GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVERE..

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVERE..

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:45

Wendy lo so' però ogni volta é una tragedia....quanto vorrei che almeno una volta mi dicesse rimango io a casa....
Ieri doveva uscire per lavoro, bene gli ho chiesto di andare a prendere la piccola all'asilo perché Ale stava male e dovevo aspettare mia madre e come al solito ha preferito altro...e poi ho scoperto che doveva accompagnare la strunz a vedere un lavoro che doveva seguire lei....be' sapendo che io avevo bisogno di lui secondo te non sarebbe stato meglio farla andare da sola?
Eh no.....poverina... :bomba
Mamy si dovrei averlo, ora chiamo mia mamma e mi faccio dire se é a casa.
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ott 2009, 16:45

nemo concordo con wendy...anche il mio è così prima il lavoro e poi tutto il resto..come si dice? o mangi sta minestra o ti butti dalla finestra?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:47

Loretta si ma quando ci sono i figli si deve cambiare...e sopratutto quando anche Tua moglie lavora e manda avanti la baracca...senza contare che io dovrei avere la fortuna di avere un libero professionista come marito, ma con i paraocchi...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:49

Oggi mi ha chiamata alle 14e20, stava tornando da un lavoro fuori città, era solo in macchina e per giunta era a 5 minuti da casa....invece di venire a vedere come stava il figlio é andato in ufficio....
Be' non si sa' mai cosa poteva essere successo visto che per tutta la mattina non c'era stato....doveva controllare se tutti fossero andati regolarmente in bagno!!! :grrr
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:51

Ah e poi lo studio riapre alle 15.....quindi il suo orario full time é una sua scelta.
Quindi esce alle 8 e per fortuna quest'anno porta i bambini nelle varie scuole, lo scorso anno non lo faceva, e torna verso le 20e30.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ott 2009, 16:51

LORY :yeee :yeee SONO BELLISSIMI :emozionee :congratulations:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2009, 16:54

Nemo io continuo a pensara che tuo marito sia uno stronzo egoista, scusa la chiarezza nè!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:55

Moni non preoccuparti é il modo giusto per definirlo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ott 2009, 16:55

NEMO tu hai tutte le ragioni ma non gli puoi cambiare la testa e' così e stop devi rassegnarti, so' che non e' gisuto ma io dico sempre che i figli sono piu' nostri che loro, anche se Bicio e' bravo come papa' ma e' un uomo e gli uomini capiscono un chez :fuck: :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:56

Sia te che Wendy avete mariti che lavorano in proprio, ma una situazione simile Vi é mai capitata?
Quella di farsi avanti quando i bambini stavano male non avendo nessuno disponibile e per non far pesare l'assenza lavorativa alla propria moglie.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 16:57

Wendy io purtroppo non solo ho un marito che é uno stro, ma una mamma che rinfaccia sempre tutto, anche se é sempre disponibile ed una suocera che se ne frega.
Ma a che santo dovrei votarmi?
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2009, 17:01

Nemo mio marito per tommaso si butterebbe da un ponte! ieri ha finito presto e Tommi era ancora da mia mamma, mi ha scritto un sms alle 14.00 (oggi Tommi è MIO) è passato lui a prenderlo e se l'è goduto tutto il pomeriggio! io sono arrivata a casa alle 18.00 e stavano giocando assieme :emozionee IO non ho probelmi se Tommaso è malato i miei sono super disponibili e non rinfaccaino nulla e io non avrei problemi ad essentarmi dal lavoro, ma so per certo che se ne io ne loro potessimo occuparci di lui mio marito manderebbe affanculo il lavoro e si prenderebbe cura di SUO FIGLIO!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:04

Ecco Moni hai detto quello che vorrei che facesse anche mio marito.
Io sopratutto ora al lavoro dopo la richiesta del part time ho il fiato sul collo e quindi devo soppesare ogni mio comportamento....e mio marito sa' di questa situazione ma ancora una volta fa' finta di niente.
Resta inteso che anche mio marito per i due figli si butterebbe da un ponte ma solo se la mamma non l'ha già fatto....
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2009, 17:06

Allora Nemo tu prova a NON FARLO semplicemente chiami tuo mariti e gli dici , "bisogna occuparsi dei bimbi, io non posso, mia madre nemmeno e la tua manco!!!""""""""""" :fuck:
Ma pio quando rientra dal lavoro se li gode un pò sti figli o manco sa che esistono??????? :aargh :aargh :aargh

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:07

E poi lui mi rimprovera che non sono mai soddisfatta e mi lamento sempre, ma ti credo una volta a casa devo fare mille cose prima che lui torni, lavo e preparo per la notte tutte e due piccoli, preparo la cena ad entrambi, faccio mangiare Ale ma nel contempo invito Francesca a mangiare perché é una lumaca distratta, apparecchio, preparo la cena, gli zaini per tutti e due i piccoli e finalmente mi metto il pigiama anche io....e dopo tutto questo lui arriva, magiamo e per fortuna sparecchia...poi io sistemo la cucina e lui approfitta per correggere dei lavori dei dipendi...
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:08

Wendy ha scritto:MAMY benissimo sei arrivata puntuale :fuck: :fuck:

Uomini e donne non finisce alle 16.00 :fischia :fuck: :fuck:

IO SCRIVOMANE???? NOOOOOOOOOOO :fischia

NEMO ORMAI STAI COM'E' TUO MARITO O TE LO TIENI COSI' OPPURE E' UNA CAUSA PERSA :coccola
SI FINISCE ALLE 16 :fuck: MA AVEVO MAX GIA' SVEGLIO :pistole QUINDI HO PERSO TEMPO!
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:09

Moni con Francesca é capitato e come al solito é toccato alla sottoscritta farsi odiare al lavoro.
Per fortuna una volta a casa si dedica ai figli, Francesca ormai é grande e chiede attenzioni, Ale é piccolo ma già capisce la presenza del padre e quando lo vede gli butta le braccia in avanti per farsi prendere in braccio.
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:11

nemo ha scritto:Loretta si ma quando ci sono i figli si deve cambiare...e sopratutto quando anche Tua moglie lavora e manda avanti la baracca...senza contare che io dovrei avere la fortuna di avere un libero professionista come marito, ma con i paraocchi...
GIUSTISSIMO!
nemo il Nureflex, lo dai ogni 8 ore, a stomaco pieno, però gli ml...dunque ragazze venitemi in soccorso....si dà la metà del peso?Il Nureflex è più forte della tachipirina e potresti anche fare questo giochino:
dai il nureflex, se la febbre si rialza parecchio, dopo 4 ore puoi dare Tachi, il Nureflex lo ri-somministri dopo altre 4 ore (quindi tot 8 ore dal primo giro di nureflex)
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:13

Mamy ma di solito non si da' ai bambini + grandicelli?
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:13

nemo ha scritto:Wendy io purtroppo non solo ho un marito che é uno stro, ma una mamma che rinfaccia sempre tutto, anche se é sempre disponibile ed una suocera che se ne frega.
Ma a che santo dovrei votarmi?
Una bella situazioncina idilliaca Nemo... :coccola :coccola comunque troppo menefreghista tuo marito
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”