ah ecco chi era-celeste- ha scritto:è marinspufpuf ha scritto:sorry mi sono "sconfonduta" con un'altra alloramyriam ha scritto: Ma io non ce l'ho il bimbi!!!Però sono la donna Tupperware!!!!

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 10:22
ah ecco chi era-celeste- ha scritto:è marinspufpuf ha scritto:sorry mi sono "sconfonduta" con un'altra alloramyriam ha scritto: Ma io non ce l'ho il bimbi!!!Però sono la donna Tupperware!!!!
Messaggio da 0182ecila » 27 ott 2009, 10:24
Davvero?????????? anche io sono una donna tupperware!!!! E vai di mescolatrice!!!!myriam ha scritto:Ma io non ce l'ho il bimbi!!!pufpuf ha scritto:Celeste....myriam....alla fine non vi ho detto....ho comprato il Bimby....speriamo che il mezzo valga il prezzo orrendo che è costato![]()
![]()
.....ma siamo sicure che non c'è un programma che gli permetta di stirare anche le camicie
Però sono la donna Tupperware!!!!
Messaggio da myriam » 27 ott 2009, 10:24
Messaggio da myriam » 27 ott 2009, 10:26
0182ecila ha scritto:Davvero?????????? anche io sono una donna tupperware!!!! E vai di mescolatrice!!!!myriam ha scritto:Ma io non ce l'ho il bimbi!!!pufpuf ha scritto:Celeste....myriam....alla fine non vi ho detto....ho comprato il Bimby....speriamo che il mezzo valga il prezzo orrendo che è costato![]()
![]()
.....ma siamo sicure che non c'è un programma che gli permetta di stirare anche le camicie
Però sono la donna Tupperware!!!!
Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 10:28
quindi non stira-celeste- ha scritto: Puf..l'hai comprato?...brava...vedrai quanto lo sfrutti...se fai come me, io per pesare,tritare,frullare,impastare,fare torte, uso solo ed esclusivamente bimby...
ti fa una crema pasticcera in 7 minuti che è più buona di quella della pasticceria...una mousse al cioccolatoooooo...
per poi non parlare di aperitivi, succhi...fa anche le marmellate...
le pappine per i nostri bambini...
il minestrone...i sughi...e poi anche al vapore si possono fare tantissime cosine...
la pasta e fagioli è una cosa fantastica...
l'unica cosa che non mi piace farci e non ci farò mai, è la pasta asciutta...preferisco cuocerla in modo tradizionale...
xò è una bomba per il resto...
sorbetto, gelato...tutte le salse...![]()
proverò a scattare qualcosa e poi vediamo se riesco a caricare.....-celeste- ha scritto:Vogliamo le foto della cameretta...![]()
anche tu l'hai ricevuto allora....beh appurato che si tratta di una bufala si può sapere comunque di cosa si trattava? giusto perchè sono curiosa?-celeste- ha scritto:Brutto se era una bufala quel sms...io che mi preoccupavo pure... mannaggia...!
Messaggio da ghita » 27 ott 2009, 11:03
Messaggio da shar » 27 ott 2009, 11:25
Messaggio da shar » 27 ott 2009, 11:27
evvvia la femminaaaaaaaaaaghita ha scritto:Buongiorno febbrarine belle![]()
Una cosa veloce... ho acquistato su ebay una culla fabimax per la mia bimba... (è appurato che sia femminuccia, dalla morfologica si è visto chiaramente e si chiamerà Alessandra) e ho trovato anche delle culle che a me piacciono tanto a un prezzo ottimo, 49 euro, nuove, e vi ho pensato subito. Non so se posso mettervi qua il link. Ma se volete ve lo mando in privato. Se posso postare qua il link ditemelo.
Provo intanto a rileggere gli arretrati...
Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 11:45
Messaggio da ghita » 27 ott 2009, 11:46
Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 11:46
Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 11:48
Messaggio da ghita » 27 ott 2009, 12:01
Messaggio da shar » 27 ott 2009, 12:02
Messaggio da ghita » 27 ott 2009, 12:06
Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 12:13
Messaggio da myriam » 27 ott 2009, 12:15
Bello Ghita... w la femminuccia!!!!ghita ha scritto:Buongiorno febbrarine belle![]()
Una cosa veloce... ho acquistato su ebay una culla fabimax per la mia bimba... (è appurato che sia femminuccia, dalla morfologica si è visto chiaramente e si chiamerà Alessandra) e ho trovato anche delle culle che a me piacciono tanto a un prezzo ottimo, 49 euro, nuove, e vi ho pensato subito. Non so se posso mettervi qua il link. Ma se volete ve lo mando in privato. Se posso postare qua il link ditemelo.
Provo intanto a rileggere gli arretrati...
Messaggio da shar » 27 ott 2009, 12:17
Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 12:19
Messaggio da elfa » 27 ott 2009, 12:21