Tutte a casa eh? nessuna va a cena al ristorante e poi va a ballare? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
- cherry76
- Original~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
Ciao Anya Ciao Piore
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ciao Anya e Piore, vi vedo in linea, com'è stasera niente cena?!?!?
Io vi abbandono subito perchè devo fare gli sgombri al cartoccio con funghi... vi dirò com'è andata
TANTI
e G-POWER a gogo a Party e famiglia!!!
MSCILLI anche a te tanti
per Filippo
Io vi abbandono subito perchè devo fare gli sgombri al cartoccio con funghi... vi dirò com'è andata
TANTI
MSCILLI anche a te tanti
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Cherry! Ciao Ross!cherry76 ha scritto:Ciao Anya Ciao Piore![]()
No niente cena fuori....pero' siamo a casa dei vicini per vedere la partita...
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Ciao Anya Ciao Piore![]()
HA FATTO UNA BATTUTAAAAAAAAA
:ahah :ahah
Il Ristorante qui sono IO
in quanto al ballare...è da STAMATTINA ALLE 8 CHE BALLO SENZA SOSTA...
VORRA' BASTARE?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- flaviamile
- Active~GolGirl®

E' la prima volta in tanti mesi che non riesco a leggere gli arretratti....20 pagine, tra vecchio e nuovo post!!!!!!
Vi chiedo scuse se non riesco a rispondere a nessuna....spero di mettermi a riga....un saluto a tutte
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle Giugnomamme...
Oggi giornata piena: prima corso di massaggi, poi spesa, poi ritorno a casa con maritino e papà che lavoravano in casa e mamma che ha tenuto compagnia alla piccola mentre io mi dedicavo al giardinaggio....
Ho letto gli arretrati, ma l'unica cosa che mi è rimasta nella mente obnubilata dalla stanchezza è "ora legale"... Non ci avevo ancora pensato... Voi volete dire che domani anticiperà tutto di un'ora?!?!?
No, non posso farcela... Vabbè, affronteremo il problema quando si presenterà... speriamo bene!!!
E poi
a Filippo per la sesta malattia e un tir di G-power per la nostra PARTY-LAZZARETTO LEADER...
Buonanotte belle, a domani
Oggi giornata piena: prima corso di massaggi, poi spesa, poi ritorno a casa con maritino e papà che lavoravano in casa e mamma che ha tenuto compagnia alla piccola mentre io mi dedicavo al giardinaggio....
Ho letto gli arretrati, ma l'unica cosa che mi è rimasta nella mente obnubilata dalla stanchezza è "ora legale"... Non ci avevo ancora pensato... Voi volete dire che domani anticiperà tutto di un'ora?!?!?
E poi
Buonanotte belle, a domani
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

BUONASERA GIUGNOMAMME
Qua se non sto attenta mi ritrovo già un altro post! Ma quanto siamo chiaccherone!
Intanto direi SUPER SCORTA DI G-POWER per la Party Family!
Una
a Filippo e tanti
perchè guarisca presto
Baby einstein: mi avete fatto venire la curiosità...ora vado a cercare!
Bice: mi ero persa la storia del provino! Tu vuoi dirmi che a breve ti vedo in Tv? Tu hai creato un mostro..farò una capa-tanta a tutti dicendo "quella è bice: una mitica giugnetta!" il tutto corredato da gongolamento a un metro da terra!
Grillina: tanti augurissimi per il battesimo di Bea!
Prati: non ti sentire in colpa, pensa che Sam è un ometto in gamba e se anche torna piangente appena abbraccerà la sua mamma gli passerà tutto.
Anya: la tua Adria è stupenda, non vedo l'ora di conoscerla live!
Silvia: il nuovo avatar è bellissimo, che dolci che siete!
Ecco...svegliata la senorita...devo scappare...un bacione a tutte, scusate se non ho fatto in tempo a rispondere a tutte!
Spero che sia una BUONANOTTE per tutte nonostante l'ora legale!
Qua se non sto attenta mi ritrovo già un altro post! Ma quanto siamo chiaccherone!
Intanto direi SUPER SCORTA DI G-POWER per la Party Family!
Una
Baby einstein: mi avete fatto venire la curiosità...ora vado a cercare!
Bice: mi ero persa la storia del provino! Tu vuoi dirmi che a breve ti vedo in Tv? Tu hai creato un mostro..farò una capa-tanta a tutti dicendo "quella è bice: una mitica giugnetta!" il tutto corredato da gongolamento a un metro da terra!
Grillina: tanti augurissimi per il battesimo di Bea!
Prati: non ti sentire in colpa, pensa che Sam è un ometto in gamba e se anche torna piangente appena abbraccerà la sua mamma gli passerà tutto.
Anya: la tua Adria è stupenda, non vedo l'ora di conoscerla live!
Silvia: il nuovo avatar è bellissimo, che dolci che siete!
Ecco...svegliata la senorita...devo scappare...un bacione a tutte, scusate se non ho fatto in tempo a rispondere a tutte!
Spero che sia una BUONANOTTE per tutte nonostante l'ora legale!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ragazze! io mi sono ridotta a quest'ora a leggere tutti gli arretrati perchè oggi è stata giornata piena. Corso in piscina, shopping, pranzo fuori e ultimi preparativi per il battesimo di domani!
volevo rispondere a SF che chiedeva degli omo: non l'ho pensata io eh? la peddy dice che la consistenza dell'omo è più adatta per i primi assaggi di frutta. certo, un mangione come il mio si magna pure la mela con tutta la buccia, ma magari chi ha i bimbi meno avvezzi ai cambiamenti può provare con l'omo per le prime volte.
Prati sei mitica! mi spiace per tuo suocero, però io fossi in te non lascerei tuo marito da solo...meglio supervigilare sulla suocera arpia!!!
Parti vagonata di
per te
Grillina com'è andata?
Io mi sento rimessa a nuovo: fra depilation (disboscamento in effetti
), pedicure, manicure e capellamientos mi sento rinata! ah...come mi mancavano queste sedute di bellezza! avevo proprio bisogno di un restauro generale!
notte bellezze
volevo rispondere a SF che chiedeva degli omo: non l'ho pensata io eh? la peddy dice che la consistenza dell'omo è più adatta per i primi assaggi di frutta. certo, un mangione come il mio si magna pure la mela con tutta la buccia, ma magari chi ha i bimbi meno avvezzi ai cambiamenti può provare con l'omo per le prime volte.
Prati sei mitica! mi spiace per tuo suocero, però io fossi in te non lascerei tuo marito da solo...meglio supervigilare sulla suocera arpia!!!
Parti vagonata di
Grillina com'è andata?
Io mi sento rimessa a nuovo: fra depilation (disboscamento in effetti
notte bellezze
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buonasera GIRLSSSS!
Grazie Anya....ora mi cimento
Anche noi siamo alle prese con l'ora legale....che significa che:
Emma è ancora sveglia ed invece che alle 9 andrà a dormire alle 22
e FILIPPO si lamenta che ha fame, ma io madre arpia lo sto facendo tirare fino alla solita ora...o quasi!!!
Chiamatemi NAZI...
Oggi ha mandato la banana....visto che la mela lo convinceva poco ..... e tra un po se magnava pure il cucchiaino!!!
... tra un cucchiaino e l'altro rimaneva a bocca aperta stile aquilotto nel nido!!
Partyun TIR di G power per voi....e tu vai di tachipirina mi raccomando!!!
BACI A TUTTE
Grazie Anya....ora mi cimento
Anche noi siamo alle prese con l'ora legale....che significa che:
Emma è ancora sveglia ed invece che alle 9 andrà a dormire alle 22
e FILIPPO si lamenta che ha fame, ma io madre arpia lo sto facendo tirare fino alla solita ora...o quasi!!!
Chiamatemi NAZI...
Oggi ha mandato la banana....visto che la mela lo convinceva poco ..... e tra un po se magnava pure il cucchiaino!!!
... tra un cucchiaino e l'altro rimaneva a bocca aperta stile aquilotto nel nido!!
Partyun TIR di G power per voi....e tu vai di tachipirina mi raccomando!!!
BACI A TUTTE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

FILIPPO BACIA TUTTE LE SUE ZIE!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Dimenticavo....ho letto adesso qcosa sugli omo...ieri primissimo assaggio per Santiago (l'unico che aveva preso fino ad allora era solo LM, e le goccine di fluor).
Omo di mela: faccia da schiffo
a volte sembrava anche che volesse vomitare
Iniziamo bene
Teddy, auguri x il battesimo domani
Ah! Per qui vuole sbirciare le foto del nostro, http://nicolasgalante.spaces.live.com
Chi voleva sapere cosa avevo messo nei bigliettini? (se si mette schermo pieno, si riesce a leggere)
Omo di mela: faccia da schiffo
Teddy, auguri x il battesimo domani
Ah! Per qui vuole sbirciare le foto del nostro, http://nicolasgalante.spaces.live.com
Chi voleva sapere cosa avevo messo nei bigliettini? (se si mette schermo pieno, si riesce a leggere)
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ragazze mentre smanetto sul pc...qualcuna di voi (magari Anya che mi sembra avantissima) sa come convertire un file in mpeg4 a dvd? c'è qualche programmino apposito? io sono negatissima e troppo anziana per certe cose!
:ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mscilli ha scritto:FILIPPO BACIA TUTTE LE SUE ZIE!!!![]()
![]()
ma grassie Filippo
anche io alle prese con il cambio d'ora...
NON CI STO CAPENDO PIU NIENTE...
ho un orologio con orario italiano uno inglese e mi sto incartando
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco si magari qualcun altra...TeddyRaxpin ha scritto:Ragazze mentre smanetto sul pc...qualcuna di voi (magari Anya che mi sembra avantissima) sa come convertire un file in mpeg4 a dvd? c'è qualche programmino apposito? io sono negatissima e troppo anziana per certe cose!:ahah
io di avantissimo ho solo età e peso
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

flaviamile ha scritto:Dimenticavo....ho letto adesso qcosa sugli omo...ieri primissimo assaggio per Santiago (l'unico che aveva preso fino ad allora era solo LM, e le goccine di fluor).
Omo di mela: faccia da schiffo![]()
![]()
a volte sembrava anche che volesse vomitare
Iniziamo bene
![]()
Teddy, auguri x il battesimo domani![]()
Santiago è BELLISSIMO!!!
Cosi come le foto!
-
yuma
- Original~GolGirl®

GUARDATE L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io ODIO il cambio dell'ora appunto x questo
Samuele come Gabriele risentono il cambio
e io dormo di meno invece che un'ora in piu

io ODIO il cambio dell'ora appunto x questo
Samuele come Gabriele risentono il cambio
e io dormo di meno invece che un'ora in piu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno fanciulle
qui per il momento l'ora legale ci sembra che abbia migliorato la situazione ...
ma chi può dirlo davvero:-) ...
Prati non sentirti iettatrice...e non preoccuparti che ercolino sa il fatto suo pure con la nonna! :-)
Cherry ma di niente ... per ringraziarmi potresti evitare di indicarmi a tuo marito al raduno ... giusto per evitarmi un cazziatone:)
Flavia e che scherzi siamo mica in collegio :-) ... ti aggiorno un pochino sperando di non dimenticare molto...
I Particella's family stanno lottando affinchè la loro casa non diventi un lazzaretto e qui siamo tutte prese a mandargli carichi di GPOWER
Pluga ha avuto visite inaspettate... no non sto parlando di XFILE ma suocero suocera e amici di questi ultimi ... bè a dire il vero l'ultimo post di Pluga lo dovresti leggere
perchè è un piccolo cameo! ...
Beatrice di Grillina ha fatto il battesimo e Grillina era in para per i capelli che il parrucco le ha tagliato troppo corti
Esseffe è alle prese con la sindrome di Peter pan di suo marito e anche qui grossi carichi di Gpower.
Rossella ha organizzato il raduno per il 18 novembre ...CI VENITE VERO ??
Piore settimana prossima torna in Italia ancora per un pò e dall'ultima telefonata con la sua mamma le è venuta proprio una GRAAAANNVOGLIA di tornare!
Biciuzza bella ci rappresenterà :-) in TV... ha partecipato al provino per partecipare a un gioco a premi in TV,
Miche è alle prese con la dieta e a Natale sarà fighissima!
Filippo di Mscilli sembra abbia avuto la sesta malattia, e Emma ha scoperto i Baby einstein:)
Silvia ha fatto pace con il marito ma la sua saga cn i pediatri continua e l'ultimo è davvero degno di nota!....
e tante altre novità...ma devo prendere la polpy per la puppatina...
Piore mi hai fatto morire con l'incartamento dell'ora..anch'io stanotte non ci ho più capito niente!
Filippo tesorino tanti tanti bacini anche a te! :)
Yuma buongiorno
Teddy che bello la seduta dallìestetista! anch'io questa settimana devo assolutamente prenotarmi almeno la ceretta!
Ci vediamo MARTEDI allora ?
Baci a dopo buona buonissima domenica....
qui per il momento l'ora legale ci sembra che abbia migliorato la situazione ...
ma chi può dirlo davvero:-) ...
Prati non sentirti iettatrice...e non preoccuparti che ercolino sa il fatto suo pure con la nonna! :-)
Cherry ma di niente ... per ringraziarmi potresti evitare di indicarmi a tuo marito al raduno ... giusto per evitarmi un cazziatone:)
Flavia e che scherzi siamo mica in collegio :-) ... ti aggiorno un pochino sperando di non dimenticare molto...
I Particella's family stanno lottando affinchè la loro casa non diventi un lazzaretto e qui siamo tutte prese a mandargli carichi di GPOWER
Pluga ha avuto visite inaspettate... no non sto parlando di XFILE ma suocero suocera e amici di questi ultimi ... bè a dire il vero l'ultimo post di Pluga lo dovresti leggere
perchè è un piccolo cameo! ...
Beatrice di Grillina ha fatto il battesimo e Grillina era in para per i capelli che il parrucco le ha tagliato troppo corti
Esseffe è alle prese con la sindrome di Peter pan di suo marito e anche qui grossi carichi di Gpower.
Rossella ha organizzato il raduno per il 18 novembre ...CI VENITE VERO ??
Piore settimana prossima torna in Italia ancora per un pò e dall'ultima telefonata con la sua mamma le è venuta proprio una GRAAAANNVOGLIA di tornare!
Biciuzza bella ci rappresenterà :-) in TV... ha partecipato al provino per partecipare a un gioco a premi in TV,
Miche è alle prese con la dieta e a Natale sarà fighissima!
Filippo di Mscilli sembra abbia avuto la sesta malattia, e Emma ha scoperto i Baby einstein:)
Silvia ha fatto pace con il marito ma la sua saga cn i pediatri continua e l'ultimo è davvero degno di nota!....
e tante altre novità...ma devo prendere la polpy per la puppatina...
Piore mi hai fatto morire con l'incartamento dell'ora..anch'io stanotte non ci ho più capito niente!
Filippo tesorino tanti tanti bacini anche a te! :)
Yuma buongiorno
Teddy che bello la seduta dallìestetista! anch'io questa settimana devo assolutamente prenotarmi almeno la ceretta!
Ci vediamo MARTEDI allora ?
Baci a dopo buona buonissima domenica....
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

flavia santiago è bellissimo e pure lui un gran capellone:-)
ancora complimenti e auguri a te e alla tua famiglia
ancora complimenti e auguri a te e alla tua famiglia
Aspettando te :) ...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno Yumayuma ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
povera piccola
Anche Juan si è svegliato un ora prima...e mi sa che quasi nessuna giugnetta si è cuccata l'ora di nanna in piu
ma ora Juan dorme in maniera piu che accettabile quindi l'ora prima erano le 7.30 e non posso lamentarmi!
BUONA DOMENICA!