sono passata per festeggiare al volo il piccolo Luca
mi mancate tantissimo
alla prossima

Messaggio da 4xpatty » 27 ott 2009, 16:02

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:08
TeddyRaxpin ha scritto:mscilli ma cosa sono, scosse di assestamento?

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:11
TeddyRaxpin ha scritto:mscilli ha scritto:cattivo non mi è mai scappato, e se se lo dicono fra loro cerco di sgridarli...
si vede che è una parola che mi dicevano spesso e mi evoca una sensazione terribile...ricordi d'infanzia...
mia mamma mi diceva pure che prendeva un'altra bambina...una donna adorabile
ogni tanto mi chiedo come sia possibile che una mamma risulti poi essere una specie di megera nei confronti dei figli. sono tante sai le persone che ho conosciuto che lamentano un'infanzia con mamme davvero cattive? e non parlo di botte eh? io spero di non sbagliare fino a questo punto, non me lo perdonerei!

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:12
avvertivo delle vibrazioni...non da medium ehSaraV ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:mscilli ma cosa sono, scosse di assestamento?![]()
cosa succede???

Messaggio da prati » 27 ott 2009, 16:13

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:18
4xpatty ha scritto:Non ho tempo!![]()
sono passata per festeggiare al volo il piccolo Luca
mi mancate tantissimo![]()
![]()
alla prossima![]()

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:19

Messaggio da SaraV » 27 ott 2009, 16:20
ah! menomale nulla di grave!!!! (faccinachetiraunsospirodisollievo)mscilli ha scritto:avvertivo delle vibrazioni...non da medium ehSaraV ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:mscilli ma cosa sono, scosse di assestamento?![]()
cosa succede???boh!

Messaggio da rossella78 » 27 ott 2009, 16:23
MONICA quanti anni avevi? ma hai scelto tu con chi andare a vivere?mscilli ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:mscilli ha scritto:cattivo non mi è mai scappato, e se se lo dicono fra loro cerco di sgridarli...
si vede che è una parola che mi dicevano spesso e mi evoca una sensazione terribile...ricordi d'infanzia...
ogni tanto mi chiedo come sia possibile che una mamma risulti poi essere una specie di megera nei confronti dei figli. sono tante sai le persone che ho conosciuto che lamentano un'infanzia con mamme davvero cattive? e non parlo di botte eh? io spero di non sbagliare fino a questo punto, non me lo perdonerei!
da quando sono madre me lo chiedo sempre di più....io sono stata il secondo caso in Italia di bambina affidata al padre...si racconta da se il rapporto con mia madre

Messaggio da SaraV » 27 ott 2009, 16:23

Messaggio da Edf » 27 ott 2009, 16:24
PAURAAA!grillina ha scritto:mscilli ha scritto:sento tremare il pavimento...in modo impercettibile...speriamo in bene![]()
siamo solo al 18esimo piano
![]()
![]()

Messaggio da rossella78 » 27 ott 2009, 16:31

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:35
rossella78 ha scritto:mscilli ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:mscilli ha scritto:cattivo non mi è mai scappato, e se se lo dicono fra loro cerco di sgridarli...
da quando sono madre me lo chiedo sempre di più....io sono stata il secondo caso in Italia di bambina affidata al padre...si racconta da se il rapporto con mia madre
avevo 5 anni e mezzo...mi ricordo che me lo chiesero e io nella mia testa da infante...mi dissi che non potevo rispondere per non fare rimanere male nessuno...
decise mio padre...e fu la mia salvezza
MONICA quanti anni avevi? ma hai scelto tu con chi andare a vivere?

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:36

Messaggio da prati » 27 ott 2009, 16:39
nel senso che ha strani comportamenti?rossella78 ha scritto:secondo voi potrebbero cercare l'ischemia per una sospetta arteriosclerosi?

Messaggio da rossella78 » 27 ott 2009, 16:40

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 16:53
rossella78 ha scritto:MONICA![]()
anch'io spero di aver imparato dal mio passato e di fare il possibile per essere una buona madre per Arianna!!!
Parlando di cose belle.... quando il terzo???

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 ott 2009, 16:54
beh non hai tutti i torti...ma quanto pensate di fermarvi in India?mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA![]()
anch'io spero di aver imparato dal mio passato e di fare il possibile per essere una buona madre per Arianna!!!
prima devo vedere gli ospedali...ma direi che l'idea di farlo qui non mi fa impazzire...infatti mi sono incerottata di fresco...

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 ott 2009, 16:55

Messaggio da mscilli » 27 ott 2009, 17:10
30 mesi....forse meno...TeddyRaxpin ha scritto:beh non hai tutti i torti...ma quanto pensate di fermarvi in India?mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA![]()
prima devo vedere gli ospedali...ma direi che l'idea di farlo qui non mi fa impazzire...infatti mi sono incerottata di fresco...