io son stata malissimo tutta la notte...pancia dura e mal di stomaco,e Gabriele super agitato che continuava a muoversi....SaraR72 ha scritto:Oggi mi sento la pancia più pesante del solito...l acidità nn mi molla e i piedini di Pietro che quando sto seduta me li sento nelle costole...che bello!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
- sara@
- Master~GolGirl®
Re: Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia org
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
questi sono i mesi più duretti...sara@ ha scritto:io son stata malissimo tutta la notte...pancia dura e mal di stomaco,e Gabriele super agitato che continuava a muoversi....SaraR72 ha scritto:Oggi mi sento la pancia più pesante del solito...l acidità nn mi molla e i piedini di Pietro che quando sto seduta me li sento nelle costole...che bello!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
io invece senti i piedini cosi in basso...che sembra voglia uscire 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- silly76
- Original~GolGirl®
Ho capito Kiky, ma stai tranquilla è una cosa che successe pure a mia cugina, fecero nascere la piccolina con l'induzione e fuori dalla pancia stava benissimo

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- kyky
- Master~GolGirl®
Grazie Silly
sono abbastanza tranquilla, anche se rimane sempre un pò il timore del come mai il bimbo cresce poco. E' vero che probabilmente il problema è la placenta che non lo nutre abbastanza, però, come tutte le mamme, mi piacerebbe che mio figlio crescesse bene
Vedremo, intanto ho ancora 1 mese prima della prossima eco

sono abbastanza tranquilla, anche se rimane sempre un pò il timore del come mai il bimbo cresce poco. E' vero che probabilmente il problema è la placenta che non lo nutre abbastanza, però, come tutte le mamme, mi piacerebbe che mio figlio crescesse bene

Vedremo, intanto ho ancora 1 mese prima della prossima eco
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao belle!
Ieri tanto per cambiare ho passato la notte in bianco con tanto di acidità e vomito finale, c'è da dire che però la colpa è stata anche mia perchè per pigrizia non ho preso l'antiacido prescritto dal gine
ma stasera non mi faccio fregare
Intanto domani, aiutata dalla mia mammina, conto di chiudere la valigia
LIDA
per il lettino
KIKY sono sicura che Francesco raggiungerà un buon peso
BACIONI A TUTTE!!!!!!!!!
Ieri tanto per cambiare ho passato la notte in bianco con tanto di acidità e vomito finale, c'è da dire che però la colpa è stata anche mia perchè per pigrizia non ho preso l'antiacido prescritto dal gine

Intanto domani, aiutata dalla mia mammina, conto di chiudere la valigia
LIDA

KIKY sono sicura che Francesco raggiungerà un buon peso

BACIONI A TUTTE!!!!!!!!!

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Kyky dai che il tuo pupetto cresce bene
Veraf chiusura valigia!!!
io devo ancora farla...
....
oggi ho la panza che mi sembra un macigno..
e Pietro oggi è abbastanza scatenato
chissà cosa sforno...un piccolo terminator?..
....
spero di noooo!!!!!

Veraf chiusura valigia!!!

oggi ho la panza che mi sembra un macigno..

- valbarr
- Active~GolGirl®
visita fatta, tutto ok ma mi ha fissato un'altra visita per il 13 novembre e quel giorno si deciderà la data del tc. comunque approssimativamente sarà tra il 20 e il 24 novembre.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
valbarr ha scritto:visita fatta, tutto ok ma mi ha fissato un'altra visita per il 13 novembre e quel giorno si deciderà la data del tc. comunque approssimativamente sarà tra il 20 e il 24 novembre.

- Lida
- Basic~GolGirl®
Io non vedo l'ora...
- Lida
- Basic~GolGirl®
Ragazze, io alterno momenti di euforia nel quale non vedo l'ora di avere il bambino, ad altri nei quali mi prende la paura di essere inadeguata al ruolo di madre... Capita solo a me? A volte penso a quanto la mia vita cambiera', alle rinunce che dovro' affrontare e mi chiedo se non stavo gia' bene prima... Poi penso che un bimbo l'ho sempre voluto, che questo e' il momento giusto e che sono stata fortunatissima a rimanere incinta e mi vergogno profondamente di avere anche solo pensato queste cose...
- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiornooo,
sono appena arrivata in ufficio e sono davvero già stanca.
Questa sera visita dal gine e non so se il socio mi potrà accompagnare
Lida non ti preoccupare sono pensieri normali, che ogni mamma fa. Non ti dico io quando penso che sarò mamma bis e davvero non saprò dove mettermi le mani... Il socio lavora molto, non per sua scelta ma è proprio il suo lavoro che è così, io molto spesso mi ritrovo da sola, sere, notti o giorni interi. I miei mi danno una grossa mano ma mia madre è una persona molto molto ansiosa e quindi io chiedo a loro veramente il meno possibile
sono appena arrivata in ufficio e sono davvero già stanca.
Questa sera visita dal gine e non so se il socio mi potrà accompagnare

Lida non ti preoccupare sono pensieri normali, che ogni mamma fa. Non ti dico io quando penso che sarò mamma bis e davvero non saprò dove mettermi le mani... Il socio lavora molto, non per sua scelta ma è proprio il suo lavoro che è così, io molto spesso mi ritrovo da sola, sere, notti o giorni interi. I miei mi danno una grossa mano ma mia madre è una persona molto molto ansiosa e quindi io chiedo a loro veramente il meno possibile

- kyky
- Master~GolGirl®
Lida, sono pensieri normalissimi
Io ho una gran paura del TC se per caso il bimbo non si gira o deve nascere prima. Parlando con la mia vecchia gine mi ha detto che il primo mese è davvero peso, e avrò sempre bisogno di un aiuto in casa per le pulizie e l'altro bimbo

Io ho una gran paura del TC se per caso il bimbo non si gira o deve nascere prima. Parlando con la mia vecchia gine mi ha detto che il primo mese è davvero peso, e avrò sempre bisogno di un aiuto in casa per le pulizie e l'altro bimbo
- silly76
- Original~GolGirl®
Kiky ma davvero per un TC ci vuole un mese per riprendersi??? Aiutooo se mi dovesse capitare io come faccio???
Isoldi per prendermi un aiuto fisso non ce li ho... il socio non può assentarsi più di tanto al lavoro... aiutooo non ci voglio pensare 

- valbarr
- Active~GolGirl®
silly76 ha scritto:Kiky ma davvero per un TC ci vuole un mese per riprendersi??? Aiutooo se mi dovesse capitare io come faccio???Isoldi per prendermi un aiuto fisso non ce li ho... il socio non può assentarsi più di tanto al lavoro... aiutooo non ci voglio pensare
un mese no, io dopo una settimana stavo abbastanza bene, solo ricordo il mal di schiena atroce dovuto all'anestesia spinale che mi ha accompagnato per un bel mesetto, ma magari è stata anche colpa dell'anestesista imbranata che mi ha bucata più di una volta prima di centrare bene l'ago.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
Kiki anche la mia Lara per il momento è podalica, cerco di non pensare al TC e a tutte le sue complicazioni e spero si girerà al più presto, per il momento si sposta da destra a sinistra. Anche a una mia collega hanno anticipato il parto perchè la bimba non cresceva, ma lei era controllata quasi settimanalmente e doveva farsi le punture sulla pancia. Se il tuo controllo è tra un mese è altamente probabile che non sia una situazione critica.
Lida, i tuoi dubbi sono i dubbi di ogni mamma, che sia al primo o al decimo figlio. La domanda chi me lo ha fatto fare ce la saremo poste tutte migliaia di volte. Ma quando stringerai il tuo piccolo tra le braccia e vedrai che in ogni angolo della casa c'è qualcosa di suo...bè li sta la risposta.
Un saluto a tutte le altre dicembrine.
Kiki anche la mia Lara per il momento è podalica, cerco di non pensare al TC e a tutte le sue complicazioni e spero si girerà al più presto, per il momento si sposta da destra a sinistra. Anche a una mia collega hanno anticipato il parto perchè la bimba non cresceva, ma lei era controllata quasi settimanalmente e doveva farsi le punture sulla pancia. Se il tuo controllo è tra un mese è altamente probabile che non sia una situazione critica.
Lida, i tuoi dubbi sono i dubbi di ogni mamma, che sia al primo o al decimo figlio. La domanda chi me lo ha fatto fare ce la saremo poste tutte migliaia di volte. Ma quando stringerai il tuo piccolo tra le braccia e vedrai che in ogni angolo della casa c'è qualcosa di suo...bè li sta la risposta.
Un saluto a tutte le altre dicembrine.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lida tranquilla
è normale avere paure, ansie o altro anche se si tratta di un secondo figlio..
anch io ho tante paure di come sarà dopo..se sarò in gradi di gestirne due..come cambierà la vita..ecc..ecc...ma poi me le faccio passare ste paturnie perche ho voluto tantissimo questo secondo figlio( 1 anno e mezzo ho aspettato
..) e mi dico che..Si ce la farò benissimo..quando lo avrò fra le mie braccia verrà tutto da sè
Una mia compagna di corso in piscina ha partorito la seconda bimba pochissimi giorni fa in casa! con 2 spinte l ha fatta..nn è riusciata neanche a partire x l ospedale e si è trovata sul divano che spingeva!!
poi con l ambulanza è andata all ospedale..
..tutto bene comunque!

anch io ho tante paure di come sarà dopo..se sarò in gradi di gestirne due..come cambierà la vita..ecc..ecc...ma poi me le faccio passare ste paturnie perche ho voluto tantissimo questo secondo figlio( 1 anno e mezzo ho aspettato

Una mia compagna di corso in piscina ha partorito la seconda bimba pochissimi giorni fa in casa! con 2 spinte l ha fatta..nn è riusciata neanche a partire x l ospedale e si è trovata sul divano che spingeva!!

- kyky
- Master~GolGirl®
ma pensa teSaraR72 ha scritto:Lida
Una mia compagna di corso in piscina ha partorito la seconda bimba pochissimi giorni fa in casa! con 2 spinte l ha fatta..nn è riusciata neanche a partire x l ospedale e si è trovata sul divano che spingeva!!poi con l ambulanza è andata all ospedale..
..tutto bene comunque!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Kyky hai ragione..è da film!!
però farei la firma x partorire con 2 spinte!!!

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
non so voi, ma a me i fastidi aumentano: ieri per es. mi è venuto un dolore all'inguine che non mi faceva neache camminare....zoppicavo....la gine mi ha detto che è la testa della bimba che scende e preme.....devo stare a riposo e prendere delle pillole per rilassare la muscolatura, i legamenti ecc. Oggi va meglio...Cmq appena sto all'impiedi più del dovuto ( pochi minuti
) mi fanno male le fasce addominale laterali in basso....insomma il peso del pancione ne fa danni...
Poi ho di notte la sensazione di reflusso di quello che ho nello stomaco....
Domani ho l'ECG...qualcuna di voi lo deve fare o l'ha fatto?
Stamattina ho fatto due lavatrici con le cosine per Mariachiara....sia le cose nuove che quelle di Damiano( dopo 3 anni andavano rinfrescate) che userò per lei....che tenerezza!

non so voi, ma a me i fastidi aumentano: ieri per es. mi è venuto un dolore all'inguine che non mi faceva neache camminare....zoppicavo....la gine mi ha detto che è la testa della bimba che scende e preme.....devo stare a riposo e prendere delle pillole per rilassare la muscolatura, i legamenti ecc. Oggi va meglio...Cmq appena sto all'impiedi più del dovuto ( pochi minuti

Poi ho di notte la sensazione di reflusso di quello che ho nello stomaco....
Domani ho l'ECG...qualcuna di voi lo deve fare o l'ha fatto?
Stamattina ho fatto due lavatrici con le cosine per Mariachiara....sia le cose nuove che quelle di Damiano( dopo 3 anni andavano rinfrescate) che userò per lei....che tenerezza!

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]