, nuotano in piscina
 , nuotano in piscina   , stanno seduti , anche se solo per qualche secondo
 , stanno seduti , anche se solo per qualche secondo  ....chi sono?????
 ....chi sono?????...ma i nostri fantastici maggiolini, naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e pensare che appena un anno fa erano ancora solo pochi millimetri.....

)
 ) )poi tornati a casa vorrei dormire un pochino prima della grande uscita a 2 con Luca. Il programma prevede ristorante poi o cinemino oppure localino e MOIJTOOOOOOOOOOOOO!!!!
 )poi tornati a casa vorrei dormire un pochino prima della grande uscita a 2 con Luca. Il programma prevede ristorante poi o cinemino oppure localino e MOIJTOOOOOOOOOOOOO!!!! dai ci vuole un pò di tempo poi se ti aiutano anche al nido vai come un treno!
  dai ci vuole un pò di tempo poi se ti aiutano anche al nido vai come un treno! ! Comunque mi trovo bene anche in quello il rivestimento è in plastica imbottita così gli ho piazzatodietro la testa una salviettina per no sudare ma per pulirlo è velocissimo.
 ! Comunque mi trovo bene anche in quello il rivestimento è in plastica imbottita così gli ho piazzatodietro la testa una salviettina per no sudare ma per pulirlo è velocissimo.

, una buona idea ce l'hai avuta finalmente!
, una buona idea ce l'hai avuta finalmente! 
  per la serata di questa sera!vedrai quanto starai bene!!!!!!!!!i chichiavatar sono tutti bellissimi!
 per la serata di questa sera!vedrai quanto starai bene!!!!!!!!!i chichiavatar sono tutti bellissimi!  di solito, per quanto rompiballe almeno cucinano......
 di solito, per quanto rompiballe almeno cucinano......

a te e alle cucciole. Qui è un tripudio di raffreddori, tossi e febbri! Non se ne esce più!
 a te e alle cucciole. Qui è un tripudio di raffreddori, tossi e febbri! Non se ne esce più! per la seratina a due e soprattutto per il MOJITO! Non sai da quanto non ne bevo uno!!! Che voglia!!!
 per la seratina a due e soprattutto per il MOJITO! Non sai da quanto non ne bevo uno!!! Che voglia!!! per la serata con la suocera. Meno male che offre lei! Anche io stasera sono a cena da lei!
 per la serata con la suocera. Meno male che offre lei! Anche io stasera sono a cena da lei!  Mi tocca. Dalla storiaccia della bronchite di Sofia cerco di essere indifferente nei suoi confronti tanto sto male solo io alla fine! Lei, nonostante le sia stato detto, è ancora convinta di non aver passato nulla alla bimba! CI FA UN SACCO E QUINDI MERITA IL TEMPO CHE TROVA! INDIFFERENZA, SORRISI DI CIRCOSTANZA E RISPOSTE SECCHE QUANDO CI VUOLE!
 Mi tocca. Dalla storiaccia della bronchite di Sofia cerco di essere indifferente nei suoi confronti tanto sto male solo io alla fine! Lei, nonostante le sia stato detto, è ancora convinta di non aver passato nulla alla bimba! CI FA UN SACCO E QUINDI MERITA IL TEMPO CHE TROVA! INDIFFERENZA, SORRISI DI CIRCOSTANZA E RISPOSTE SECCHE QUANDO CI VUOLE!  

e le l'ha descritta tutta la sera
 e le l'ha descritta tutta la sera  ...dimenticavo che sta preparendo l'esame di malattie infettive...tra poco vado giù e l'argomento di conversazione cambia di sicuro
  ...dimenticavo che sta preparendo l'esame di malattie infettive...tra poco vado giù e l'argomento di conversazione cambia di sicuro  

oggi mi tocca e ne approfitto che ho la casa vuota!!!
 oggi mi tocca e ne approfitto che ho la casa vuota!!! 

questo perchè la mattina di ieri non le aveva..io cmq per sicurezza gli ho dato tutto il giorno latte(gradito ovviamente...è un gran mangiatore di latte come la mamma
 questo perchè la mattina di ieri non le aveva..io cmq per sicurezza gli ho dato tutto il giorno latte(gradito ovviamente...è un gran mangiatore di latte come la mamma   ). In pratica siamo usciti e siamo stati fuori tutto il giorno...con quella maglietta e il pomeriggio le riaveva...dunque o è la maglia o il detersivo...ho iniziato a lavargli gli indumenti con il nostro sapone liquido..ma ora ho ricomprato quello che usavo all'inizio e riinizio con quello e a riseparare la sua roba dalla nostra.
 ). In pratica siamo usciti e siamo stati fuori tutto il giorno...con quella maglietta e il pomeriggio le riaveva...dunque o è la maglia o il detersivo...ho iniziato a lavargli gli indumenti con il nostro sapone liquido..ma ora ho ricomprato quello che usavo all'inizio e riinizio con quello e a riseparare la sua roba dalla nostra. INCREDIBILEEEE
 INCREDIBILEEEE