GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da dreamyeyes » 28 ott 2009, 14:50

floddi ha scritto:
5aprile ha scritto:
floddi ha scritto:suvvia ma non siamo mica alle superiori!
cavoli ci vuole passione, rovente passione, già dal ....facciamo terzo appuntamento?
ma pure dal primo!
poi la trattieni fino al terzo...
la patata intendi?
si allora ok, la diamo al terzo. :hi hi hi hi
nel senso che la darete a un altro?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 ott 2009, 14:50

Edera ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:
Edera ha scritto:Allora, ho letto tutti i commenti e non vedo alcun insulto da parte di Mana, mentre Phoeka ed altre di cui mi sfugge il nick (vedete a che serve stare SOLO nei Gruppissimi? :ahaha ) hanno usati termini veramente troppo forti...
Crazy76, non ti ho mai letta in vita mia ed intervenire nel Salottino in quanto è stato toccato il tuo Gruppissimo, lo trovo parecchio infantile.
Vi sta sulle balle Mana? Amen, non la considerate come dite tanto di aver fatto finora (essèvvisto :ahah )
neanch'io ho mai letto te.
Non sono intervenuta perchè è stato toccato il mio gruppo (siamo donne adulte ed in grado di difendersi da sole altro che infantilismo)!! ma solo per capire cosa intendesse Mana con quella frase poco felice.
Da quello che ho letto mi è ben chiaro perchè non intervengo mai nel salottino (è lo stesso principio per cui molte di voi non scrivono nei gruppissimi). Con questo chiudo il discorso e vi saluto.
Buon proseguimento a tutte!!!
Non mi hai mai letta perchè io scrivo nel Salottino ed un po' dove mi pare (epperfortuna finora NESSUNA mi ha mai fatto storie per questo :ahaha ). Non scrivo nei Gruppissimi perchè di cuoricini, bacini, pat-pat non me ne faccio un tubo e poi sono limitanti, a me piace sentire le opinioni di TUTTE, non solo di 10 utenti!

MITICA Ederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 ott 2009, 14:51

dreamyeyes ha scritto:
floddi ha scritto:
5aprile ha scritto:
cavoli ci vuole passione, rovente passione, già dal ....facciamo terzo appuntamento?
ma pure dal primo!
la patata intendi?
nel senso che la darete a un altro?
azz. sgamate immediatamente. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2009, 14:51

elfa ha scritto:Ema evidentemente non hai letto bene.
E abbassa i toni tu, non stai parlando con una tua amica e non ti ho insultata, quindi datti una calmata.
nel caso non lo sappiate, v'informo al volo
i gruppissimi LI LEGGE CHIUNQUE SI CONNETTA

Peperita ha scritto:Devo dire che questo post mi ha fatto capire perchè Ely vuole eliminare i gruppi
c'è sempre un perchè quando faccio o minaccio cose.. ricordatevelo :hi hi hi hi :iopuo7kg:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 ott 2009, 14:52

aho potete toccare tutti i gruppi che volete ma non le esiliate.

guardate che ricominciamo ad andare in OT ad ogni post eh?

E' una minaccia non velata. :spiteful:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 ott 2009, 14:54

floddi ha scritto:
5aprile ha scritto:
ma pure dal primo!
la patata intendi?
che passa??? :ahah :ahah
io comunque intendevo la passione
ma è uguale..il risultato non cambia!
dreamyeyes ha scritto:
5aprile ha scritto:
ma pure dal primo!
perchèmmai? "trattenerla" dico :fischia
per conto mio perchè se la deve sudare un pò. :spiteful:
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 ott 2009, 14:54

5aprile, :-D stratega che sei! :prr
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2009, 14:55

floddi ha scritto:aho potete toccare tutti i gruppi che volete ma non le esiliate.

e dove sarebbe la novità? :buuu :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 ott 2009, 15:05

ely66 ha scritto:
floddi ha scritto:aho potete toccare tutti i gruppi che volete ma non le esiliate.

e dove sarebbe la novità? :buuu :fischia
no dai non è veroooooooo :buuu :buuu

o si? :domanda

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 ott 2009, 15:11

elfa ha scritto:
danila78 ha scritto:riguardo alla polemica : non frequento i gruppissimi perchè non ne ho il tempo e sinceramente mi annoiano anche però veramente sembrate davvero l'asilo mariuccia! :ahaha
Se a mana non piace il vostro gruppo che vada a scrivere nel salottino o dove le pare, a voi cosa interessa?
Se le piacevano in pat pat ma non gli è mai fregato di venire a cena qual'è il problema??
Se le andava di piangere un po sperando di trovare consolazione e poi ha voluto sparire per un po dalle novembrine qual'è il problema?
Che scrivendo certe cose ci ha mancato di rispetto.Forse per te va bene.Per me no.
E lo hai fatto pure tu...ma evidentemente l'educazione non è di tutti.

Detto ciò hai ragione tu: che scriva dove le pare, ci mancherebbe.
Io non ho mancato di rispetto a nessuno,sia chiaro. Ho rispetto per le persone , IO.
hai ragione,l'educazione non è di tutti,cosi come la saccenza e l'arroganza,per fortuna. :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 15:13

NO DAI!! non può essere ancora apolemizzare!! cioè dopo che EDERA HA FATTO UN INTERVENTO MATURO!!!! non è possibile!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2009, 15:15

calavera ha scritto:NO DAI!! non può essere ancora apolemizzare!! cioè dopo che EDERA HA FATTO UN INTERVENTO MATURO!!!! non è possibile!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
:urka :ahah :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 15:17

calavera ha scritto:NO DAI!! non può essere ancora apolemizzare!! cioè dopo che EDERA HA FATTO UN INTERVENTO MATURO!!!! non è possibile!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Veramente ne faccio un sacco :aargh , solo che non li notate :bomba, sono soffocati dalle mie...EDERATE, diciamo così :ahaha :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 ott 2009, 15:18

:ahah :ahah :ahah :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 15:19

danila78 ha scritto:
Edera ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:
Edera ha scritto:Allora, ho letto tutti i commenti e non vedo alcun insulto da parte di Mana, mentre Phoeka ed altre di cui mi sfugge il nick (vedete a che serve stare SOLO nei Gruppissimi? :ahaha ) hanno usati termini veramente troppo forti...
Crazy76, non ti ho mai letta in vita mia ed intervenire nel Salottino in quanto è stato toccato il tuo Gruppissimo, lo trovo parecchio infantile.
Vi sta sulle balle Mana? Amen, non la considerate come dite tanto di aver fatto finora (essèvvisto :ahah )
neanch'io ho mai letto te.
Non sono intervenuta perchè è stato toccato il mio gruppo (siamo donne adulte ed in grado di difendersi da sole altro che infantilismo)!! ma solo per capire cosa intendesse Mana con quella frase poco felice.
Da quello che ho letto mi è ben chiaro perchè non intervengo mai nel salottino (è lo stesso principio per cui molte di voi non scrivono nei gruppissimi). Con questo chiudo il discorso e vi saluto.
Buon proseguimento a tutte!!!
Non mi hai mai letta perchè io scrivo nel Salottino ed un po' dove mi pare (epperfortuna finora NESSUNA mi ha mai fatto storie per questo :ahaha ). Non scrivo nei Gruppissimi perchè di cuoricini, bacini, pat-pat non me ne faccio un tubo e poi sono limitanti, a me piace sentire le opinioni di TUTTE, non solo di 10 utenti!
MITICA Ederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
Quasi me ne dimenticavo: COME SEMPRE :clap :yeee :festa :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 ott 2009, 15:22

cristiana ha scritto:
Mana75 ha scritto:Bè... nn è proprio indifferente........ ma l'unico libero, un po' serio e poco passionale me lo sono trovato io :che_dici
gli uomini dopo i 40 sono come i telefoni pubblici, quelli liberi sono guasti!

se l'intesa sessuale lascia a desiderare pure all'inizio.....SCAPPAAAAAAAAAAA!!!!
:perplesso Ah sì? Mi sa che è tardi per me, veh! :ahaha

A proposito del topic mi viene in mente una canzone di Mario Venuti, che recita sillaba più sillaba meno: "l'intesa sessuale è perfetta con te, adesso che non ci sei..."

La canzone narra di un rapporto ormai terminato, ed è il fulcro della discussione: l'intesa sessuale non è una discriminante per l'inizio o meno di un rapporto... Perché inizialmente di per sé (dal mio punto di vista) è raro possa esistere in maniera del tutto innata.

Siamo umani, con insicurezze, paranoie, e un bagaglio d'esperienze passate più o meno piacevoli: tutto ciò ci spinge a relazionarci in maniera diversa con il sesso; e far incastrare due corpi per la prima volta con pieno appagamento e libertà d'espressione (e posizione) è complesso ed anche imbarazzante (che si voglia ammetterlo, o meno). Possiamo anche non dimostrarlo, ma dentro di noi è così, proviamo un certo qual freno inibitore nel lasciarci andare veramente ed incondizionatamente a noi stessi davanti (o sopra, o sotto) ad un'altra persona, per quante farfalle ci frullino nello stomaco.

L'attrazione, l'interesse viscerale, il desiderio fremente di contatto e di interazione, questi non devono mancare come ingredienti principali di un costruendo rapporto, ma l'intesa è il frutto di un crescendo di affiatamento e realizzazione, passo dopo passo, di qualsivoglia si intenda costruire (ossia si può anche restare "amici di letto" con intesa senza doversi innamorare per la vita!)

In tutta onestà, non mi fa specie che con 1/4 d'ora di tempo, non si sia voluto lanciare in voli sessual-pindarici: magari è un diesel a carburazione lenta, magari l'ormone gli scatta con lunghi preliminari, magari chissà quali altre situazioni... Solo lui si conosce in questo momento, dagli l'occasione di scoprire le proprie carte.

Che ne sai, magari si tratta di una mano vincente!

Per quanto riguarda la polemica, tralasciando tutte le varie opinioni personali... Phoeka ha mosso un'affermazione che esordiva con "...quando passava dalle Novembrine..."; non con "...mi ergo paladina nonché portavoce delle mie compagne di DPP"... Ha espresso un suo parere limitatamente alla frequentazione di un luogo di aggregazione (come poteva essere qualunque altro), non delle singole persone, per cui davvero non si vede il motivo per cui tutto il gruppo debba essere chiamato in causa.

È un po' come se una tra voi venisse sempre a fare la spesa al Carrefour con me, ed un giorno smettesse. Io potrei risentirmi (che smetta di avvalersi della mia compagnia, o che preferisca un'altra catena di rivenditori senza confrontarsi con me visto il lungo ed abitudinario percorso intrapreso), tuttavia parlo solo esclusivamente a nome mio e del rapporto tra noi. Di certo non mi esprimo per il Carrefour della mia città, regione o stato; che ha voce per parlare per sé e quindi non vede ragione per la quale dovrebbe essere chiamato in causa conto terzi.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 ott 2009, 15:29

QUANT'E' IMPORTANTE L'INTESA SESSUALE IN UNA COPPIA?

le risposte sono TUTTE importante/molto importante...............

x cui dovremmo essere tutte belle rilassate :hi hi hi hi ...ma non mi pare?!.....qualcuna...non si sfoga abbastanza :fuck: :ahah ? :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 15:29

rusc ha scritto:
:urka :ahah :bacio

RUSC in MEZZO A STE BAGGIANATE S'è PERSO IL MIo MSG OTTISSIMO PER TE!!!

:congratulations: congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...s'è capito l'hai letto vero? l'hai letto? l'hai letto?
:hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ott 2009, 15:30

Sbilina ha scritto:QUANT'E' IMPORTANTE L'INTESA SESSUALE IN UNA COPPIA?

x cui dovremmo essere tutte belle rilassate :hi hi hi hi ...ma non mi pare?!.....qualcuna...non si sfoga abbastanza :fuck: :ahah ? :ahah
ma hanno detto tutte che è importante solo all'inizio.
adesso non si batte chiodo!! :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 15:32

Ari ha scritto:
Sbilina ha scritto:QUANT'E' IMPORTANTE L'INTESA SESSUALE IN UNA COPPIA?

ma hanno detto tutte che è importante solo all'inizio.
adesso non si batte chiodo!! :ahah

bella parla per te :fuck:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”