GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da Zù71 » 28 ott 2009, 10:46

toh una rissa... :che_dici
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 28 ott 2009, 11:04

Per me l'intesa sessuale è importante, ma non sempre è a 1000 fin da subito. Anche io penso che evitare di fare sesso in 15 minuti sia stato un gesto carino, visto che non avete apppunto un'intesa sessuale consolidata.
Insomma, per scoprirsi ci vuole tempo, e non impazienza. Insomma, io gli darei almeno un'altra possibilità.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 ott 2009, 11:32

Zù71 ha scritto:toh una rissa... :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 ott 2009, 11:38

si si meglio la rissa che parlare dell'intesa sessuale... :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 ott 2009, 12:12

ely66 ha scritto:ma scusate eh??
a lei non bastavate, non si trovava in sintonia
a voi lei annoiava
che volete?? ao'! ognuna è libera di scrivere dove e come le pare.
mana sarà quel che sarà, si prende anche delle ramanzine niente male, ma non viene a dire a voi di non scrivere o non fare cose.
ma che è sta roba???? l'inquisizione di novembre? :urka

Ely66 per una volta in vita mia ti quoto totalmente........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 ott 2009, 12:52

cavoli.... apro un sondaggio..... e si deve per forza parlare di me..... :impiccata: che palle pero'..........

In primis... quando apro un post che nn m'interessa e lo giudico stupido..... non faccio commenti..... ma rispetto chi l'ha scritto.......
Due il post sul tatuaggio era solo un post che chiedevo consiglio su un tatuaggio o dove trovare un disegno....... e nn ci vedo nulla di male... visto che si aprono centinaia di post su cosa regalare, comprare ect.......

E' evidente che ad alcune novembrine e ad altre golline nn vado a genio........
ed è anche uno dei motivi per i quali mi sono allontanata dalle novembrine.......
e dopo tutte queste rispostacce che ho ricevuto chiedetevi anche il perchè......... comunque....
il siete una mandria di .... non era nulla di offensivo....... era un modo per dire che ultimamente avete creato un gruppo che nn aveva niente a che vedere con madri di figli nati a novembre....... Siete rimaste quelle che siete.... vorrà dire che vi trovate bene insieme... bon.... non credo sia da farne una tragedia........
Non ho mai partecipato hai vostri incontri per molti motivi...... sicuramente il principale.... lo scarso coinvolgimento nel gruppo.... e poi vorrei ricordarvi... che ho dovuto affrontare in questi anni la malattia e la morte di mio padre....... i vari problemi legati alla malattia di mio marito.... e non ultimo la separazione........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2009, 13:06

Mana ognuna di noi ha avuto le sue sfighe...vuoi che ti racconti le mie così faccio un pò pena a tutte? Credimi purtroppo ti terrei bene testa e non è ci tenga....
Io devo dire che, come ho già scritto, manco mi ero accorta che non passavi più, non abbiamo mai legato più di tanto, ma dire "siete una mandria di..." e non continuare è da vigliacchi e mi pare una frase un bel pò cafona, non degna di una signora comunque tu volessi proseguire.
Noi ci siamo incavolate per questo tuo tirare il sasso e nascondere la mano, per il resto in bocca al lupo e credimi campiamo uguale, però alle offese, anche se velate, noi rispondiamo a viso aperto.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 ott 2009, 13:07

calavera ha scritto:si si meglio la rissa che parlare dell'intesa sessuale... :impiccata:
Meglio l'arrosto che il vapore eh?

Streghettasaetta

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2009, 13:07

Mana75 ha scritto: si deve per forza parlare di me..... :impiccata: che palle pero'..........
Hai ragione (l'hai detto tu, eh?)... :grande_risata

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 ott 2009, 13:09

Mana secondo me non devi giustifare la tua non presenza nè nei gruppissimi, nè negli inviti ricevuti. Ognuno è libero di fare cio' che crede.
Di certo non possiamo stare simpatiche al mondo intero, quindi amen.

Anche io sono dell'avviso che se una mi sta "antipatica", non la calcolo proprio, nè tantomeno rispondo ai suoi post, a meno che non voglio fare polemica apposta :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 ott 2009, 13:10

elfa ha scritto:
Mana75 ha scritto: si deve per forza parlare di me..... :impiccata: che palle pero'..........
Hai ragione (l'hai detto tu, eh?)... :grande_risata
:ahah Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeee

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2009, 13:13

cipi ha scritto:Mana secondo me non devi giustifare la tua non presenza nè nei gruppissimi, nè negli inviti ricevuti. Ognuno è libero di fare cio' che crede.
Di certo non possiamo stare simpatiche al mondo intero, quindi amen.

Anche io sono dell'avviso che se una mi sta "antipatica", non la calcolo proprio, nè tantomeno rispondo ai suoi post, a meno che non voglio fare polemica apposta :che_dici
Mana, anche secondo me non ti devi assolutamente guistificare,ma proprio per niente.

Meglio che ritorniamo in topic, che dici?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2009, 13:17

ema1 ha scritto:
elfa ha scritto:
ci610 ha scritto:scusate, io per la mia filosofia di vita non sono mai a favore di nessuno, solo di me stessa
però le polemiche sono iniziate quando mana ha scritto "più che un gruppo di novembrine sembra altro..."
ecco, ora io penso che se al posto di novembrine ci fosse stato giugnette, veterane, esiliate o babbione tutte le altre partecipanti del gruppo avrebbero chiesto "e che sembra scusa?"
la domanda è venuta anche a me che non sono novembrina
Incredibile ma vero per una volta siamo d'accordo!!!! :-D
Il punto è esattamente questo.
elfa, tu nemmeno te la ricordavi... ora sei ferita anche tu???
Ma ti pare che io possa sentirmi ferita da una cosa simile? Ma fammi il piacere.
Faccio parte di quel gruppo, siamo AMICHE più o meno virtualmente, e non consento a nessuno di insultarmi soprattutto se non ha poi il coraggio delle sue parole.
Punto. Non mi sembrava difficile da capire.
Se poi a te sta bene che ti si tratti a pezze in faccia gratis buon per te, non puoi capire ovviamente le nostre risposte.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 ott 2009, 13:20

Mana come già ti avevo anticipato ognuno ha avuto i suoi problemi ma una parola per le altre c'è sempre stata...comunque non è questo il nodo di tutto il discorso.
Gli interventi maggiori da parte delle novembrine ci sono stati nel momento in cui hai parlato di mandrie...che notoriamente non portano a niente di buono e comunque il tuo vittimismo, credimi, non ha eguali: se apri un sondaggio e poi parli della tua nuova storia 15minuti in più o in meno...beh con tutto il rispetto non mi sembri proprio Mannheimer! :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2009, 13:21

elfa ha scritto:
ema1 ha scritto:
elfa ha scritto:
ci610 ha scritto:scusate, io per la mia filosofia di vita non sono mai a favore di nessuno, solo di me stessa
però le polemiche sono iniziate quando mana ha scritto "più che un gruppo di novembrine sembra altro..."
ecco, ora io penso che se al posto di novembrine ci fosse stato giugnette, veterane, esiliate o babbione tutte le altre partecipanti del gruppo avrebbero chiesto "e che sembra scusa?"
la domanda è venuta anche a me che non sono novembrina
Incredibile ma vero per una volta siamo d'accordo!!!! :-D
Il punto è esattamente questo.
elfa, tu nemmeno te la ricordavi... ora sei ferita anche tu???
Ma ti pare che io possa sentirmi ferita da una cosa simile? Ma fammi il piacere.
Faccio parte di quel gruppo, siamo AMICHE più o meno virtualmente, e non consento a nessuno di insultarmi soprattutto se non ha poi il coraggio delle sue parole.
Punto. Non mi sembrava difficile da capire.
Se poi a te sta bene che ti si tratti a pezze in faccia gratis buon per te, non puoi capire ovviamente le nostre risposte.
Ma fammi il piacere tu, e abbassa un attimo questi toni quando ti rivolgi alle persone.

Nessuna ti ha insultata, e quando parli di cafonaggine, guarda la tua immagine riflessa che magari ti ci ritrovi!!

Ma qui stiamo andando oltre ogni misura!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2009, 13:24

Ema evidentemente non hai letto bene.
E abbassa i toni tu, non stai parlando con una tua amica e non ti ho insultata, quindi datti una calmata.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2009, 13:27

elfa ha scritto:Ema evidentemente non hai letto bene.
E abbassa i toni tu, non stai parlando con una tua amica e non ti ho insultata, quindi datti una calmata.
Io leggo benissimo.... io mi devo dare una calmata?

Qui abbiamo perso il lume della ragione!!

A questo punto vi interessava parecchio Mana, visto l'effetto che vi ha proccurata!!

Mana... :fischia meno male che non si ricordavano di te... :ahaha

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 28 ott 2009, 13:29

Devo dire che questo post mi ha fatto capire perchè Ely vuole eliminare i gruppi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 13:31

...E poi mi chiedono perchè, spesso, sparisco da Gol :che_dici

Dico solo che quando ero a Torino, una sera Mana mi ha mandato un sms, l'ho chiamata al volo, abbiam parlato e dopo mezzora ero a casa sua con Danny (Bryan dormiva già, è rimasto con mi babbo), e vedere Samuele addormentarsi tra le sue braccia è una cosa che non ha prezzo :fuck: e ci metto pure un :cuore TIE'!!!

Tornando in topic: Mana, ti rispondo su Msn :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2009, 13:39

Peperita ha scritto:Devo dire che questo post mi ha fatto capire perchè Ely vuole eliminare i gruppi
eh gia, o sei dentro o sei fuori, o sei con loro o contro di loro.

Viene una gruppatta, ti spara a zero IN NOME DI TUTTO IL GRUPPO, ti prende in giro, ti insulta... e nessuna dice niente, e quando Mana risponde a questo gruppo,poi ci si risente...! Eh no, non funziona cosi.

Tu mi insulti ed io ti rispondo, e Mana ha risposto fin troppo bene. E il bello e che viene poi lei accusata per cafonaggine... che strano metro di misura...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”