Seeeeeeee e chi te l'ha dato??Topillo ha scritto:tanto il tuo indirizzo ce l'ho.Jack ha scritto:Ah....per il regalo di Natale...Topi segna

Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 13:43
Seeeeeeee e chi te l'ha dato??Topillo ha scritto:tanto il tuo indirizzo ce l'ho.Jack ha scritto:Ah....per il regalo di Natale...Topi segna
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 13:44
appunto!Topillo ha scritto:Non mangia là, non usa le tempere, non fa la pasta al sale... quindi non si sporca, ovvio!chuky ha scritto:Laura sta al nido solo 2 ore! per ora non si è mai sporcata!Topillo ha scritto:Questione vestiti al nido: io avevo iniziato a vestirla bene anche al nido, ma poi TUTTI i santi giorni mi torna a casa zozza, allora ho lasciato perdere.
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:44
Ma io la cambio solo il giorno dopo. Me la tengo zozza fino a sera, a meno che, ovvio, non si sporchi di pipì o cacca. Ma se è pappa o tempera o altro, la tengo sporca. A meno che non l'abbiano cambiata all'asilo!Jack ha scritto:Qui ogni giorno sono una marea di vestiti...minimo due body, un pigiama, una o due tute
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 13:44
Però che bello! Voglio fare anche io con Lore pasta al sale e tempereTopillo ha scritto:Non mangia là, non usa le tempere, non fa la pasta al sale... quindi non si sporca, ovvio!chuky ha scritto:Laura sta al nido solo 2 ore! per ora non si è mai sporcata!Topillo ha scritto:Questione vestiti al nido: io avevo iniziato a vestirla bene anche al nido, ma poi TUTTI i santi giorni mi torna a casa zozza, allora ho lasciato perdere.
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:45
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 13:45
anch'io la cambio solo la sera dopo il bagnettoTopillo ha scritto:Ma io la cambio solo il giorno dopo. Me la tengo zozza fino a sera, a meno che, ovvio, non si sporchi di pipì o cacca. Ma se è pappa o tempera o altro, la tengo sporca. A meno che non l'abbiano cambiata all'asilo!Jack ha scritto:Qui ogni giorno sono una marea di vestiti...minimo due body, un pigiama, una o due tute
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 13:45
Lore si bagna tutto prendendo il latte col cucchiaioTopillo ha scritto:Ma io la cambio solo il giorno dopo. Me la tengo zozza fino a sera, a meno che, ovvio, non si sporchi di pipì o cacca. Ma se è pappa o tempera o altro, la tengo sporca. A meno che non l'abbiano cambiata all'asilo!Jack ha scritto:Qui ogni giorno sono una marea di vestiti...minimo due body, un pigiama, una o due tute
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 13:46
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:46
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:47
Messaggio da aryyra » 27 ott 2009, 14:02
chuky ha scritto:la prima casa,in basso a sinistra, mezzo nascosta dai cespugli è quella di mia madre!!!!
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 14:05
Messaggio da aryyra » 27 ott 2009, 14:07
io aderisco..il mio address lo sai!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Adesioni entro il 20/11/09.
Si spedisce entro il 15/12/09.
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 14:09
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 14:10
E perchè tu ci metti una vita a rispondere, tranne quando ti messaggio alle 5 del mattino....aryyra ha scritto:io aderisco..il mio address lo sai!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Adesioni entro il 20/11/09.
E adesso ho capito perchè non mi mandi più sms...io alle 20 dormo
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 14:10
Si, magari dietro al cespuglio :ahah :ahaharyyra ha scritto:chuky ha scritto:la prima casa,in basso a sinistra, mezzo nascosta dai cespugli è quella di mia madre!!!!
NON HO VISTO IL LINK MA AVEVO LETTO CHE C'ERA TUA MADRE :ahah :ahah E PURTROPPO HO RISO AD ALTA VOCE....che figuraccia
:fuck:
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 14:10
istinto di mammaTopillo ha scritto:Eccolo. Lo sapevo. Il colera.
Roby ha la febbre. Ora la mettono a nanna e poi la vado a prendere io.
Messaggio da aryyra » 27 ott 2009, 14:11
Topillo ha scritto:Roby ha 5 denti
7.5 cm
meno di 9 Kg
Il resto non lo dico perchè se no poi Ary propone un raduno per vedere se è vero!
E' avanti avanti avanti avanti avanti su tutto, tranne che nei denti e nel mangiare.
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 14:11
Ecco alle 5 non mandare messaggi a me che ronfoTopillo ha scritto:E perchè tu ci metti una vita a rispondere, tranne quando ti messaggio alle 5 del mattino....aryyra ha scritto:io aderisco..il mio address lo sai!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Adesioni entro il 20/11/09.
E adesso ho capito perchè non mi mandi più sms...io alle 20 dormo![]()
Messaggio da aryyra » 27 ott 2009, 14:13
Topillo ha scritto:E perchè tu ci metti una vita a rispondere, tranne quando ti messaggio alle 5 del mattino....aryyra ha scritto:io aderisco..il mio address lo sai!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Adesioni entro il 20/11/09.
E adesso ho capito perchè non mi mandi più sms...io alle 20 dormo![]()