Kitty, che armi improprie stai utilizzando per il suocericidio?????kitty75 ha scritto:Tra poco mi portano viaaaaaaaaaaaaaaa.....................
![]()
![]()
![]()
No. domani si torna a casa!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mi stavo consolando nel post delle mamme che hanno minimo tre figli a testa (minimo!) 

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Carrubella avvelenataAmorey75 ha scritto:Kitty, che armi improprie stai utilizzando per il suocericidio?????kitty75 ha scritto:Tra poco mi portano viaaaaaaaaaaaaaaa.....................
![]()
![]()
![]()
No. domani si torna a casa!!!!

- mscilli
- Master~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Io me ne stavo tranquilla pure in Italia invece che venire qui a fare sta vita del cacchio...sempre da sola per di più con una bambina piccola che ora è diventata anche isterica mentre Manu è sempre in giro...Piorellino ha scritto:Paoletta tesoro co fu?paoletta075 ha scritto:MANNAGGIA A MANU QUANDO HA VOLUTO VENIRE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:
![]()
![]()
![]()
Paoletta cerca di trovare un modo per farti tenere le bestie....non potete dare due soldini a qualcuno che li cibi?
Vado a sfornare le pizze...!
A dopo!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Io me ne stavo tranquilla pure in Italia invece che venire qui a fare sta vita del cacchio...sempre da sola per di più con una bambina piccola che ora è diventata anche isterica mentre Manu è sempre in giro...Piorellino ha scritto:Paoletta tesoro co fu?paoletta075 ha scritto:MANNAGGIA A MANU QUANDO HA VOLUTO VENIRE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:
![]()
![]()
![]()
Uffa eh si lo so non è facile!
Io qui sono contenta ma perche ero stufa dell'Italia e stufa stufissima di mia mammina

e poi qui incontrai Earl...quindi altra storia...eppure a volte mi piacerebbe satre un poco in Italia dove almeno ho le mie conoscenze...se non fosse per mia madre che poi il piu delle volte quando vado mi fa rimpiangere di essere andata...
vabbe questa poi cmq è un altra storia!
in quanto a te Paoletta... che dirti è proprio necessario che voi viviate li? forse a Manu dovresti dire coem ti senti se gia non lo hai fatto e rivalutare un trasferimento se possibile.
Fare nuove amicizie è piu facile a dirsi che a farsi....almeno qui e credo sia cmq lo stesso li per te!
Pensa che siamo arrivati qui il giorno 10 e solo stamane una persona mi ha rivolto 2 parole amichevoli e un sorriso quando ero in fila in backery...ASSURDO!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Mi stavo consolando nel post delle mamme che hanno minimo tre figli a testa (minimo!)

spara il link che me vado a consola' pure io... :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- canada
- Expert~GolGirl®
Non so se avete notato il tempismo... Chiarasole nomina le lasagne e il post si popola all'improvviso! :prrrr
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
canada ha scritto:Non so se avete notato il tempismo... Chiarasole nomina le lasagne e il post si popola all'improvviso! :prrrr
Canadina che se magna laggiu' in ssssuizzerland???
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ragazze, come al solito ogni 2x3 perdo la connessione, se sparisco non consideratemi maleducata, ma e' perche' non riesco a rientrare!
Vi do la bbonanotte just in case...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SPARITAAmorey75 ha scritto:Ragazze, come al solito ogni 2x3 perdo la connessione, se sparisco non consideratemi maleducata, ma e' perche' non riesco a rientrare!

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao Piore! 

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Credevi di esserti liberata di moi!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
YUMMIIIII!!!Piorellino ha scritto:Amorey75 ha scritto:BBBOOONE le lasagne zucchine e caprino!!!chiarasole ha scritto:passo a salutarvi
stasera ho fatto le lasagnette alle zucchine e caprino
se volete favorire me ne sono venute 2 teglie e mezzo, una l'abbiamo spazzolata, il resto dovrebbe andare in congelatore ma voi avete logicamente la precedenza![]()
invece di usare metá bechamelle meta' salsa di pomodoro ho fatto tutto pomodoro cosí sono venute piú leggere e anche terremoto ha gradito la sua miniporzione![]()
Andrebbero bene anche alla zia Amorey che e' veggie!!!
Mi prenoto!
Come sta il pancino???
BONTA'!!!!!
cmq anche io stasera vegan...
per le zie vegetariane!!!
zuppa di ceci con quadrelli all uovo
sformatino di
carciofi, funghi, didini di prosciutto cotto di tacchino
ovvio patate e uova e una bella spolverata di MATURE CHEDDAR![]()
Gradite? :prrrr

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Io ho magnato un pitta bread integrale con un po' di forma verso le 5 e poi non avevo piu' fame per cena...
Ho addormentato Ellie e adesso sto dedicandomi ad un po' di chocolate fudge brownie icecream...
Ho addormentato Ellie e adesso sto dedicandomi ad un po' di chocolate fudge brownie icecream...
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
UFFFI!!
Il cognato malefico sta vincendo 2-0 con la MIA squadra. E quel disgraziato del Nicolo mi ha anche chiamata per dirmi che sta giocando bene ...
Il cognato malefico sta vincendo 2-0 con la MIA squadra. E quel disgraziato del Nicolo mi ha anche chiamata per dirmi che sta giocando bene ...

V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Piorellino ha scritto:paoletta075 ha scritto:Mi stavo consolando nel post delle mamme che hanno minimo tre figli a testa (minimo!)
![]()
spara il link che me vado a consola' pure io... :ahah :ahah :ahah
FAMIGLIA NUMEROSA CHE IMPRESA! qui su gol
- canada
- Expert~GolGirl®
Mi dite cosa ne pensate?
Ci sto lavorando ancora, tanto per chiuderlo aspetto le foto del primo compleanno...
http://www.youtube.com/watch?v=Chp4AAtNwWA
Ci sto lavorando ancora, tanto per chiuderlo aspetto le foto del primo compleanno...
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Piore noi qui abbiamo degli "amici" ma sono tutti ragazzi single..che faccio gli chiedo se vengono a passare la serata in casa con me e MiaPiorellino ha scritto:in quanto a te Paoletta... che dirti è proprio necessario che voi viviate li? forse a Manu dovresti dire coem ti senti se gia non lo hai fatto e rivalutare un trasferimento se possibile.paoletta075 ha scritto:Io me ne stavo tranquilla pure in Italia invece che venire qui a fare sta vita del cacchio...sempre da sola per di più con una bambina piccola che ora è diventata anche isterica mentre Manu è sempre in giro...Piorellino ha scritto:Paoletta tesoro co fu?paoletta075 ha scritto:MANNAGGIA A MANU QUANDO HA VOLUTO VENIRE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:
![]()
![]()
![]()
Fare nuove amicizie è piu facile a dirsi che a farsi....almeno qui e credo sia cmq lo stesso li per te!
Pensa che siamo arrivati qui il giorno 10 e solo stamane una persona mi ha rivolto 2 parole amichevoli e un sorriso quando ero in fila in backery...ASSURDO!![]()

Di ragazze non ne conosco una (o meglio ne conosco ma non ho una gran confidenza).
Il lavoro di Manu lo può fare solo qui (o comunque all'estero) in Italia non potrebbe perchè il mercato è già occupato (da mio zio e soci

In Italia non vorrei tornare per sempre però a farmi dei periodi si...prima non ne avevo mai sentito la necessità (da sola sono sempre stata un gran bene) ma ora con Mia nun ce la facci cchiu, ho bisogno che qualcuno ogni tanto mi dia una mano, oppure di invitare qualche volta un'amica la sera...
Mazza quanto so pesante stasera....
- canada
- Expert~GolGirl®
A proposito di famiglie numerose. Ieri la ragazza che ospita Koby quando andiamo in vacanza mi ha annunciato di aspettare il numero 4... dopo 2 gemelli e un terzo bimbo (tutti maschi)...

V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
canada ha scritto:Mi dite cosa ne pensate?
E' bellissimo!!!
C'è anche SuperV....e Koby....troppo bello