anche io Paciu...l'ho scoperto all'8°settimanaPaciughina80 ha scritto:roberta ha scritto:Ciaooooavete visto?ci sono le luglioline 2010!!!
quanta strada abbiamo percorso assieme ?
Sisisi...sono già passata a salutarle!![]()
Mamma mia, è gia passato un anno! Anche se io, un anno fa, ancora non lo sapevo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I luglini09 fan le ninne fan le nanne per la gioia delle mamme
- roberta
- Master~GolGirl®

Re: I luglini09 fan le ninne fan le nanne per la gioia delle mam
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

Re: I luglini09 fan le ninne fan le nanne per la gioia delle mamme
cmq volevo fare un mega
pr tutti i lugliolini con tosse, febbre e alla mammine stanche..
io oggi mi sono comprata un siero per le occhiaie
perchè veramente sembro lo Zio Fester..
vi volevo chiedere una cosa, ma i vostri piccoli se li mettete a pancia in giu si alzano con le braccine?Marguerite ha iniziato da un pezzo ma la testa ogni tanto le crolla e da delle craniate contro il materasso...
ahhh e poi.. ieri mi faccio la doccia e porto con me Meg lasciandola nella sdraietta sul tappeto, ad un certo punto mi affaccio dalla tenda e lei era scesa della sdraietta ed era pancia in giu' alzata sui gomiti
....non vi dico lo spavento (un po' immotivato dato che la sdraietta sara' alta 4 cm al massimo da terra..)
io oggi mi sono comprata un siero per le occhiaie
vi volevo chiedere una cosa, ma i vostri piccoli se li mettete a pancia in giu si alzano con le braccine?Marguerite ha iniziato da un pezzo ma la testa ogni tanto le crolla e da delle craniate contro il materasso...
ahhh e poi.. ieri mi faccio la doccia e porto con me Meg lasciandola nella sdraietta sul tappeto, ad un certo punto mi affaccio dalla tenda e lei era scesa della sdraietta ed era pancia in giu' alzata sui gomiti

- newmamy
- Gold~GolGirl®

centri commerciali:
noi ci andiamo ma evitiamo gli orari di punta e quindi grande folla e confusione.
magari andiamo alla mattina che è mooolto più tranquillo per noi e x loro
abbiamo sempre fatto così anche quando fili era piccolo e l'influenza suina non c'era.......
oggi grande sforbiciata ;-)
li ho scalati parecchio, alleggeriti ed accorciati.
ora le punte sono tutte "sparate" ma si possono pettinare anche in sotto.
marco ha gradito molto il nuovo taglio e devo dire che anche a me piace!!!!
quasi quasi la prox volta li accorcio ancora un pò....
noi ci andiamo ma evitiamo gli orari di punta e quindi grande folla e confusione.
magari andiamo alla mattina che è mooolto più tranquillo per noi e x loro
abbiamo sempre fatto così anche quando fili era piccolo e l'influenza suina non c'era.......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

foto caranewmamy ha scritto:centri commerciali:
magari andiamo alla mattina che è mooolto più tranquillo per noi e x loro![]()

- newmamy
- Gold~GolGirl®

eh si, ma chi me la scatta????roberta ha scritto:foto caranewmamy ha scritto:centri commerciali:
ho provato a fare un corso accellerato a fede ma non mi ha proprio considerato....
sta dormendo in carrozza
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

autoscatto! autoscatto! autoscatto! autoscatto!newmamy ha scritto:eh si, ma chi me la scatta????roberta ha scritto:foto caranewmamy ha scritto:centri commerciali:
quasi quasi la prox volta li accorcio ancora un pò....![]()
ho provato a fare un corso accellerato a fede ma non mi ha proprio considerato....
sta dormendo in carrozza
Noi curioseeeeeeee!!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®

scimmie, scimmie, scimmie......Paciughina80 ha scritto:autoscatto! autoscatto! autoscatto! autoscatto!newmamy ha scritto:eh si, ma chi me la scatta????roberta ha scritto:foto caranewmamy ha scritto:centri commerciali:
quasi quasi la prox volta li accorcio ancora un pò....![]()
sta dormendo in carrozza![]()
Noi curioseeeeeeee!!!!
noooo, l'autoscatto noooo....
prima devo vestirmi e truccarmi ,
potreste rischiare un infarto nel vedermi senza trucco....
non voglio avervi sulla coscienza.....
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vi saluto ragazze,
il maialino che ho in braccio ha appena fatto la cacca...
non reggo più l'odore che si è diffuso x tutta la sala.
vado a cambiarlo e poi ci prepariamo x uscire....
ci risentiamo stasera...
baciotti e abbracciotti
il maialino che ho in braccio ha appena fatto la cacca...
non reggo più l'odore che si è diffuso x tutta la sala.
vado a cambiarlo e poi ci prepariamo x uscire....
ci risentiamo stasera...
baciotti e abbracciotti
- roberta
- Master~GolGirl®

esco e vado a fare due passi con la mia bella amica panzona che dovrebbe partorire il 5 novembre...si sa mai che si aprano le danze
a dopo!!
a dopo!!

- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno mammine...
Fenice, Molly,
come vi capisco... Purtroppo i nostri cuccioli angioletti non li dimenticheremo mai. E' vero il dolore è attenuato dall'arrivo dei pargoletti ma ogni evento legato a loro ce li fa ricordare.
Brian, buon complimese!
Luty,
e guarisci presto.
Paciu, magari Matteo sta cominciando a prendere il giro giusto alla sera... Però un poo' mi dispiace perchè ci manca l'animatore
Robi, come ha scoperto di essere incinta a 8 settimane???? e prima cosa pensavi???
Io ho ovulato 26 ottobre 2008 e ho il primo test positivo l'11 novembre (stranamente quel mese ho aspettato il ritardo cosa che non ero mai riuscita a fare nei 2 anni precedenti
, ma ero convinta che anche quel mese fosse andata buca)
New, vogliamo la foto con il nuovo taglio!!!
Ho letto solo dopo averti chiesto la foto che l'hanno chiesta tutte... Siamo proprio SCIMMIE!!! :ahah
Robi, la Francy dopo 2 minuti che è a pancia in giù si incacchia e frigna.... Non le piace per nulla!
Fenice, Molly,
Brian, buon complimese!
Luty,
Paciu, magari Matteo sta cominciando a prendere il giro giusto alla sera... Però un poo' mi dispiace perchè ci manca l'animatore
Robi, come ha scoperto di essere incinta a 8 settimane???? e prima cosa pensavi???
Io ho ovulato 26 ottobre 2008 e ho il primo test positivo l'11 novembre (stranamente quel mese ho aspettato il ritardo cosa che non ero mai riuscita a fare nei 2 anni precedenti
New, vogliamo la foto con il nuovo taglio!!!
Ho letto solo dopo averti chiesto la foto che l'hanno chiesta tutte... Siamo proprio SCIMMIE!!! :ahah
Robi, la Francy dopo 2 minuti che è a pancia in giù si incacchia e frigna.... Non le piace per nulla!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Filippo sarebbe dovuto nascere il 3 novembre e invece l'hanno TIRATO FUORI il 16roberta ha scritto:esco e vado a fare due passi con la mia bella amica panzona che dovrebbe partorire il 5 novembre...si sa mai che si aprano le danze![]()
a dopo!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

Premesso che il mio ciclo è sempre stato mooolto ballerino, quel periodo, ottobre e metà novembre al lavoro ero superimpegnata, voli pieni, in ritardo, son stata una settimana in ferie fuori dall'italia, stress, corsi nuovi in palestra e d'aggiornamento in aeroporto..fatto sta che a metà novembre non mi viene il ciclo e allora vado a vedere nel calendario e l'ultimo che avevo segnato era a metà settembreEmma70 ha scritto: Robi, come ha scoperto di essere incinta a 8 settimane???? e prima cosa pensavi???
Io ho ovulato 26 ottobre 2008 e ho il primo test positivo l'11 novembre (stranamente quel mese ho aspettato il ritardo cosa che non ero mai riuscita a fare nei 2 anni precedenti, ma ero convinta che anche quel mese fosse andata buca)
e avevo finito di prendere la pillola ad agosto...
è grave vero?

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, un saluto veloce mentre Lorenzo mangia...
stamattina ikn studio...
poi pranzo con mamma in centro e alle 17 corso di musica!
a chi chiedeva delle uscite... noi siamo spessiassimo inm giro!
cderco di evitare tram e metro soprattutto nelle ore di punta... per il resto lo porto ovunque!
stamattina ikn studio...
a chi chiedeva delle uscite... noi siamo spessiassimo inm giro!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ciao mammotte eccomi!
Allora stamani day hospital andato bene: visita ed esami del sangue OK!
Domani andiamo a fare l'eco dall'equipe quella famosa...che eventualmente dovrebbe fare la biopsia a Samuele...
Sono stanchissima!!
Stamani siamo stati fino alle 11:30 in ospedale, poi dopo sono corsa all'usl, che chiudeva alle 12, cambiare pediatra ...sono arrivata 2 minuti alle 12
praticamente ho preso il numero in scivolata
e udite udite: ho cambiato pediatra!!!
Dopo sono ritornata all'agenzia delle entrate sperando che oggi il collegamento funzionasse...ovviamente anche quella chiudeva alle 12:30 e dovevo attraversare la città MA ce l'ho fatta!!! E sono anche riuscita finalmente a fare 'sto benedetto codice fiscale!
Dopo aver preso il numero sono andata dal tipo di ieri e gli ho urlato "OGGI FUNZIONA???" si son tutti girati a guardarmi...inizio a pensare che si vede un po' che sono schizzata....
Siccome era poco sono arrivata anche in banca.... in tutto questo per fortuna avevo mia mamma al seguito da stamani.... così la lasciavo con Samuele a prendere un po' di sole e potevo mollare la macchina ovunque :fuck:
Finalmente la mia mattina è terminata, ho accompagnato la mamma a casa e sono venuta con Samuele a casuccia...ore 13:20
entro in casa e, ovviamente, sembra ci sia caduta 'na bomba (quando usciamo la mattina presto è sempre così...non so se capita anche a voi) ...che bello!!! MEttiamo pure a posto!! Ho appena finito di dare il cencio............. voglio essere sdoppiata!!! Ora che ci penso sarebbe anche una buona tecnica dimagrante
Ora che ho finito di lagnarvi con le mie faccende leggo le vostre ciaccole.... ah! alle 18 viene una mia amica a trovare il pezzetto!!!
Allora stamani day hospital andato bene: visita ed esami del sangue OK!
Domani andiamo a fare l'eco dall'equipe quella famosa...che eventualmente dovrebbe fare la biopsia a Samuele...
Sono stanchissima!!
Stamani siamo stati fino alle 11:30 in ospedale, poi dopo sono corsa all'usl, che chiudeva alle 12, cambiare pediatra ...sono arrivata 2 minuti alle 12
Dopo sono ritornata all'agenzia delle entrate sperando che oggi il collegamento funzionasse...ovviamente anche quella chiudeva alle 12:30 e dovevo attraversare la città MA ce l'ho fatta!!! E sono anche riuscita finalmente a fare 'sto benedetto codice fiscale!
Siccome era poco sono arrivata anche in banca.... in tutto questo per fortuna avevo mia mamma al seguito da stamani.... così la lasciavo con Samuele a prendere un po' di sole e potevo mollare la macchina ovunque :fuck:
Finalmente la mia mattina è terminata, ho accompagnato la mamma a casa e sono venuta con Samuele a casuccia...ore 13:20
Ora che ho finito di lagnarvi con le mie faccende leggo le vostre ciaccole.... ah! alle 18 viene una mia amica a trovare il pezzetto!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

evviva!!!!!!!!!!Fra8392 ha scritto:ciao mammotte eccomi!
Allora stamani day hospital andato bene: visita ed esami del sangue OK!![]()
idem!!! stamattina non sono nemmeno riuscita a rifare il letto...Fra8392 ha scritto: Finalmente la mia mattina è terminata, ho accompagnato la mamma a casa e sono venuta con Samuele a casuccia...ore 13:20entro in casa e, ovviamente, sembra ci sia caduta 'na bomba (quando usciamo la mattina presto è sempre così...non so se capita anche a voi) ...che bello!!! MEttiamo pure a posto!! Ho appena finito di dare il cencio............. voglio essere sdoppiata!!! Ora che ci penso sarebbe anche una buona tecnica dimagrante
![]()
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ragazze vi saluto! mi preparo e vado al corso di musica.
se riesco passo stasera!

se riesco passo stasera!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Fenice
dai che ora c'è la pezzettA
Nocciolina scrivi poco ma sei attentaaa ehh? esatto Sara è una della rete commerciale di Iana!
a proposito ... la mia amichetta mi ha chiamato anche stamani (mi si è legata tantissimo!!
) e sabato ho detto al marito che andremo a fare un giretto a Montecatini...
Per tutta la Lelisa family che sta meglio
e w Matteo il nottambulo ormai molto meno nottambulo !
auguri a Brian di Lollo che oggi fa 3 mesi!!
Nocciolina scrivi poco ma sei attentaaa ehh? esatto Sara è una della rete commerciale di Iana!
Per tutta la Lelisa family che sta meglio
e w Matteo il nottambulo ormai molto meno nottambulo !
auguri a Brian di Lollo che oggi fa 3 mesi!!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ci sono le luglioline 2010????????
le attendevo con ansia!!
VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
le attendevo con ansia!!
VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

fatto...son passata dalle prox luglioline... 
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti!
Sono ultra-super stanca pure io. Meno male che sono venuti stamane i suoceri e oggi pome i genitori a darmi una mano. Annalisa ha sempre la febbre, scende solo con l'antalfebal e poi risale.
Oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio. Compiamo 9 anni! Dovevamo uscire a festeggiare ma dobbiamo rimandare...
Speriamo solo non ci ammaliamo tutti, soprattutto la piccola!
Robi, che forte Meg! Miryam non lo fa, ed è un pò più grande di lei!
Fr@,
brava per il cambio di peddi e per gli esami andati bene.
per l'eco di domani!
Sono ultra-super stanca pure io. Meno male che sono venuti stamane i suoceri e oggi pome i genitori a darmi una mano. Annalisa ha sempre la febbre, scende solo con l'antalfebal e poi risale.
Oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio. Compiamo 9 anni! Dovevamo uscire a festeggiare ma dobbiamo rimandare...
Robi, che forte Meg! Miryam non lo fa, ed è un pò più grande di lei!
Fr@,
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg