voluto darmi la pausa, ha finto che TUTTO andasse bene finchè una sera ho visto un amico di un mio amico che mi fissava, l'ho poi rivisto insieme per locali (non ti spiego tutto, non ne ho il tempo) finchè non ci son andata a letto SENZA ALCUN SENSO DI COLPA, anzi per me è stata una liberazione. Ovviamente quando ho rivisto il cornuto, gli ho detto che era finita, mi ha quasi ammazzata al punto che ho dovuto chiamar i carabinieri.
Sì, sono stata una stronza a non averlo lasciato subito, altrochè pausa, almeno mi sarei risparmiata tante situazioni vergognose!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:51

calavera ha scritto:
un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola???
ah quindi il topic è solo su chi subisce il tradimento dal partner?
:domanda :domanda :domanda ne il titolo dice cosi, no???? :ahaha :ahaha

Cosa intendi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:52

calavera ha scritto:
un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola???

Cosa intendi?

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2009, 17:52

io andrei avanti.....perdonare col tempo si.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:52

PIPA ha scritto:
kyky ha scritto: Poi l'uomo è piu carnale della donna, noi abbiamo bisogno di piu sentimenti per andare a letto con uno, per l'uomo basta che respiri e abbia due buchi :fuck:
Dici? Io non ne sono così convinta.Sicuramente è vero che l'uomo ha la miccia più corta ( :che_dici in senso figurato eh), nel senso che per fargli accendere l'ormone basta poco, ma secondo me ci sono moooolte donne che fanno volentieri sesso anche senza sentimento.
Pipa, io sono una di quelle. Quando ero single avevo i miei trombamici fidati :spiteful: puro sesso da entrambe le parti.
Se devo sbombazzare a destra ed a sinistra, pur essendo insieme ad una persona, con la pretesa di essere perdonata (ma siami impazziti?!'!) allora me ne sto single!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2009, 17:53

Edera ha scritto:Risposta per Ci869539: io l'ho chiamo cornuto in quanto le corna se l'è volute LUI!!! Mi spiego meglio: avrei voluto lasciarlo mesi prima, gli ho chiesto una pausa di riflessione, mi ha riso in faccia ed ha continuato a farlo col suo migliore amico, invece di parlarne a quattr'occhi seriamente!!!
Lui non voluto darmi la pausa, ha finto che TUTTO andasse bene finchè una sera ho visto un amico di un mio amico che mi fissava, l'ho poi rivisto insieme per locali (non ti spiego tutto, non ne ho il tempo) finchè non ci son andata a letto SENZA ALCUN SENSO DI COLPA, anzi per me è stata una liberazione. Ovviamente quando ho rivisto il cornuto, gli ho detto che era finita, mi ha quasi ammazzata al punto che ho dovuto chiamar i carabinieri.
Sì, sono stata una stronza a non averlo lasciato subito, altrochè pausa, almeno mi sarei risparmiata tante situazioni vergognose!

ribadisco, non era una storia seria manco per niente
in queste storielle così è troppo pure parlare di tradimento, nessuno si può sentire davvero tradito in una storiella adolescenziale come questa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:56

Io ammiro molto chi di voi dice che perdonerebbe.Credo sia un segno di grande autostima e sicurezza.
Però chiedo: una volta saputo il tradimento, come fate a sapere che si è tarttata di una scappatella, di una botta e via? Vi fidate di quello che racconta il vostro compagno?Davvero? Gli credete veramente se lui (dopo il tradimento) vi dice che ama solo voi, che è solo con voi che vuole stare? Che non lo rifarà più?
Non pensate che se veramente pensasse queste cose avrebbe potuto evitare la copula con l'altra? Va bene che hanno l'alzabandiera facile...però se la lampo dei pantaloni la tieni chiusa non succede nulla eh?

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 ott 2009, 17:57

ASSOLUTAMENTE NON PERDONEREI!
Per quanto mi riguarda, tradire significa mancare di rispetto.
"Io non incateno nessuno.
Il matrimonio non è una catena.
Se desideri un'altra donna, vuol dire che non desideri me di più, quindi sei liberissimo di andarci.
Ma non di tornare da me.
Se me lo dici prima di farlo ti stimo e ci si lascia da persone civili.
Se mi accorgo o mi dici o scopro che mi hai tradito ti distruggo!"
queste sono le premesse su cui ho fondato il rapporto con mio marito, dal primo giorno in cui l'ho conosciuto.
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 ott 2009, 17:58

Però chiedo: una volta saputo il tradimento, come fate a sapere che si è tarttata di una scappatella, di una botta e via? Vi fidate di quello che racconta il vostro compagno?Davvero? Gli credete veramente se lui (dopo il tradimento) vi dice che ama solo voi, che è solo con voi che vuole stare? Che non lo rifarà più?
io lo so perche controllo regolarmente il cellulare e altro, quindi attivo il radar se penso non sia solo una scappatella :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 17:58

BarbyLondra ha scritto:
calavera ha scritto:

Cosa intendi?

partner= uomo

non in una situaizone alla pari...anche le donne tradiscono!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 18:00

kyky ha scritto:
io lo so perche controllo regolarmente il cellulare e altro, quindi attivo il radar se penso non sia solo una scappatella :hi hi hi hi
Vabbè grazie, ma allora questo non è perdonare.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 18:00

ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:Risposta per Ci869539: io l'ho chiamo cornuto in quanto le corna se l'è volute LUI!!! Mi spiego meglio: avrei voluto lasciarlo mesi prima, gli ho chiesto una pausa di riflessione, mi ha riso in faccia ed ha continuato a farlo col suo migliore amico, invece di parlarne a quattr'occhi seriamente!!!
ribadisco, non era una storia seria manco per niente
in queste storielle così è troppo pure parlare di tradimento, nessuno si può sentire davvero tradito in una storiella adolescenziale come questa
Ma chi ha detto fosse una storia seria?!?! :urka :ahah
Vabbè illuminaci tu, da come parli pare proprio che tu sia "un'esperta nel settore" :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 18:00

PIPA ha scritto:Io ammiro molto chi di voi dice che perdonerebbe.Credo sia un segno di grande autostima e sicurezza.
Non pensate che se veramente pensasse queste cose avrebbe potuto evitare la copula con l'altra? Va bene che hanno l'alzabandiera facile...però se la lampo dei pantaloni la tieni chiusa non succede nulla eh?

oh PIPA e l acomunicazione il dialogo alla pari che l'hanno inventato a afre?
in certe situaizoni ci si mette all apari e ci si mette in gioco, si mette tutto sul piatto o la va o la spacca...non si tratta mica di autostima neh?!

io voglio sapere tutto perchè non mi devo fare pippe mentali!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 18:01

ebvbene si !!! ho scritto di mierda again!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”