GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 12:49

helzbeth ha scritto:meno male che il romanticismo è peculiarità femminile, mentre i maschi pensano "solo a quello" ... :fischia
Questa te la devo quotare... io rimango ferma nella donna romantica... sono limitata, e certe dichiarazioni mi lasciano perplessa! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 12:53

alla faccia del romanticismo, ma se questo qui non si proietta manco in un aggrovigliamento di lingue appassoniato ... io chiuderei il libro insomma
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 ott 2009, 13:05

ricapitoliamo
conosci un uomo da qualche settimana, ti ha detto che ti vuole bene invece di dirti che ti ama ed avendo 15 minuti a disposizione per il vostro PRIMO rapporto sessuale, ti ha detto che preferisce fare cose quando c'è più tempo
ma come è uscito in mezzo l'argomento, glielo hai chiesto tu?
o hai tentato direttamente di spogliarlo?

allora, intanto ti dico la mia
innanzitutto questi pochi elementi non fanno di lui un uomo poco passionale forse è un romantico, forse è un mago a letto e 15 minuti non gli bastano, forse non gli piaci
in tutte le opzioni c'è da fare una sola cosa: scappare!
dagli uomini bisogna scappare, poi, se ti giri e vedi che ti stanno correndo appresso, allora rallenti la fuga
ma tu intanto scappa, perchè più lui ti corre appresso più è l'uomo per te
se non ti corre appresso, meglio perderlo subito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2009, 13:10

Io penso che sia moooolto importante l'intesa sessuale :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2009, 13:16

Mana75, manca un'opzione : TROPPO IMPORTANTE! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 13:18

ci610 ha scritto:ricapitoliamo
conosci un uomo da qualche settimana, ti ha detto che ti vuole bene invece di dirti che ti ama ed avendo 15 minuti a disposizione per il vostro PRIMO rapporto sessuale, ti ha detto che preferisce fare cose quando c'è più tempo
ma come è uscito in mezzo l'argomento, glielo hai chiesto tu?
o hai tentato direttamente di spogliarlo?

allora, intanto ti dico la mia
innanzitutto questi pochi elementi non fanno di lui un uomo poco passionale forse è un romantico, forse è un mago a letto e 15 minuti non gli bastano, forse non gli piaci
in tutte le opzioni c'è da fare una sola cosa: scappare!
dagli uomini bisogna scappare, poi, se ti giri e vedi che ti stanno correndo appresso, allora rallenti la fuga
ma tu intanto scappa, perchè più lui ti corre appresso più è l'uomo per te
se non ti corre appresso, meglio perderlo subito
ohhhh quoto tutto! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 ott 2009, 13:19

Basta che ci guardiamo qualche puntata di sex and the city eh?
Ce ne fosse stato UNO, dico UNO di numero che non aveva qualche problema.. E questo qui sarà come Jack Burger, uno degli ultimi fidanzati di Carrie, quello che quando lo facevano lei poteva sentire il tran tran degli autobus sotto casa tanto era silenzioso e tranquillo :ahaha :ahaha

O forse siamo noi donne che abbiamo aspettative troppo elevate e allora è facile rimanere deluse????
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 ott 2009, 13:22

Mana.....quindi tu non ci hai ancora fatto l'amore giusto? Il fatto che non sia passionale è una tua deduzione, magari a letto è un drago.....magari è un tipo romantico....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 13:25

Melissa ha scritto:Mana.....quindi tu non ci hai ancora fatto l'amore giusto? Il fatto che non sia passionale è una tua deduzione, magari a letto è un drago.....magari è un tipo romantico....
Melissa, e stato definito "poco passionale" perche non le e' saltato adosso, ad una donna passionale, solo per una sveltina... e quando lui le ha detto :"per fare l'amore ci vuole tempo..." a Mana non e andata bene... :domanda

Non capisco perche non viene apprezzata questa cosa.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 ott 2009, 13:30

Dipende da come gliel'ha detto però... Noi in quel momento non c'eravamo, suppongo però che non sia stato molto convincente, magari era un po' distaccato da farle pensare che non gli interessi.. Cioè se lui l'avesse baciata da toglierle il respiro e le avesse detto "ti devo assolutamente vedere stasera se no muoio" scommettete che non stava qui a scrivere ma era in seduta in bagno da 5 ore?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 13:31

ema1 ha scritto:
Melissa ha scritto:Mana.....quindi tu non ci hai ancora fatto l'amore giusto? Il fatto che non sia passionale è una tua deduzione, magari a letto è un drago.....magari è un tipo romantico....
Melissa, e stato definito "poco passionale" perche non le e' saltato adosso, ad una donna passionale, solo per una sveltina... e quando lui le ha detto :"per fare l'amore ci vuole tempo..." a Mana non e andata bene... :domanda

ah vabbè allora mi ero persa un pezzo... :sorrisoo

io avevo capito che l'approccio c'era stato piu e piu volte, e cmq anche senza arrivare all'atto sessuale in se, insomma se un uomo è passionale o è appassionato da una donna lo si capisce anche solo da un bacio, un modo di toccarsi, di guardarsi insomma...
la carica erotica mica è solo quella dell'atto? :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 ott 2009, 13:37

:urka :che_dici :ahaha :ahaha

TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 ott 2009, 13:45

non ho capito...."non è passionale" perchè non aveva voglia di tromb**e in quel momento?

:domanda

l'intesa sessuale è una delle basi di un rapporto, ma secondo me si può anche uscire qualche sera con una persona senza volerci necessariamente finire a letto.
...in un uomo è più raro ma è possibile... :fischia

però "ti voglio bene" non è "mi piaci tanto"...di solito è "un sto bene con te ma non voglio andare troppo oltre" :coccola
M06 E07 amori di mamma

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 ott 2009, 14:20

mana tu adesso non cerchi un compagno nella vita... tu adesso cerchi solo un compagno di sesso :spiteful: .
è diverso, molto diverso....
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 14:23

Allora......... non è che pretendo che appena esci con uno ti salti addosso......... per carità..... anzi... ho anche apprezzato questa cosa.......
E che forse come ha detto qualcuna....... la passione la senti anche da come uno ti bacia.......

Meno male che nn mi ha detto ti amo..... già ti voglio bene dopo la 4° volta che lo vedevo mi sembrava eccessivo......... nn gli interesso? Ma se praticamente mi chiama tutti i giorni....... e mi chiede di vederlo.........
Io sono ancora nella fase che devo capire che provo........ ci sto bene insieme..... nel parlare, nell'uscire....... ma anche il resto è importante..........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 14:26

cinzia1974 ha scritto:mana tu adesso non cerchi un compagno nella vita... tu adesso cerchi solo un compagno di sesso :spiteful: .
è diverso, molto diverso....
No..... cinzia.... questo lo stavo valutando in altro modo.... non solo per sesso........
altrimenti nn ci stavo a spendere del tempo..... nemmeno qua......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

mary.exe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary.exe » 27 ott 2009, 14:40

Secondo me è molto importante :ok
Ed è proprio per questo che ultimamente sto valutando il mio rapporto di coppia, xchè è da ormai parecchio tempo che non lo desidero più..pur non essendoci nessun altro di mezzo.. :buuu
Ele..il mio amore 1.1.2006

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 14:40

si mana, ma se tu cerchi un uomo passionale, allora resto per come la penso, se un uomo mi bacia ed io non sento bruciarmi la faccia, puo volermi bene quanto vuole può essere il miglior edegliuomini, ma io nn brucerò mai per lui...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 15:01

ema1 ha scritto:Melissa, e stato definito "poco passionale" perche non le e' saltato adosso, ad una donna passionale, solo per una sveltina... e quando lui le ha detto :"per fare l'amore ci vuole tempo..." a Mana non e andata bene... :domanda

No Ema..... non per quello.......
Germana

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 15:03

calavera ha scritto:si mana, ma se tu cerchi un uomo passionale, allora resto per come la penso, se un uomo mi bacia ed io non sento bruciarmi la faccia, puo volermi bene quanto vuole può essere il miglior edegliuomini, ma io nn brucerò mai per lui...

Ti quoto totalmente......
Germana

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”