però è vero tu sei in cova quindi ....

Messaggio da siria » 27 ott 2009, 14:53
Messaggio da moni72 » 27 ott 2009, 14:55
Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 14:59
Messaggio da Tp » 27 ott 2009, 15:03
Mai portato la pancera, nè prima nè dopoNini ha scritto:Ma chi di voi ha già avuto una gravidanza ha portato la pancera????????
Messaggio da siria » 27 ott 2009, 15:05
Nini cavolicchio che situazine, scusami ma questa frase mi ha messo una tristezzaNini ha scritto:Tra l'altro, Ariel, a quando le beta che inizio a incrociarmi???????????![]()
Con il papà di batuffolo...cavoli, la situazione è sempre la solita, io otto giorni fa gli ho chiesto un attimo di respiro, lui mi darebbe la luna e si prodiga per me, vorrebbe godersi di più questi momenti, ma io mi sento in crisi e sto bene e male quando sto da sola, bene perché non devo rispondere ad interrogativi né richieste anche solo tacite né niente, male perché mi sto vivendo questi momenti da sola (a casa) ed è triste, la sera me ne sto sul divano a guardare la tv o a leggere e inizio a faticare a fare tutto da sola. Lui dura un po' poi ricomincia con le recriminazioni, dovevamo vederci stasera, ieri sera mi ha scritto che in pratica se sono sola è perché me la voglio io, lui dice che era una mano tesa, io l'ho vista come un atto d'accusa, stamattina mi ha scritto che più che sentirsi il papà di batuffolo si sente la banca del seme, e così mi sono arrabbiata........................
Ci pensavo ieri, avevo un marito, una casa, un progetto di vita insieme e mi mancava da morire un bimbo, ora ho il bimbo e mi manca tutto il resto
Messaggio da ariel76 » 27 ott 2009, 15:07
Messaggio da nanachan » 27 ott 2009, 15:10
Messaggio da moni72 » 27 ott 2009, 15:11
Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2009, 15:21
Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 15:23
Messaggio da akane » 27 ott 2009, 15:23
Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 15:25
Aless ti giuro che gli ho detto quasi testuali parole....non gli ho detto che non lo amo e non voglio continuare con lui perché non lo so nemmeno io, ma tutto il resto sì, lui continua a dirmi che mi adora e che non mi vuole perdere e che è disposto ad aspettare e allora gli ho chiesto del tempo per "respirare", ma (giustamente) lui ogni tanto tira su la testa. Io lo capisco che lui sta male, oggi ho anche discusso con mia mamma di questo perché a lei lui piace molto e lo difende, le ho chiesto se per il benessere suo mi debba mettere io in secondo piano, soprattutto perché dentro di me c'è un bimbo che ha bisogno di serenità, e io ora non sono serena.alessandra72 ha scritto:NINI SE NON LO AMI DIGLIELO SUBITO SENZA MEZZI TERMINI.....
DIGLIELO.....TU NON SEI STATO LA BANCA DEL SEME....SEMPLICEMENTE STAVO BENE CON TE...NON HO PRESO PRECAUZIONI PERCHE' PENSAVO DI ESSERE STERILE...
ORA LE COSE SONO CAMBIATE.... IL BIMBO C'è E NE SONO FELICE MA DI VIVERE CON TE DA COPPIA NON ME LA SENTO....
NON TI OBBLIGO AD AMARE ME....AD AMARE QUESTO BAMBINO....
SE VERAMENTE NON LO AMI....
SE FOSSE COSI' E DOVESSI RIUSCIRE A DIRE LUI CIO'.... SONO CERTA CHE LA TUA VITA SARA' DI NUOVO SERENA....
Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 15:30
Messaggio da ariel76 » 27 ott 2009, 15:34
Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2009, 15:36
Messaggio da Tp » 27 ott 2009, 15:41
Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 15:45
Ecco, è questo che mi sento mancare, il tempo, perché lui mi pone interrogativi, io vorrei solo distanza, l'altra notte pensavo di farmi dare mutua, scappare da qualche parte e spegnere il cellulare....ariel76 ha scritto: solo tu ne verrai pian piano a capo.
Con lui c'era moltissima passione, quella che non ho mai avuto con Marco, molto feeling a livello sessuale, ma l'amore è una cosa diversa...alessandra72 ha scritto:MA LA PASSIONE....L'AMORE è QUALCOSA DI DIVERSO...
No, questo non accadrà perché per allora io avrò sistemato tutto, devo farlo.alessandra72 ha scritto:IL PROBLEMA è CHE SE TE NON FARAI CHIAREZZA SUBITO....ORA....QUANDO NASCERA' IL BIMBO SARA' PEGGIO, PERCHE' NELL'INCERTEZZA LUI PRETENDERA' DI STARE A CASA CON TE PER VEDERE TUTTI I GIORNI TE E IL FIGLIO.....
E TE SCLERERAI!!!
Messaggio da Nini » 27 ott 2009, 15:46
Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2009, 15:54
E TE MI VIENI A DIRE CHE NON VI AMATE +++ ???Nini ha scritto:Vi dico solo che Marco si è offerto di accompagnarmi a fare l'eco del 4 perché pensava che lui si disinteressasse, non aveva capito la situazione...
Messaggio da Tp » 27 ott 2009, 15:56
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”