GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!
buongiorno
sissy complimenti!! sia per il peso che per il nuoto.
garden, e se invece di farla andare sola nel lettino, te la metti vicino e la fai addormentare te?
ishetta anche aurora se va a letto nervosa, la mattina dopo è peggio. portiamo solo pazienza. tanta pazienza.
forse da domani x 4 gg lavoro da casa. ho tanto da fare, ma almeno tra una cosa e l'altra faccio una lavatrice !
sissy complimenti!! sia per il peso che per il nuoto.
garden, e se invece di farla andare sola nel lettino, te la metti vicino e la fai addormentare te?
ishetta anche aurora se va a letto nervosa, la mattina dopo è peggio. portiamo solo pazienza. tanta pazienza.
forse da domani x 4 gg lavoro da casa. ho tanto da fare, ma almeno tra una cosa e l'altra faccio una lavatrice !
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

myriam provato anche quello, mi metto nel lettino con lei, sta buona 5 minuti dopo di che salta su come un grillo.
Ieri in auto ho detto a mio marito che avendo troppo sonno si sarebbe addormentata, e lei non riusciva nemmeno a tenere gli occhi aperti. Ad un certo punto li chiude, dopo 10 secondi li riapre spalancandoli, mi guarda maliziosa (tradotto: "ci avevi creduto, eh?") e riparte a pieno regime.
Ieri in auto ho detto a mio marito che avendo troppo sonno si sarebbe addormentata, e lei non riusciva nemmeno a tenere gli occhi aperti. Ad un certo punto li chiude, dopo 10 secondi li riapre spalancandoli, mi guarda maliziosa (tradotto: "ci avevi creduto, eh?") e riparte a pieno regime.
- M76
- Bronze~GolGirl®

pogo concordo con le altre, cambia subito pediatra.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io le nausee le ho avute poco. La mia angoscia è partorire. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

urca garden la vedo dura.
e farla addormentare nel lettone con te e poi la sposti?
so che non lo faresti mai.. ma è un tentativo!
e farla addormentare nel lettone con te e poi la sposti?
so che non lo faresti mai.. ma è un tentativo!
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho avuto la nausea una volta sola.
una mattina dopo essermi lavata i denti. e stop.
alla faccia di quelli che mi dicevano che con due i sintomi sarebbero stati doppi.
una mattina dopo essermi lavata i denti. e stop.
alla faccia di quelli che mi dicevano che con due i sintomi sarebbero stati doppi.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish io ho ancora quei tre-quattro punti pampers .. che ne faccio? ti servono ancora?
- pogo
- Original~GolGirl®

non sono io ad avere problemi con il pediatraM76 ha scritto:pogo concordo con le altre, cambia subito pediatra.
- printemps
- Master~GolGirl®

Nausee Sono stata fortunatissima, due bimbi e nausee praticamente nulla.
Garden Per la nanna non so che dirti, ne ho già abbastanza coi miei
Sissy Complimentoni!
Garden Per la nanna non so che dirti, ne ho già abbastanza coi miei
Sissy Complimentoni!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

myriam nel lettone con me si esalta, inizia a saltellarmi sulla pancia e ride perchè è un posto in cui di solito giochiamo.
Ad modo per il momento è nel box, al buio, con la tv accesa (a me fa un grande effetto soporifero, vediamo a lei).
Ho capito però che è una di quei bimbi che quanto prima non dormirà più il pomeriggio.
Per le nausee...io son sta male per tutto il tempo per un motivo o per l'altro, la gravidanza è un periodo orrendo e infinito, il parto il non plus ultra del dolore e dopo il parto ci sto una vita per riprendermi.
Sapete che solo da appena un paio di mesi non ho più perdite di pipì al primo colpo di tosse o starnuto? 2 anni appena ci son voluti e ancora non canto vittoria. Mi si è abbassata la vista, dell'insonnia la sapete, sistema immunitario depresso per più di 1 anno e potrei continuare, una girandola di sfighe. Insomma il mio corpo in gravidanza entra in tilt. Se rimango incinta di nuovo sarete tentate dall'uccidermi per non farmi soffrire più e non sentirmi lamentare :ahah
Ad modo per il momento è nel box, al buio, con la tv accesa (a me fa un grande effetto soporifero, vediamo a lei).
Ho capito però che è una di quei bimbi che quanto prima non dormirà più il pomeriggio.
Per le nausee...io son sta male per tutto il tempo per un motivo o per l'altro, la gravidanza è un periodo orrendo e infinito, il parto il non plus ultra del dolore e dopo il parto ci sto una vita per riprendermi.
Sapete che solo da appena un paio di mesi non ho più perdite di pipì al primo colpo di tosse o starnuto? 2 anni appena ci son voluti e ancora non canto vittoria. Mi si è abbassata la vista, dell'insonnia la sapete, sistema immunitario depresso per più di 1 anno e potrei continuare, una girandola di sfighe. Insomma il mio corpo in gravidanza entra in tilt. Se rimango incinta di nuovo sarete tentate dall'uccidermi per non farmi soffrire più e non sentirmi lamentare :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì GRAZIEM76 ha scritto:ish io ho ancora quei tre-quattro punti pampers .. che ne faccio? ti servono ancora?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

aaaaahhhhhhhhh..... (= maxi sospiro).
Vado a controllare Aida e la trovo direttamente seduta sul comò, per vedere meglio la tv. Non è una bimba, è una capra, questo box è altissimo, speravo ci mettesse almeno qualche giorno prima di farcela! mi viene da ridere ma invece c'è da piangere...povera me!!
Vado a controllare Aida e la trovo direttamente seduta sul comò, per vedere meglio la tv. Non è una bimba, è una capra, questo box è altissimo, speravo ci mettesse almeno qualche giorno prima di farcela! mi viene da ridere ma invece c'è da piangere...povera me!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

sono una picciona, scusa!!!pogo ha scritto:non sono io ad avere problemi con il pediatraM76 ha scritto:pogo concordo con le altre, cambia subito pediatra.almeno fino ad ora
ho sbagliato.-
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Salve a tutte, questa notte ho riportato Jacopo a dormire in camera sua. Ho lvato la spondina del lettino e, con la scusa del "lettino dei bimbi grandi", sono riuscita a farlo addormentare lì. Ha dormito, si è svegliato durante la notte ma non si è mai alzato per venire da noi. Speriamo che duri.
Nausee: io con Jacopo ne ho avute poche all'inizio e qualcuna verso ill 4-5° mese; poi più niente.
Sto iniziando a pensare alla torta per il complanno di Jacopo, si accettano suggerimenti.
Nausee: io con Jacopo ne ho avute poche all'inizio e qualcuna verso ill 4-5° mese; poi più niente.
Sto iniziando a pensare alla torta per il complanno di Jacopo, si accettano suggerimenti.
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden E' incredibile, per me è stato l'opposto di quel che dici tu, cioè la gravidanza è stato un periodo di grazia per tutto compresa la salute, in pratica non mi son sentita mai così bene; mi era passata l'emicrania, che normalmente invece ho circa una volta al mese, mi sentivo un leone e stavo d'incanto! Anche del parto ho un ricordo bello, sia del primo che del secondo, male sì ma sopportabile e soprattutto una sensazione di forza e di soddisfazione personale pazzesca! E' proprio una cosa soggettiva.
Infatti quel che mi dispiace di non fare più bambini è proprio di non poter vivere più la gravidanza!
Infatti quel che mi dispiace di non fare più bambini è proprio di non poter vivere più la gravidanza!
- M76
- Bronze~GolGirl®

print anche per me è stato così!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

finisco le due cose che ho da fare e poi vado.!
che bello pensare i rientrare in ufficio mercoledì!!
che bello pensare i rientrare in ufficio mercoledì!!
- printemps
- Master~GolGirl®

M76 ha scritto:print anche per me è stato così!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Anche per me è stato cosìprintemps ha scritto:Garden E' incredibile, per me è stato l'opposto di quel che dici tu, cioè la gravidanza è stato un periodo di grazia per tutto compresa la salute, in pratica non mi son sentita mai così bene; mi era passata l'emicrania, che normalmente invece ho circa una volta al mese, mi sentivo un leone e stavo d'incanto! Anche del parto ho un ricordo bello, sia del primo che del secondo, male sì ma sopportabile e soprattutto una sensazione di forza e di soddisfazione personale pazzesca! E' proprio una cosa soggettiva.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Fino alla settimana scorsa ci siamo sbizzarite con i preparativi e i consigli se leggi il post precedente troverai di tutto di piùFedeZù ha scritto:Salve a tutte, questa notte ho riportato Jacopo a dormire in camera sua. Ho lvato la spondina del lettino e, con la scusa del "lettino dei bimbi grandi", sono riuscita a farlo addormentare lì. Ha dormito, si è svegliato durante la notte ma non si è mai alzato per venire da noi. Speriamo che duri.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012