GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da elfa » 27 ott 2009, 18:35

Io quoto Checca...però anche Ely...se non ti stiamo bene noi novembrine non passare...io manco mi ricordavo di te.... :che_dici però è piuttosto scortese lanciare accuse a casaccio...ma se sei contenta così buon per te. :impiccata:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ott 2009, 18:39

Mah, io ho riposto perchè quando leggo i post di Mana mi salgono proprio i bollori al cervello. Non ho problemi a dirlo, evito SEMPRE di rispondere nei suoi thread perchè non mi pare valga la pena, e infatti :che_dici c.v.d.

E per inciso: non è inquisizione novembrina è considerare che ci si può comportare bene o male, e quando una si comporta in modo...ineducato e ridicolo (l'ultima voce, c@zzi suoi giustamente!) e poi se ne vien fuori con cose al di fuori dalla realtà, che dobbiamo fare? stare zitte e continuare a ridere di quanto sia . ?

Mana, ma che ce frega a noi con chi vai a letto!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 ott 2009, 18:44

dai Phoeka ammettiamolo che siamo streghe :hi hi hi hi lo sanno tutti ormai :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 19:02

Pero' ragazze, anche voi che pesantezza!!!

Non ha lanciato accuse ha detto che con qualcuna di voi ( novembirne) non ha niente da condividere ( sono tornata indietro per leggere il suo messaggio)!!

Ok, potete non condividere il suo atteggiamento e i suoi topic... ma ci state andando giu troppo ..... o no??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ott 2009, 19:09

l'inquisizione novembrina.. uhm.. non sarebbe male come prossimo titolo..

sta di fatto che finchè aveva bisogno dei pat pat da noi passava, poi sparita..
per poi trovarla nel salottino..
inoltre più e più volte è stata invitata a cene, ma non si è mai aggregata, per N motivi, questo però vuol dire che si è tentato di coinvolgerla.. certo magari non avevamo il tipo passionale da presentarle (e non è detto nemmeno questo), però..

è questo che fa specie,
è questo che ti fa pensare che a quel punto riteneva quel gruppo come una sorta di muro del pianto.
beh, si suol dire meglio perderli che trovarli certi elementi...

infine quoto checca:

è vero siamo streghe, ma sappiamo andare anche oltre il nostro naso (io ho pure fatto pace con gz!!!!).
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2009, 19:11

ehmm...
se non v'interessa interagire, evitate no???? non è che rispondendo ai topic che non interessano si prende una medaglia eh?
anzi a volte si fa pure brutta figura, dato che lei non aveva detto niente e ha risposto solo ad un post messo da..ufff non ricordo, ah si, phoeka.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 19:12

nef, io potrei anche condividere tutto quello che hai scritto e capisco che ci rimanete un po "cosi"...

Ma da qui a offenderla... e anche pesantemente!! :domanda :domanda

Specliamente l'ultimo post di phoeka... per me e davvero troppo!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 19:12

ely, abbiamo scritto insieme. :hi hi hi hi

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ott 2009, 19:19

ema, mi sono persa le offese.. ho le pagine che mi vanno a scatti, ma dove sono?

ely, è la prima volta che si risponde qui (nel salottino intendo) però, mi pare eh.. perchè sto invecchiando pure io!!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 19:24

nef, basta leggere pagine indietro, e anche l'ultimo messaggio... il tono e eccessivo e le offese ci sono e dal mio punto di vista anche esse eccessive per la situazione!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ott 2009, 19:36

ema fondamentalmente le è stato detto quello che ho detto io, con termini diversi, eppure non mi è stato detto che l'ho offesa.

fammi una cortesia, mi quoti dove tu leggi le offese, così posso argomentare perchè così non ne vengo a capo. :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2009, 19:40

non avrei mai pensato di dover difendere qualcuna dai gruppi nei gruppissimi. ora ho la certezza che quei topic sono deleteri, e per il forum e per chi li frequenta.
nefertari ha scritto:l'inquisizione novembrina.. uhm.. non sarebbe male come prossimo titolo..

sta di fatto che finchè aveva bisogno dei pat pat da noi passava, poi sparita..
per poi trovarla nel salottino..
inoltre più e più volte è stata invitata a cene, ma non si è mai aggregata, per N motivi, questo però vuol dire che si è tentato di coinvolgerla.. certo magari non avevamo il tipo passionale da presentarle (e non è detto nemmeno questo), però..

è questo che fa specie,
è questo che ti fa pensare che a quel punto riteneva quel gruppo come una sorta di muro del pianto.
beh, si suol dire meglio perderli che trovarli certi elementi...

infine quoto checca:

è vero siamo streghe, ma sappiamo andare anche oltre il nostro naso (io ho pure fatto pace con gz!!!!).
non ti ricorda nessuno?
io direi di piantarla. no perchè le streghe tra qualche giorno avranno campo libero. ma io non sono una strega... quindi il campo libero ce l'ho sempre :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 19:42

nef non ho bisogno di quotare, poi, non capisco perche devi argomentare tu quando e stata phoeka a scrivere certe cose.

Le e stato detto che si comporta da disperata, che e ridicola, che fa ridere , che non vale la pena rispondere ad un suo topic, che a tutte voi, vi viene da ridere da quant'e .... ( sicuramente dopo i puntini non puo stare una bella parola...)

e sicuramente ho dimenticato qualche altro complimento!!!

Ma io credo anche, che voi conoscete un po Mana, e vi permettete a dire queste cose perche sapete che lei non vi risponde come vorrebbe, perche se qualcuna si rivolgesse a me con questi toni io potrei non rispondere piu alle cose che direi...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 ott 2009, 20:01

ma se non vi sta bene quello che scrive Mana ma perche' rispondete ai suoi topic?

Mana rimanendo in tema, io sono d'accordo con Ci ed Ema :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ott 2009, 20:13

ely, no, io ho iniziato poi ad aprirmi, ho continuato a frequentare i gruppi che frequentavo e da quel famoso topic ho cercato di tirare fuori il meglio, ho imparato che dei pat pat non ci si fa nulla, di chi ti sprona e ti da una mano in maniera seria invece si può imparare.
non ho smesso di frequentare i gruppi, anzi, ho iniziato a interagire con loro anche di persona, non ho usato loro per piangere e basta, anche, ma anche per sorridere e per andare avanti.

quindi no, non mi ricorda nessuno.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 ott 2009, 21:07

mi sembra di stare all'asilo, non vieni più nel nostro gruppo, finchè volevi i pat pat noi c'eravano, non sei venuta alle cene.....ma che è!!!!!!!! :urka
Mana....tornando a noi, ma lui come bacia? Scusa ma mi pare di aver capito che non ti piace come bacia....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 27 ott 2009, 21:19

ciao mana,non conosco nei dettagli la tua storia ma concordo con chi diceva di non accontentarsi.MAgari non troncare subito,cerca di capirlo e capirvi meglio,ma se le cose non cambiano tronca. Per fortuna come diceva sofia74,le storie d'amore sono una delle poche cose che ci possiamo scegliere. :sorrisoo

riguardo alla polemica : non frequento i gruppissimi perchè non ne ho il tempo e sinceramente mi annoiano anche però veramente sembrate davvero l'asilo mariuccia! :ahaha
Se a mana non piace il vostro gruppo che vada a scrivere nel salottino o dove le pare, a voi cosa interessa?
Se le piacevano in pat pat ma non gli è mai fregato di venire a cena qual'è il problema??
Se le andava di piangere un po sperando di trovare consolazione e poi ha voluto sparire per un po dalle novembrine qual'è il problema?
piu che un gruppo date l'idea di una confraternita! :ahah
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 27 ott 2009, 21:46

ho letto ste 6 pagine ma non ci capisco niente..sembra un privè altro che salottino :urka
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2009, 21:54

frequentazioni passate eh isma??

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 27 ott 2009, 22:08

ely66 ha scritto:frequentazioni passate eh isma??
privè o novembrine?! se è il privè si si..sicuramente.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”