GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (57°)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Re: Giugnette 2005 (57°)
Buona giornata a tutte le giugnette
Jox ma tu l'hai fatta la sorpresa a tuo marito ? Poveri maritini bistrattati...
Jox ma tu l'hai fatta la sorpresa a tuo marito ? Poveri maritini bistrattati...
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah grande Dav!!!!Jox ma tu l'hai fatta la sorpresa a tuo marito ? Poveri maritini bistrattati...
Jox!
gioggio, sono proprio contenta per la scuola
Ieri mia mamma mi ha mandato via mail una favola inventata da Sara
mo vi faccio copia e incolla!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

STORIA DI SARA E NONNA
C’era una volta una foresta dove tutti gli uccellini cantavano….ma, un brutto giorno, una nuvola nera coprì il sole e tutti gli uccellini stavano zitti e gli alberi erano molto tristi
Tutti gli abitanti del villaggio dicevano: “ ma cosa succede nella foresta ?”
Un mago cattivo aveva imprigionato il sole e pensava che nessuno avrebbe potuto vincerlo!
Ma in un angolo del mondo, una piccola fatina, vestita tutta di blu, aveva la soluzione !!!!
Doveva trovare la principessa dai capelli d’oro così forti che nessuno poteva staccare dalla sua testa.
La piccola fatina andò a trovare la principessa e le chiese un favore. “Dimmi tutto !” disse la principessa.
“Devi agganciare un tuo capello alla nuvola nera !” “ ma con che cosa ?” con una goccia di pioggia che la fatina fece apparire, sbattendo le sue alucce.
Subito la principessa lanciò uno dei suoi capelli in aria ed esso si agganciò.con la goccia di pioggia alla nuvola nera.
Tirò. Tirò, tirò finchè la nuvola si staccò dal sole e riapparve il sereno: tutto il villaggio era di nuovo felice, gli uccellini cantavano e tutti gli alberi stormivano di gioia.
La piccola fatina tornò dal mago e disse : “Hai visto che non eri invincibile ?”
Il mago, arrabbiatissimo sparì dal monte e non tornò più.
F I N E
25 Ottobre 2009
C’era una volta una foresta dove tutti gli uccellini cantavano….ma, un brutto giorno, una nuvola nera coprì il sole e tutti gli uccellini stavano zitti e gli alberi erano molto tristi
Tutti gli abitanti del villaggio dicevano: “ ma cosa succede nella foresta ?”
Un mago cattivo aveva imprigionato il sole e pensava che nessuno avrebbe potuto vincerlo!
Ma in un angolo del mondo, una piccola fatina, vestita tutta di blu, aveva la soluzione !!!!
Doveva trovare la principessa dai capelli d’oro così forti che nessuno poteva staccare dalla sua testa.
La piccola fatina andò a trovare la principessa e le chiese un favore. “Dimmi tutto !” disse la principessa.
“Devi agganciare un tuo capello alla nuvola nera !” “ ma con che cosa ?” con una goccia di pioggia che la fatina fece apparire, sbattendo le sue alucce.
Subito la principessa lanciò uno dei suoi capelli in aria ed esso si agganciò.con la goccia di pioggia alla nuvola nera.
Tirò. Tirò, tirò finchè la nuvola si staccò dal sole e riapparve il sereno: tutto il villaggio era di nuovo felice, gli uccellini cantavano e tutti gli alberi stormivano di gioia.
La piccola fatina tornò dal mago e disse : “Hai visto che non eri invincibile ?”
Il mago, arrabbiatissimo sparì dal monte e non tornò più.
F I N E
25 Ottobre 2009
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- ciri
- Expert~GolGirl®

Tanto di cappello a questa meravigliosa favola!!!!
Bravissima SARA
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely, purtroppo non ho fatt onessuna sorpresa, sono a casa in malattia (quindi con le fasce di reperibilità), abito in periferia dove passa un autobus all'ora, e fare 2 passi mi stanca da morire. La mia sorpresa? Essere viva e a casa... penso che meglio di cosi non si può. Ma appena potrò uscire di casa può drsi che gliela faccia.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Jox, lo so che sei convalescente, era solo una battuta
il marito sicuramente avrebbe gradito anche solo una grossa fetta di torta preparata con le tue mani. 
- chi
- Original~GolGirl®

Jox auguroni anche se in ritardo!!!!
Wally che tenera Sara! E che carina tua mamma che te la mandata!
Oggi Lorenzo l'ho ritirato alle 13.30 dall'asilo perchè troppo raffreddato e in carenza di sonno...dorme già con Andrea sul divano...se lo dividono!
Baciottoli!
Wally che tenera Sara! E che carina tua mamma che te la mandata!
Oggi Lorenzo l'ho ritirato alle 13.30 dall'asilo perchè troppo raffreddato e in carenza di sonno...dorme già con Andrea sul divano...se lo dividono!
Baciottoli!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- jox73
- Master~GolGirl®

lassa perdere, che s epreparavo io una torta finivamo tutti in ospedale :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDav_Ely ha scritto:Jox, lo so che sei convalescente, era solo una battutail marito sicuramente avrebbe gradito anche solo una grossa fetta di torta preparata con le tue mani.
anzi finivano io preventivamente non l'avrei nemmeno annusata visto che so quali sono le mie capacità dolciarie.
Ma visto che mi fai venire in mente potrei provare a fare uno strudel tanto li non si rischia niente, la pasta è comprata, il resto è facile basta tagliare e affettare mele, e poi inserire tutto nella pasta sfoglia
- Dav_Ely
- BigDaddy

- gioggio
- Expert~GolGirl®

... e menomale che ci sono anche gli uomini su questo post!!!
Ci chiariscono sempre cosa succede dall'altra parte della luna!
Ottima idea lo strudel Jox!
Avete visto la mia torta papero? E' una new entry nel sito!!!
Sto cercando di chiamare la pediatra per farmi fare il certificato di rientro per Simo....è sempre occupato uffffff!!!!
a dopo!
Avete visto la mia torta papero? E' una new entry nel sito!!!
Sto cercando di chiamare la pediatra per farmi fare il certificato di rientro per Simo....è sempre occupato uffffff!!!!
a dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Dav_Ely
- BigDaddy

gioggio , per noi all'asilo basta un'autocertificazione
- jox73
- Master~GolGirl®

Per noi all'asilo per legge non serve più il certificato (mi sa che è una legge provinciale allora ero sicura fosse statale), ma il nostro asilo lo richiedebbe lo stesso se il bimbo è stato a casa più di 5 giorni. Ma quando ho portato il certificato lo scorso anno che martina aveva preso la varicella la maestra era stupita perchè ha detto che siamo stati gli unici ad avere portato il certificato
in tutto l'anno scolastico.
Mmmmm ho la casa che profuma di strudel
gioggio peccato che stiamo cosi lontane, una tua tortina me la farei fare molto volentieri
Mmmmm ho la casa che profuma di strudel
gioggio peccato che stiamo cosi lontane, una tua tortina me la farei fare molto volentieri
- ciri
- Expert~GolGirl®

Noi per l'asilo siamoobbligati a portare il certificato dopo un'assenza che superi i 6 giorni, altrimenti non ti fanno entrare.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo....che bella la storia di Sara e la nonna... 
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- terry1605
- Original~GolGirl®

sera
stasera son distrutta
due giorni a casa con anna malaticcia e stasera non riesco a muovermi, ho un mal di pamcia in basso........ forse si sta preparando qualcosa forse
la valigia l'ho inziata però, non finita con anna in giro mi ci vorrà un'eernità
stasera dovrei stirare ma proprio non ce la faccio
e non ricordo più nulla di quello che ho letto
quindi vi saluto solo
anna piange uffa
stasera son distrutta
due giorni a casa con anna malaticcia e stasera non riesco a muovermi, ho un mal di pamcia in basso........ forse si sta preparando qualcosa forse
la valigia l'ho inziata però, non finita con anna in giro mi ci vorrà un'eernità
stasera dovrei stirare ma proprio non ce la faccio
e non ricordo più nulla di quello che ho letto
quindi vi saluto solo
anna piange uffa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- maxgal
- BigDaddy

quante novità e quante panze. Giorgia non mi aggiorna più e io non ho tempo di giorno....mi mancate tanto un abbraccio circolare a tutti senza esclusioni.
leggo un po di notizie e poi cerco di passare io sto bene e le altre notizie le sapete da Giorgia.
ciao Massimo.

leggo un po di notizie e poi cerco di passare io sto bene e le altre notizie le sapete da Giorgia.
ciao Massimo.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy

Terry così pochi giorni......è tanto che manco ehhhhhh!!!! vuoi partorire stasera in diretta???? x me sarebbe un bel rientro io arrivo e Sara esce..... 
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buonasera
...no...non sono sparita a è da venerdì che mi sono cuccata anch'io l'nfluenza....te pareva
.....sono
Vabbè....sarò a casa ancora domani e poi giovedì rientro al lavoro
Toh chi si ritrova
Max
... ma Giorgia cerca di aggiornarlo di più
Fabio lo teniamo ancora a casa per questa settimana perché tossisce ancora
.... è stata proprio brutta....e ho anche il dubbio che ci siamo fatti l'H1N1
....bah comunque è quasi passata
Appena posso leggo gli arretrati
Tanti
a tutti e
nissimi a chi servono.
...no...non sono sparita a è da venerdì che mi sono cuccata anch'io l'nfluenza....te pareva
Vabbè....sarò a casa ancora domani e poi giovedì rientro al lavoro
Toh chi si ritrova
Fabio lo teniamo ancora a casa per questa settimana perché tossisce ancora
Appena posso leggo gli arretrati
Tanti
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze,ho le lacrime agli occhi....
Se è un sogno non svegliatemi...
Ho un test positivo in mano....
Se è un sogno non svegliatemi...
Ho un test positivo in mano....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

nicoleb5,
evviva!!!!!!!!!
e buongiorno a t utte /i e un bacione a chi sta male e allle pancine
evviva!!!!!!!!!
e buongiorno a t utte /i e un bacione a chi sta male e allle pancine