GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sarò pazza???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sarò pazza???
ecco il tutto...
vita difficile al momento..parecchio...anzi....tantissimoooo... serie di problemi col socio (moltissimi risolvibilissimi)..problemi con me stessa, tanto che mi hanno fatto tornare dalla psic dopo una "pausa" di 4anni...insomma..non sto bene maaa...
vorrei tanto un altro figlioooo!!!
la situazione non sarebbe delle migliori, ma non nego che se dovesse essere...toccherei il cielo con un dito...secondo voi sono normale?? a voi è successa la stessa cosa? avere questo bisogno intendo...
vita difficile al momento..parecchio...anzi....tantissimoooo... serie di problemi col socio (moltissimi risolvibilissimi)..problemi con me stessa, tanto che mi hanno fatto tornare dalla psic dopo una "pausa" di 4anni...insomma..non sto bene maaa...
vorrei tanto un altro figlioooo!!!
la situazione non sarebbe delle migliori, ma non nego che se dovesse essere...toccherei il cielo con un dito...secondo voi sono normale?? a voi è successa la stessa cosa? avere questo bisogno intendo...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: sarò pazza???
Il tuo desiderio è normalissimo,ma prima risolverei i problemi col socio.I figli si fanno in due
Tanti
per tutto
Tanti
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si si...quello poco ma sicuro!! lui è un otimo pare..un mammo direi.. pensa che questo week end io sono venuta qui da mia madre da sola...senza bimba..che sta a casa col papà..parlando con lui mi ha detto che nel momento in cui riprendo a lavorare dopo un anno lui riaprirebbe la caccia...non vedo l'oraaaaaaaaa!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- tizy
- Expert~GolGirl®

Oh che bello!!
Allora abbi solo un po' di pazienza e intanto "allenati" per fare il secondo :ahah :ahah :ahah
Allora abbi solo un po' di pazienza e intanto "allenati" per fare il secondo :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si si si... il problema fondamentale alla base di tutto è il fatto che non lavoro e facendo la mamma a tempo pieno h24 da 14 mesi a sta parte sto uscendo di testa...
ma so che mi stanno per richiamare dal posto in cui stavo prima di partorire...quindi...rullo di tamburi...
però pesno che se "capitasse" di rimanere incinti in questo momento cmq lo terrei.. anche se forse il socio inizialmente storcerebbe il naso..non so..
ma so che mi stanno per richiamare dal posto in cui stavo prima di partorire...quindi...rullo di tamburi...
però pesno che se "capitasse" di rimanere incinti in questo momento cmq lo terrei.. anche se forse il socio inizialmente storcerebbe il naso..non so..
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... Secondo me non sei pazza: sei solo una giovane donna che vuole tanto i suoi spazi quanto una bella e felice famiglia!!! ... Quant'è bella gioventù ...

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ehhhh...già...se non le faccio ora ste cose che sono giovane e piena di energie quando le faccio!?!?!? ehehehhe
(sto trovando delle scuse)
(sto trovando delle scuse)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CHICCA abbiamo la stessa età,non so se ricordi ma ha 24 anch'io e anchì'io come te desidero tantisismo u naltra figlio ma mi rendo conto che non è il momento migliore.
Io ti dico questo:è importnate essere sereni in due per dare la serenita a questi piccoli
Non siamo pazze però è giusto anche essere coscienti dei propri limiti un pochino
Io ti dico questo:è importnate essere sereni in due per dare la serenita a questi piccoli
Non siamo pazze però è giusto anche essere coscienti dei propri limiti un pochino
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- elsa
- Basic~GolGirl®

datti tempo, risolvi prima i tuoi problemi, altrimenti rischieresti di spostarli sul nuovo piccolo, e potresti anche essere più sicura che non lo 'useresti' come paracadute per i problemi che hai ora...sai quanta energia e fatica rappresenta un bimbo piccolo, nei hai una di appena un anno che già ti ha messo a dura prova se sei tornata in cura, dammi retta, aspetta di stare meglio, e intanto occupati di chi c'è già, tua figlia, tuo marito e te stessa, che di lavoro mi pare tu ne abbia abbastanza per ora...in bocca al lupo
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- shar
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:CHICCA abbiamo la stessa età,non so se ricordi ma ha 24 anch'io e anchì'io come te desidero tantisismo u naltra figlio ma mi rendo conto che non è il momento migliore.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- deddola23
- Expert~GolGirl®

CHICCA!! managgia a te...ti ho chiamata l'altra sera che avevo finalmente messo a letto Camillina....
se posso darti un consiglio io mi godrei ancora un altro pò la piccola Rebi e poi per il secondo figlio hai tutto il tempo (con l'età che hai puoi permetterti di aspettare un paio di anni, anche tre)

se posso darti un consiglio io mi godrei ancora un altro pò la piccola Rebi e poi per il secondo figlio hai tutto il tempo (con l'età che hai puoi permetterti di aspettare un paio di anni, anche tre)
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

CHICCA bella, io sono daccordo con le altre, avete un po' di cosette da sistemare e probabilmente pensare ad un altro figlio ora non vi aiuterebbe... con uno è difficile se non c'è serenità, pensa con due... 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- frab
- Bronze~GolGirl®

CHICCA si, sei pazza :prrrr :prrrr
aspetta ancora un pochino, risolvi bene i problemi, altrimenti poi con il secondo diventano insormontabili
aspetta ancora un pochino, risolvi bene i problemi, altrimenti poi con il secondo diventano insormontabili
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

QUOTO le altre! nn essere egoista e rifletti con la testa,per ora nn e' il momento,gia' ti mette a dura prova Rebi figuriamoci 2! e nn pensare a nidi e cose varie xche' A)costano un botto e x 2 sarebbe come se tu nn lavorassi x niente, B) al nido si ammalano SEMPRE Lily e' a casa un giorno si e uno no e io e il socio che siamo SOLI stiamo facendo i salti mortali e a volte penso che magari avrei dovuto aspettare a ritornare all'universita' (la mia con obbligo di frequenza NB) visto che e' un macello con la piccola che si ammala sempre e mi fa' ammalare anche a me!!!
Poi davvero sei cosi' giovane goditi la vita che a fare un'altro bimbo hai tempo a quantita'!!! Stabilisciti nel lavoro e aggiusta le cose con il socio e poi vedrai che sara' un piacere!
Poi davvero sei cosi' giovane goditi la vita che a fare un'altro bimbo hai tempo a quantita'!!! Stabilisciti nel lavoro e aggiusta le cose con il socio e poi vedrai che sara' un piacere!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- Pipa72
- Basic~GolGirl®

Cara Chicca!
Ma certo che non sei pazza!
Anzi, la tua è una reazione normalissima: in un momento in cui tante cose non sono a posto, è sacrosanto desiderare almeno una cosa che ci porti di sicuro gioia, che ci faccia sentire al centro dell'attenzione, che ci riempia con la sua meravigliosa totalità, distogliendoci da tutto il resto!
Però si tratta di un bimbo... che, lo sai bene, non è solo questo! Prima di tutto è una persona, con tutti i diritti di arrivare e trovare una situazione tranquilla e poi è davvero ancora tanta fatica!
Per fortuna viviamo in un tempo e in un luogo dove ci è permesso scegliere! E possiamo scegliere per il nostro VERO bene: aspetta solo un poco, che tutto vada meglio... e poi: via di nuovo alla caccia, ma con una vera serenità!!!
Ma certo che non sei pazza!
Anzi, la tua è una reazione normalissima: in un momento in cui tante cose non sono a posto, è sacrosanto desiderare almeno una cosa che ci porti di sicuro gioia, che ci faccia sentire al centro dell'attenzione, che ci riempia con la sua meravigliosa totalità, distogliendoci da tutto il resto!
Però si tratta di un bimbo... che, lo sai bene, non è solo questo! Prima di tutto è una persona, con tutti i diritti di arrivare e trovare una situazione tranquilla e poi è davvero ancora tanta fatica!
Per fortuna viviamo in un tempo e in un luogo dove ci è permesso scegliere! E possiamo scegliere per il nostro VERO bene: aspetta solo un poco, che tutto vada meglio... e poi: via di nuovo alla caccia, ma con una vera serenità!!!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)