Ripensandoci potrebbe essere e il tizio che la battezza è il sacerdote dal quale lei va x fare la volontaria, però lei dice anche che nel suo FF ha la sensazione di essere punita x qualcosa che non sa, quindi alla fine non saprei proprio.ishetta ha scritto:Ma secondo voi veramente NIcole viene annegata? A me sembrava più un battesimo... ma la faccia di quello che l'affoga sembrava il tizio che alla fine della puntata parla con il papà del bimbo autistico....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Flash Forward
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Vampirya
- Original~GolGirl®

certo che se la bambina viene rapita durate il FF ci sta che lei giri per casa e trombi allegramente perchè ancora non lo sa. nel FF del tipo dice che ha ricevuto una telefonata potrebbe essere charlie che gli dici che va a rapire la bimba?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Però a questo punto la bambina come fa a conoscere Dylan?Se lei è dal padre con Nicole e Dylan è dai trombation non si sono visti....Però è anche vero che Olivia nel suo FF non vede il bambino però lui sa il suo nome
che macello!
Può darsi che chi tenta di annegare Nicole sia qualcuno dell'associazione che ancora non abbiamo visto...
Può darsi che chi tenta di annegare Nicole sia qualcuno dell'associazione che ancora non abbiamo visto...
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- marghe
- Master~GolGirl®

la puntata l'ho trovata noiosetta...
ma credo che se davvero metteranno a posto TUTTI i pezzi del mosaico senza contraddirsi saranno bravissimi, perchè io mi perdo con le supposizioni!!!! :ahah :ahah :ahah
ah, il dottore mancato suicida non potrebbe essere il padre della collega mancata lesbica?
ma credo che se davvero metteranno a posto TUTTI i pezzi del mosaico senza contraddirsi saranno bravissimi, perchè io mi perdo con le supposizioni!!!! :ahah :ahah :ahah
ah, il dottore mancato suicida non potrebbe essere il padre della collega mancata lesbica?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche noi ci stiamo annoiando...boh aspettiamo altre 2-3 puntate se no passiamo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- marghe
- Master~GolGirl®

ovviamente qui volevo dire così
marghe ha scritto:ah, il dottore mancato suicida non potrebbe essere il padre del bambino della collega mancata lesbica?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

E chi ci dice che è "mancata lesbica"?marghe ha scritto:ovviamente qui volevo dire così
marghe ha scritto:ah, il dottore mancato suicida non potrebbe essere il padre del bambino della collega mancata lesbica?
Magari si fa inseminare.....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
-
ste81
- Master~GolGirl®

marghe ha scritto:ovviamente qui volevo dire così
Sai che l'avevo pensato anch'io?? Nel ritratto che lui ha fatto in effetti c'è una certa somiglianza con lei.
Però non si spiegano le lacrime..
- pem
- Silver~GolGirl®

quello che ha affogato nicole a me pareva proprio charlie-simon
ma simon a questo punto non può essere D Gibbons
e se simon chiama lloyd anche durante il ff (io ho pensato fosse lui) però non può essere lui l'assassino.
e se simon chiama lloyd anche durante il ff (io ho pensato fosse lui) però non può essere lui l'assassino.
M06 E07 amori di mamma
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:quello che ha affogato nicole a me pareva proprio charlie-simon
mi son persa
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma quindi tu vuoi dire che nel ff in cui lloyd era al telefono era proprio con simon?pem ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

-
ste81
- Master~GolGirl®

Secondo me no perchè lui dice che era al telefono ma non sapeva con chi stava parlando mentre Simon lo consoce già e lo avrebbe riconosciuto se fosse stato lui a chiamarlo nel FF.ishetta ha scritto:ma quindi tu vuoi dire che nel ff in cui lloyd era al telefono era proprio con simon?pem ha scritto:
- marghe
- Master~GolGirl®

è domenica.... manca poco!!!
gli ultimi trip che mi son fatta:
1) TUTTI i FF sono destinati ad avverarsi (compreso il povero Dimitri, la cui morte però non sarà vana, tanto che magari fornirà la chiave per capire CHI SA)
2) la bionda ha mollato il cornutone per finta, perchè ha scoperto che il padre del bambino incidentato è implicato nell'organizzazione dell'evento FF, quindi per capire di che si tratta si finge interessata a lui e lo fa per spirito di sacrificio e per aiutare il marito in difficoltà nel mettere a posto i pezzi del "mosaico"
gli ultimi trip che mi son fatta:
1) TUTTI i FF sono destinati ad avverarsi (compreso il povero Dimitri, la cui morte però non sarà vana, tanto che magari fornirà la chiave per capire CHI SA)
2) la bionda ha mollato il cornutone per finta, perchè ha scoperto che il padre del bambino incidentato è implicato nell'organizzazione dell'evento FF, quindi per capire di che si tratta si finge interessata a lui e lo fa per spirito di sacrificio e per aiutare il marito in difficoltà nel mettere a posto i pezzi del "mosaico"
- pem
- Silver~GolGirl®

2) no perchè lei nel FF capisce di provare dei sentimenti x lui...e non di fingere.
ma se lloyd fosse restonsabile del BO ma non cattivo?
e se D Gibbons fosse cattivo ma non responsabile?
noi abbiamo fatto questo colelgamento in automatico...ma non è poi detto.
ma se lloyd fosse restonsabile del BO ma non cattivo?
e se D Gibbons fosse cattivo ma non responsabile?
noi abbiamo fatto questo colelgamento in automatico...ma non è poi detto.
M06 E07 amori di mamma
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

devo riprendermi..... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- ma perchè la scena dell'attentato si vede due volte?
- chi sono i coreani che attaccano la lesbo e i 3 uomini?
- come fa a diventare presidentessa la strunza?
- cosa ordina il presidente quando chiama con la foto della ragazza in mano?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Allora...ishetta ha scritto:- ma perchè la scena dell'attentato si vede due volte?
- si vede 2 volte perchè hanno iniziato con la fine
- bohhhhhhhh
- forse scade il mandato dell'attuale presidente
- non vorrei che avesse ordinato lui l'attacco a quelli dell'fbi
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

secondo me invece il presidente vuole far sparire la ragazza madre per fare dispetto al direttore di colore. Come si chiamno sti personaggi????
- marghe
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:- ma perchè la scena dell'attentato si vede due volte?
- lo dice...tipo: 39 ore prima....ecc ecc ecc
- rapinatori qualunque la lesbo (che poi è lesbo sul serio!!) mandati dal presidente gli altri
- diventa presidentessa perchè muore il presidente o gli fanno in impeachment perchè ha fatto spararare ai tipi di MOSAICO
- di sparare ai tipi di MOSAICO
cmq che bella puntatonaaa!!!!!