Buon pomeriggio, avrei come al solito bisogno di voi!!!!
La mia bimba di 2 anni e tre mesi ha da una decina di giorni una sorta di eritema/irritazione sul braccio sinistro, all'interno della coscia e sull'anca.
Le ho messo il gentalyn beta per 4 giorni 2 volte al di', ma appena ho smesso di utilizzarlo e' ritornato.
Lei non si gratta, ma quando le metto la pomata dice che le prude, arrivate a questo punto l'ho portata dal medico ma mi ha dato solo uno sciroppo antistaminico.
Qualcuno mi sa dare indicazioni di qualche prodotto specifico o di qualche dermatologo.
Abitiamo a Londra!
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eritema o qualcosa di simile...
- monicaba
- New~GolGirl®

Eritema o qualcosa di simile...
VICTORIA nata il 30 Luglio 2007
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: Eritema o qualcosa di simile...
allora, non so se ti può aiutare, ma quando Valentino ha problemi di pelle di questo tipo io intervengo così:
Elimino ogni detergente (lo lavo solo con acqua e se è proprio sporco sporco diluisco poco sapone delicato -io uso babygella- in tantissima acqua)
Uso solo sapone di marsiglia per la lavatrice e assolutamente niente ammorbidente, faccio il risciacquo ogni lavaggio.
Uso una crema (non so se la trovi in Inghilterra) che si chiama Euceryn repair lotion Urea 10%
in bocca al lupo!
Elimino ogni detergente (lo lavo solo con acqua e se è proprio sporco sporco diluisco poco sapone delicato -io uso babygella- in tantissima acqua)
Uso solo sapone di marsiglia per la lavatrice e assolutamente niente ammorbidente, faccio il risciacquo ogni lavaggio.
Uso una crema (non so se la trovi in Inghilterra) che si chiama Euceryn repair lotion Urea 10%
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- kittylinda
- New~GolGirl®

Andrea aveva lo stesso problema. Ho provato con la crema HALICAR DHU 50 gr che è omeopatica (la trovi in farmacia) e....miracolo....dopo 2 gg passato tutto. Già dopo il primo giorno si vedono i risultati.
L'altro gg gli è venuto un eritema nel culetto e ho messo la crema e il gg dopo non aveva più niente. te la consiglio, è veramente efficace e l'unica che ha risolto il problema.
L'altro gg gli è venuto un eritema nel culetto e ho messo la crema e il gg dopo non aveva più niente. te la consiglio, è veramente efficace e l'unica che ha risolto il problema.
E' NATO ANDREA IL 25 AGOSTO '08.....3,150 kg DI PURO AMORE
- monicaba
- New~GolGirl®

Grazie ragazze ora provo a fare una ricerca, vediamo cosa trovo.
Molto probabilmente l'Eucerin riesco recuperarla, dubito per l'altra, ma magari la recupero acquistandola on line.
Molto probabilmente l'Eucerin riesco recuperarla, dubito per l'altra, ma magari la recupero acquistandola on line.
VICTORIA nata il 30 Luglio 2007