CHE TU ABBIA PAURA E' NORMALE
PENSO CHE PURTROPPO TI ACCOMPAGNERA FINO ALLA FINE
MA TENTA DI GODERTI OGNI SINGOLO MOMENTO!

Messaggio da gz » 27 ott 2009, 11:08
Messaggio da aria » 27 ott 2009, 17:35
cara ti ringrazio, ma gli esami per escludere il tunnel carpale li avevo già fatti purtroppo e purtroppo erano negativi. La cervicale ho solo l'ernia che mi provoca problemi solo a dx (anche questo già provato). Si era ipotizzato anche problemi con la coagulazione del sangue e il lupus, ma avevo fatto questi esami prima di restare incinta di francesco, me li avevano fatti fare al centro PMA ed erano tutti negativi (sono andata a controllare).Ambrosia ha scritto:buonasera, passo poco ma tento di aggiornarmi...aria ha scritto:purtroppo non sono molto ottimista. Un'ernia ce l'ho già e non è quellavirgy99 ha scritto:Aria....vedrai che è cervicale......ne so qualcosa.....![]()
![]()
![]()
aria, due estati fa ho avuto un problema simile, sono corsa in h e mi hanno ipotizzato una sindrome da tunnel carpale, dovuta in gan parte allo sforzo di tenere davide in braccio sempre con il solo sinistro per avere la destra libera. per fortuna l'insensibilità non si è più ripresentata, ma i capogiri e le vertigini ci sono da non so quanti anni, forse 10. non si è mai trovata una spiegazione plausibile (tranne un internista che crede sia dovuto allo spianamento della lordosi cervicale - in pratica il mio collo, invece di descrivere quella fisiologica curva in avanti che si vede nelle rx di profilo, è completamente dritto). mi avevano prospettato anche l'ipotesi di un tumore al cervello, ma a quest'ora sarei già morta, e cmq in quel campo ho già dato e non mi va di ripetere l'esperienza.![]()
in ogni caso, a volte questi disturbi possono non avere una causa apparente o essere collegati a qualcosa di insospettabile, nel frattempo ti lascio tutti gli![]()
![]()
![]()
![]()
di questo mondo e se ti serve io sono qui per te, quando vuoi.
![]()
lascio baci e coccole sparse a tutte, a volte su fb non apprendo tutte le notizie ma ci provo, so che per molte di noi (me compresa) è un periodo non facile, ma noi siamo davvero forti, ce la facciamo sempre. ho sempre creduto che in questo gruppo ci sono solo persone che hanno veramente una marcia in più, e l'abbiamo sempre dimostrato. perciò non dimentichiamolo: siamo speciali.
Messaggio da ciocchetta » 27 ott 2009, 20:10
Messaggio da pandy82 » 28 ott 2009, 13:20
Messaggio da lolli » 28 ott 2009, 13:33
Messaggio da Micky78 » 28 ott 2009, 18:50
ciao kollosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!lolli ha scritto:un saluto a tutte le pcossine...
non mi sono dimenticata di voi (no assolutamente) è che da casa nuova non ho ancora la connessione e dal lavoro come al solito sono troppo controllata, ora sono in pausa pranzo e scrivo due righe!!!!!
mi mancate un sacco, ho visto un pò di novitàsono contentissima!!
![]()
noi stiamo bene le due pesti crescono, Mattia va all'asilo e Alessia cammina e chiacchiera che è un piacere.......... io nel miopenso spesso al terzo
![]()
bacissimi sparsi a tutte!!
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 11:00
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 11:50
lolli ha scritto:un saluto a tutte le pcossine...
non mi sono dimenticata di voi (no assolutamente) è che da casa nuova non ho ancora la connessione e dal lavoro come al solito sono troppo controllata, ora sono in pausa pranzo e scrivo due righe!!!!!
mi mancate un sacco, ho visto un pò di novitàsono contentissima!!
![]()
noi stiamo bene le due pesti crescono, Mattia va all'asilo e Alessia cammina e chiacchiera che è un piacere.......... io nel miopenso spesso al terzo
![]()
bacissimi sparsi a tutte!!
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 11:51
WOWOWOWWWWWWWWWWWWWWWWWpandy82 ha scritto:CIAO RAGAZZUOLE AMORINE MIE!!!!
NOI TUTTO OK, HO FATTO IERI LA VISITA: SAMUEL SI E' GIRATO E STA MOLTO BENE, ORA PESA CIRCA 1434GR ED E' MOLTO LUNGO, 39.5CM.
COLLO CHIUSO E TUTTO OK.
LE FOTO IN 3D SON BELLISSIME, SECONDO ME ASSOMIGLIA A GIADA.
OGGI LA MIA DONNINA E' ANDATA IN GITA CON L'ASILO, LA SUA PRIMA GITA IN AUTOBUS... SONO ANDATI A RACCOGLIERE LE CASTAGNE, ALLE 16.00 LA VADO A PRENDERE E SPERO SIA ANDATA BENE E CHE MI RACCONTI TUTTO.
ORA VADO IN PISCINA...
UN BACIO GRANDE A TUTTE...
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 11:52
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 11:55
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 11:56
Messaggio da caledonia » 29 ott 2009, 15:32
Messaggio da gz » 29 ott 2009, 17:05
Messaggio da gz » 30 ott 2009, 10:37
Messaggio da Yaia » 31 ott 2009, 11:01
Messaggio da gz » 31 ott 2009, 22:25
Messaggio da casper » 1 nov 2009, 0:04
Messaggio da Arowy » 1 nov 2009, 11:36