Jess23 ha scritto:sai che stavo pensando la stessa cosa....Topillo ha scritto:Ma siete in tante ad avere avuto un bimbo nel 2007!!!!!
Oddio, anche nel 2008 siamo in 4... Anya, io, Jess e Betty....
anche zaeva
e mara

Messaggio da anya » 27 ott 2009, 12:35
Jess23 ha scritto:sai che stavo pensando la stessa cosa....Topillo ha scritto:Ma siete in tante ad avere avuto un bimbo nel 2007!!!!!
Oddio, anche nel 2008 siamo in 4... Anya, io, Jess e Betty....

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 12:36

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 12:38

Messaggio da laroby » 27 ott 2009, 12:38

Messaggio da laroby » 27 ott 2009, 12:39
TRANQUILLA, BISCOTTO L'HA FATTA A GIUGNO SCORSOTopillo ha scritto:Uh, cambiamo argomento. Così non mi faccio film su Roby a 14 mesi con la varicella.
Ieri obbediente al vostro invito, mentre impacchettavo roba su roba, ho provato a vedere il grande fratello.
C'era MAICOL (ma come caz.zo si fa a chiamare uno MAICOL???).![]()
Poveri noi. Ho spento.

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 12:41

Messaggio da gila » 27 ott 2009, 12:50

Messaggio da robyvale » 27 ott 2009, 12:54

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 12:56

Messaggio da gila » 27 ott 2009, 12:58
Gila a proposito di tinset, come vanno i tuoi pruriti???

Messaggio da robyvale » 27 ott 2009, 13:03

Messaggio da anadgiagiu » 27 ott 2009, 13:03

Messaggio da robyvale » 27 ott 2009, 13:04
magari il fegato un po' in scombussolo...gila ha scritto:mi scortico ancoraGila a proposito di tinset, come vanno i tuoi pruriti???
non come quella sera
ma c'è
devo sentire il medico

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:05
Sì vai. Magari è una pianta che hai a casa!! Quindi durante il giorno non ti gratti perchè non sei a casa... anche se non mi sembra di avere visto piante particolarmente strane a casa tua.gila ha scritto:Gila a proposito di tinset, come vanno i tuoi pruriti???
mi scortico ancora
non come quella sera
ma c'è
devo sentire il medico

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:06
Ho visto che eri tu. Pensavo avessi usato l'autoscatto, per quello anche ti ho detto brava! Sono bellissime veramente.robyvale ha scritto:Topi.... non le ho fatte io!!!![]()
siamo io e saretta!!!!
me le ha fatte una mia amicafotografa domenica mattina a milano!

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:07
Uhm... un'altra esperta in varicella. ERGO, non è varicella. Sicuro. Sarà febbre petecchiale.anadgiagiu ha scritto:ROBY bellissime...![]()
![]()
![]()
Per i pattini.. guarda che Giada va già con i roller della dechatlon e Giulia quasi.. e vuole quelli... non dubitare delle capacità di tua figlia..
TOPI anche io espertissima in varicella... Giada a 3 anni, dopo 14 gg ad Anto e dopo 1gg da Anto anche Giulia che aveva 13 mesi..
se tornassi indietro l'aciclovir non glielo darei ... quindi se fosse varicella portala dal ped. e decidi bene se è il caso di dargli l'antivirale o no...
Poi oltre al tinset puoi metterle il borotalco mentolato o l'olio Vea che attenuano il prurito..
Comuqnue se era varicella te la riconoscevano subito le maestre....
Magari è mani, piedi , bocca... o un semplice sfogo cutaneo....
a Volte alle mie vengono dei brufolini un po' duri che sparisocno da soli..
LAURA vieni vieni qui da noi a sfogarti...![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:08
L'ho pensato anche io, ma le viene solo di sera!robyvale ha scritto:magari il fegato un po' in scombussolo...gila ha scritto:mi scortico ancoraGila a proposito di tinset, come vanno i tuoi pruriti???
non come quella sera
ma c'è
devo sentire il medico

Messaggio da robyvale » 27 ott 2009, 13:09
Ma no figurati!!anadgiagiu ha scritto: Per i pattini.. guarda che Giada va già con i roller della dechatlon e Giulia quasi.. e vuole quelli... non dubitare delle capacità di tua figlia..

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 13:10

Messaggio da robyvale » 27 ott 2009, 13:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”