GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
io sono a +3!!!

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Smilla03 ha scritto:io sono a +3!!!![]()
scappo a prendermi la figlioccia a scuola.....con sorellina annessa! faccio le prove oggi....
buona serata a tutte!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Mila75
- Master~GolGirl®

La mia paura del peso non è tanto la quantità ma la velocità con cui li ho messi! Se continuo così..
Ragazze ogni tanto ve lo ricordo..
io sto sempre aggiornando la nostra lista con i nomi, i compleanni, le città, cellulari ed e-mail
se qualche aprilina nuova la vuole basta che mi mandi il suo indirizzo e-mail con i dati che vuole inserire 
Ragazze ogni tanto ve lo ricordo..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ah!Mila75 ha scritto:La mia paura del peso non è tanto la quantità ma la velocità con cui li ho messi! Se continuo così..![]()
Ragazze ogni tanto ve lo ricordo..io sto sempre aggiornando la nostra lista con i nomi, i compleanni, le città, cellulari ed e-mail
se qualche aprilina nuova la vuole basta che mi mandi il suo indirizzo e-mail con i dati che vuole inserire
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Any71
- Active~GolGirl®

Hanno già iniziato in molti a suggerirmi di mettere una crema sulla pancia per evitare smagliature...anche voi avete già iniziato? cosa usate? o avete usato? alcune mie amiche consigliano creme tipo la nivea, altre mi dicono di comprare delle creme in farmacia....

- Simo75
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
ma quanto avete scritto oggi??
cianci benvenuta e tanti
x te
x chi ha litigato col socio..periodaccio eh??
sti uomini..col mio non litigo quasi mai..ci vediamo solo il W-E
quindi poco tempo x litigare
sinceramente preferisco così,il mio ex-socio era uno che stava
sempre col fiato sul collo
non sopporterei più una relazione
del genere
sul discorso bilancia..lasciamo stare và.. + 8..sono moby-dick.
non ricordo più chi alyro ha scritto..ora ricontrollo..
cianci benvenuta e tanti
sti uomini..col mio non litigo quasi mai..ci vediamo solo il W-E
quindi poco tempo x litigare
sinceramente preferisco così,il mio ex-socio era uno che stava
sempre col fiato sul collo
del genere
sul discorso bilancia..lasciamo stare và.. + 8..sono moby-dick.
non ricordo più chi alyro ha scritto..ora ricontrollo..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Mila75
- Master~GolGirl®

Simo scusa.. ma quanto pesavi prima??? Stai benissimo
Any io per la prima gravidanza ho usato la Rilastil prevenzione smagliature e mi sono trovata benissimo
non unge, non puzza e si assorbe velocemente. Il lato negativo è che costa un botto, infatti sto aspettando la promozione in Farmacia (la volta scorsa col tubo grande mi avevano regalato quello piccolo + campioncini e sconto del 10%). Nel frattempo uso dei campioncini Lierac: Gel prevenzione smagliature anche questo non è male.. ma avendo funzionato la Rilastil vado sulla fiducia
Di ottimo c'è anche l'olio di mandorle dolci che costa un po' meno, ma io non sopporto l'unto e dopo aver lavorato in un centro di terapie naturali non sopporto proprio gli olii
Comunque la gine mi aveva detto che le smagliature sono genetiche.. se le hanno avute mamme e nonne difficile scamparsele
insomma.. puoi usare tutta la crema che vuoi ma se devono ti vengono
ma io penso.. per non saper nè leggere nè scrivere perchè rischiare?
Monsterina lista aggiornata con i tuoi dati! Vedo se qualcun'altra vuole inserirsi poi ve la rimando a tutte aggiornata!
Any io per la prima gravidanza ho usato la Rilastil prevenzione smagliature e mi sono trovata benissimo
Comunque la gine mi aveva detto che le smagliature sono genetiche.. se le hanno avute mamme e nonne difficile scamparsele
Monsterina lista aggiornata con i tuoi dati! Vedo se qualcun'altra vuole inserirsi poi ve la rimando a tutte aggiornata!
- Simo75
- Master~GolGirl®

ho scritto un bel messaggio lungo..
non avevo dimenticato nessuna,una parolina x tutte e
l'ho cancellato
facciamo così...
ecco.
mila prima ero 71 non proprio un fuscello..ma sono alta 1,77
ora 79..
any anch'io rilastil e olio di mandorle dolci!!
mila lista
non avevo dimenticato nessuna,una parolina x tutte e
l'ho cancellato
facciamo così...
ecco.
mila prima ero 71 non proprio un fuscello..ma sono alta 1,77
ora 79..
any anch'io rilastil e olio di mandorle dolci!!
mila lista
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le
Grazie del benvenuto !!
Floddy..la seconda gravidanza è stata uno shock: all'ottava settimana tutto perfetto, cuoricino, misure, etc. Due settimane dopo ho avuto una perdita ridicola ma sono andata al ps. QUando hanno fatto l'eco mi hanno detto "non c'è più niente qui, si è riassorbito". Raschiamento. Mesi di perdite a caso, ad aprile test positivo. Due settimane dopo emorragia e per fortuna senza raschiamento il mio terzo piccolo è volato in cielo. Ora sono qui non vi dico in che stato di ansia..
non vedo l'ora di sentirlo per stare un po' più tranquilla!
Ogni tanto sento dei colpetti singoli ma non ci capisco un tubo, anche perchè gioele l'ho sentito a circa 17 settimane, mentre qui ancora tutto tace o quasi. Essendo stata operata a dicembre di colecisti, ho la pancia che è un colabrodo e quindi credo di avere le percezioni falsate.. mah!
Ah, è un maschio.
Floddi..come ti invidio il marchingegno per sentire il cuore
Credo che ci starei attaccata giorno e notte!!
ma comprarlo ora non mi pare il caso... spero che se tutto va avanti, cominci a ballare un po' la rumba tra al massimo una settimana...
In più ho l'incubo gestosi : con gioele parto indotto alla 37ma. Ora ho già la pressione ballerina e sono sotto con aspirinetta e integratori di omega3....non ricordo..forse smilla ha avuto lo stesso problema? scusate, vi leggo da tanto e un po' mi confondo.
ho anche una certa età d'altra parte..
Floddy..la seconda gravidanza è stata uno shock: all'ottava settimana tutto perfetto, cuoricino, misure, etc. Due settimane dopo ho avuto una perdita ridicola ma sono andata al ps. QUando hanno fatto l'eco mi hanno detto "non c'è più niente qui, si è riassorbito". Raschiamento. Mesi di perdite a caso, ad aprile test positivo. Due settimane dopo emorragia e per fortuna senza raschiamento il mio terzo piccolo è volato in cielo. Ora sono qui non vi dico in che stato di ansia..
non vedo l'ora di sentirlo per stare un po' più tranquilla!
Ogni tanto sento dei colpetti singoli ma non ci capisco un tubo, anche perchè gioele l'ho sentito a circa 17 settimane, mentre qui ancora tutto tace o quasi. Essendo stata operata a dicembre di colecisti, ho la pancia che è un colabrodo e quindi credo di avere le percezioni falsate.. mah!
Ah, è un maschio.
Floddi..come ti invidio il marchingegno per sentire il cuore
ma comprarlo ora non mi pare il caso... spero che se tutto va avanti, cominci a ballare un po' la rumba tra al massimo una settimana...
In più ho l'incubo gestosi : con gioele parto indotto alla 37ma. Ora ho già la pressione ballerina e sono sotto con aspirinetta e integratori di omega3....non ricordo..forse smilla ha avuto lo stesso problema? scusate, vi leggo da tanto e un po' mi confondo.
ho anche una certa età d'altra parte..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Any71
- Active~GolGirl®

Mila grazie mille, tra poco devo uscire e passo in farmacia...mi preparo psicologicamente al botto...ma penso che andrò sulla Rilastil visto che già la conosci
grazie ancora
- Any71
- Active~GolGirl®

vedo che la rilastil è ben nota ed apprezzata...Simo75 ha scritto:any anch'io rilastil e olio di mandorle dolci!!![]()
direi che la scelta è già fatta.
- Simo75
- Master~GolGirl®

floddi mi sà che lo compro
,ho appena ricaricato la
prepagata
sea pancia?
elasty
e
x il masculo!!
monster
x FB chi era che chiedeva?? nn ricordo..
prepagata
sea pancia?
elasty
monster
x FB chi era che chiedeva?? nn ricordo..
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, anche io sono con la pressione in serrato controllo, tanto che oggi ho l'holter. Cianci ci sono degli integratori che possono aiutare? Con Emma, la mia primogenita, ho preso l'aldomet l'ultimo mese.
Come peso io sono a prima della gravidanza, ma ci sto molto attenta, per la pressione e perchè sono di mio in sovrappeso.
Per il resto, attendo la visita dalla gine la prossima settimana.
Anche io non riesco a leggere gli arretrati, scusatemi! A che mail devo mandare i miei dati?
Come peso io sono a prima della gravidanza, ma ci sto molto attenta, per la pressione e perchè sono di mio in sovrappeso.
Per il resto, attendo la visita dalla gine la prossima settimana.
Anche io non riesco a leggere gli arretrati, scusatemi! A che mail devo mandare i miei dati?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mila, ma per la lista ti mando un mp?
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- penny
- Expert~GolGirl®

cristina, monster, Elastygirl grazie, io ero abituata con l'altra gine ogni volta una caterba di esami ...
vale ma completi ogni volta??
cianci
e benvenuta tra noi
floddi mi sà che il tuo gine era la mia ex gine, vedo cmq che varia molto in base al gine
... se fai così mi fai venir voglia di predere il mio apparechio
Maraini76 si và molto meglio grazie
...per la visita
e per la situazione famigliare
mila
ma perchè è stato male? la mia invece oramai il pannolo lo vedeva solo la notte ...
any io metto (quando mi ricordo
) l'olio alle mandorle
cianci
vale ma completi ogni volta??
cianci
floddi mi sà che il tuo gine era la mia ex gine, vedo cmq che varia molto in base al gine
... se fai così mi fai venir voglia di predere il mio apparechio
Maraini76 si và molto meglio grazie
...per la visita
mila
any io metto (quando mi ricordo
cianci
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

aggiornamento della mia bimba ieri controllo in ospedale e sembra tutto ok, domani ritiriamo gli estiti, speriamo tutto bene 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Simo allora compensi con l'altezza!!! comunque davvero.. stai proprio bene complimenti
Lista: sto facendo una lista con i nostri dati: Nick, dpp, nome vero (+ quello del socio per chi vuole), compleanno, nomi e date di nascita dei fratellini/sorelline e città di residenza. Poi ho messo anche le e-mail ed i numeri di cellulare in previsione di quando saremo in ospedale (
) per tenerci aggiornate! Nessun dato è obbligatorio (ovviamente) e non è obbligatorio aderire (ri-ovviamente) chi vuole inserire qualcosa di sè mi può mandare i dati che vuole in mp e poi mando la lista via mail
mamma come sono confusa.. s'è capito?
Lista: sto facendo una lista con i nostri dati: Nick, dpp, nome vero (+ quello del socio per chi vuole), compleanno, nomi e date di nascita dei fratellini/sorelline e città di residenza. Poi ho messo anche le e-mail ed i numeri di cellulare in previsione di quando saremo in ospedale (
- Simo75
- Master~GolGirl®

Mila75 ha scritto:
penny
- Mila75
- Master~GolGirl®

Penny 
- Mila75
- Master~GolGirl®

No è stato male, ma vedo che si sforza un sacco ma poi non la fa, e se la tiene troppo si indurisce e poi non riesce più a farla uscirepenny ha scritto:milama perchè è stato male? la mia invece oramai il pannolo lo vedeva solo la notte ...