GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Messaggio da criker » 27 ott 2007, 19:09

Niente ragù (ho nausea solo a sentire l'odore). In frigo ho abbastanza roba, ho fatto rifornimento proprio oggi!
pensa ad una pasta veloce, che ti viene da farla e sai che va sempre a tutti!
CIULA LA MAESTRA CHEF DI GOL :-D :yeee :-D :yeee
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 ott 2007, 19:12

Ciao figiette.....Com'è il morale oggi?
Io non c'è male... a parte che mi scoppia la testa... Qua il tempo è bello!
Stamattina sono andata dal gine che mi ha spiegato tutti i rischi per la mia laparo.... ci siamo spaventati ma sono abbastanza ottimista!Poi mi ha fatto un eco transvaginale e mi ha detto che secondo lui ho ovulato... ma non è sicuro!!!! Boh dagli stikkini sembrava proprio di no! Amen sto mese come va va....
Poi siamo andati a fare la spesa in un bel centro commerciale insieme a mio fratello... passata bene anche se sono un pò stanca!
Comunque anch'io ho dei problemi con le amiche.... oggi mi sono fatta un esame di coscenza ... e mi sono detta che sono esagerata... me la prendo troppo!!!! Secondo me xchè io in un'amicizia dò mille e lo pretenderei anche dall'altra parte ... ma non ci sono tante amiche .... COME VOI! :ok
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:14

ciao byte :yeee :bacio tranquilla per l'intervento dai :incrocini noi saremo con te e andrà tutto bene

criker che ansia :domanda aiutami che ne so, qualche cibo che ti piace tanto e magari io ti dico come farci la pasta insomma aiutami :aargh
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:16

anche qui il tempo è stato bellissimo si usciva senza giubbotto roba da nn crederci fino all'altro giorno il piumino e da ieri si è rimesso ma c'è già il vento uffi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 ott 2007, 19:17

bYTE NON TI PREOCCUPARE PER LA LAPARO! LORO TI DEVONO DIRE TUTTI I RISCHI...... MA ORMAI E' DIVENTATO UN INTERVENTO DI ROUTINE! :incrocini
CIULA IO AMO LE VERDURE E IL PESCE (che però non ho in casa!)
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:24

senza pesce.. .un primo di verdure e basta è difficile :perplesso perchè nn provi i tagliolini al limone sono facili quelli :hi hi hi hi
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 ott 2007, 19:25

No ciccie.. mi preoccupo.... perchè è brutta la mia endo....! Però voglio sperare che vada bene!
Io stase vado a mangiare fuori..... :ahaha
UFFA mi sono mezza rattellata con mio marito..... dice che quando sono qua davanti al computer non gli rispondo neanche :prrrr :ahaha :ahaha
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:26

senza pesce.. .un primo di verdure e basta è difficile :perplesso perchè nn provi i tagliolini al limone sono facili quelli :hi hi hi hi
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:28

byte ha scritto:No ciccie.. mi preoccupo.... perchè è brutta la mia endo....! Però voglio sperare che vada bene!
UFFA mi sono mezza rattellata con mio marito..... dice che quando sono qua davanti al computer non gli rispondo neanche :prrrr :ahaha :ahaha
byte te l'ho raccontata la mia storia vero?a me dicevano di peggio ... l'endo finche nn si opera nn si sa di preciso di che livello possono solo pensare che sia in un certo modo ma fino all'intervento nn ne possono essere certi quindi POSITIVE :yeee :incrocini
byte sai che il ciulo me lo dice sempre... "quando sei con loro nn mi ascolti nemmeno" :fischia
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:29

criker mi spiace ma così senza l'aiutino nn mi viene :buuu
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ott 2007, 19:34

criker ha scritto:PUMA PER VNERDI' IO SONO GIA TUTTA INCROCIATA! :incrocini :incrocini
Io sono di Macerata (nata e cresciuta), poi quando mi sono sposata sono venuta a vivere a circa 20km in un paese (che non amo molto, a dire la verità) che si chiama Recanati (la città di Leopardi, per intenderci). Cmq sono sempre a Mc dove c'è la mia famiglia (o meglio quello che ne rimane, ovvero la mia splendida Mammuth), dove ho amiche, medico, estetista e tutto il resto. Anche gli amici che frequentiamo sono lì o nei dintorni, quindi .......a Recanati praticamente ci dormiamo solo!!!
Ah a proposito: i miei parenti paterni sono tutti abruzzesi!!
A Recanati che bello!!!! :yeee :yeee
Io ci sono stata in gita scolastica tantissimi anni fa :sorrisoo
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ott 2007, 19:38

ciula83 ha scritto:si si sono qui con voi tanto il ciulo gioca alla play :aargh così mentre cucino sto qui con voi :bacio :bacio
Ankeil tuo maritino gioca alla Play???
Cri quando stacca da lavoro trascina a casa i suoi amici e organizzano i tornei di palystation :tapiro:

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ott 2007, 19:40

Ciao Hope :bacio cavoli che prezzi le cere :urka :urka
Qui cera intera con ascelle e baffetti € 31.00 :ok

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ott 2007, 19:41

byte ha scritto:No ciccie.. mi preoccupo.... perchè è brutta la mia endo....! Però voglio sperare che vada bene!
................e ti credo bene!!!! Hai da fare con noi :yeee :yeee :yeee

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ott 2007, 19:43

Ciulina complimenti che brava chef che sei :ok
A me invece lo chef di casa e' mio marito :yeee :yeee .....lui e' cuoco pero' attualmente lavoroa come barista

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 ott 2007, 19:43

Si Ciula... infatti mi ricordavo della tua storia... ed ero positiva quando ero davanti al dottore... però sapete com'è quando poi ci pensi e ripensi... ti salgono le paranoie....!
Basta parlare di mangiare che ho fame!!!! :ahaha
ora mi vado a preparare! Ciao a tutte!!!!!!! :sorrisoo :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 19:43

pume questo mi consola tanto.. anche lui... questa coppia che vengono stasera lui nn vede l'ora di venire perchè ho regalato al ciulo l'ultimo gioco di calcio per la play :domanda mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2007, 20:01

ragazze ora devo proprio lasciarvi fra poco arrivano ed io finire ancora :fischia di preparare criker se poi mi dai qualche aiutino domani mattina provo a dirti... anche la carbonara con le zucchine e basta è buonissima :hi hi hi hi
buon sabato sera a tutte VI VOGLIO TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ott 2007, 23:34

buonanotte a tutte, ci risentiamo tra 1 settimana

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2007, 7:49

ECCOMIIIIIIIIIII....SCUSATE L'ASSENZA.......MI SONO LETTA GLI ARRESTRATI VELOCEMENTE..............QUOTO.......ANZI QUOTISSIMO MONICA COME MADRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........BEH......CHE DONNINE DI CASA....CHE MANGIARINI CHE FATE..........BRAVE........BRAVE E BELLE!!!!!!!!!!!!!
MA.......MA........ME NE STO' ACCORGENDO ORA GUARDANO IL MONITOR...LI' IN BASSO A DX........PENSAVO DI ESSERMI ALZATA ALLE 8.......INVECE ERANO LE 7 :urka :urka ...NON MI RICORDAVO PIU' DEL CAMBIO ORARIO........NOOOOOOOO POTEVO DORMIRE UN'ORA IN PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...CHE SBADATA CHE SONO....VA BEH...VORRA' DIRE CHE ARRIVERO' PUNTUALE!!!!!....STAMANI MATTINA ANDIAMO,SI' PERCHE' HO COINVOLTO ANCHE IL MARITOZZO,AL CENTRO DOVE PRATICO YOGA PER UNA SEDUTA DI "PURIFICAZIONE".CIOE' ATTRAVERSO UN "ATTREZZO" CHE SI CHIAMA "LOTA",SI ESEGUE UN LAVAGGIO NASALE UTILE PER LA SINUSITE,MAL DI TESTA......E VIA DICENDO!.....POI VI RACCONTO!!!!
OGGI PENSO CHE LO DEDICHIAMO ALLA NUOVA CASETTA.....POI DUE GIORNI DI LAVORO E FINALMENTE SONO IN FERIE...RIENTRO IL NOVE NOV......FERIE......SI'....SE COSI' SI POSSONO CHIAMARE!!!!!!!
BEH...IO E IL MARITNO STIAMO COMINCIANDO A PENSARE A L'ULTIMO DELL'ANNO...PROBABILEMNTE AVRO' LA POSSIBILITA' DI FARE LA NOTTE IL 30 E RIENTRARE A LAVORO IL 7........E STIAMO PENSANDO DI ANDARCENE NELLA GRANDE MELA!!!!!SIAMO GIA' STATAI A NEWYORK D'ESTATE E IL MIO SOGNO E' SEMPRE STATO QUELLO DI RITORNARCI D'INVERNO........PER ORA E' SOLO UN'IDEA.......CMQ SPERIAMO BENE!!!!!
INTANTO IERI HO FATTO UNO STIKSSSS.......SEMPRE SOLO SX....E IO ASPETTO!!!!!!!
.......DUNQUE...DEVO RACCONTARVI ALTRO??!!!!!....BOH..PER ORA TERMINO QUA IL MIO TEMINO MATTUTINO!!!!!!!!!!!!!
VI ABBRACCIO TUTTE QUANTE...FORTE MA FORTE MA FORTEEEEEEEEEEEEEEEE
:bacio :bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”