Roby anche io non ho ben capito di cosa parli, ma se ti ha ferito la mia frase sul paracapezzolo scusa, non volevo certo offenderti, la mia intenzione era solo di cercare di dire che a volte ci sacrifichiamo persino troppo per i bimbi e che non siamo delle martiri e possiamo anche, a volte, dare un pò di meno senza sentirci in colpa... cioè, se a 10 mesi tu smettessi di allattare non dovresti fartene un cruccio secondo me... poi è chiaro che dipende in primis da te e da cosa vuoi e che sei liberissima di fare qualsiasi scelta!

Altamarea mi sembra un'ottima idea metterlo a nanna più tardi, non avevo capito che ci va così presto, pure Anna se andasse a nanna alle 8 non tirerebbe fino a mattina (lei ci va alle 10 circa...).
Ha partorito la cognata di una mia carissima amica: solo un mese fa ci chiedeva lumi su epidurale, spinte e allattamento, e noi conoscendola (è molto ma molto viziata e ingessata) pensavamo che fosse strano... e infatti... cesareo per scelta (non comunicato a nessuno, neppure ai genitori, se non a cose fatte), LA per scelta fin dal primo giorno e soprattutto, tenetevi forte PUERICULTRICE fissa orario 20:00 - 8:00 per UN MESE (la voleva 3 mesi ma la tizia non poteva!!

Pare che oggi nella Milano bene i figli si facciano così e che lei abbia preso ispirazione...
Ha detto che finalmente si sta riprendendo dalla carenza di sonno causata dalla frequente necessità di fare plin plin che la ha attanagliata gli ultimi due mesi, poverina...
Ora, io sono del parere che ognuno fa quello che vuole nella vita, ma in primis dillo e non prendermi per il chiul, e poi secondo me si sta perdendo l'unica occasione che aveva nella vita per prendere coscienza della parte più istintiva di se stessa... e poi... povero GIOVANNI PROSPERO!! (eh sì, pure il nome è da

Poi non è una cattiva persona è pure piacevole per una serata però... boh per me è come se fosse un marziano!