Se ti sei sentita ferita hai fatto bene. Se non ti fossi sfogata avresti portato rancore!ecco,adesso riparto......scusate ma non potevo non scriverlo

Messaggio da Panciotta » 26 ott 2009, 22:40
Se ti sei sentita ferita hai fatto bene. Se non ti fossi sfogata avresti portato rancore!ecco,adesso riparto......scusate ma non potevo non scriverlo
Messaggio da Panciotta » 26 ott 2009, 22:52
Messaggio da grnmcuppo » 26 ott 2009, 23:01
Panciotta ha scritto:Roby che bello poter contare sul tuo pediatra(il mio è morto da un pezzo
).
Messaggio da Bricla » 26 ott 2009, 23:13
ma non er oquella che diceva Estivill non fa per me? Bhè devo dire che invece è proprio il metodo Estivill che adotterestilaura s ha scritto:Quando leggo le vostre disavventure spesso penso che è solo fortuna se non capitano pure a me...
... bambino che si sveglia 10 volte? Poteva capitarmi!
... bambino che dorme solo in braccio? Poteva capitarmi!
... bambino che tetta ancora 7 volte la notte a 10 mesi? poteva capitarmi!
... ma oggi a dire il vero vi ho lette è ho pensato che queste a me non potrebbero capitare...
... nè il capezzolo sanguinante con annesso shock della primogenita (e come darle torto?): suvvia, ormai ha 10 mesi, metterei i paracapezzoli: o si adatta o troverà altro da mangiare!
... nè il bambino sveglio per giocare dalle 2 alle 5... onestamente se lo facesse Annalisa sono certissima che prenderei il lettino, lo chiuderei all'altro capo della casa, mi metterei i tappi e tornerei a letto... la notte in bianco se sta male, se non riesce a dormire, se si sveglia di continuo OK, ma perchè sta sveglia di notte per scelta, no grazie... ah, e la sveglierei pure di giorno se dopo una notte così recupera il sonno durante il giorno... eccheccavoli!!
Scusate se mi permetto di "sputare sentenze", so benissimo che è più facile dirlo che farlo, ma sono certa che lo farei... ad esempio Annalisa da una settimana circa la sera è iperattiva e non ne vuole sapere di andare a nanna. beh, giunta l'ora x io la metto nel suo lettino, le dico buona notte, faccio buio pesto e chiudo la porta. tira giù i muri da quanto strilla, ma dopo un pò crolla. I minuti sono lunghissimi e mi pesa, ma sono io la prima a sapere che dormire regolarmente in primis fa bene a lei. Credo che per gabriel sia lo stesso...
... scusate la franchezza...
Per il resto, oggi abbiamo fatto uan bella scampagnata e ci siamo davvero rilassati... vorrei poter fare rewind one more time e tornare a venerdì sera...
Messaggio da Bricla » 26 ott 2009, 23:18
sei una mamma fantastica e una donna dolcissima, puoi veramente essere orgogliosa di te e di quello che fai! Ti voglio bene, sinceramente noi siamo qui IO PER TE CI SONO, e spero di poterti un giorno incontrare. Sei fortissima Robigrnmcuppo ha scritto:sono orgogliosa di me come mamma e delle mie bambine per tutto quello che sono e che fanno.il fatto di raccontarlo e di sfogarmi con voi è condivisione e non potrei ,nè vorrei farlo altrove.è difficile tante volte non capire il senso ma il tono con cui viene scritto.il solo fatto di digitare mi da sfogo e quindi continuerò a farlo ma mi sono sentita ferita e derisa.non ho figlie da manuale e non sono una mamma da manuale.sono una ragazza che cerca di fare il meglio per loro e di dar loro il meglio ma tante volte sono sola e l'unico mezzo per parlare siete voi.
ecco,adesso riparto......scusate ma non potevo non scriverlo
Messaggio da Alechan » 27 ott 2009, 0:18
Messaggio da Bricla » 27 ott 2009, 1:02
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 7:39
Messaggio da Pv73 » 27 ott 2009, 9:40
Messaggio da skritch » 27 ott 2009, 9:41
Messaggio da Pv73 » 27 ott 2009, 9:41
Messaggio da grnmcuppo » 27 ott 2009, 9:42
Messaggio da grnmcuppo » 27 ott 2009, 9:45
Messaggio da Panciotta » 27 ott 2009, 9:47
Messaggio da skritch » 27 ott 2009, 9:50
Skritch ti ho sentito così giù ieri che stavo per chiederti se ti dovessero venire le mestruetionIo ne so qualcosa da sempre rasento il suicidio e l'omicidio in fase premestruale
Vedo NERISSIMO!
Il mio ex ragazzo ne sa qualcosa...tutte e 5-6 le volte che l'ho lasciato è stato in fase premestruale![]()
Messaggio da Panciotta » 27 ott 2009, 9:51
Andrea di Luana! Bel ragazzo, l'ho conosciuto di personagrnmcuppo ha scritto:non mi ricordo quale marito viene in quei di cuneo ma sarò molto lieta di dare indicazioni e se ci sarò anche di incontrarlo.....moglie permettendo
Messaggio da Nigel » 27 ott 2009, 10:06
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 11:12
:ahah :ahah :ahahPanciotta ha scritto:Roby che bello poter contare sul tuo pediatra(il mio è morto da un pezzo
).
Buonanotte a tutte
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 11:14
mio marito se n'è accorto da un pezzoskritch ha scritto:buongiorno ragazze, grazie a tutte x le belle parole e la vs vicinanza... per ora la convenzione per i diritti delle mogli incomprese pare abbia avuto la meglio sull'organizzazione internazionale dei mariti stakanovistiè stato quindi decretato un armistizio
per ora
![]()
Ale bentornata e auguroni a Tommi x il Battesimo!
Claudia insomma vedo che non sono la sola...in più ho scoperto una cosa terrificante, che prima non mi capitava MAI: soffro di sindrome premestruale (una scemata direte voi... che sarà mai?! ce l'abbiamo tutte chi più chi meno... beh io mai sofferto!) mi succede che uno o due giorni prima, se non sclero e non divento un bel po' "isterica" (tanto xhce' l'origine della parola è quella
) non sono contenta.
Quest'estate ricordo ancora quando ho sbottato con mia suocera presente, proprio nei suoi confronti (figu'demme......)! il giorno dopo splufffff... ciclo
![]()
domenica crisi. oggi ciclo. basta saperlo, no? :fuck:
ho avvertito anche il socio, ad ogni buon conto, così si regola anche lui!!
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 11:16