Mamma mia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010 A FARE SPESE CON LE PANCE BELLE TESE
- caterina1969
- Active~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 A FARE SPESE CON LE PANCE BELLE TESE
Ciao a tutte ragazze, anche da parte mia una preghiera per Pine.
Mamma mia...
Mamma mia...
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- Frabg
- Original~GolGirl®

Riferirò, intanto come Francyt ho lasciato un messaggio nel post delle ottobrine, giusto xchè ci senta vicine, per quel che vale!Oscar ha scritto:Frabg sò che in questo momento Pine nn avrà la testa x pensare a niente ma fagli dire che le siamo vicine....
Buonanotte bellezze
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!!
Oscar ho visto il sito che hai linkato
Da quello che ho capito, il certificato di un gine pubblico, sostituisce il dover far compilare quella parte (riquadro C) dallo stesso gine, giusto??!!!
Oscar ho visto il sito che hai linkato
Da quello che ho capito, il certificato di un gine pubblico, sostituisce il dover far compilare quella parte (riquadro C) dallo stesso gine, giusto??!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- francyt
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle panciotte!
Secondo giorno di riposo...
Ho notato una cosa, stando distesa sul letto o sul divano avverto i dolorini + frequentemente rispetto a prima. A dire il vero, io prima nemmeno li sentivo, ma da quando il gine mi ha detto di stare a letto le sento. Come mai? E' normale?
E voi come state?

Secondo giorno di riposo...
E voi come state?
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

manu ben tornata!!!
pine coraggio...noi siamo tutte con te e speriamo che ci siano delle notizie confortanti
pine coraggio...noi siamo tutte con te e speriamo che ci siano delle notizie confortanti
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

e ora veniamo a noi...ieri sera pancia durissima, mal di schiena e dolori di pancia (non capivo se erano colichette o dolori mestruali) finchè non sono di nuovo andata in bagno a scaricare...
credo che Paolo mi abbia un pò contagiato!
temevo che partisse qualcosa e di dover correre all'H dove c'è la neonatologia ma per fortuna niente di tutto ciò. mio marito è alle prese con tosse e raffreddore...il piccolo ha colpito
ma è stato molto dolce nel non farmi fare sforzi!
Paolo poverino ha scaricato 3 volte acido ieri ed aveva il sederino in fiamme...ancora stamattina c'erano le bollicine e piangeva per fare pipì (anche il pisellino arrossatissimo)
oggi all'asilo ho portato la mia crema per il culetto (quella che hanno loro è troppo poco per qs casi) e mi sono raccomandata di darla ad ogni cambio e non solo al cambio della pupu 
temevo che partisse qualcosa e di dover correre all'H dove c'è la neonatologia ma per fortuna niente di tutto ciò. mio marito è alle prese con tosse e raffreddore...il piccolo ha colpito
Paolo poverino ha scaricato 3 volte acido ieri ed aveva il sederino in fiamme...ancora stamattina c'erano le bollicine e piangeva per fare pipì (anche il pisellino arrossatissimo)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- lelax76
- Expert~GolGirl®

ragazze mi intrometto solo per ringraziarvi per l'affetto che state mandando a Pine .. ne ha bisogno ed è l'unica cosa che possiamo fare adesso sperando che oggi arrivino notizie confortanti
Vi faremo sapere appena avremo notizie
GRAZIE
GRAZIE
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- mammy81
- Master~GolGirl®

grazie lelax...tienici aggiornate e manda a pine i nostri più caldi abbracci!lelax76 ha scritto:ragazze mi intrometto solo per ringraziarvi per l'affetto che state mandando a Pine .. ne ha bisogno ed è l'unica cosa che possiamo fare adesso sperando che oggi arrivino notizie confortanti![]()
GRAZIE
- sissyby74
- Original~GolGirl®

mammy81 ha scritto:grazie lelax...tienici aggiornate e manda a pine i nostri più caldi abbracci!lelax76 ha scritto:ragazze mi intrometto solo per ringraziarvi per l'affetto che state mandando a Pine .. ne ha bisogno ed è l'unica cosa che possiamo fare adesso sperando che oggi arrivino notizie confortanti![]()
GRAZIE
stamani sono andata dalla dietologa..........non sono ingrassata, la pancia è ingrossata molto, ma forse le 3 ore di nuoto la settimana mi aiutano!!! WOOWOWOW
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

all'inps mi hanno detto che quello è il modulo vecchio (ho controllato ed è infatti lo stesso modulo che presentai 3 anni fa per Gaia e anche quella volta quadro C compilato dall mia gine privata), ora per una questione di privacy i certificati si devono allegare in busta chiusa.noproblem ha scritto:Buongiorno gennarine!!!![]()
Oscar ho visto il sito che hai linkato![]()
Cmq per sapere se serve il medico dell'ausl o va bene anche il gine privato basta chiamare al telefono la propria sede inps, qua rispondono e danno tutte le info.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pine anche oggi infiniti

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Pine sei sempre nei miei pensieri
buongiornooooooooo gennarine belle!!
per il piccolo Paolo
per tutte, per quelle più in forma e quelle più acciaccate 
buongiornooooooooo gennarine belle!!
mammy purtroppo i farmaci anche se farmaci controindicati vanno presi per forza in questa occasionemammy81 ha scritto:coffee sono felice di leggere che va meglio almeno psicologicamente...spero che anche fisicamente tu possa riprenderti al più presto senza bisogno di farmaci, Giorgio ti darà la forza e i calcetti giusti per farlo!
![]()
io ho appena finito di sistemare in casa...4 ore di puro lavoro con pausetta per il pranzo...ma ho anche stirato le cosine da mettere in valigia di Caterina e sono
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO PANCINE BELLE!!!
Come state tutte?
Io dopo una settimana a casa sono tornata al lavoro, ma effettivamente sono stanca, non vedo l'ora di starmene un pò a casa e dedicarmi interamente alle mie piccole...
Pine ho letto adesso, ti mando un grandissimo abbraccio
Come state tutte?
Io dopo una settimana a casa sono tornata al lavoro, ma effettivamente sono stanca, non vedo l'ora di starmene un pò a casa e dedicarmi interamente alle mie piccole...
Pine ho letto adesso, ti mando un grandissimo abbraccio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Lunedì ho fatto la visita dalla gine.
Tutto bene, la piccola è lunga 35 centimetri e sta benissimo, i miei esami sono ok e anche utero e tessuti sono perfetti.
Aveva una gambetta piegata e l'altra tutta stesa contro il mio fegato, da qui si spiega il rigonfiamento duro che non mi lasciava stare seduta!
E oggi ho un bruciore di stomaco...
Ho portato anche Francesca, è stata tutto il tempo a guardare il monitor a bocca aperta, cara!
Tutto bene, la piccola è lunga 35 centimetri e sta benissimo, i miei esami sono ok e anche utero e tessuti sono perfetti.
Aveva una gambetta piegata e l'altra tutta stesa contro il mio fegato, da qui si spiega il rigonfiamento duro che non mi lasciava stare seduta!
E oggi ho un bruciore di stomaco...
Ho portato anche Francesca, è stata tutto il tempo a guardare il monitor a bocca aperta, cara!
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao Mammy tante coccole al piccolo Paolo, spero si rimetta presto...
Speriamo che Pine abbia buone notizie e che si siano sbagliati...
per lei e x la piccola Caterina.
Speriamo che Pine abbia buone notizie e che si siano sbagliati...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ah, per quanto riguarda il certificato, qui non può essere redatto da un ginecologo privato.
Infatti la mia riceve sia privatamente che in ospedale e lunedì non ha potuto farmelo. Allora ieri sera sono passata in ospedale e me l'ha fatto lì.
Adesso compilo il modulo dell'INPS e allego il certificato.
Infatti la mia riceve sia privatamente che in ospedale e lunedì non ha potuto farmelo. Allora ieri sera sono passata in ospedale e me l'ha fatto lì.
Adesso compilo il modulo dell'INPS e allego il certificato.
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Si, infatti se leggi tutto il modulo alla fine dovresti trovarlo scritto....noproblem ha scritto:Buongiorno gennarine!!!![]()
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ah, ok....da me ( A Roma ) mi hanno accettato il modulo vecchio allora....Boomie75 ha scritto:all'inps mi hanno detto che quello è il modulo vecchio (ho controllato ed è infatti lo stesso modulo che presentai 3 anni fa per Gaia e anche quella volta quadro C compilato dall mia gine privata), ora per una questione di privacy i certificati si devono allegare in busta chiusa.noproblem ha scritto:Buongiorno gennarine!!!![]()
Cmq per sapere se serve il medico dell'ausl o va bene anche il gine privato basta chiamare al telefono la propria sede inps, qua rispondono e danno tutte le info.
- Frabg
- Original~GolGirl®

Pine sei nei miei pensieri
Ragazze oggi visita dal gine, il piccino è 1,426 Kg. e per ora tutto va bene!
Mi ha dato certificato da consegnare all'INPS unitamente al modello in duplice copia. Mi dovrò prendere una mattina e rassegnarmi a far coda ad oltranza.
Ora scaricata tensione visita son a pezzi, faccio due mestieri e poi vado da mamma.
Lelax aspettiamo notizie, grazie! Sperem

Ragazze oggi visita dal gine, il piccino è 1,426 Kg. e per ora tutto va bene!
Mi ha dato certificato da consegnare all'INPS unitamente al modello in duplice copia. Mi dovrò prendere una mattina e rassegnarmi a far coda ad oltranza.
Ora scaricata tensione visita son a pezzi, faccio due mestieri e poi vado da mamma.
Lelax aspettiamo notizie, grazie! Sperem
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

pine

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*