Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 16:23
Messaggio da alceste » 27 ott 2009, 16:42
Messaggio da Kiara » 27 ott 2009, 16:42
Messaggio da alceste » 27 ott 2009, 16:43
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 16:53
Ok...non ci avrai detto direttamente cqueste testuali parole...Kiara ha scritto:buona giornata a tutte![]()
sono sinceramente stufa di veder travisate tutte le mie parole
ognuna fa come pensa sia meglio per il proprio figlio
mai vi ho detto che avvelenate i vostri figli con le cure omeopatiche che millantano sonni lunghi e felici. mica vi accuso di essere cattive mamme perchè non avete allattato o avete smesso prima di me.
ma evidentemente è troppo difficile da capire
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:08
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:09
Nemmeno l'efferalgan ti fà nulla? (è sempre paracetamolo,ma a me serviva)alceste ha scritto:Ciaooooo!!! ho un mal di testa tremendo.... e posso prendere solo la tachi... che non mi fà nulla.... aiutooooo
robby
Messaggio da Lulan » 27 ott 2009, 17:17
Non capisco perchè mi hai quotata se Ari non ha quasi mai visto il lettone in vita sua....Saretta78 ha scritto:Capisco.....voi tutte pensate che io sia una nazista senza cuore.....ma guardate che io ne "soffro" del fatto che per educazione Nathan debba stare fuori dal lettone...Lulan ha scritto:Per il sonno..... siamo arrivate al punto che se per una strana ragione si sveglia di notte e non si riaddormenta subito (di solito si sveglia una volta per andare a fare pipì e poi si riaddormenta subito), io la porto nel letto con me ma dopo 5 minuti mi dice... 'niiiiiii..lettino' e la devo subito riportare nel suo lettino..... e finisce che pure mi dispiace....
Per il nostro metodo educativo deciso insieme e per i passati trascorsi( ma non troppo...ho scoperto venerdì che Aron dorme ancora nel lettone con sua mamma) abbiamo fatto questa scelta...ma secondo voi,a me non piacerebbe ogni tanto portarmi Nathan nel lettone e dormire abbracciati tutta la notte(salvo calci e pugni che non mancherebbero)....???
Magari poi nei sabati in cui il pappo è ad Ascoli e siamo soli in 2....???
Ma non lo faccio,per non creare dei precedenti,per non rischiare di mandare all'aria tutti gli sforzi fatti finora....e tutto quello che siamo riusciti a costruire per l'indipendenza e il benessere(visto che dorme sereno tutta la notte) di NAthan
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:20
Messaggio da Lulan » 27 ott 2009, 17:23
Saretta78 ha scritto:Lulan, per la tua ultima frase.."e finisce che pure mi dispiace"
Quando l'ho letta ho subito pensato "Anche a me!"....e ti ho quotato in automatico.....dovevo mettere in neretto la frase in questione , sorry!
Messaggio da Lulan » 27 ott 2009, 17:25
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:25
Anche nei mesi in cui Alberto non era con noi abbiamo sempre dormito separati,ma ammetto che è stato difficile....ma la testa mi diceva di essere coerente e da un lato sono ben felice di questo status...ma dall'altro un pò mi dispiace... ma è un sacrificio che si deve fare per non perdere di vista l'obbiettivo...Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, per la tua ultima frase.."e finisce che pure mi dispiace"
Quando l'ho letta ho subito pensato "Anche a me!"....e ti ho quotato in automatico.....dovevo mettere in neretto la frase in questione , sorry!
Ah ok, non capivo perchè ti riferissi a me.. visto che io e Ari siamo SEMPRE da sole, MA dormiamo in letti separati da sempre........ la mettevo nel letto con me solo quando allattavo ma poi subito nella culla.....
Messaggio da Lulan » 27 ott 2009, 17:26
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:27
Assolutamente d'accordo....ma spesso si travisano le parole un pò di tutte...e capita questo..Lulan ha scritto:Kiara ognuna di noi ha le sue idee ma ognuna di noi cerca di dare il meglio...... e nessuno meglio di noi stesse sa cosa è meglio per il proprio figlio.... poi è utile sentire pareri diversi e raccogliere le idee che ci sembrano più adatte, tutto qui.. nessuno ha la certezza matematica di essere nel giusto.....
Messaggio da alceste » 27 ott 2009, 17:27
si quello si ma si può prendere?Saretta78 ha scritto:Nemmeno l'efferalgan ti fà nulla? (è sempre paracetamolo,ma a me serviva)alceste ha scritto:Ciaooooo!!! ho un mal di testa tremendo.... e posso prendere solo la tachi... che non mi fà nulla.... aiutooooo
robby
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:28
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 17:28
Io in gravidanza non ho mai preso la tachipirina,ma sempre l'efferalganalceste ha scritto:si quello si ma si può prendere?Saretta78 ha scritto:Nemmeno l'efferalgan ti fà nulla? (è sempre paracetamolo,ma a me serviva)alceste ha scritto:Ciaooooo!!! ho un mal di testa tremendo.... e posso prendere solo la tachi... che non mi fà nulla.... aiutooooo
robby![]()
e stasrea abbiamio pure un concerto ...
Messaggio da alceste » 27 ott 2009, 17:32
Messaggio da Lulan » 27 ott 2009, 17:34
Messaggio da alceste » 27 ott 2009, 17:42