macari iu, sulu chi poi pensu " e dopo cu cù ma picchiu?" :ahah :ahahsyssyball ha scritto:iu ogni tanto u ffucassi.....ma poi penso......azz..come faccio a pagarmi il mutuo da sola????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA, cchiù laria...ehm bedda d’idda nun ci ‘nn’è!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANA, cchiù laria...ehm bedda d’idda nun ci ‘nn’è!!
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
grazie stè, e grazie syssy, parlare e confrontarmi con voi ha già migliorato un pò la situazione, ho telefonato a mio marito e gli ho chiesto scusa per il mio atteggiamento capriccioso, che desidero trascorrere del tempo con lui e magari adesso che è in ferie possiamo approfittarne.
hai ragione stè, forse dovrei pensare un pò a me stessa, cosa che ultimamente non sto facendo, a me piace leggere ma non trovo il tempo, dovrei tralasciare che so le faccende domestiche il pomeriggio e magari leggere un libro coinvolgente che mi faccia rimettere i piedi per terra, hai proprio ragione, è il termine giusto, da sola ho montato un polverone e riuscirò anche a farlo dissolvere.
grazie amiche mie, grazie davvero!!
hai ragione stè, forse dovrei pensare un pò a me stessa, cosa che ultimamente non sto facendo, a me piace leggere ma non trovo il tempo, dovrei tralasciare che so le faccende domestiche il pomeriggio e magari leggere un libro coinvolgente che mi faccia rimettere i piedi per terra, hai proprio ragione, è il termine giusto, da sola ho montato un polverone e riuscirò anche a farlo dissolvere.
grazie amiche mie, grazie davvero!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
quoto syssy, la colpa non è di nessuno, solo che certi momenti credo che si debbano passare, mica può essere sempre tutto rosa e fiori, solo che certe volte fra la stanchezza, lo stress e magari solo un po di voglia di essere più apprezzate con un gesto, sciocco per loro ma importante per noi, un complimento...insomma io è un periodo che mi sento un po cosi, e questo si ripercuote fortemente sul resto, basta poco per farmi sbandare, poi passa, credo sia più uno stato d'animo nostro interno che ci fa vedere le cose in modo diverso e più nero 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
lovi io non ho ricevuto nessuna mail... peccccchèèèèèèèè 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
è tutto a posto? ho ancora delle pagine da leggere per cui non so cosa è successo di precisoAnto74 ha scritto:comunque nonostante tutto il senologo-oncologo mi ha detto ci vediamo tra 1 anno

stè quale mail?

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
sisisistè ha scritto:NO, poi impara a saltare sul letto e cadere con un carpiatomanu&salvo ha scritto:tommy stai tranquilla, anche a me è capitato che massi cadesse dal lettone, e più di una volta, in questo periodo è normale, poi imparerà a scendere da sola dal letto.

il passatempo preferito
- stè
- Platinum~GolGirl®
il pdf... i diari del vampiro...lovipa ha scritto:è tutto a posto? ho ancora delle pagine da leggere per cui non so cosa è successo di precisoAnto74 ha scritto:comunque nonostante tutto il senologo-oncologo mi ha detto ci vediamo tra 1 anno
stè quale mail?

- stè
- Platinum~GolGirl®
Secondo voi posso dare la pasta col gorgonzola ai bimbi? 

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
oh caspita stè non lavevo capito che li volevi, ora provvedo subito, mi manca però il 4°
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ecco, anche tu hai centrato il punto. allora siamo noi donne che siamo fatte così!lovipa ha scritto:quoto syssy, la colpa non è di nessuno, solo che certi momenti credo che si debbano passare, mica può essere sempre tutto rosa e fiori, solo che certe volte fra la stanchezza, lo stress e magari solo un po di voglia di essere più apprezzate con un gesto, sciocco per loro ma importante per noi, un complimento...insomma io è un periodo che mi sento un po cosi, e questo si ripercuote fortemente sul resto, basta poco per farmi sbandare, poi passa, credo sia più uno stato d'animo nostro interno che ci fa vedere le cose in modo diverso e più nero
parlare con voi mi sta facendo ridimensionare il tutto e mi fa sentire meno strana, credevo fossi io quella complicata, ma mi sa che è il mondo delle donne che è così, a volte vorremmo (o almeno vorrei) che mio marito mi leggesse nel pensiero per sapere cosa desidero.
grazie di cuore a tutte.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ah per i diari, meno male che li sto leggendo cosi, altrimenti sarei nera se avessi comprato un libro.....senza finale 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Uh per carità, no no nomanu&salvo ha scritto:ecco, anche tu hai centrato il punto. allora siamo noi donne che siamo fatte così!
parlare con voi mi sta facendo ridimensionare il tutto e mi fa sentire meno strana, credevo fossi io quella complicata, ma mi sa che è il mondo delle donne che è così, a volte vorremmo (o almeno vorrei) che mio marito mi leggesse nel pensiero per sapere cosa desidero.
grazie di cuore a tutte.
:ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
perché senza finale?lovipa ha scritto:ah per i diari, meno male che li sto leggendo cosi, altrimenti sarei nera se avessi comprato un libro.....senza finale

Dai, dai fammi passare la voglia

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
adesso quanto vi devo per la terapia?
- stè
- Platinum~GolGirl®
vediamo...
il caffè l'ho già chiesto a lovipa...
sei di Messina... la pignolataaaaaaa

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Uh per carità, no no nomanu&salvo ha scritto:ecco, anche tu hai centrato il punto. allora siamo noi donne che siamo fatte così!
grazie di cuore a tutte.
:ahah :ahah
mio marito ci riesce..e mi sputtana tutte le sante volte

es...ogni volta che si discute...e poi si riesce ad appianare....non è che sempre si trova una soluzion imparziale...a volte calo le corna io altre lui..
ora ogni volta che lui mi spara la sua solfa di discussione....dopo aver finito di parlare mi fa...lo so
tu ora stai pensando " ma quannu cia finisci di sparari minchiati!!!

marò come ci azzecca sempre sempre...è pazzesco!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- stè
- Platinum~GolGirl®
vabbe' ma in quel caso è facile, sparano troppe minkiate come si fa non pensarlo :ahah
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ok, vada per la pignolata :ahahstè ha scritto:vediamo...
sei di Messina... la pignolataaaaaaa
![]()
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ma perchè non organizziamo per incontrarci? non li fate più i raduni? quando sono approdata nel post delle siciliane ne stavate organizzando uno, avete deciso che non se ne fanno più?
- stè
- Platinum~GolGirl®
ehm...