GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da Shanti » 28 ott 2009, 13:47

a me sembra che non aspettavate altro per darle addosso,mi pare proprio una resa dei conti in piena regola :x:

saro' anche "comare2 (ringrazio e rimando al mittente!) visto che scrivo solo nel salottino e non nei gruppi ma le "vendette" riesco ancora a riconoscerle

Mana,lascia perdere,guarda avanti e cerca di trovare delle cose positive nella vita da single che hai ora :sorrisoo
spiegaci meglio la situazione se ti va,con sto tizio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ott 2009, 13:49

Peperita ha scritto:Devo dire che questo post mi ha fatto capire perchè Ely vuole eliminare i gruppi
quoto....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 28 ott 2009, 13:49

intendevo "Comare" :dizionario

non mi è partita la maiuscola ed è venuto il 2 sorry...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 13:50

ema1 ha scritto:
elfa ha scritto:Ema evidentemente non hai letto bene.
E abbassa i toni tu, non stai parlando con una tua amica e non ti ho insultata, quindi datti una calmata.
Io leggo benissimo.... io mi devo dare una calmata?

Qui abbiamo perso il lume della ragione!!

A questo punto vi interessava parecchio Mana, visto l'effetto che vi ha proccurata!!

Mana... :fischia meno male che non si ricordavano di te... :ahaha
Esatto Ema, lo stavo per scrivere io...grazie che sto dando la pappa a Bryan :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 13:52

Sìsì nei Gruppissimi è così, o ci sei dentro SEMPRE ma se sparisci, a prescindere dalle tue motivazioni, non esisti più :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ott 2009, 13:57

Edera ha scritto:Sìsì nei Gruppissimi è così, o ci sei dentro SEMPRE ma se sparisci, a prescindere dalle tue motivazioni, non esisti più :ahaha

non sono perfettamente d'accordo.
da noi settembrine 2006 è capitato che sia stata persa qualcuna per strada, ma non è mai stata additata.
qualcuna è tornata ed è stata riaccolta a braccia aperte, qualcun'altra non si è più fatta sentire, ma va bene ugualmente.
capri espiatori nel nostro gruppo non ce ne sono mai stati.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 ott 2009, 14:00

Infatti nn capisco questo accanimento.......... contro di me....... :fischia

comunque ricordo sempre che l'argomento del post è un altro........ :spiteful: ................

ed evito altri commenti in merito a tutto sto putiferio......... :grrr
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 14:04

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Sìsì nei Gruppissimi è così, o ci sei dentro SEMPRE ma se sparisci, a prescindere dalle tue motivazioni, non esisti più :ahaha

da noi settembrine 2006 è capitato che sia stata persa qualcuna per strada, ma non è mai stata additata.
qualcuna è tornata ed è stata riaccolta a braccia aperte, qualcun'altra non si è più fatta sentire, ma va bene ugualmente.
Forse perchè non ti è mai capitato di aver qualche discussione con una Gruppissima, a me sì e lasciamo perdere, altrochè asilo :ahah
OT...APRI MSN :martello
Bryan, 11 Maggio 2008

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 ott 2009, 14:07

Ari ha scritto:

esattamente ciò che accade nel nostro gruppo.
Qui si è perso di vista ciò che ha fatto scatenare le risposte delle altre novembrine:

Mana ci ha insultato ragazze, se foste state voi le destinatarie di quella frase forse ora non parlereste così.
Detto questo penso che Mana sia libera di scrivere ciò che vuole e soprattutto dove vuole. Le auguro ogni fortuna di questo mondo e se non passerà più da noi amen, è libera di scegliere come meglio crede :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 14:09

Mana75 ha scritto:Infatti nn capisco questo accanimento.......... contro di me....... :fischia

comunque ricordo sempre che l'argomento del post è un altro........ :spiteful: ................

Mana, pensala come me: "Che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!" :fuck:

I tuoi topic non sono da "Cioè", anzi...ti ammiro molto in quanto hai il coraggio di affrontare argomenti hot :yeee
Siamo donne e mamme, ma non dobbiamo sempre e solo parlare di pannolini, svezzamento etc, sai che noia? :impiccata:
Bryan, 11 Maggio 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ott 2009, 14:10

Mana75 ha scritto:Infatti nn capisco questo accanimento.......... contro di me....... :fischia

però mana il problema è che il sondaggio, in quanto tale, è limitante.
si può dare una risposta in linea teorica, ma ogni storia è a sè.

io posso dirti che nelle mie due storie più lunghe la passione intesa come desiderio c'è stata da subito, ma l'intesa sessuale intesa come reciproca abilità nel far raggiungere il piacere all'altro si è raggiunta con il tempo.

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 ott 2009, 14:11

Crazy... guarda che io nn volevo proprio offendere nessuno
e come ho già spiegato prima il mio dire mandrie.... è venuto fuori inseguito al commento di Katia......
poi se volete venire tutte di qua...... a commentare fate pure..... che vi devo dire?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 ott 2009, 14:14

Ari ha scritto:

io posso dirti che nelle mie due storie più lunghe la passione intesa come desiderio c'è stata da subito, ma l'intesa sessuale intesa come reciproca abilità nel far raggiungere il piacere all'altro si è raggiunta con il tempo.
Infatti sono d'accordo con te che l'intesa sessuale matura dopo...... io parlo ... piu' che altro della passione...... iniziale.......
Germana

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 14:15

Allora, ho letto tutti i commenti e non vedo alcun insulto da parte di Mana, mentre Phoeka ed altre di cui mi sfugge il nick (vedete a che serve stare SOLO nei Gruppissimi? :ahaha ) hanno usati termini veramente troppo forti...
Crazy76, non ti ho mai letta in vita mia ed intervenire nel Salottino in quanto è stato toccato il tuo Gruppissimo, lo trovo parecchio infantile.
Vi sta sulle balle Mana? Amen, non la considerate come dite tanto di aver fatto finora (essèvvisto :ahah )
Bryan, 11 Maggio 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ott 2009, 14:20

Mana75 ha scritto:
Ari ha scritto:

Infatti sono d'accordo con te che l'intesa sessuale matura dopo...... io parlo ... piu' che altro della passione...... iniziale.......
allora la passione di solito c'è da subito, altrimenti è amicizia, niente di più.

quindi?
il problema nello specifico è che tu non provi passione per lui o che ti sembra che lui non provi passione per te?

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 14:23

Mana, l'intesa sessuale nei primissimi mesi con Danny era uno strazio: lui smetteva di lavorare, prendeva il treno al volo e ci si vedeva in albergo, si sbombazzava tra una ronfata e l'altra, ahahhaa!!!
Comunque, lui era impacciatissimo, timidissimo, un comportamento normale, alla fine era stato sei anni con la sua ex, per cui ritrovarsi con un'altra ragazza da quel punto di vista, non è stato semplice per lui (per fortuna, col tempo si è scatenato :spiteful: )
Ad ogni modo, per me l'intesa sessuale E' TUTTO :spiteful: insieme a fiducia, rispetto e libertà (non proprio in quest'ordine di importanza!!!)
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 14:23

Peperita ha scritto:Devo dire che questo post mi ha fatto capire perchè Ely vuole eliminare i gruppi
Noi ci siamo incavolate per questo tuo tirare il sasso e nascondere la mano, per il resto in bocca al lupo e credimi campiamo uguale, però alle offese, anche se velate, noi rispondiamo a viso aperto.
INFATTI PEPE...a me tutti sti NOI mi fanno PAURAAAA
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2009, 14:25

CRAZY76 ha scritto:
Mana ci ha insultato ragazze, se foste state voi le destinatarie di quella frase forse ora non parlereste così.
ok, saro la rompi della situazione :fischia ma a me non va che le cose si cambino al proprio interesse...

CRAZY, Mana non vi ha insultata, Mana ha risposto agli insulti. Gli insulti erano in nome di un gruppo, non di una singola persona e lei ha risposto a tutto il gruppo.

Secondo me, se vi siete sentite chiamate in causa, dovevate prima parlare con phoeka, visto che e stata lei a cominciare e ha parlato per tutte, poi dovete parlare con Mana assolutamente con altri toni, e per di piu Mana ha detto NON tutte le novembrine. Ma siccome nessuna di voi a detto niente a phoeka, e cio deduce che siete d'accordo, allora se insultate ricevete la risposta.

E qui chiudo realmente!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 ott 2009, 14:28

Edera ha scritto:Allora, ho letto tutti i commenti e non vedo alcun insulto da parte di Mana, mentre Phoeka ed altre di cui mi sfugge il nick (vedete a che serve stare SOLO nei Gruppissimi? :ahaha ) hanno usati termini veramente troppo forti...
Crazy76, non ti ho mai letta in vita mia ed intervenire nel Salottino in quanto è stato toccato il tuo Gruppissimo, lo trovo parecchio infantile.
Vi sta sulle balle Mana? Amen, non la considerate come dite tanto di aver fatto finora (essèvvisto :ahah )
neanch'io ho mai letto te.
Non sono intervenuta perchè è stato toccato il mio gruppo (siamo donne adulte ed in grado di difendersi da sole altro che infantilismo)!! ma solo per capire cosa intendesse Mana con quella frase poco felice.
Da quello che ho letto mi è ben chiaro perchè non intervengo mai nel salottino (è lo stesso principio per cui molte di voi non scrivono nei gruppissimi). Con questo chiudo il discorso e vi saluto.
Buon proseguimento a tutte!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2009, 14:29

Ritorno all'argomento del post.... sempre che interessi ancora...... :fischia

Io ho votato "molto importante". Nonostante ciò io e mio marito abbiamo scelto, per nostre motivazioni di fede, di non avere rapporti prima del matrimonio. può sembrare forse un controsenso ma non lo è.

Questo non vuole certo dire che non mi faceva nè caldo nè freddo eh! come dice CALA anche un bacio mi bruciava la faccia, farfalle a 1000..... insomma si sente anche senza farlo se c'è intesa, se ci si accende.... e infatti dopo il matrimonio non sono minimamente rimasta delusa, anzi :hi hi hi hi

Poi concordo con CI, l'intesa sessuale invece cresce con l'approfondirsi del rapporto e dell'amore.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”