GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
November carissima, mi sono persa l'inizio caccia... tanti tanti
di cuore! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®

infatti è colpa mia... non l'avevo mai detto a nessuno prima anche perche tra malattie di mattia e turni di mio marito, non è che ci siamo divertendo molto 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Vabeh, anche divertirsi poco poco... potrebbe bastare!!November baby ha scritto:infatti è colpa mia... non l'avevo mai detto a nessuno prima anche perche tra malattie di mattia e turni di mio marito, non è che ci siamo divertendo molto
November Quando è che si fa di nuovo una videoconferenza?? Se chi ha skype si vuole unire possiamo provare!
Ma si potrà fare in più persone??
- printemps
- Master~GolGirl®

Scappo a prendere ciccetto con ciccettino! A me toccano due compleanni sto mese!! Mannaggiaa per la spesa!!!! (però son felice eh!
)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Sì, la tombola del tatto è della Città del sole. Mia madre, che è una spendaccione (io non compro mai niente lì) gli ha anche comprato il gioco dei profumi che gli darà per NataleNovember baby ha scritto:Peffa, il pc del topolino è bellissimo!!! noi l'abbiamo preso a mattia per il 3 compleanno e ti devo dire che ormai sa gia fare dei giochini benissimo!!! Pero il mio pc non lo tradisce ancoraChe bella la tombola del tatto!!! è quella della citta del sole, vero? Io e mio marito ci divertiamo un sacco per i negozi dei giocattoli ognuno con le sue fisse del infanzia e poi, voi forse in italia un po meglio ma alla mia eta in albania c'èra poca roba
![]()
Anche noi abbiamo il problema dello spazio, infatti periodicamente qualche gioco viene dato via o finisce nello sgabuzzino. Beh, speriamo che presto troverai un'altra casa, così ci staranno tutte le piste delle macchinine
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- November baby
- Expert~GolGirl®

printemps, basta saperlo prima. spero che mattia ritorna a scuola e giovedi gia si piu parlare di videoconferenza. Mio marito fa la notte, percio la mattina sto da sola e cosi mi riorganizzo per mettere la webcam e altre perche da l'ultima volta è messa dentro lo scaffale hahaha
Peffa, io pure sono una spendaccione ma solo per mattia eh!!! E poi io adoro la citta del sole e immaginarium... Peccato che tutti i giochi di quest'ultimo sono bellissimi ma la seconda volta che vengono utilizzati si rompono!!! e costano un occhio!!! Invece la citta del sole ha i giochi manuali e mattia gli adora!!!
Peffa, io pure sono una spendaccione ma solo per mattia eh!!! E poi io adoro la citta del sole e immaginarium... Peccato che tutti i giochi di quest'ultimo sono bellissimi ma la seconda volta che vengono utilizzati si rompono!!! e costano un occhio!!! Invece la citta del sole ha i giochi manuali e mattia gli adora!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Peffa: ah mi sono scordata: io a citta del sole ho comprato pure cosine da 2-3 euro che mattia adora!!! A milano poi, c'è n'è un negozio grande vicino al duomo che ha di tutto di piu anche a pochi soldi!!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

A rieccomi ..... scusate ma cos'è la città del sole????
SUN: com'è andato il vaccino? Noi andremo dopo le tra due settimane, perchè ora Alli sta messa maluccio, tra diarrea e dentini non ti dico ....!!
NOVEMBER: e allora?? Ti rimetti a caccia e ce lo dici così?? EVVIVA!! Vi faccio tanti tanti
e che arrivi presto la cicogna, magari con un fagottino tutto rosa
!!
DELFI: mi sa che io e te siamo quelle che ci consoleremo durante tutto l'inverno per via della tosse, ricordo che già l'anno scorso abbiamo passato un inverno disgraziato in questo frangente
! Dai, facciamoceli già da ora:
CECIL: oddio scusa ma il tuo rientro al lavoro me l'ero persa!! Quando hai ripreso? E le gemelle??
REGALI AURORA: ha ricevuto un gioco per imparare a leggere l'ora, DVD, Memory di Hello Kitt,. trotinette a due ruote Hello Kitty, accappatoio Hello Kitty (si vede che siamo fan di Kitty??), giacca invernale, libri e puzzle
. Noi le regaleremo la casa di Barbie (DELFI consolati, tra la gru e la casa di Barbie siamo messe bene!!), andiamo domani a sceglierla insieme.
Ragazze scappo che domani sarà una giornata speciale
Buoa notte belle
SUN: com'è andato il vaccino? Noi andremo dopo le tra due settimane, perchè ora Alli sta messa maluccio, tra diarrea e dentini non ti dico ....!!
NOVEMBER: e allora?? Ti rimetti a caccia e ce lo dici così?? EVVIVA!! Vi faccio tanti tanti
DELFI: mi sa che io e te siamo quelle che ci consoleremo durante tutto l'inverno per via della tosse, ricordo che già l'anno scorso abbiamo passato un inverno disgraziato in questo frangente
CECIL: oddio scusa ma il tuo rientro al lavoro me l'ero persa!! Quando hai ripreso? E le gemelle??
REGALI AURORA: ha ricevuto un gioco per imparare a leggere l'ora, DVD, Memory di Hello Kitt,. trotinette a due ruote Hello Kitty, accappatoio Hello Kitty (si vede che siamo fan di Kitty??), giacca invernale, libri e puzzle
Ragazze scappo che domani sarà una giornata speciale
Buoa notte belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- printemps
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO AURORAAAAAA!!!!
Sembra ieri che sei nata, e mamma Nat aveva paura di rovinare il parquet con la rottura delle acque... e poi ci ha detto che eri bravissima e che dormivi tanto... e poi vi facevate delle lunghiiiiiiissime passeggiate con la carrozzina... sembra ieri
Sembra ieri che sei nata, e mamma Nat aveva paura di rovinare il parquet con la rottura delle acque... e poi ci ha detto che eri bravissima e che dormivi tanto... e poi vi facevate delle lunghiiiiiiissime passeggiate con la carrozzina... sembra ieri
- delfi
- Original~GolGirl®

Nathalie ha scritto:DELFI: mi sa che io e te siamo quelle che ci consoleremo durante tutto l'inverno per via della tosse, ricordo che già l'anno scorso abbiamo passato un inverno disgraziato in questo frangente! Dai, facciamoceli già da ora:
![]()
![]()
![]()
REGALI AURORA: ha ricevuto un gioco per imparare a leggere l'ora, DVD, Memory di Hello Kitt,. trotinette a due ruote Hello Kitty, accappatoio Hello Kitty (si vede che siamo fan di Kitty??), giacca invernale, libri e puzzle. Noi le regaleremo la casa di Barbie (DELFI consolati, tra la gru e la casa di Barbie siamo messe bene!!), andiamo domani a sceglierla insieme.
Ragazze scappo che domani sarà una giornata speciale![]()
Buoa notte belle
Il problema non è la gru in sè , ma in mezzo alla stanza abbiamo già la batteria (che aveva ricevuto lo scorso Natale) e la casa di Barbie di Noemi
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

AUGURI AURORA

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Mi distraggo un attimo e siete già sul nuovo post
! Gli arretrati proprio non riesco a leggerli oggi perchè sono stata a casa da venerdì (la signora che mi tiene Ale è impegnata il venerdì e il lunedì adesso) e da venerdì sarò a casa un paio di settimane per l'inserimento al nido di Alw.
NOVEMBER: per la caccia
Che emozione, nelle settembrine ci sono già due pancie bis e oltre a farmi venire voglia del terzo mi commuovo sembre
AUGURONI AURORA
!!!
Mamma mia che grandi stanno diventando i nostri bimbi, me ne rendo conto soprattutto facendo il confronto con Ale! Oggi ho la riunione in asilo ma non credo ci siano grandi news.
PEFFA: la nuova maestra?
PRINTEMPS: risolto il problema inquilini indesiderati? Qui pare tutto ok, la gente gradisce il mio nuovo look, io non dico perchè questa voglia di corto
LADY: trasloco finito?
CECIL: l'ascigatrice l'ho presa l'anno scorso e siamo felicissimi, anche per il refresh!
Mi distraggo un attimo e siete già sul nuovo post
NOVEMBER: per la caccia
AUGURONI AURORA
Mamma mia che grandi stanno diventando i nostri bimbi, me ne rendo conto soprattutto facendo il confronto con Ale! Oggi ho la riunione in asilo ma non credo ci siano grandi news.
PEFFA: la nuova maestra?
PRINTEMPS: risolto il problema inquilini indesiderati? Qui pare tutto ok, la gente gradisce il mio nuovo look, io non dico perchè questa voglia di corto
LADY: trasloco finito?
CECIL: l'ascigatrice l'ho presa l'anno scorso e siamo felicissimi, anche per il refresh!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri Aurora
La città del sole è un negozio di giochi per bambini che fa dei giochi molto belli e particolari (alcuni, altri li trovi uguali da altre parti e costano la metà
), molti di legno, comunque che stimolano in mille modi il bambino. C'è a Milano e a Roma, poi non so.
Axel sono 2 notti che non si sveglia. La nuova maestra non si presenta molto bene, ma poi nella sostanza sembra brava (mai fermarsi alle apparenze!!!). In compenso Lisa non dorme benissimo, e io sono stancaaaa...
Auguri Aurora
La città del sole è un negozio di giochi per bambini che fa dei giochi molto belli e particolari (alcuni, altri li trovi uguali da altre parti e costano la metà
Axel sono 2 notti che non si sveglia. La nuova maestra non si presenta molto bene, ma poi nella sostanza sembra brava (mai fermarsi alle apparenze!!!). In compenso Lisa non dorme benissimo, e io sono stancaaaa...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Baby In quanto alle SGRADITE presenze, spero di aver risolto
Peffa Spero che presto tu dorma meglio!
Baby In quanto alle SGRADITE presenze, spero di aver risolto
Peffa Spero che presto tu dorma meglio!
- didl
- Active~GolGirl®

AUGURISSIMI ALLA BELLISSIMA AURORA
November è con vero piacere che vi invito alla festa di Sara, il posto e questo : http://www.palapalino.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e iniziamo alle 16, e se il tempo lo permette staremo fuori dove ci sono giochi per i bambini.
Ovviamente siete invitate tutte ......(almeno virtualmente)
November è con vero piacere che vi invito alla festa di Sara, il posto e questo : http://www.palapalino.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e iniziamo alle 16, e se il tempo lo permette staremo fuori dove ci sono giochi per i bambini.
Ovviamente siete invitate tutte ......(almeno virtualmente)
- lacla
- Expert~GolGirl®

buongiorno e via con gli evviva:
1 - per il nuovo post!!!
2 - per l'apertura della caccia di NOVEMBER
3 - per il compleanno di AURORA
se ho dimenticato qualcosa / qualcuno sorry sorry
adesso pero' vado a pappa ripasso poi con MOLTA MOLTA piu' calma!!
PS. printemps : SOLO una cosa .. ma mi e' sguggito qualcosa: chi sono gli ospiti indesiderati di cui parlate????????????
1 - per il nuovo post!!!
2 - per l'apertura della caccia di NOVEMBER
3 - per il compleanno di AURORA
se ho dimenticato qualcosa / qualcuno sorry sorry
adesso pero' vado a pappa ripasso poi con MOLTA MOLTA piu' calma!!
PS. printemps : SOLO una cosa .. ma mi e' sguggito qualcosa: chi sono gli ospiti indesiderati di cui parlate????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

scusa sono un'oca oggi, mentre inviavo mi sono venuti in mente i tuoi "inquilini" indesiderati!!!!!!!!!!!!
e' da un giorni e giorni che parliamo solo di LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VADO A RIFORNIRMI DI CALORIE E' MEGLIO
VADO A RIFORNIRMI DI CALORIE E' MEGLIO
LaCla
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao LACLA, penso si riferiscano ai pidocchi!!!
PRINTEMPS e BABY
che se ne siano andati per sempre!!!
anche da noi all'asilo hanno messo il cartello che si sono verificati dei casi di pediculosi
no comment!!!!
NOVEMBER ma tantissimi
per la caccia!!!! che bello!
e infine TANTISSIMI AUGURONI ALLA PRINCIPESSA AURORA!!!
scappo a mangiare, poi spesa, poi asilo per riprendere diana e poi forse mi fermo
PRINTEMPS e BABY
anche da noi all'asilo hanno messo il cartello che si sono verificati dei casi di pediculosi
NOVEMBER ma tantissimi
e infine TANTISSIMI AUGURONI ALLA PRINCIPESSA AURORA!!!
scappo a mangiare, poi spesa, poi asilo per riprendere diana e poi forse mi fermo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

GRAZIEEEE RAGAZZEEEEEEE!
Eh già sembra ieri veramente ... alle 11.43 ho guardato l'ora ed ho rivissuto quel magico momento!!
PRINTEMPS: gli "ospiti" non tornino più
PEFFA: perchè non si presenta bene la maestra?
DELFI: e pensa che c'è pure il Natale .... mi viene male
già sono sommerse di giochi .....!!
SUN: il controllo di Anita tutto ok?
Scappo ragazze che ho mille cose da fareeee!!
Un bacione e grazie ancora per gli auguri :O))
Eh già sembra ieri veramente ... alle 11.43 ho guardato l'ora ed ho rivissuto quel magico momento!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

GRAZIEEEE RAGAZZEEEEEEE!
già sono sommerse di giochi .....!!