Questa te la devo quotare... io rimango ferma nella donna romantica... sono limitata, e certe dichiarazioni mi lasciano perplessa!helzbeth ha scritto:meno male che il romanticismo è peculiarità femminile, mentre i maschi pensano "solo a quello" ...![]()

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 12:49
Questa te la devo quotare... io rimango ferma nella donna romantica... sono limitata, e certe dichiarazioni mi lasciano perplessa!helzbeth ha scritto:meno male che il romanticismo è peculiarità femminile, mentre i maschi pensano "solo a quello" ...![]()
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 12:53
Messaggio da ci610 » 27 ott 2009, 13:05
Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2009, 13:10
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 13:16
Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 13:18
ohhhh quoto tutto!ci610 ha scritto:ricapitoliamo
conosci un uomo da qualche settimana, ti ha detto che ti vuole bene invece di dirti che ti ama ed avendo 15 minuti a disposizione per il vostro PRIMO rapporto sessuale, ti ha detto che preferisce fare cose quando c'è più tempo
ma come è uscito in mezzo l'argomento, glielo hai chiesto tu?
o hai tentato direttamente di spogliarlo?
allora, intanto ti dico la mia
innanzitutto questi pochi elementi non fanno di lui un uomo poco passionale forse è un romantico, forse è un mago a letto e 15 minuti non gli bastano, forse non gli piaci
in tutte le opzioni c'è da fare una sola cosa: scappare!
dagli uomini bisogna scappare, poi, se ti giri e vedi che ti stanno correndo appresso, allora rallenti la fuga
ma tu intanto scappa, perchè più lui ti corre appresso più è l'uomo per te
se non ti corre appresso, meglio perderlo subito
Messaggio da Lunette » 27 ott 2009, 13:19
Messaggio da Melissa » 27 ott 2009, 13:22
Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 13:25
Melissa, e stato definito "poco passionale" perche non le e' saltato adosso, ad una donna passionale, solo per una sveltina... e quando lui le ha detto :"per fare l'amore ci vuole tempo..." a Mana non e andata bene...Melissa ha scritto:Mana.....quindi tu non ci hai ancora fatto l'amore giusto? Il fatto che non sia passionale è una tua deduzione, magari a letto è un drago.....magari è un tipo romantico....
Messaggio da Lunette » 27 ott 2009, 13:30
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 13:31
ema1 ha scritto:Melissa, e stato definito "poco passionale" perche non le e' saltato adosso, ad una donna passionale, solo per una sveltina... e quando lui le ha detto :"per fare l'amore ci vuole tempo..." a Mana non e andata bene...Melissa ha scritto:Mana.....quindi tu non ci hai ancora fatto l'amore giusto? Il fatto che non sia passionale è una tua deduzione, magari a letto è un drago.....magari è un tipo romantico....![]()
Non capisco perche non viene apprezzata questa cosa.
Messaggio da nefertari » 27 ott 2009, 13:37
Messaggio da pem » 27 ott 2009, 13:45
Messaggio da cinzia1974 » 27 ott 2009, 14:20
Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 14:23
Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 14:26
No..... cinzia.... questo lo stavo valutando in altro modo.... non solo per sesso........cinzia1974 ha scritto:mana tu adesso non cerchi un compagno nella vita... tu adesso cerchi solo un compagno di sesso.
è diverso, molto diverso....
Messaggio da mary.exe » 27 ott 2009, 14:40
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 14:40
Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 15:01
No Ema..... non per quello.......ema1 ha scritto:Melissa, e stato definito "poco passionale" perche non le e' saltato adosso, ad una donna passionale, solo per una sveltina... e quando lui le ha detto :"per fare l'amore ci vuole tempo..." a Mana non e andata bene...![]()
Non capisco perche non viene apprezzata questa cosa.
Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 15:03
calavera ha scritto:si mana, ma se tu cerchi un uomo passionale, allora resto per come la penso, se un uomo mi bacia ed io non sento bruciarmi la faccia, puo volermi bene quanto vuole può essere il miglior edegliuomini, ma io nn brucerò mai per lui...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”