GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Messaggio da clo'76 » 27 ott 2009, 9:43

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Venerdì all'asilo di Lorenza faranno la festa di Halloween.....devo pensare ad un vestito in pochi giorni...consigli???? Da noi qui non si festeggia molto Halloween quindi anche i negozi a parte gli accessori come cappello da strega, il teschio etc non hanno molto.
Vestila da fantasma :ahaha Un bel lenzuolo con i buchi e via.
Cmq se provi da Upim OVS e Imaginarium trovi qualcosa.
:ok :ok Infatti avevo pensato ad una cosa del genere....oppure trovare qualcosa di nero (un po' difficile per bambini comunque), cappello e accessori da streghetta.

Da voi non la fanno la festa??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2009, 9:50

clo, da noi siamo ormai invasi di vestiti e accessori per halloween...secondo me nei centri commerciali dovresti trovare qualcosa.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 ott 2009, 10:00

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto: Ish quando sei andata in sicilia con Emma piccola, che documento le hai fatto per partire?? che so un certificato di nascita, una foto autenticata??
Ti copio e incollo quello che c'è scritto sul sito del Comune di Milano.

Certificato di identità per minori di anni 15

È il documento che attesta l'identità dei minori fino al compimento dei 15 anni.

Viene rilasciato su richiesta di entrambi i genitori e alla presenza del minore, presentando la seguente Documentazione:
- documenti di identità dei genitori
- due foto tessera del minore, a colori su sfondo bianco, uguali, recenti e con il capo scoperto

Nel caso di impossibilità di uno dei due genitori il documento può essere rilasciato anche alla presenza di un solo genitore e di un'altra persona maggiorenne, con documento di identità, in qualità di testimone.

Per ottenere il nulla osta all'espatrio, riservato ai minori cittadini italiani e valido per l’espatrio nei Paesi della Comunità Europea e dell’area del Mediterraneo, è necessario che entrambi i genitori, dopo aver ottenuto il certificato agli sportelli anagrafici, si rivolgano al Commissariato di P.S. della propria zona di residenza.
Per verificare la validità all’espatrio del certificato di identità per minori di anni 15 in determinati paesi si suggerisce di consultare il sito della Polizia di stato (in alto a destra).

Costo: € 0,26.
Confermo tutto io ho dovuto fare tutto l'iter qnd siamo andati a Creta e Elisa aveva 6 mesi!!! La carta di identità ce l'ho ancora ed ancora valida e mi fa tanta tenerezza perche nella fotina lei era piccola piccola!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 ott 2009, 10:02

Per Halloween da noi fanno ben poco ..però ci sono i bambini del palazzo che passano porta a porta a chiedere "dolcetto o scherzetto"!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 ott 2009, 10:10

sissi1978 ha scritto:
ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto: Ish quando sei andata in sicilia con Emma piccola, che documento le hai fatto per partire?? che so un certificato di nascita, una foto autenticata??

È il documento che attesta l'identità dei minori fino al compimento dei 15 anni.

Viene rilasciato su richiesta di entrambi i genitori e alla presenza del minore, presentando la seguente Documentazione:
- due foto tessera del minore, a colori su sfondo bianco, uguali, recenti e con il capo scoperto

Nel caso di impossibilità di uno dei due genitori il documento può essere rilasciato anche alla presenza di un solo genitore e di un'altra persona maggiorenne, con documento di identità, in qualità di testimone.

Per ottenere il nulla osta all'espatrio, riservato ai minori cittadini italiani e valido per l’espatrio nei Paesi della Comunità Europea e dell’area del Mediterraneo, è necessario che entrambi i genitori, dopo aver ottenuto il certificato agli sportelli anagrafici, si rivolgano al Commissariato di P.S. della propria zona di residenza.
Per verificare la validità all’espatrio del certificato di identità per minori di anni 15 in determinati paesi si suggerisce di consultare il sito della Polizia di stato (in alto a destra).

Confermo tutto io ho dovuto fare tutto l'iter qnd siamo andati a Creta e Elisa aveva 6 mesi!!! La carta di identità ce l'ho ancora ed ancora valida e mi fa tanta tenerezza perche nella fotina lei era piccola piccola!!
si ma tutto questo serve solo per L'ESTERO; per prendere un aereo con la bimba in Italia basta la foto autenticata del comune
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2009, 11:04

Minù ha scritto:
sissi1978 ha scritto:
ishetta ha scritto:

si ma tutto questo serve solo per L'ESTERO; per prendere un aereo con la bimba in Italia basta la foto autenticata del comune
No Minù a Milano non la fanno l'autenticata. Ti fanno questo certificato verde. Se poi vuoi espatriare devi andare in Questura (tutti e due) e viene apposto un timbro sul retro del certificato verde.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2009, 11:15

buongiorno!

povera claudietta! come sta?

nanna: siamo ancora fortunati. la mattina li sveglio a cannonate alle 7,30. poi dormono all'asilo dall'una alle 15,30 e la sera alle 20 (ultimamente anche un pò prima) sono già nel mondo dei sogni.

bentornata fedezù!

Halloween: da noi quasi niente. o forse sono io fuori dal mondo.. so solo che fanno feste in discoteche e stop.

garden: direi ottimo per tua sorella... visto che te ne stai occupando te. ma lei ti sta seguendo? sta facendo quello che le dici?

carta identità: noi per andare in calabria con aereo abbiamo fatto la carta di identità per minori in comune. gratis, immediata e non l'ho portata in questura. se la vuoi solo per l'italia basta quella del comune. serve solo una foto
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2009, 11:18

ma ci credete che in ufficio non riesco più a seguirvi..
il lavoro è arrivato tutto di botto e le ore che faccio non bastano

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 ott 2009, 11:46

M76 ha scritto:ma ci credete che in ufficio non riesco più a seguirvi..
il lavoro è arrivato tutto di botto e le ore che faccio non bastano
bene, no :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2009, 11:47

M76 ha scritto:garden: direi ottimo per tua sorella... visto che te ne stai occupando te. ma lei ti sta seguendo? sta facendo quello che le dici?
bah, forse ho toccato la corda giusta oppure ci è arrivata da sola ma si sta comportando perfettamente, speriamo mantenga la posizione :incrocini
a mio cognato ha detto che d'ora in poi non discuterà più di nulla con lui visto che ci sono gli avvocati pagati per questo, e qualsiasi altra cosa scritta o fatta nella giudiziale non dipende più da lei ma dai suoi avvocati, ma proprio come per lui del resto, no? :fischia ha chiuso il telefono e non gli risponde più, semmai gli passa direttamente la bimba, primo colpo a segno.
Poi lui va a prendere la bimba quasi tutti i giorni e la tiene con sè fino a notte (in pratica sta più con lui che con lei, e così la mette meglio contro la madre, e se lei rifiuta dice alla bimba che la mamma gli impedisce di fare il padre per metterle dissapori anche da lontano).
All'ultima richiesta (fatta con la bimba che teneva il telefono in viva voce dietro richiesta del padre) però lei ha risposto come da copione: "visto che mamma e papà non riescono a mettersi d'accordo, hanno assunto degli avvocati che parleranno con un giudice, una persona grande e saggia che prenderà le decisioni migliori pensando solo al tuo bene. Per noi non decidiamo più niente, decide il giudice quando puoi stare con papà." lui è rimasto basito, ha cercato di provocarla ma nisba. Tiè, secondo colpo a segno.
Questa settimana si presenta il ricorso e se vuole intanto vederla, che trovi un accordo ragionevole con l'avvocato nostro, non esiste più che viene e va come e quando vuole. Deve sentirsi franare la terra sotto i piedi in modo lento ma inesorabile.
Anzi mia sorella alla denuncia sta aggiungendo l'appropriazione indebita, perchè le ha sottratto il pc che era suo e di cui ha conservato la ricevuta, e siccome ha la moto intestata a lei, se non fa subito il passaggio di proprietà (visto che fa multe e non le paga, non essendo intestata a lui) ci aggiunge anche quella. Forza che il sangue non è acqua!! :prr
Abbiamo pensato anche di rintracciare la sua ex, coinvolta in una rissa innescata dalla gelosia morbosa di lui, per cui ha una bella condanna sulla fedina penale su cui faremo leva per ottenere una ordinanza restrittiva. :fischia
Ah, povero ometto sciocco...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 ott 2009, 11:49

La Pulce ha la gola infiammata; per ora deve fare aerosol e 5gg di nureflex; La ped. mi ha confermato che stanno così un sacco di bimbi, con raucedine e febbre altina

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2009, 11:54

Minù, si direi che è meglio avere il lavoro! ma mi mancate..
te riesci a farle aerosol?
io no.. settimana scorsa che aurora aveva tosse è stato un delirio. non l'ha fatto nemmeno un gg dei 5 previsti.
ma è guarita lo stesso.. senza niente.

garden, mi sa mi sa che lui non sa con chi avrà a che fare. di certo non immaginava che tua sorella potesse fargli tutto questo!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2009, 12:01

myriam i prepotenti si mettono sempre contro i più deboli...ma dimenticano che a volte anche i deboli possono ribellarsi e se hanno dietro una famiglia che li sostiene, pagarsi gli avvocati e dimostrarsi molto più forti di quanto non pensassero.
Ad ogni modo spesso nella sofferenza le persone danno il peggio di sè, è molto triste vedere come delle persone che per anni hanno vissuto insieme, l'uno per l'altro, possano poi cercare di distruggersi, rovinando peraltro la loro vita oltre quella che dell'altro.
Lo trovo assurdo, se proprio non ci avesse costretto per i capelli lo avremmo evitato volentieri, ma se vuole la guerra deve capire che ci va con armi spuntate e accettarne le conseguenze.
Del resto mia sorella resta sempre disponibile ad una consensuale accettabile, deve arrivare a capire che è la cosa migliore soprattutto per lui.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2009, 12:06

garden dubito che due che arrivano ai ferri corti possano fare una separazione "amichevole".

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2009, 12:28

myriam, secondo me appena trova un'altra se ne fregherà altamente della sua ex moglie, di sua figlia e smetterà di rompere.
Anzi potrebbe poi premere per velocizzare la sepazione per risposarsi.
E' un prepotente ottuso, che si mette contro i deboli per sentirsi forte, e si trincera dietro visioni medievali per meglio tenere sotto controllo una donna che gli dia l'ebrezza del potere. Non può farne a meno a lungo, ha bisogno di una donna debole che sia lo specchio della sua falsa forza e potenza, per questo voglio che nessuno gli parli, gli dia importanza iun alcun modo, voglio che si senta piccolo e impotente, che inizi anzi ad aver paura delle conseguenze delle sue azioni senza ottenere nulla in cambio e quindi cerchi qualcuna che rassicuri il suo ego incerto. E' la sua infelicità e insicurezza che lo fa comportare così, se colma questo vuoto con un'altra volterà pagina e si farà una nuova famiglia, o meglio un nuovo regno sui cui spadroneggiare. Magari trova una a cui sta bene stare in silenziosa adorazione. Oppure un'altra che lo sopporta un pò e poi lo butta fuori di casa, e si ricomincia.
Dubito che pagherà il mantenimento se non in minima parte, questo sì, ma la priorità è neutralizzarlo.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 ott 2009, 12:37

Buongiorno.

:incrocini per Pulce, speriamo bene.

Myriam ricordo quando non avevi quasi nulla da fare in ufficio, ora tutto d'un colpo sei sommersa, meglio così no?

Noemi a questo punto è meglio che se ne trovi un'altra come vuole lui così ve lo togliete dai piedi :incrocini

Il programma mi serviva per fare l'avatar qindi per rimpicciolire, va bene lo stesso quello che mi hai segnalato??Grazie
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ott 2009, 12:44

carmela sì, il programma va benissimo, io lo uso infatti per vedere le immagini, salvarle in altro formato, ritagliare e rimpicciolire. Però è semplice, perchè fa solo questo, quindi non credo proprio avresti difficoltà. Semmai installalo e se hai problemi via msn o chat su facebook ci sentiamo e ti guido, vedrai che è facilissimo :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 ott 2009, 13:17

garden ha scritto:carmela sì, il programma va benissimo, io lo uso infatti per vedere le immagini, salvarle in altro formato, ritagliare e rimpicciolire. Però è semplice, perchè fa solo questo, quindi non credo proprio avresti difficoltà. Semmai installalo e se hai problemi via msn o chat su facebook ci sentiamo e ti guido, vedrai che è facilissimo :ok
:bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2009, 13:30

VOI CHE SHAMPOO STATE USANDO PER I BIMBI?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2009, 13:40

jhonson no lacrime

Bloccato

Torna a “Novembre”