GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Messaggio da Mimi76 » 28 ott 2009, 17:14

kyky ha scritto:Io lo perdonerei perche sono innamoratissima di mio marito, ma l'importante è che lui non sia coinvolto sentimentalmente con quest'altra.
Io amo mio marito tantissimo, è il mio mondo ma non potrei MAI e lo ridico MAI perdonare una cosa così....
Edera ha scritto:Esatto, sapendo che ha solo toccato un'altra...che schifo!
Ah, io son stata pluritradita, quindi non voglio saperne ulteriormente e se tradissi Danny, vuol dire che la nostra storia è naufragata da tempo!
Io la penso così....anche io sono stata tradita e mi sono sentita così umiliata e calpestata che non potrei mai ripassarci e soprattutto guardare Lorenzo negli occhi senza pensare a qllo che ha fatto...no no, un vaso rotto è un vaso rotto!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:17

ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:
laura80 ha scritto:la storia parallela credo di no

una scappatella ( che cmq preferisco non sapere) dipende.
anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro
Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeee :bomba ) e mentre eravamo in intimità, lo immaginavo con lei, ergo ho chiuso definitivamente (fosse stato per lui, saremmo ancora insieme :urka dopo che io l'ho tradito, lui mi ha perdonata, allucinante!)
vabbè edera, ma stai parlando di storie alla biutiful in cui tutti scopano con tutti o di un tradimento che può capitare tra 2 che non si sono mai traditi in 15 anni di matrimonio?
Non mi interessa, il tradimento c'è stato, puoi rigirarmela quanto vuoi...che sia una storia di un anno o una vita insieme, mi hai mancato di rispetto, hai tradito la mia fiducia, elementi per me FONDAMENTALI in un rapporto di coppia!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:19

Anche io sono stata tradita... (da un ex-ragazzo).

Ora noto che tutte quesse tradite in passato non perdonano. Forse sappiamo quanto fa male e schifo... :fischia
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re:

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:19

BarbyLondra ha scritto: io penserei solo a lui leccando la f*ga di un'altra... non so come fate ragazzze!

Altro che essere innamorate. Questo mi farebbe disinnamorare da un momento all'altro.
:urka Ambè, what a finesse!!!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 ott 2009, 17:21

BarbyLondra ha scritto:Anche io sono stata tradita... (da un ex-ragazzo)
si anche io ex-ragazzo...ancora oggi qndo lo vedo mi sale un nervoso :martello non tanto x lui.....ma per come mi ha fatto sentire
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:21

Scusa.... quando scrivevo pensavo al mio ex! :x:
Posso modificare il messaggio?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:23

Io credo che sia umano sbagliare,ma a maggior ragione se si sta con una persona da anni e anni sai che dolore immenso puoi provocare anche solo con una scappatella. E questo per me significa che chi tradisce sta buttando all'aria anni di felicità, non io che non riesco a perdonare.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2009, 17:23

anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro
Esatto.
FORSE ( e prima di Simone avrei risposto con un NO categorico ) perdonerei se fosse una scappatella senza importanza ma vorrei ancor di + cancellarne il pensiero perchè è quello che non mi farebbe + vivere serenamente il mio matrimonio. Di sicuro se decidessi di andare oltre mi impegnerei al massimo per riuscirci.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2009, 17:24

Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:

Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeee :bomba ) e mentre eravamo in intimità, lo immaginavo con lei, ergo ho chiuso definitivamente (fosse stato per lui, saremmo ancora insieme :urka dopo che io l'ho tradito, lui mi ha perdonata, allucinante!)
vabbè edera, ma stai parlando di storie alla biutiful in cui tutti scopano con tutti o di un tradimento che può capitare tra 2 che non si sono mai traditi in 15 anni di matrimonio?
Non mi interessa, il tradimento c'è stato, puoi rigirarmela quanto vuoi...che sia una storia di un anno o una vita insieme, mi hai mancato di rispetto, hai tradito la mia fiducia, elementi per me FONDAMENTALI in un rapporto di coppia!

ho capito
ma nell'esempio riportato (tu lo tradisci e poi lo chiami cornuto, lui ti tradisce a sua volta e poi ritornate assieme) non mi pare ci fossero proprio le basi per costruire il benchè minimo rapporto, altro che una relazione seria in cui uno possa sentirsi tradito o meno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:24

BarbyLondra ha scritto:Scusa.... quando scrivevo pensavo al mio ex! :x:
Posso modificare il messaggio?
MA figurati, è che stavo leggendo tranquillamente e per poco non mi cappottavo dalla sedia :ahah
Come dire...t'è uscita spontanea! E comunque la penso così pure io :congratulations:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 17:26

ci610 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:
ci610 ha scritto:si, io si
Fammi capire/.... perche'?

E lui, sai se ti perdonerebbe?

se mi amasse ancora, se volesse stare con me più di qualunque altra cosa, se me lo dimostrasse, se mi promettesse che non capiterà mai più, si, io lo perdonerei
ci sono cose che sono più importanti di qualche rapporto sessuale con un'altra donna
ed io ammetto, che in tutta una vita, una persona possa fare degli errori
ma se metto sul piatto della bilancia il suo eventuale errore e la nostra vita assieme, tutto quello che ha saputo darmi in questi anni, quanto è importante lui per me, tutto quello che abbiamo vissuto e superato insieme, bhè, l'errore perde peso ogni minuto che passo a considerare tutta la nostra vita assieme
e si, lui mi perdonerebbe alle stesse mie condizioni
QUOTO OGNI CAVOLO DI PAROLA!
si si lo farei l'ho fatto e lo rifarei per le ragioni riportate da CI!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 ott 2009, 17:28

helzbeth ha scritto:penso proprio che finchè non ci sei dentro, e nella situazione di quel momento... non si possano azzardare ipotesi.

tutto il resto sono solo parole.
Anch'io la penso cosi'.
E 2006

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:33

ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:

ho capito
ma nell'esempio riportato (tu lo tradisci e poi lo chiami cornuto, lui ti tradisce a sua volta e poi ritornate assieme) non mi pare ci fossero proprio le basi per costruire il benchè minimo rapporto, altro che una relazione seria in cui uno possa sentirsi tradito o meno
Scusa ma tu come chiami una persona tradita?
Lui non mi hai mai cornificato, si è divertito con la mia amica per VENDETTA :x: dopo più di due mesi che l'avevo lasciato e ci ho rirpovato in quanto eravamo insieme da tempo...e no, non c'erano le basi per un rapporto evidementente ovvio, ma che discorsi fai? :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da kyky » 28 ott 2009, 17:34

BarbyLondra ha scritto:kyky, quello che dici.."se c'e' andato solo per sesso".... cazz, dico io, il sesso lo ha anche a casa, e quando ci siamo spposati ha accettato di essere monogamo.
Voglio dire, fare sesso con un altra non e' una scelta improvvisa. Hai tempo per riflettere e piuttosto farti una manina prima di cadere nel letto di un'altra/o.
Però quando ci si sposa si promette anche di satare insieme in salute e malattia finchè morte non ci separi, poi si divorzia comunque.
Se è per questo ci si promette anche aiuto a vicenda nel crescere i figli e aiuto in generale, ma in casa manco un calzino da terra alza :che_dici

Io dico che errare è umano, è vero che il sesso l'ha anche a casa, ma la tentazione esiste. Per debolezza o per errore si puo commettere un tradimento.
Poi l'uomo è piu carnale della donna, noi abbiamo bisogno di piu sentimenti per andare a letto con uno, per l'uomo basta che respiri e abbia due buchi :fuck:
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2009, 17:35

Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:

ho capito
Scusa ma tu come chiami una persona tradita?
Lui non mi hai mai cornificato, si è divertito con la mia amica per VENDETTA :x: dopo più di due mesi che l'avevo lasciato e ci ho rirpovato in quanto eravamo insieme da tempo...e no, non c'erano le basi per un rapporto evidementente ovvio, ma che discorsi fai? :ahah

non lo chiamo cornuto, decisamente no, al massimo è la persona che ha tradito che è una stronza
ma a me fa ancora più strano che tu lo chiami cornuto dopo che TU lo hai tradito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 ott 2009, 17:38

75andrea ha scritto:Io ho trovato stupendo l'intervento della Bongiorno sul Corriere

Anni fa avrei risposto assolutamente no

Oggi la mia risposta è dipende.....
Stavo proprio per scrivere la stessa cosa: raramente un intervento mi ha colpita tanto.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:39

PIPA ha scritto:Io credo che sia umano sbagliare,ma a maggior ragione se si sta con una persona da anni e anni sai che dolore immenso puoi provocare anche solo con una scappatella. E questo per me significa che chi tradisce sta buttando all'aria anni di felicità, non io che non riesco a perdonare.
:quoto: insomma, un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola??? Lo sanno il danno che stanno faccendo,,,, e dovrebbero rendersi conto che se vanno a letto con qualcuno stanno distruggendo la nostra relazione.
Se poi provasse a non dirmelo ma tenere segreto, quello allora, senza ombra di dubbio, neanche provo a perdonarlo perche' non sarebbe pentito.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 17:40

un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola???
ah quindi il topic è solo su chi subisce il tradimento dal partner?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:42

kyky ha scritto: Poi l'uomo è piu carnale della donna, noi abbiamo bisogno di piu sentimenti per andare a letto con uno, per l'uomo basta che respiri e abbia due buchi :fuck:
Dici? Io non ne sono così convinta.Sicuramente è vero che l'uomo ha la miccia più corta ( :che_dici in senso figurato eh), nel senso che per fargli accendere l'ormone basta poco, ma secondo me ci sono moooolte donne che fanno volentieri sesso anche senza sentimento.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 ott 2009, 17:44

BarbyLondra ha scritto:
PIPA ha scritto:Io credo che sia umano sbagliare,ma a maggior ragione se si sta con una persona da anni e anni sai che dolore immenso puoi provocare anche solo con una scappatella. E questo per me significa che chi tradisce sta buttando all'aria anni di felicità, non io che non riesco a perdonare.
:quoto: insomma, un po' di responsabilita' la hanno i mariti/fidanzati o usano il loro "attributo" come bussola??? Lo sanno il danno che stanno faccendo,,,, e dovrebbero rendersi conto che se vanno a letto con qualcuno stanno distruggendo la nostra relazione.
Se poi provasse a non dirmelo ma tenere segreto, quello allora, senza ombra di dubbio, neanche provo a perdonarlo perche' non sarebbe pentito.
Ecco io invece se è una scappatella (non una storia parallela) , una botta e via non vorrei che lui me lo dicesse perchè so che NON perdonerei e anche se ci provassi quello che lui ha fatto resterebbe per sempre tra di noi rovinando ogni cosa e lui perchè me lo direbbe ? solo per lavarsi la coscienza? no che si tenga il suo senso di colpa!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”