Per il secondo... secondo me, meno differenza c'è e meglio è. Io i Twins ho cominciato a cercarli che la Mindi aveva 10, 11 mesi circa perché col cesareo la gine mi aveva imposto almeno 18 mesi tra i due parti. Poi sono arrivati che ne aveva 13 e nati che ne aveva 20. Secondo me ti fai il kiul un paio d'anni, ma vederli crescere insieme non ha prezzo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe
Moni per le supposte... io so che si infilano dalla parte piatta, ma le ho sempre infilate dalla parte a punta però!!!
Per il secondo... secondo me, meno differenza c'è e meglio è. Io i Twins ho cominciato a cercarli che la Mindi aveva 10, 11 mesi circa perché col cesareo la gine mi aveva imposto almeno 18 mesi tra i due parti. Poi sono arrivati che ne aveva 13 e nati che ne aveva 20. Secondo me ti fai il kiul un paio d'anni, ma vederli crescere insieme non ha prezzo!
- anelel
- Original~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
ma sulle supposte state scherzando?
ma le supposte sono tutte uguali no? tipo proiettile
ma le supposte sono tutte uguali no? tipo proiettile
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- elettra
- Original~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe
Pluga ha scritto:Moni
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- anelel
- Original~GolGirl®

finchè sono piccoli non c'è molto di positivo, è faticosissimo
se qualcuno tiaiuta è meglio
se da grandi arriveranno le soddisfazioni ben vengano
pe ora sono contenta di aver già avuto Virginia ma è faticosissimo
magari se ho tempo dopo metto i dettagli, esempi
adesso chiamano
adesso chiamano
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Monimoni
- Active~GolGirl®

anelel non sto scherzando... e quel che mi fapiù ridere è che il socio non scherza... :ahah
ma devo capirlo è cresciuto con queste convinzioni:
1 - se bevi dopo aver mangiato l'anguria muori
2 - se ti fai la barba dopo mangiato muori
3 - se bevi acqua dopo aver bevuto il latte muori
:ahah :ahah :ahah :ahah
jordan sì guarda il mio ped è proprio un cre**no
jordan sì guarda il mio ped è proprio un cre**no
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

ci hanno rubato l'idea... già esistono!Monimoni ha scritto:in effetti così "entra" meglio e non esce!!! io la brevetterei ladyLadyRock ha scritto: Insomma, la supposta perfetta dovrebbe essere a siluro, con le punte da entrambe le parti![]()
![]()

- Monimoni
- Active~GolGirl®

grazie bis-tris-mamme... mo ci penso su 

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonanotte marzule....siamo stati fuori a cena e sono stanchissima....colpa della birra
Ah Friky...pensavo....ora che non allatti più....guarda il lato positivo.....VINO VINO VINO!!!
Beh vedo che tra suocere
supposte
& co....siete a posto!!!
A domani!!!
Ah Friky...pensavo....ora che non allatti più....guarda il lato positivo.....VINO VINO VINO!!!
Beh vedo che tra suocere
A domani!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- ruzzy
- Original~GolGirl®

giorno ciccie...
mitica la supposta dalla parte piatta :ahah
il secondo??? ma già pensate al secondo???
io non ne ho nemmeno la minima idea...
forse fra 5-6 anni o anche 7 o 8... intanto sono sicura che non posso procreare per i prossimi tre anni di certo. poi ne riparliamo...
io ho con mia sorella una differenza di età di 9 anni e mezzo. lo so che sono tanti, non si può dire certo che siamo cresciute insieme... ma non c'è mai stata una braciola di gelosia perchè ero abbastanza grandina da capire certe cose, si instaura un rapporto di protezione incredibile, ero una minimammina... e lo sono rimasta! ma ora le cose stanno migliorando avendone io 26 e mia sorella 17.
amo da matti i miei genitori ma mia sorella viene prima di loro!
dovreste vederla come stravede per la nipotina, che è diventata anche l'attrazione principale tra le compagne di classe. :ahah
questa estate giravo in centro con melissa nel passeggino e 4-5 adolescenti a far le vasche in piazza. :ahah
mitica la supposta dalla parte piatta :ahah
il secondo??? ma già pensate al secondo???
forse fra 5-6 anni o anche 7 o 8... intanto sono sicura che non posso procreare per i prossimi tre anni di certo. poi ne riparliamo...
io ho con mia sorella una differenza di età di 9 anni e mezzo. lo so che sono tanti, non si può dire certo che siamo cresciute insieme... ma non c'è mai stata una braciola di gelosia perchè ero abbastanza grandina da capire certe cose, si instaura un rapporto di protezione incredibile, ero una minimammina... e lo sono rimasta! ma ora le cose stanno migliorando avendone io 26 e mia sorella 17.
amo da matti i miei genitori ma mia sorella viene prima di loro!
dovreste vederla come stravede per la nipotina, che è diventata anche l'attrazione principale tra le compagne di classe. :ahah
questa estate giravo in centro con melissa nel passeggino e 4-5 adolescenti a far le vasche in piazza. :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- elettra
- Original~GolGirl®

buongiorno tesore!!!
Porto Riccardo a scuola e poi di corsa a cercare un regalo per la nipotina del socio che domani compie 2 anni...non ho nessuna idea...
Buona giornata a tutte!!!
Porto Riccardo a scuola e poi di corsa a cercare un regalo per la nipotina del socio che domani compie 2 anni...non ho nessuna idea...
Buona giornata a tutte!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!! Alla fine ieri dopo la storia della supposta (
) non sono più passata, giornata impegnativa....monia tu e la mia socia dovreste fare incontrare i mariti, mi sa che se la intenderebbero!!
secondo figlio...io ho iniziato a pensarci che Greta aveva un anno e sono rimasta incinta che aveva 13 mesi. Hanno 22 mesi di differenza, è stata una fatica all'inizio (sinceramente più per la questione gelosia che per altro perchè col secondo è tutto più semplice) ma vederle assieme ora non ha prezzo.
Sinceramente potessi tornare indietro rifarei esattamente la stessa cosa, con la differenza che il terzo lo farei prima
nane hai ragione, un pò mi mancava non potermi fare un bel bicchiere di vino o una bella birra in compagnia di mio marito....
Vado che ho mille cose da fare.
DIMENTICAVO: LA MIA SOCIA HA IL COMPUTER IN PANNE (O MEGLIO, IL ROUTER), QUINDI DICE DI SALUTARVI TUTTE PERCHE' NON SA QUANDO POTRA' COLLEGARSI. Spero non ci metta troppo....
secondo figlio...io ho iniziato a pensarci che Greta aveva un anno e sono rimasta incinta che aveva 13 mesi. Hanno 22 mesi di differenza, è stata una fatica all'inizio (sinceramente più per la questione gelosia che per altro perchè col secondo è tutto più semplice) ma vederle assieme ora non ha prezzo.
Ehm...simo....fame?? :ahahruzzy ha scritto:
io ho con mia sorella una differenza di età di 9 anni e mezzo. lo so che sono tanti, non si può dire certo che siamo cresciute insieme... ma non c'è mai stata una braciola di gelosia
nane hai ragione, un pò mi mancava non potermi fare un bel bicchiere di vino o una bella birra in compagnia di mio marito....
Vado che ho mille cose da fare.
DIMENTICAVO: LA MIA SOCIA HA IL COMPUTER IN PANNE (O MEGLIO, IL ROUTER), QUINDI DICE DI SALUTARVI TUTTE PERCHE' NON SA QUANDO POTRA' COLLEGARSI. Spero non ci metta troppo....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

eva però il tuo esempio è un pò particolare...Alice è una bambina meravigliosa ma richiede attenzioni, cure e dedizione fuori dal comune. Virginia dal canto suo è piccina e quindi anche lei richiede tutte le attenzioni possibili; non cammina, non mangia da sola, insomma, immagino che senza aiuti la tua vita sia davvero difficile in questo momento. Vedrai, però, che avrai presto tante soddisfazioni, da Alice in primis, visto che con la sua forza e il suo fantastico sorriso supera tutti gli ostacoli che la vita le ha imposto. E da Virginia, che sicuramente avrà un amore viscerale nei confronti della sorella e, sono certa, le starà vicina come nessun altro.anelel ha scritto:finchè sono piccoli non c'è molto di positivo, è faticosissimo
adesso chiamano
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Monimoni
- Active~GolGirl®

buongiorno!
SOS io e la miri siamo chiuse in casa! quel genio del mio socio si è portato via tutti i mazzi delle chiavi così non possiamo uscire!!!
quindi niente nido per la miri, niente meccanico per la macchina (alla quale per la seconda volta si è rotto il clacson) e soprattutto sensazione di panico per me: che faccio se scoppia un incendio???
sto cercando mia madre, che ha le chiavi, ma è a messa e poi a farsi il caffè con le comari...
i suoceri le chiavi non ce le hanno perchè mi hanno già salvata dalla stessa situazione 3 settimane fa...
in più la tosse della miri con il supradin (da 2 giurni), è peggiorata (ed è normale) ma le è venuto un respiro sibilante, tipo asmatico..., poverina... alle 12.30 dovrei portarla dal ped, per farmi trattare ancora con sufficienza
olè!
SOS io e la miri siamo chiuse in casa! quel genio del mio socio si è portato via tutti i mazzi delle chiavi così non possiamo uscire!!!
quindi niente nido per la miri, niente meccanico per la macchina (alla quale per la seconda volta si è rotto il clacson) e soprattutto sensazione di panico per me: che faccio se scoppia un incendio???
sto cercando mia madre, che ha le chiavi, ma è a messa e poi a farsi il caffè con le comari...
i suoceri le chiavi non ce le hanno perchè mi hanno già salvata dalla stessa situazione 3 settimane fa...
in più la tosse della miri con il supradin (da 2 giurni), è peggiorata (ed è normale) ma le è venuto un respiro sibilante, tipo asmatico..., poverina... alle 12.30 dovrei portarla dal ped, per farmi trattare ancora con sufficienza
olè!

- Monimoni
- Active~GolGirl®

ruzzy io non sono più giovanissima (a novembre faccio 33 anni)... e vista la prestanza fisica che ci vuole per la gravidanza-partorire-alllatare(sperando che quasta volta ci si riesca)-e prendersi cura di un pupattolo... non vorrei aspettare troppo...
so che ce la si fa anche dopo i 33 anni... ma sinceramente visti anche i miei precedenti... non vorrei aspettare troppo...
in più se ci mettiamo anche la questione lavoro... io vorrei infatti cambiare, trovare qualche cosa di più vicino a dove abito senza dover fare la pendolare col treno...
e non mi andrebbe di arrivare e fare quella che se ne sta a casa subito in maternità...
quindi...
so che ce la si fa anche dopo i 33 anni... ma sinceramente visti anche i miei precedenti... non vorrei aspettare troppo...
in più se ci mettiamo anche la questione lavoro... io vorrei infatti cambiare, trovare qualche cosa di più vicino a dove abito senza dover fare la pendolare col treno...
e non mi andrebbe di arrivare e fare quella che se ne sta a casa subito in maternità...
quindi...

- Monimoni
- Active~GolGirl®

mi sa che ci feremmo un sacco di risate alle loro spalleFriky75 ha scritto:monia tu e la mia socia dovreste fare incontrare i mariti, mi sa che se la intenderebbero!!![]()

- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
La supposta mi fa troppo ridere...
Ieri sera l'ho raccontato al socio e non vi dico le risate :ahah
MONI scusa non è per prendere in giro il tuo socio eh, ma questa non l'ho mai sentita.
Ma magari non le ha mai usate lui, vero?!? Perchè altrimenti la scena che se le mette dalla parte piatta sarebbe davvero comica...
LADY hai trovato un concorrente per farci ridere
Ieri sera l'ho raccontato al socio e non vi dico le risate :ahah
MONI scusa non è per prendere in giro il tuo socio eh, ma questa non l'ho mai sentita.
Ma magari non le ha mai usate lui, vero?!? Perchè altrimenti la scena che se le mette dalla parte piatta sarebbe davvero comica...
LADY hai trovato un concorrente per farci ridere
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Mi sembra il tipo di Colorado, come si chiama? Baz? :ahah :ahah :ahahMonimoni ha scritto:anelel non sto scherzando... e quel che mi fapiù ridere è che il socio non scherza... :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

Questione secondo figlio...
Ci sono dei giorni o meglio delle notti, quando la dorme tutta, che farei subito il secondo. E' vero secondo me quello che dicono PLUGA e FRIKY, è faticoso i primi anni, ma vederli crescere insieme è molto bello. Poi ci sono altre notti, quando si sveglia troooppe volte, che penso "Ma chi ce lo fa fare di farne subito un'altro?"
Mo ci pensiamo...
Ci sono dei giorni o meglio delle notti, quando la dorme tutta, che farei subito il secondo. E' vero secondo me quello che dicono PLUGA e FRIKY, è faticoso i primi anni, ma vederli crescere insieme è molto bello. Poi ci sono altre notti, quando si sveglia troooppe volte, che penso "Ma chi ce lo fa fare di farne subito un'altro?"
Mo ci pensiamo...
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.....
....
scusate eh ma......
Magari a qualcuno potrebbe fare piacere mettere la supposta dalla parte piatta....
Buona giornata!!!
....
Magari a qualcuno potrebbe fare piacere mettere la supposta dalla parte piatta....
Buona giornata!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- Monimoni
- Active~GolGirl®

comunque sono tutti insegnamenti della suocera... (santa donna)efes ha scritto:Mi sembra il tipo di Colorado, come si chiama? Baz? :ahah :ahah :ahahMonimoni ha scritto:anelel non sto scherzando... e quel che mi fapiù ridere è che il socio non scherza... :ahah
lui ancora adesso se capita che si fa la braba dopo colazione... è un po' titubante