GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

1- Irrilevante
0
Nessun voto
2- Poco importante
8
7%
3- Importante
38
35%
4- Molto Importante
62
57%

Voti totali: 108

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia

Messaggio da Vampirya » 27 ott 2009, 11:07

Secondo me però sono 2 cose diverse, la passionalità e l'intesa sessuale. Si può avere intesa sessuale anche senza fare sesso acrobatico eh! Bisogna un po vedere cosa si intende per passionalità. A me evoca il maschio latino sempre ingrifato detta così. Mio moroso non è passionale nel senso stretto del termine, è molto tranquillo anche a letto ma abbiamo un'intesa splendida anche con sperimentazioni e cose diverse dal sesso canonico, ma assolutamente non lo definirei passionale.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 ott 2009, 11:08

Nottok sono daccordo con te sul fatto che piu' ci si conosce intimamente, e piu' l'atto sessuale in se puo' risultare piacevole, in quanto si scopre quello che all'altro fa piu' piacere, pero' se uno è come si dice dalle mie parti una minki@ morta o piu' comunemente moscio, privo di iniziative, o robe simili, non vedo come possa scoprire e soddisfare i piaceri della propria compagna.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 11:22

Sofia74 ha scritto:Un'altra cosa: non ti accontentare MAI in amore! E' una delle poche cose che si possono scegliere nella vita.
E chi si accontenta :hi hi hi hi
guarda... ho sbagliato nella vita con mio marito (e nn sull'aspetto sessuale, ma su altro) ......... ma stavolta....... chi mi frega.....
E che quando mi son sentita dire da sta persona ti voglio bene....... sono rimasta così...... :che_dici e nn ho risposto.......

Comunque nn ha 40 anni....... ne ha 34 come me.......
vedremo........ io provo a dargli ancora qualche opportunità..... ma se nn arriva al sodo....... :martello
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2009, 11:30

Boh... secondo me è vero che se all'inizio il desiderio manca non si possa pensare di andare molto avanti... però è pur vero che magari porello, ha bisogno di più tempo per carburare anche sotto quel punto di vista... magari conosce la situazione di Mana, è sensibile e vuole andarci coi piedi di piombo... che ne so? :domanda
Diamogli una chance
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 27 ott 2009, 11:30

ciao,
io ho votato la 3!
credo che inizialmente la passione debba esserci e sia importante anche per conoscersi bene...
poi le cose un pò cambiano, inizi a vivere insieme, aumentano le cose da fare, i pensieri,la stanchezza.... certo aumentano anche la complicità, l'amore però il sesso....... :martello

se poi ci mettiamo 2 figlie che vogliono stare sempre a letto con noi... :che_dici
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 27 ott 2009, 11:34

ema1 ha scritto:Povero, ora e pure guasto! :ahah :ahah

Ma porello forse si e appena lasciato, forse esce da qualche lunga storia... forse gli ci vuole un po di tempo.... come siete poco comprensibili!! :prr :prr :prr

Sara' che io apprezzo un uomo che non si fa guidare dagli istinti animaleschi... e se ci mette la passione e perche lo vuole realmente e lo sente... non solo perche lui uomo ha davanti una donna molto passionale...

mana, ma non ha proprio speranze?? Lo conosci bene??
quando si parla di sesso/amore la parola comprensione non ci sta tanto almeno in questo caso...capisciamme'
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 11:42

Scusate, POSSO ESSERE DIRETTA?
MAna, io non ho capito cosa intendi. Cosa manca a questo tizio? cosa e' l'intesa sessuale?
1. Non ha passionalita'?
2. Non ti fa venire le farfalline in pancia?
3. Non ti fa arrivare all'orgasmo?

Se non chiariamo questo, non si puo' andare avanti.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 11:58

BarbyLondra ha scritto:Scusate, POSSO ESSERE DIRETTA?
MAna, io non ho capito cosa intendi. Cosa manca a questo tizio? cosa e' l'intesa sessuale?
1. Non ha passionalita'?

Posso sceglierle tutte è 3 :fischia

1- non è passionale......
2 - le farfalline nn le pretendo.......
3 - dobbiamo prima arrivare ad altro..........

Sarà che forse corro troppo io....... ma si puo' arrivare a trovarsi a letto..... e non andare avanti..... perchè per fare l'amore ci vuole tempo :che_dici .....

Adesso sto tempo glielo voglio provare a dare....... ma mi sa......... :buuu
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 ott 2009, 12:00

oddio! non sarà mica uno da "soli preliminari" come quello di skyblue?!?! :urka :impiccata:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 ott 2009, 12:05

Mana75 ha scritto:
1. Non ha passionalita'?

Sarà che forse corro troppo io....... ma si puo' arrivare a trovarsi a letto..... e non andare
avanti..... perchè per fare l'amore ci vuole tempo :che_dici .....

:urka :urka uddddddiooooooooooooooooo, a me sto tizio mi sa tanto da scemunito a questo punto.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 27 ott 2009, 12:07

:che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 27 ott 2009, 12:07

:hi hi hi hi ragazze vi siete ricordate di me ? :ahah :clap

Mana ti ho spedito un mp :coccola

Ari il mio ormai era consolidato un gay-bisex e quindi ci stava, ma quello di Mana speriamo sia un etero convinto :fischia
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 12:07

Mana75 ha scritto:
1. Non ha passionalita'?

Sarà che forse corro troppo io....... ma si puo' arrivare a trovarsi a letto..... e non andare avanti..... perchè per fare l'amore ci vuole tempo :che_dici .....

Mi ricorda molto un tizio con cui uscivo prima di trovare mio marito.... lo sai cosa scoprii un giorno? be', che si scop*va un'altra mentre vedeva me! :coccola
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 ott 2009, 12:16

ci vuole tempo? e tu gli hai risposto:si dai ho ancora due orette libere :hi hi hi hi
mumble insomma eravate già al dunque e lui s'è tirato indietro. bohh non ti ha spiegato quali difficoltà ha, porello forse sivergogna a dirtelo. Ma non depone bene :che_dici vacci cauta e pesa per il mometo solo a stare bene tu senza impegolarti insotrie complicate. Non è un invito a cercare solo l'avventura sfrenata ma a viverti le storie senza troppi problemi., rimuginamenti, progettitroppo seri e complicati.

Streghettasaetta

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 ott 2009, 12:36

meno male che il romanticismo è peculiarità femminile, mentre i maschi pensano "solo a quello" ... :fischia

comunque, parafrasando... direi che per far andare una macchina "al limite", per sfruttare tutti i suoi cavalli in una corsa sfrenata che ti dà l'adrenalina... bisogna imparare a conoscerla, e trovare i suoi limiti e quelli del pilota.

Salire su un gruppo A senza conoscere la vettura, e pretendere di fare uno scratch equivale a schiantarsi sulla prima curva...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 ott 2009, 12:38

clizia ha scritto:ci vuole tempo? e tu gli hai risposto:si dai ho ancora due orette libere :hi hi hi hi
mumble insomma eravate già al dunque e lui s'è tirato indietro. bohh non ti ha spiegato quali difficoltà ha, porello forse sivergogna a dirtelo. Ma non depone bene :che_dici vacci cauta e pesa per il mometo solo a stare bene tu senza impegolarti insotrie complicate. Non è un invito a cercare solo l'avventura sfrenata ma a viverti le storie senza troppi problemi., rimuginamenti, progettitroppo seri e complicati.
e che io da li a 15 minuti sarei dovuta andare via........

e mi ha detto che per fare l'amore ci vuole tempo....... e nn è come ...........

Mah....
Germana

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 12:44

Paola67 ha scritto:
ema1 ha scritto:Povero, ora e pure guasto! :ahah :ahah

Ma porello forse si e appena lasciato, forse esce da qualche lunga storia... forse gli ci vuole un po di tempo.... come siete poco comprensibili!! :prr :prr :prr

Sara' che io apprezzo un uomo che non si fa guidare dagli istinti animaleschi... e se ci mette la passione e perche lo vuole realmente e lo sente... non solo perche lui uomo ha davanti una donna molto passionale...

mana, ma non ha proprio speranze?? Lo conosci bene??
quando si parla di sesso/amore la parola comprensione non ci sta tanto almeno in questo caso...capisciamme'
Paola... ecccerttto che ti capisco... ma a me Mana non e sembrata una donna innamorata...!! :fischia Non si parlava di amore... ma solo di sesso! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 ott 2009, 12:46

vabbè dai 15 minuti cavolo. certo le sveltine si fanno , ne fai anche più di una ma all'inizio io ci volevo stare un sacco di tempo col mio uomo conosciuto da pochissimo. uno che mi dice che dopo 10/15 minuti deve andarsene non so, forse avrei preferito rimandare un attimo, organizzare una serata più lughetta per conoscerci , stare insieme.Poi dipende, se eravate già iuna fase avanzata senza ritorno :ahaha o no. bahh

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2009, 12:46

Mana75 ha scritto:
1. Non ha passionalita'?

Io non c'ho capito niente! :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 ott 2009, 12:48

ahh io vevo capito che fosse un pò innamorata. allora è tutto un altro discorso. chiudi subito e trovati uno più svelto. :sorrisoo

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”