GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da cipi » 27 ott 2009, 15:12

Esatto CALA :ok , quotissimo.
Se anche con un bacio, non senti i brividi, aiaiaiaiaiai, ma non credo che possa nascere una storia d'amore coinvonlgente e passionale :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 ott 2009, 15:22

cipi ha scritto:Esatto CALA :ok , quotissimo.
Se anche con un bacio, non senti i brividi, aiaiaiaiaiai, ma non credo che possa nascere una storia d'amore coinvonlgente e passionale :che_dici
Personalmente per me conta tantissimo...insomma quando c'e' attrazione c'e' tutto...a me e' capitato cosi'....insomma quando lo vedi, bello come il sole e ti bacia dovresti sentire le farfalle allo stomaco :emozionee .... se la passione scarseggia....la vedo dura!!!!pero' puo' essere che e' uno che deve conoscerti un pochino per lasciarsi andare..... :fischia MANA in bocca al lupo e tienici informate!!!!!! :incrocini :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 15:29

Mana75 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:mana tu adesso non cerchi un compagno nella vita... tu adesso cerchi solo un compagno di sesso :spiteful: .
è diverso, molto diverso....
No..... cinzia.... questo lo stavo valutando in altro modo.... non solo per sesso........
altrimenti nn ci stavo a spendere del tempo..... nemmeno qua......
Mana, secondo me non devi avere tutta questa fretta. Se lui e un uomo buono, serio e che ti cerca con insistenza... e che vuole fare le cose per bene... perche non gli dai una possibilita'?? Nel senso continua a frequentarlo, senza costruirci storie sopra... magari ti sorprende.. magari scopri lati di lui che adesso sei sicura che non li ha...!

Poi, se tra te e quest'uomo, non e' scattata niente da parte tua, se non senti niente e ne sei sicurissima... allora chiudi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 15:30

mah io capisco che la passione possa avere dei cali, lo stress il lavoro i problemi la crisi insomma ci sta tutto..però se stiamo ancora al momento del FLIRT, e sei secco come una quercia di inizio secolo... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 15:31

ema1 ha scritto:
Mana75 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:mana tu adesso non cerchi un compagno nella vita... tu adesso cerchi solo un compagno di sesso :spiteful: .
No..... cinzia.... questo lo stavo valutando in altro modo.... non solo per sesso........
Mana, secondo me non devi avere tutta questa fretta. Se lui e un uomo buono, serio e che ti cerca con insistenza... e che vuole fare le cose per bene... perche non gli dai una possibilita'?? Nel senso continua a frequentarlo, senza costruirci storie sopra... magari ti sorprende.. magari scopri lati di lui che adesso sei sicura che non li ha...!

Poi, se tra te e quest'uomo, non e' scattata niente da parte tua, se non senti niente e ne sei sicurissima... allora chiudi.

EMA mi permetto di fare una considerazione PESONALISSIMA eh...cioè che ci son donne che psicologicamente non reggono molto a lungo la solitudine e alal fine pigliano frizzi per lazzi... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ott 2009, 15:34

Mana75 ha scritto:Ovviamente rispondo per prima io......... e voto per la 4...... ma mi chiedevo se anche voi la pensate così.........

E vi spiego anche il perchè........... sto frequentando una persona da qualche settimana........ è un bravo ragazzo..... mi ci trovo bene....... ma a livello d'intesa sessuale lascia proprio a desiderare.......... E quindi nn so..... se potrà esserci mai un futuro..........
voi come la vedete?
Stamattina mi son svegliata e mi son chiesta: "chissà se Mana ha trovato una persona che la renda felice!" magari una per cui valga la pena farsi tatuare un'iniziale addosso, qualcuno per poterla far pagare al suo ex che mannaggia a lui si porta a casa della nuova compagna il marito, qualcuno che la soddisfi sessualmente...

Qualche mattina prima m'ero svegliata chiedendomi: "chissà perchè Mana che passava tra le novembrine SOLO per piangersi addosso (e noi sempre pat pat, coccola...) ora è diventata la pantera del salottino e pone sempre quesiti...da cioè"

Io quando mi sveglio la mattina penso alla mia vita privata, posso confidarmi con persone di cui mi fido, con cui ho un certo rapporto...anche pormi domande stupide eh, ma passare per una disperata...magari evito.

Sto rispondendo così solo perchè 6 te? Chiaro, se non lo avessi scritto tu, non l'avrei manco aperto un topic del genere, da quindicenne insicura ed inesperta :-(
Nessun problema eh Mana, se non ci fossi sarebbe da inventarti, non sai le risate che ci fai fare! Ma che tristezza, proprio una tristezza come vuoi farti vedere splendida finendo per fare la figura di una persona poco furba.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 15:34

calavera ha scritto:
ema1 ha scritto:
Mana75 ha scritto:

EMA mi permetto di fare una considerazione PESONALISSIMA eh...cioè che ci son donne che psicologicamente non reggono molto a lungo la solitudine e alal fine pigliano frizzi per lazzi... :hi hi hi hi
Lo so, appunto.... e tante donne che hanno una fretta allucinante per trovarsi un uomo a letto.. piu che fuori dal letto, e appena un uomo vuole fare con calma... lo chiamano pezzo di legno...perche non fermarci un attimo??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2009, 15:34

però ragazze, se dopo qualche settimana di frequentazione, mettete come base per costruire un rapporto il sesso, allora capisco perchè tante storie naufragano dopo qualche anno
il sesso è molto importante, ma si fa del buon sesso solo se c'è una grande intesa, e la grande intesa non arriva dopo un paio di settimane
se poi si cerca la storia passionale, che parte di slancio, l'uomo che ti zompa addosso dopo 5 minuti di conoscenza, allora poi bisogna anche accettare che dopo qualche anno sto tizio zompi addosso a qualcun'altra
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 15:36

ci610 ha scritto:però ragazze, se dopo qualche settimana di frequentazione, mettete come base per costruire un rapporto il sesso, allora capisco perchè tante storie naufragano dopo qualche anno
il sesso è molto importante, ma si fa del buon sesso solo se c'è una grande intesa, e la grande intesa non arriva dopo un paio di settimane
se poi si cerca la storia passionale, che parte di slancio, l'uomo che ti zompa addosso dopo 5 minuti di conoscenza, allora poi bisogna anche accettare che dopo qualche anno sto tizio zompi addosso a qualcun'altra
Io continuo a quotarti, perche ti leggo e sono le cose che avrei voluto dire io... ma non so perche a me escono discorsi un po contorti... :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 15:37

phoeka ha scritto:
Mana75 ha scritto:Ovviamente rispondo per prima io......... e voto per la 4...... ma mi chiedevo se anche voi la pensate così.........

E vi spiego anche il perchè........... sto frequentando una persona da qualche settimana........ è un bravo ragazzo..... mi ci trovo bene....... ma a livello d'intesa sessuale lascia proprio a desiderare.......... E quindi nn so..... se potrà esserci mai un futuro..........
voi come la vedete?
Stamattina mi son svegliata e mi son chiesta: "chissà se Mana ha trovato una persona che la renda felice!" magari una per cui valga la pena farsi tatuare un'iniziale addosso, qualcuno per poterla far pagare al suo ex che mannaggia a lui si porta a casa della nuova compagna il marito, qualcuno che la soddisfi sessualmente...

Qualche mattina prima m'ero svegliata chiedendomi: "chissà perchè Mana che passava tra le novembrine SOLO per piangersi addosso (e noi sempre pat pat, coccola...) ora è diventata la pantera del salottino e pone sempre quesiti...da cioè"

Io quando mi sveglio la mattina penso alla mia vita privata, posso confidarmi con persone di cui mi fido, con cui ho un certo rapporto...anche pormi domande stupide eh, ma passare per una disperata...magari evito.

Sto rispondendo così solo perchè 6 te? Chiaro, se non lo avessi scritto tu, non l'avrei manco aperto un topic del genere, da quindicenne insicura ed inesperta :-(
Nessun problema eh Mana, se non ci fossi sarebbe da inventarti, non sai le risate che ci fai fare! Ma che tristezza, proprio una tristezza come vuoi farti vedere splendida finendo per fare la figura di una persona poco furba.

Scusami Phoeka, non rispondo per MANA lungi da me farlo, però senza sapere a storia personale di MANA immagino che tra fidanzamento e matrimonio con una persona che poco l'ha amata è probabile che lei queste fasi Preadolescienzali non le abbia mai avute eh....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2009, 15:42

ema1 ha scritto:
ci610 ha scritto:però ragazze, se dopo qualche settimana di frequentazione, mettete come base per costruire un rapporto il sesso, allora capisco perchè tante storie naufragano dopo qualche anno
Io continuo a quotarti, perche ti leggo e sono le cose che avrei voluto dire io... ma non so perche a me escono discorsi un po contorti... :ahaha

:coccola

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 15:43

ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:

:coccola
Si, me ne faro' una ragione!!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 15:49

Bè Katia... e ti chiamo per nome..... sinceramente sai perchè nn passo piu' dalle novembrine... perchè con voi... anzi scusa con alcune di voi in particolare nn ho nulla da condividere....... visto che piu' che un post di novembrine mi sembra altro......

E sinceramente ..... mi sono scocciata di sentirmi dare della poco seria... di quella che ha voglia di zompare.... o chissà quale altra cosa......

Se ti faccio ridere buon per te..... e per chi ride...... a me invece i tuoi interventi mi fanno solo piangere..... e nn perchè mi offendi.... sia chiaro.......

E comunque prima di giudicare una persona dovresti prima conoscerla....... e tu purtroppo non mi conosci... e alla fine nn sai poi nulla di me..... quindi magari al mattino quando ti svegli.... pensa ad altro...... va......

E mi pare che nel salottino di s@@@@te se ne leggono spesso........ e mi son scocciata di sentirmi puntare il dito addosso.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 15:56

Mana, non e vero che ti sei giudicata come una poco seria... almeno non da parte mia. Io te l'ho detto quante volte?? E mi avete attacato ( non tu... ma anche tu..) come la rompiballe che non voleva lasciarti vivere!!! ( ho esagerato un po :hi hi hi hi )

Pero e' anche vero, che da quando sei "libera" non parli d'altro che di orgazmi, di sesso, di posizioni... di UOMINI.... non e' che io sono la SANTA, ma dal mio punto di vista hai un atteggiamento sbagliato, che ti proccurera' solo male... e non bene!!

E chi ti ha seguita nella tua storia qui su GOL, rimane un attimo perplesso da certe tue dichiariazioni e da questo atteggiamento un po "libertino" ( scusamiiii no so come chiamarlo :buuu ).

Invece di valutare la serieta' di un uomo... cosa valuti?? Questo e il mio pensiero...e questo non vuol dire che tu devi soffocare la tua vita sessuale e la tua passione...ma figurati, e che sempre secondo me, devi rallentare un pochino!!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2009, 15:59

ema1 ha scritto:Mana, non e vero che ti sei giudicata come una poco seria... almeno non da parte mia. Io te l'ho detto quante volte?? E mi avete attacato ( non tu... ma anche tu..) come la rompiballe che non voleva lasciarti vivere!!! ( ho esagerato un po :hi hi hi hi )

Pero e' anche vero, che da quando sei "libera" non parli d'altro che di orgazmi, di sesso, di posizioni... di UOMINI.... non e' che io sono la SANTA, ma dal mio punto di vista hai un atteggiamento sbagliato, che ti proccurera' solo male... e non bene!!

E chi ti ha seguita nella tua storia qui su GOL, rimane un attimo perplesso da certe tue dichiariazioni e da questo atteggiamento un po "libertino" ( scusamiiii no so come chiamarlo :buuu ).

Invece di valutare la serieta' di un uomo... cosa valuti?? Questo e il mio pensiero...e questo non vuol dire che tu devi soffocare la tua vita sessuale e la tua passione...ma figurati, e che sempre secondo me, devi rallentare un pochino!!

ti quoto io stavolta, così mi risparmio di scrivere :hi hi hi hi
in effetti mana, sono mesi che parli solo di sesso
non parlarne! fallo! fai sesso fino alla nausea! può fare solo bene
però poi cerca un uomo partendo da altri presupposti

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 ott 2009, 16:01

ci610 ha scritto:ma si fa del buon sesso solo se c'è una grande intesa, e la grande intesa non arriva dopo un paio di settimane
altra
Ci su questo non sono d'accordo... e parlo per esperienza... ci puo' essere del felling sessuale eccezionale ...il fuoco proprio, anche la prima notte.... anche con una persona con cui non divideresti mai la vita...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ott 2009, 16:02

Mana75 ha scritto:Bè Katia... e ti chiamo per nome..... sinceramente sai perchè nn passo piu' dalle novembrine... perchè con voi... anzi scusa con alcune di voi in particolare nn ho nulla da condividere....... visto che piu' che un post di novembrine mi sembra altro......
Cosa sembra di grazia?
E cosa è successo, chi t'ha ferita o non ascoltata?
Chi ti ha giudicata se non te stessa con i tuoi interventi?
Germana, fatti un attimo un esame di coscienza, e se malgrado ciò non ti viene in mente di COME ti rivolgevi nel post, e di QUANDO ti rivolgevi nel post e di come ogni tuo intervento parlasse SOLO di te e Samuele se vuoi ti rinfresco la memoria , anche qui nel salottino dove di c@zzate ce se ne scrivono molte.

E sinceramente ..... mi sono scocciata di sentirmi dare della poco seria... di quella che ha voglia di zompare.... o chissà quale altra cosa......

Mai detto, giuro.

Se ti faccio ridere buon per te..... e per chi ride...... a me invece i tuoi interventi mi fanno solo piangere..... e nn perchè mi offendi.... sia chiaro.......
Come i miei privati gentili e disponibili ai quali hai risposto... :che_dici lasciamo perdere va!
E comunque prima di giudicare una persona dovresti prima conoscerla....... e tu purtroppo non mi conosci... e alla fine nn sai poi nulla di me..... quindi magari al mattino quando ti svegli.... pensa ad altro...... va......
E ci ho provato. Devo scriverti QUI con che modalità e in quali occasioni? Se vuoi non ho problemi a farlo.
E mi pare che nel salottino di s@@@@te se ne leggono spesso........ e mi son scocciata di sentirmi puntare il dito addosso.......

Il dito te lo punti da sola...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 ott 2009, 16:03

ci610 ha scritto:[
non parlarne! fallo! fai sesso fino alla nausea! può fare solo bene
però poi cerca un uomo partendo da altri presupposti
e qui ti quoto al 100%%%%%%%%
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2009, 16:03

75andrea ha scritto:
ci610 ha scritto:ma si fa del buon sesso solo se c'è una grande intesa, e la grande intesa non arriva dopo un paio di settimane
altra
Ci su questo non sono d'accordo... e parlo per esperienza... ci puo' essere del felling sessuale eccezionale ...il fuoco proprio, anche la prima notte.... anche con una persona con cui non divideresti mai la vita...

ma stai parlando di passione o di intesa sessuale?
perchè la passione può esserci anche dopo 20 secondi, l'intesa sessuale può esserci subito o può crescere con la conoscenza

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 ott 2009, 16:06

Beh si passione... la piu bella estate romana della mia vita...
lasciamo perdere va........ :spiteful: :spiteful:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”