GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
specifico il mio pensiero: già che son stati cafoni e maleducati almeno ti hanno risarcita?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Oddio Cla, che bestia...meno male che è tutto alle spalle e che il principino ha contraddetto in tutto e per tutto quella bestia di pediatra!
A proposito di cose che fanno rabbia ancora ad un anno di distanza...quando portai Vale al controllo della prima settimana e non era cresciuto per niente..."signora si metta nel corridoio e lo attacchi, se fra 10 minuti non ha preso neanche un grammo, vuol dire che non ha latte". Rientro dopo 10 minuti, non vi dico che poesia allattare in preda all'ansia e in un corridoio affollato d'ospedale e lei "" Infatti, sto bimbo si sta morendo di fame"! Le pigliasse un colpo...l'ho detestata!
A proposito di cose che fanno rabbia ancora ad un anno di distanza...quando portai Vale al controllo della prima settimana e non era cresciuto per niente..."signora si metta nel corridoio e lo attacchi, se fra 10 minuti non ha preso neanche un grammo, vuol dire che non ha latte". Rientro dopo 10 minuti, non vi dico che poesia allattare in preda all'ansia e in un corridoio affollato d'ospedale e lei "" Infatti, sto bimbo si sta morendo di fame"! Le pigliasse un colpo...l'ho detestata!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Bricla
- Expert~GolGirl®
nessun risarcimento... cara mia e il dottore si è pure evitato un v@ffankul nei denti, in quei momenti pensi solo che hai avuto una grande fortuna ad avere un figlio malformato così.... e che probabilmente il ... ehm dottore... aveva una seria malformazione cerebrale
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
un bel vaffa cumulativo
one two three: VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
SI SI SIBricla ha scritto:nessun risarcimento... cara mia e il dottore si è pure evitato un v@ffankul nei denti, in quei momenti pensi solo che hai avuto una grande fortuna ad avere un figlio malformato così.... e che probabilmente il ... ehm dottore... aveva una seria malformazione cerebrale

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
VAFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!kuan ha scritto:un bel vaffa cumulativoone two three: VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Che cacca di persona! Ed è pure pediatra! Da strappargli la pergamena di laurea e usarla come supposta!

Ma come si fa?! Queste cose mi fanno proprio girare i cabasisi (come direbbe Montabano)! Che rabbia :fuck: Certa medici avrebbero dovuto studiare altro. E' prima di tutto una questione di sensibiltà, e poi di deontologia professionale.
Claudia

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Per Martina
e 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Alechan
- Original~GolGirl®
Ciaooo!!
MA siete incontenibili ragazze!! Io non vi sto più dietro!!!
Cerco di lavorare un po' và...
Pensatemi, che io vi penso anche se scrivo di meno!!!
MA siete incontenibili ragazze!! Io non vi sto più dietro!!!
Cerco di lavorare un po' và...
Pensatemi, che io vi penso anche se scrivo di meno!!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!!!
vi penso sempre ma proprio non ce la faccio...i cuccioli sono molto impegnativi....li adoro ma che fatica, anche psicologica sarà che tutta la settimana sono sola (il maritino lavora a milano) ovviamente ho qualcuno che mi aiuta ma certe volte non è sufficiente. Ho letto un pò di news, vi abbraccio forte e ho messo una foto dei ragazzi!
baci baci
spero di riuscire a leggervi più spesso
Y
vi penso sempre ma proprio non ce la faccio...i cuccioli sono molto impegnativi....li adoro ma che fatica, anche psicologica sarà che tutta la settimana sono sola (il maritino lavora a milano) ovviamente ho qualcuno che mi aiuta ma certe volte non è sufficiente. Ho letto un pò di news, vi abbraccio forte e ho messo una foto dei ragazzi!
baci baci
spero di riuscire a leggervi più spesso
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- mickey14
- Original~GolGirl®
Yaya
Claudia tante
alla bestia, diversamente non la si puo' chiamare! ma in questi casi la professionalità e l'umanità dove sono? Vabbè che ho imparato che certi ruoli che richiederebbero un pò di tatto vengono ricoperti da gente che l'elefante quanto a sensibilità gli farebbe un baffo!
Ale Scrittch, come sta minimarty?
Non ho da aggiungere altro a quanto puntualizzato dalla prof. Panciotta! E' un registratore!
Comunque ringrazio tutte per i consigli, adesso vedremo cosa fare.
Alcune mie colleghe hanno portato i propri figli anche molto piccoli dai genitori che vivono lontano anche per 2 mesi, (soprattutto quelli estivi) penso che lo si faccia anche per il loro bene. In ogni caso cercheremo di optare per una soluzione indolore per il piccolo.

Claudia tante

Ale Scrittch, come sta minimarty?

Non ho da aggiungere altro a quanto puntualizzato dalla prof. Panciotta! E' un registratore!
Comunque ringrazio tutte per i consigli, adesso vedremo cosa fare.
Alcune mie colleghe hanno portato i propri figli anche molto piccoli dai genitori che vivono lontano anche per 2 mesi, (soprattutto quelli estivi) penso che lo si faccia anche per il loro bene. In ogni caso cercheremo di optare per una soluzione indolore per il piccolo.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Yaya! Belli i ragazzi! Un mese esatto al soffio della prima candelina, eh! Immagino quanto sia dura, qui siete in parecchie ad avere i maritozzi fuori per lavoro.
Ale, ti pensiamo...buon lavoro!
- skritch
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
vi adoro, mi fa stare bene leggere questo nostro forum
sono proprio contenta di avervi "conosciute"
martina l'ho fatta anche vedere dal ped con l'occasione (riceveva oggi), e a parte il disturbo in questione sta bene. pesa sempre sui 9,400 kg e tutto il resto è OK. Potrebbe avere un virus oppure sta covando qualche dentino nuovo e sfoga così (ricordo che anche luca era un po' così a volte e poi si scopriva che erano i denti).
Mi ha detto di togliere x ora la poppata con LA (a base di late vaccino che potrebe infastidirla di più) e consigliato un the specifico x bambini, si compra in erboristeria e si chiama "the bancha"... proverò, in più fermenti lattici e dieta stretta e magra.
Per fortuna non dovrebbe essere intolleranza, altrimenti potevo anche diventarci matta...
i miei figli sono dei mangioni
Ho dato già dispisizioni in ufficio che resto a casa con lei qs due giorni, anche perchè sabato-domenica partiamo
e DEVE stare bene!!!
A parte ciò... anhce romeo è da accudire... ancora non mangia da solo, gli sirighiamo l'omogeneizzato diluito un op' e con medicine... per ora
pare che la guarigione sia molto lunga in qs casi.
YAYA
bentornataaaa!!!!! bravissima che sei passata a farci un saluto!! vado a vedere i tuoi ragazzi 

sono proprio contenta di avervi "conosciute"

martina l'ho fatta anche vedere dal ped con l'occasione (riceveva oggi), e a parte il disturbo in questione sta bene. pesa sempre sui 9,400 kg e tutto il resto è OK. Potrebbe avere un virus oppure sta covando qualche dentino nuovo e sfoga così (ricordo che anche luca era un po' così a volte e poi si scopriva che erano i denti).
Mi ha detto di togliere x ora la poppata con LA (a base di late vaccino che potrebe infastidirla di più) e consigliato un the specifico x bambini, si compra in erboristeria e si chiama "the bancha"... proverò, in più fermenti lattici e dieta stretta e magra.

Per fortuna non dovrebbe essere intolleranza, altrimenti potevo anche diventarci matta...

Ho dato già dispisizioni in ufficio che resto a casa con lei qs due giorni, anche perchè sabato-domenica partiamo

A parte ciò... anhce romeo è da accudire... ancora non mangia da solo, gli sirighiamo l'omogeneizzato diluito un op' e con medicine... per ora

YAYA

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Yaya!
ai sogni erotici di Kuanita :ahah :ahah :ahah
Anch'io stanotte ho sognato il mio ex (quello che ho lasciato 4-5 volte in periodo pre-mex) con il quale sono stata 10 anni. Sarà una settimana che lo sogno quasi tutte le notti. E non capisco perchè, non mi manca proprio
Però il mio non era un sogno erotico
Lasciare il proprio pargolo 2 mesi
Mamma mia che tristezza! Io non ce la farei. Magari quando ha 4-5 anni, ma non prima 

Anch'io stanotte ho sognato il mio ex (quello che ho lasciato 4-5 volte in periodo pre-mex) con il quale sono stata 10 anni. Sarà una settimana che lo sogno quasi tutte le notti. E non capisco perchè, non mi manca proprio

Lasciare il proprio pargolo 2 mesi

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
e allora auguri ai due Valeri e a Tommaso per i loro 11 mesiiiii!!!Nigel ha scritto:Ciao Yaya! Belli i ragazzi! Un mese esatto al soffio della prima candelina, eh! Immagino quanto sia dura, qui siete in parecchie ad avere i maritozzi fuori per lavoro.

-
- Expert~GolGirl®

Ancora

Dove andate di bello?

- skritch
- Expert~GolGirl®
ripensavo alla neomamma conscente di Laura........... puericultrice la notte, cesareo d'elezione, LA per scelta
.... siamo veramente lontane da qs modo di vedere... very impressive!!
Kuan, Pancio
io fino a due-tre anni fa ancora sognavo ogni tanto un mio ex (scorpione pure illo!)
ora è un bel po' che non torna a farsi vedere
Michela buone riflessioni, non mi ci metto anche io tanto ti direi quello che ti hanno già detto el altre
ROBE' ma quanto sei BBBONA?!
ora vogliamo vedere il carciofo di ANNA!!!
Claudia Luana
Ale ti pensiamoooooo!!!!!

Kuan, Pancio

Michela buone riflessioni, non mi ci metto anche io tanto ti direi quello che ti hanno già detto el altre

ROBE' ma quanto sei BBBONA?!

Claudia Luana

Ale ti pensiamoooooo!!!!!

- skritch
- Expert~GolGirl®
Dove andate di bello?
week end in agriturismo zona Casertano, se non erro.... non so di preciso dove. Siamo riusciti a combinare finalmente (dopo anni di rincorrerci) un raduno dei cugini di Flavio, ce ne sono che vengono da Parigi, chi da Torino, chi da Pescara e chi ovviam. da caserta.

- laura s
- Gold~GolGirl®
Kuan evviva il sogno pure io amo ricordarmeli... specie se sconci... in passato una notte l'ho passata con Swarzenegger
e una pure con Keanu Reeves, che però aveva quei bottoni sulla schiena di Matrix che facevano un pò senso...
:ahah
Secondo me Mickey non ci saranno problemi per il tuo intervento: lascia il cucciolo al papi, e in H ti verrà a trovare lasciandolo al baby parking: arriverai a casa che sarà sporco, non avrai più un vestito da mettergli, il letto sarà fatto a rovescio etc etc ma il tuo cucciolo sarà felice e contento vedrai!
Mia cognata pochi mesi fa col bimbo di 8 mesi se n'è andata a fare un WE a Londra con le amiche, tu vai in Ospedale... va fatto e senza sensi di colpa! Se poi possono i tuoi, meglio ancora...
Yaya immagino che sia bella tosta da sola con due pesti... magari sbaglio correggetemi mamme bis ma se hai due bimbi di età diverse almeno il grande parlotta e ti tiene compagnia...
Comunque rileggevo il vostro dialogo di ieri sera e voglio fare una ricerca medica...
... sul fatto che la carenza di sonno cronica dà alla testa... siete belle svalvolate eh! :fuck:
Ah, per il mio pseudo-collega tante

Secondo me Mickey non ci saranno problemi per il tuo intervento: lascia il cucciolo al papi, e in H ti verrà a trovare lasciandolo al baby parking: arriverai a casa che sarà sporco, non avrai più un vestito da mettergli, il letto sarà fatto a rovescio etc etc ma il tuo cucciolo sarà felice e contento vedrai!

Yaya immagino che sia bella tosta da sola con due pesti... magari sbaglio correggetemi mamme bis ma se hai due bimbi di età diverse almeno il grande parlotta e ti tiene compagnia...

Comunque rileggevo il vostro dialogo di ieri sera e voglio fare una ricerca medica...
... sul fatto che la carenza di sonno cronica dà alla testa... siete belle svalvolate eh! :fuck:
Ah, per il mio pseudo-collega tante

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Evviva Marty! Dai, riprenditi in fretta che sabato si parte!
per Romeo.
Grazie Sabrina!

Grazie Sabrina!

- Alechan
- Original~GolGirl®
Non resisto!!
Ho mollato un secondo il lavoretto per passare di qua! Mannaggia a voi!!!
E brava la Marty che sta meglio e si godrà tutto il weekend in agriturismo!!
E forza Romeo!
Claudia io non ho parole...e sì che di medici poco umani o del tutto disumani ne ho visti un paio anche io! Mi unisco al VAFFA corale!
Io i sogni hot li faccio generalmente con sconosciuti, mi è capitato solo una volta di sognare un ex e un'altra volta ricordo un sogno a luci rossisssssime
con un tizio che conoscevo appena all'università...non vi dico, per mesi mi sono sentita in un disagio enorme a incontrarlo in facoltà!!! Ma si può essere più sc**i?! :ahah
Mickey io quoto tutte...anche quelli che lasciano i bimbi ai nonni per 2 mesi, lo fanno dopo essere stati un periodo insieme a loro a casa dei nonni per l'adattamento, e ogni tanto magari li vanno a trovare...io penso che uno sradicamento per così poco tempo possa essere solo traumatico, io opterei per la soluzione casalinga.
Lù stai iniziando a pensare alla festa di compleanno del Valeriotto? Io stamattina ho chiesto i prezzi in un piccolo parco (chiamalo parco...praticamente un giardino!) vicino casa...mamma mia manco fosse Villa Borghese! In zona tua c'è qualche soluzione papabile?
Uno di questi pomeriggi vi invito per un tè che ci facciamo due chiacchiere, tanto io lavoro anche la sera!
Ho mollato un secondo il lavoretto per passare di qua! Mannaggia a voi!!!
E brava la Marty che sta meglio e si godrà tutto il weekend in agriturismo!!

Claudia io non ho parole...e sì che di medici poco umani o del tutto disumani ne ho visti un paio anche io! Mi unisco al VAFFA corale!

Io i sogni hot li faccio generalmente con sconosciuti, mi è capitato solo una volta di sognare un ex e un'altra volta ricordo un sogno a luci rossisssssime

Mickey io quoto tutte...anche quelli che lasciano i bimbi ai nonni per 2 mesi, lo fanno dopo essere stati un periodo insieme a loro a casa dei nonni per l'adattamento, e ogni tanto magari li vanno a trovare...io penso che uno sradicamento per così poco tempo possa essere solo traumatico, io opterei per la soluzione casalinga.
Lù stai iniziando a pensare alla festa di compleanno del Valeriotto? Io stamattina ho chiesto i prezzi in un piccolo parco (chiamalo parco...praticamente un giardino!) vicino casa...mamma mia manco fosse Villa Borghese! In zona tua c'è qualche soluzione papabile?
Uno di questi pomeriggi vi invito per un tè che ci facciamo due chiacchiere, tanto io lavoro anche la sera!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪