GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2009, 15:56

Nini ha scritto:Ma poi...come potrei crescere una bimba da sola??? Come potrei farcela??? Sono terrorizzata...
ORA SEI TERRORIZZATA PERCHE' NON SAI A COSA VAI INCONTRO....
MOLTE MAMME HANNO CRESCIUTO DA SOLE I PROPRI FIGLI E SONO STATE MAMME BRAVISSIME...

QUI IN GOL CE NE SONO MOLTI DI ESEMPI....

TE SEI UNA DONNA FORTE NINI....E ANCHE SE ORA SEI PIENA DI PAURE SONO ASSOLUTAMENTE CERTA CHE TUTTO RIUSCIRAI A FARE.... SE QUESTA SARA' LA STRADA CHE DECIDERAI DI PRENDERE...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 16:03

Mamma mia siete stupende........
Aless all'eco viene il papà di batuffolo, l'ho detto subito a Marco, non gli toglierei mai questo, è un suo diritto di padre. Hai perfettamente ragione, devo capire ma se mi sento tirata da una parte (da una sola) io non capisco, vado solo più in confusione.
Tp anche io lo credo fortemente, il momento in cui capirò arriverà e non è forzandomi che potrà succedere.
Sapete che tra tutti quello che mi sostiene di più è mio papà? Lui non si chiede niente, non si intromette e si preoccupa solo del mio benessere. Quando gli ho chiesto se è contento di questo nipote ha realizzato che forse non era stato molto coinvolto fino a quel momento, invece ora mi chiede, fa battute, se lo chiamo mi chiede "è nato?". Ah ah ah...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2009, 16:13

Nini io quoto Alessandra su tutta la linea :cuore ..
Ce la farai ad affrontare tutto perchè ami questo bimbo + di ogni altra cosa ed è proprio lui il motore che ti spinge avanti. :cuore
Sei come la giada, non scordarlo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2009, 16:14

Discorso pancera: mai usata dopo la gravidanza mentre prima di partorire amavo mettere una fascia per sostenere la panza. :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 ott 2009, 16:14

Nini che bella persona che sei!!! allora se posso dire la mia, leggendo ciò che scrivi.... insomma io la butterei li cosi, per mè tu sei ancora innamorata di Marco e se questo bimbo fosse suo non avresti alcun problema, e dentro mè penso, chissà quante volta l'hai desiderato che non fosse del papà di batuffolo, me ne sono ancora piu convinta quando hai scritto che vorresti solo prendere mutua e andartene via, quando scrivi che stai bene da sola nel tuo angolino ecc, io penso che dentro di te tu vorresti tanto amare quest'uomo come ami ( o hai amato MArco) ma , per ora forse, non mi pare sia cosi. Difficile dare consigli però su una cosa credo di essere sicura, questo "secondo" uomo ti ha dato la gioia di avere una vita che cresce dentro di te e tu, in un certo senso, forse ti senti di avre dei doveri nei suoi confronti, a mio parere non li hai come "donna" ma come "mamma" di suo figlio si, Nini è vero ti serve del tempo per fare chiarezza nel tuo cuore, e quando l'avrai fatta credo che di soluzioni ce ne siano perchè hai accanto DUE uomini che , secondo mè , aspettano solo che tu schiocchi le dita... ti sono vicina. Ah un altra cosa, non ti preoccupare per il piccolo che tieni in pancia, ok loro sentono le nostre sensazioni ma... insomma, anche io ho avuto motivo di piangere diverse volte quando ero in attesa di Tommi e ho passato momenti tristi, eppure lui è nato forte e sano e sorride da quando si alza a quando va a letto... per cui credimi fai già tutto per fare si che la tua creatura cresca forte e sana, no privarti di qualche SANO PIANTO, a loro non succede nulla :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 ott 2009, 16:26

nini avevo scritto un papiro ma si è cancellato :buuu
cmq anch'io sono d'accordo con Ale :ok
la nascita di un bebe scombussola la vita delle coppie più solide haimé :che_dici crescere un bimbo sole nn è facile ma crescerlo con chi nn si ama o con chi nn si è sicure dei propri sentimenti lo è ancora di più
prenditi tutto il tuo tempo per riflettere sei una bella persona e la tua bimba già solo per questo è tanto fortunata :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 16:42

Moni :buuu :buuu :buuu :buuu
Grazie...hai scritto delle cose molto belle, come se mi conoscessi, e certo che se questo bimbo fosse di Marco io sarei la donna più leggera del mondo, oppure se Marco mi detestasse, o mi avesse cancellato dalla sua vita, ecco, forse per me sarebbe più semplice ricominciare, invece anzi, da quando sa della gravidanza si è avvicinato a me ancora di più...grazie per quello che mi hai detto di Tommi, per me è importante pensare che il mio bimbo non ne risente più di tanto perché lo amo ogni giorno di più.

Yle, devo comprare qualcosa con la giada, sarà il mio portafortuna.

Siria grazie...ma voi mi vedete più bella di quanto non faccia io...con me stessa naturalmente, che fortuna che ho! :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2009, 16:46

NINI.....FORZA RAGAZZA....
QUI NON SIAMO SOLO NOI, DICIAMO AMICHE VIRTUALI, A STIMARTI...
QUI CI SONO DUE UOMINI CHE TI STIMANO E TI AMMIRANO...NONCHE' TI AMANO...
VA DA SE CHE DEVI ESSERE PER FORZA CIO' CHE NOI PENSIAMO: UNA BELLA PERSONA...

ALTRIMENTI QUESTI DUE UOMINI TI AVREBBERO DATO, ENTRAMBI PER MOTIVI DIVERSI, DEI BEI CALCI NEL FONDO SCHIENA.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

INVECE SONO LI' AD AIUTARTI...AD AMARTI....

ORA DEVI SONO CAPIRE "CHI" AMI VERAMENTE, OLTRE AL TUO BAMBINO OVVIAMENTE....

POI TUTTO IL RESTO VERRA' DA SE'.... :cuore :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 ott 2009, 16:50

NINI :cuore :cuore :cuore si sistemerà tutto vedrai.....
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 ott 2009, 16:55

Nini ma perchè nn ritentate tu e Marco ?

io sento dell'amore tra voi...certo avete avuto dei problemi, tu sei incinta di un altro..ma..ma ..sarebbe cosi bello :cuore sarebbe la dimostrazione che l'amore c'è, esiste e nn è solo una chimera
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 17:00

Siria, perché io e Marco si siamo lasciati "prima" per problemi che naturalmente andrebbero risolti, perché non potremmo ricominciare da zero, ma da dove abbiamo concluso, risolvere i problemi comporta volontà, impegno e dedizione, tutte cose che in questo momento di caos non saprei dare e lui, beh lui ancora non mi ha aperto il suo cuore, anche se dalle sue mille attenzioni so che prova ancora molto per me, ma questo non sempre significa voler ricominciare...un passetto per volta si chiarirà tutto.
Aless, due uomini che mi stiRano e mi ammirano (no tranquilla tu hai scritto giusto), mi è venuto in mente questo quando ho letto, anche in un momento come questo ogni tanto riesco a trovare qualcosa di divertente per cui ridere.......
Scappo via!!!! A domani, grazie amiche :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 17:01

Ah dimenticavo, non hanno chiamato dall'ospedale................................ :festa

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 ott 2009, 17:04

Nini, buona serata :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 ott 2009, 17:06

nini che peccato davvero, non riesco a capacitarmi
secondo me tu e marco vi amate così tanto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 ott 2009, 17:19

Vado anche io , buona serata a tutte :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 ott 2009, 17:44

:cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2009, 19:16

Nini ha scritto:Ah dimenticavo, non hanno chiamato dall'ospedale................................ :festa
Nini meno 2 a giovedi, dai dai !!! :incrocini :ok
Cmq anche io tifo per te e Marco anche se so che la situazione è troppo complicata. :cuore

Ho un sonnoOoOo e non mi va di cucinare..ma se chiamo speedy pizza??? :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 ott 2009, 19:42

ma si yle
evviva la pizza a domicilio! sapessi quante salvate mi da :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2009, 19:48

ORDINATA! :spiteful:
Eh si Akane..tu sei una fan della pizza a domicilio! Ci sarà un gruppo su FB?? :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2009, 19:49

SIIIIIIII C'E' !!! :ahaha
Ti mando l'invito!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”