Messaggio da mariangelac » 27 ott 2009, 19:58
Messaggio da Makotina » 27 ott 2009, 20:07
Messaggio da Makotina » 27 ott 2009, 20:52
Messaggio da carla73 » 27 ott 2009, 21:47
NON ORGANIZZO NULLA 99 SU 100 IL SOCIO LAVORAMakotina ha scritto:sentite maaaaaaaaaaaa...
WE LUNGO IL PROSSIMO????????
![]()
che farete???
Messaggio da francyede » 28 ott 2009, 8:27
Messaggio da MARSICA » 28 ott 2009, 9:08
NON LO CONSIDERARE REGRESSIONE....NON STA BENE E QUINDI NON HA VOGLIA DI RISPETTARE LE REGOLE, APPENA RITORNA IN FORMA, RITORNERà TUTTO COME PRIMAcarla73 ha scritto:Oltre alle innumerevoli pipì di questi giorni pure con la cacca nelle mutande me la sono trovata adesso
ma com'è sta regressione
![]()
Messaggio da MARSICA » 28 ott 2009, 9:09
PERCHè LUNGO?Makotina ha scritto:sentite maaaaaaaaaaaa...
WE LUNGO IL PROSSIMO????????
![]()
che farete???
Messaggio da MARSICA » 28 ott 2009, 9:11
E ALLA FINE HA MANGIATO?francyede ha scritto:Buondì
perchè we lungo? non lavorate il 2? noi si e anzi ho un sacco da fare.
noi tutto bene solo che alice è in sciopero della fame a cena.
ieri 4 tortellini; carne zero; mi sono rifiutata di prepararle altro, deve mangiare quello che le propongo, mica siamo al ristorante. Però le ho spento la tv, non le ho fatto vedere nulla dopo cena perchè non aveva mangiato. Ha fatto un pianto di 15 minuti buoni in un angolo perchè voleva vedere le principesse sirene, hello kitty etc, ma le abbiamo detto "Quando Alice non mangia in tv non fanno i cartoni, quindi dipende da te; oggi non hai mangiato quindi niente, domani vedremo" Mi faceva una pena assurda, e non so quanto sia educativo il ricatto, però ok se mangia davanti ai cartoni, le uso tutte per farla mangiare, ma se non mangia si spegne.
Messaggio da Makotina » 28 ott 2009, 9:11
Messaggio da Germy » 28 ott 2009, 9:15
Messaggio da MARSICA » 28 ott 2009, 9:18
è festa l'1, che sono i santiMakotina ha scritto:buongiorno!!!
ecco che spunta la mia ignoranza..
è festa l'1 o il 2?
i santi sono l'1???
è domenica, allora niente we lungo
Messaggio da MARSICA » 28 ott 2009, 9:18
accidenti...come mai ha vomitato?Vale70 ha scritto:Buongiorno
stanotte Mattia ha vomitato nel letto 2 volte, indovinate chi c'era a fianco![]()
ho dovuto farmi la doccia e lavarmi i capelli
ora ha la febbre e siamo a casa e quindi il mio giretto in centro con amica è saltato ... pazienza
Messaggio da Makotina » 28 ott 2009, 9:19
Messaggio da marlener » 28 ott 2009, 9:24
sei una grande!! :ahah :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:io poi adoro il rooooossooooo!!
ma alcuna fede è rossa
Messaggio da Germy » 28 ott 2009, 9:24
non soMARSICA ha scritto:accidenti...come mai ha vomitato?Vale70 ha scritto:Buongiorno
stanotte Mattia ha vomitato nel letto 2 volte, indovinate chi c'era a fianco![]()
ho dovuto farmi la doccia e lavarmi i capelli
ora ha la febbre e siamo a casa e quindi il mio giretto in centro con amica è saltato ... pazienza
Messaggio da Germy » 28 ott 2009, 9:26
Messaggio da Germy » 28 ott 2009, 9:27
Messaggio da francyede » 28 ott 2009, 9:40
Messaggio da laIla » 28 ott 2009, 9:55
Messaggio da laIla » 28 ott 2009, 9:56
io adoro il natale ieri cantavo già le canzoncine a EttoreMakotina ha scritto:ragazze, la sindrome natalizia prende sempr epiù piede..![]()
NON MI RIESCO A TRATTENEREEEEEEEEEEEE!!
gli allestimenti in casa mia iniziavano verso metà novembre, ma qta volta ho già iniziato![]()
è grave????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()