GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!

Messaggio da Panciotta » 26 ott 2009, 22:40

ecco,adesso riparto......scusate ma non potevo non scriverlo
Se ti sei sentita ferita hai fatto bene. Se non ti fossi sfogata avresti portato rancore! :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 ott 2009, 22:52

Roby che bello poter contare sul tuo pediatra :ok (il mio è morto da un pezzo :fischia ).

Buonanotte a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 ott 2009, 23:01

Panciotta ha scritto:Roby che bello poter contare sul tuo pediatra :ok (il mio è morto da un pezzo :fischia ).

fantastica!anche di fronte al trapasso mi hai fatto ridere
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 ott 2009, 23:13

laura s ha scritto:Quando leggo le vostre disavventure spesso penso che è solo fortuna se non capitano pure a me...
... bambino che si sveglia 10 volte? Poteva capitarmi!
... bambino che dorme solo in braccio? Poteva capitarmi!
... bambino che tetta ancora 7 volte la notte a 10 mesi? poteva capitarmi!

... ma oggi a dire il vero vi ho lette è ho pensato che queste a me non potrebbero capitare...

... nè il capezzolo sanguinante con annesso shock della primogenita (e come darle torto?): suvvia, ormai ha 10 mesi, metterei i paracapezzoli: o si adatta o troverà altro da mangiare!

... nè il bambino sveglio per giocare dalle 2 alle 5... onestamente se lo facesse Annalisa sono certissima che prenderei il lettino, lo chiuderei all'altro capo della casa, mi metterei i tappi e tornerei a letto... la notte in bianco se sta male, se non riesce a dormire, se si sveglia di continuo OK, ma perchè sta sveglia di notte per scelta, no grazie... ah, e la sveglierei pure di giorno se dopo una notte così recupera il sonno durante il giorno... eccheccavoli!!

Scusate se mi permetto di "sputare sentenze", so benissimo che è più facile dirlo che farlo, ma sono certa che lo farei... ad esempio Annalisa da una settimana circa la sera è iperattiva e non ne vuole sapere di andare a nanna. beh, giunta l'ora x io la metto nel suo lettino, le dico buona notte, faccio buio pesto e chiudo la porta. tira giù i muri da quanto strilla, ma dopo un pò crolla. I minuti sono lunghissimi e mi pesa, ma sono io la prima a sapere che dormire regolarmente in primis fa bene a lei. Credo che per gabriel sia lo stesso...

... scusate la franchezza...

Per il resto, oggi abbiamo fatto uan bella scampagnata e ci siamo davvero rilassati... vorrei poter fare rewind one more time e tornare a venerdì sera... :buuu
ma non er oquella che diceva Estivill non fa per me? Bhè devo dire che invece è proprio il metodo Estivill che adotteresti :hi hi hi hi
Quoto Luana ci sono bimbi più facili di altri... ma poi diventano bravissimi anche loro :cuore
Alessandra :bacio :coccola ti sono vicina, anche qui spesso e volentieri si sclera col marito.... meno male che poi ci sono le coccole... sono periodi che passano in fretta, un grande bacio
Roby vedrai che la tua avventura andrà benissimo :ok :cuore
scusate sono apezzi
a domani
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 ott 2009, 23:18

grnmcuppo ha scritto:sono orgogliosa di me come mamma e delle mie bambine per tutto quello che sono e che fanno.il fatto di raccontarlo e di sfogarmi con voi è condivisione e non potrei ,nè vorrei farlo altrove.è difficile tante volte non capire il senso ma il tono con cui viene scritto.il solo fatto di digitare mi da sfogo e quindi continuerò a farlo ma mi sono sentita ferita e derisa.non ho figlie da manuale e non sono una mamma da manuale.sono una ragazza che cerca di fare il meglio per loro e di dar loro il meglio ma tante volte sono sola e l'unico mezzo per parlare siete voi.
ecco,adesso riparto......scusate ma non potevo non scriverlo
sei una mamma fantastica e una donna dolcissima, puoi veramente essere orgogliosa di te e di quello che fai! Ti voglio bene, sinceramente noi siamo qui IO PER TE CI SONO, e spero di poterti un giorno incontrare. Sei fortissima Robi :congratulations:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 27 ott 2009, 0:18

Buonasera ragazze!!
Scusate la latitanza ma ho il mastino a casa che dorme nella stanza dove c'è il pc quindi gli orari tardo-serali (i migliori per "golleggiare") sono out!!

Ora infatti sta inquietantemente russando qua dietro, devo essere breve...spero domani di potervi raccontare un po' di cose, noi qua da due giorni gattoniamo belli spediti e ci siamo pure battezzati, domani vedo di mettere qualche fotina!!

Ale coraggio...spero che i musi si distendano presto. Come sta Romeo?

Serena, Anna, Sabrina, tanta solidarietà per le vostre nottatacce, io sono davvero fortunata e certe volte quando vi leggo mi sento quasi in colpa per avere un bimbo dormiglione! (certo, i suoi bei risveglietti agitosi se li fa, ma nulla in confronto alle vostre notti di passione...)

Roby cos'è che ti ha contrariata? Mi sono persa qualche pezzo??

Domani vi rileggo con calma! :bacio
:cuore :cuore :cuore :cuore Abbracci a tutte!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 ott 2009, 1:02

auguri per il BATTESIMO Alechan,

adesso vado a nanna :x: è tardissimo

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 7:39

roby poi leggo bene, ma non so chi avresti offeso, comunque per me finisce lì non ne parliamo più. :bacio
spero non siano state le mie parole a offenderti perchè non era mia intenzione :bacio

alta io non dico che tutti i bimbi che vanno a letto presto debbano dormire o meno, dico che se i nostri hanno bisogno di 7/8 ore di sonno notturno dobbiamo metterli a letto più tardi. crescendo cambieranno (anche se lentamente e di poco)
a proposito com'è andata?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 ott 2009, 9:40

Ciao ragazze.
:yeee Elisa si è svegliata alle 6:10!!!!
Panc complimenti per la pediatra.
Roby che bello quando si parla di Babbo Natale con i piccoli.
Io ho sempre adorato il Natale e le favole!! E ora con le Elisa me lo pèosso davvero godere in pieno!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 ott 2009, 9:41

buongiorno ragazze, grazie a tutte x le belle parole e la vs vicinanza... per ora la convenzione per i diritti delle mogli incomprese pare abbia avuto la meglio sull'organizzazione internazionale dei mariti stakanovisti :ahaha è stato quindi decretato un armistizio :ok per ora :spiteful:
Ale bentornata e auguroni a Tommi x il Battesimo :congratulations: !
Claudia insomma vedo che non sono la sola... :sorrisoo in più ho scoperto una cosa terrificante, che prima non mi capitava MAI: soffro di sindrome premestruale (una scemata direte voi... che sarà mai?! ce l'abbiamo tutte chi più chi meno... beh io mai sofferto!) mi succede che uno o due giorni prima, se non sclero e non divento un bel po' "isterica" (tanto xhce' l'origine della parola è quella :spiteful: ) non sono contenta.
Quest'estate ricordo ancora quando ho sbottato con mia suocera presente, proprio nei suoi confronti (figu'demme... :fischia ...)! il giorno dopo splufffff... ciclo :che_dici
domenica crisi. oggi ciclo. basta saperlo, no? :fuck:
ho avvertito anche il socio, ad ogni buon conto, così si regola anche lui!! :martello
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 ott 2009, 9:41

Tra un po' vado dai miei adolescenti.....
Ci sono classi che adoro davvero, mi mettono allegria quando ci entro..Ma devo essere imparziale!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 27 ott 2009, 9:42

giammai santa Kuanita!

p.s.ho messo una fotina nuova di zucca!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 27 ott 2009, 9:45

non mi ricordo quale marito viene in quei di cuneo ma sarò molto lieta di dare indicazioni e se ci sarò anche di incontrarlo.....moglie permettendo

skritch:non notato anche io questa cosa!divento una iena e vado di testa

dato che Anna è andata dal parrucchiere inauguri anche io la stagione e vado a vedere se ha un buco

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 ott 2009, 9:47

Buongiorno!
Auguri Tommaso :congratulations:

Skritch ti ho sentito così giù ieri che stavo per chiederti se ti dovessero venire le mestruetion :fischia Io ne so qualcosa da sempre rasento il suicidio e l'omicidio in fase premestruale :impiccata: Vedo NERISSIMO!
Il mio ex ragazzo ne sa qualcosa...tutte e 5-6 le volte che l'ho lasciato è stato in fase premestruale :fischia
Bacio :bacio

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 ott 2009, 9:50

Skritch ti ho sentito così giù ieri che stavo per chiederti se ti dovessero venire le mestruetion :fischia Io ne so qualcosa da sempre rasento il suicidio e l'omicidio in fase premestruale :impiccata: Vedo NERISSIMO!
Il mio ex ragazzo ne sa qualcosa...tutte e 5-6 le volte che l'ho lasciato è stato in fase premestruale :fischia

:ahah :ahah

PS ho inaugurato la coppetta mooncup.... :ok :thank_you: mi ti ca !
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 ott 2009, 9:51

grnmcuppo ha scritto:non mi ricordo quale marito viene in quei di cuneo ma sarò molto lieta di dare indicazioni e se ci sarò anche di incontrarlo.....moglie permettendo
Andrea di Luana! Bel ragazzo, l'ho conosciuto di persona :prr con Luana presente :fischia LU scherzo!
Che bella zucca :ok Io ho fatto delle fotine a Luigi dietro una zucca e dietro ad un cavolo. Oggi le metto. M'ero persa la foto delle due sorelle Cuppo insieme! Ma quanto sono bbbone! :cuore

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 ott 2009, 10:06

Robi è il mio! Grazie!
Mi spiace che ti sia sentita così...spero di non essere stata io a ferirti con qualche frase infelice. Anche se non ho capito bene a che episodio ti riferisci.
Un bacio a miss per il suo complemese.

Auguri Tommy per il battesimo. Apettiamo le foto!

Skri...allora è tutto chiaro! :ok

Sabrina, bebe bene allora hai una pediatra più simpatica!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 11:12

Panciotta ha scritto:Roby che bello poter contare sul tuo pediatra :ok (il mio è morto da un pezzo :fischia ).

Buonanotte a tutte :bacio
:ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 11:14

skritch ha scritto:buongiorno ragazze, grazie a tutte x le belle parole e la vs vicinanza... per ora la convenzione per i diritti delle mogli incomprese pare abbia avuto la meglio sull'organizzazione internazionale dei mariti stakanovisti :ahaha è stato quindi decretato un armistizio :ok per ora :spiteful:
Ale bentornata e auguroni a Tommi x il Battesimo :congratulations: !
Claudia insomma vedo che non sono la sola... :sorrisoo in più ho scoperto una cosa terrificante, che prima non mi capitava MAI: soffro di sindrome premestruale (una scemata direte voi... che sarà mai?! ce l'abbiamo tutte chi più chi meno... beh io mai sofferto!) mi succede che uno o due giorni prima, se non sclero e non divento un bel po' "isterica" (tanto xhce' l'origine della parola è quella :spiteful: ) non sono contenta.
Quest'estate ricordo ancora quando ho sbottato con mia suocera presente, proprio nei suoi confronti (figu'demme... :fischia ...)! il giorno dopo splufffff... ciclo :che_dici
domenica crisi. oggi ciclo. basta saperlo, no? :fuck:
ho avvertito anche il socio, ad ogni buon conto, così si regola anche lui!! :martello
mio marito se n'è accorto da un pezzo :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 11:16

wow roby già la zucca :ok sei troppo avanti, ti fa bene dormire poco la notte :ok :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”